Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 13:36   #881
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
ragazzi siete troppo forti, spero di trovarvi presto sul campo
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 13:57   #882
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

domanda:
ho attivato il passonline e ho visto che alcune mappe c'è scritto a fianco: riscarica mappa, vuole dire che sono già abilitate grazie al vip pass e che sono contenute già nel gioco installato?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 04-07-2011 alle 14:03.
Old 04-07-2011, 13:58   #883
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ragazzi siete troppo forti, spero di trovarvi presto sul campo
Dimenticavo, il nostro tattico è Bugolo, come da indicazioni lui non le da nessuno. Per citare alcuni esempi, queste sono le sue frasi tipo:

"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno"

"Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco

Per non parlare della frase che sancisce la tua morte: "fermati con il carro che ti riparo", considerati già morto perché tu ti fermi e da copione ti arriva un missile addosso e poi senti lui "ma che ti hanno fatto saltare in aria?", e lì scattano gli istinti omicidi!
Old 04-07-2011, 14:03   #884
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Spettacolo!!!
Old 04-07-2011, 14:34   #885
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Dimenticavo, il nostro tattico è Bugolo, come da indicazioni lui non le da nessuno. Per citare alcuni esempi, queste sono le sue frasi tipo:

"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno"

"Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco

Per non parlare della frase che sancisce la tua morte: "fermati con il carro che ti riparo", considerati già morto perché tu ti fermi e da copione ti arriva un missile addosso e poi senti lui "ma che ti hanno fatto saltare in aria?", e lì scattano gli istinti omicidi!

beh ma qui si aprono le porte dell'inferno..... a forza di spiegazioni in battaglia c'è di che parlare fino a Natale!!
Apprenderai tecniche di combattimento oscure.... come farsi ammazzare mentre si piazzano le mine anticarro (io sono un maestro).. e' sufficiente che un nemico spari a quello che tieni delicatamente in mano!!! .... come finire i colpi prendere al volo la pistola dimenticando di avere in dotazione solo la spara dardi.... con il vantaggio di segnalare per primo il nemico di fronte a voi, e subito dopo morire.... ma di crepacuore. Oppure come far cagare sotto i tuoi compagni di squadra..... gli spari nella schiena mentre sono belli appostati. (tanto non gli fai niente, ma a loro risulterà come se gli avessero sparato per davvero) . Non rendendosi conto di chi sia stato cominciano ad agitarsi in modo furioso e convulso, facendosi scoprire e quindi ammazzare da un vero nemico......cappottarsi con l'elicottero mentre si cerca di raccogliere un compagno a terra..... dimenticare di NON avere più il medico ma il geniere e nel tentativo di rianimare un compagno morto imbracci il lancia razzi e gli spari contro il cadavere un bel razzone provocando a te stesso un vero Fallimento Epico, o ripetere la stessa procedura a parti invertite, ovvero puntare un mezzo per poi minacciarlo col defibrillatore e quindi morire di conseguenza, poi c'è il lancio del compagno di squadra lanciando lui ed il mezzo che guidi contro il nemico senza avvisarlo (questo è il più divertente)....... e potrei continuare, continuare, continuare, continuare, continuare,.......

Ultima modifica di Takaya74 : 04-07-2011 alle 14:41.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 14:37   #886
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

beh ma qui si aprono le porte dell'inferno..... a forza di spiegazioni in battaglia c'è di che parlare fino a Natale!!
Apprenderai tecniche di combattimento oscure.... come farsi ammazzare mentre si piazzano le mine anticarro..... come finire i colpi prendere al volo la pistola dimenticando di avere in dotazione solo la spara dardi.... con il vantaggio di segnalare per primo il nemico di fronte a voi, e subito dopo morire.... m di crepacuore. Oppure come far cagare sotto i tuoi compagni di squadra..... gli spari nella schiena mentre sono belli appostati. Non rendendosi conto di chi sia stato cominciano ad agitarsi in modo furioso e convulso, facendosi scoprire e quindi ammazzare...... e potrei continuare, continuare, continuare, continuare, continuare,.......
L'ho fatto sabato!
Ovviamente sono morto, ma vuoi mettere la soddisfazione per averlo addobbato come un albero di natale?! poi ci sono i balletti che a volte si vedono tra nemici, quando si gira uno intorno all'altro cercando di colpire l'avversario e nel frattempo finire caricatori su caricatori senza che uno prende l'altro... anche questo mi è capitato, ma alla fine l'ho spuntata io

edit: dimenticavo quando ho lanciato i mortai su un edificio per liberarlo, poi pensando che fossero finiti sono entrato (per distruggere l'M-COM) appena in tempo per farmelo crollare in testa! Almeno i punti di distruzione li ho presi

La volta che mi è crollato il palazzo addosso, sono rimasto vivo ma non mi faceva più uscire, ero vicino alla bandiera quindi mi ha dato conquista bandiera, vedevo passare i nemici lì fuori e nessuno che si accorgeva di me, vi ricordate?! Quel giorno stavo morendo per le risate

Ultima modifica di StefanoCsl : 04-07-2011 alle 14:41.
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 15:23   #887
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Non mi pare di dar indicazioni così scarse, sopratutto perchè quando ti dico qualcosa devi considerare che son già morto e vedo il tuo omino da dietro.. con l'etichetta del pannolino che esce dalla mimetica.. che schifo..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 15:24   #888
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non mi pare di dar indicazioni così scarse, sopratutto perchè quando ti dico qualcosa devi considerare che son già morto e vedo il tuo omino da dietro.. con l'etichetta del pannolino che esce dalla mimetica.. che schifo..
no eh?!

E ora mi dirai che non è vero che quando mi dici di fermarmi per ripararmi il carro matematicamente mi fanno fuori?!
Old 04-07-2011, 15:25   #889
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
no eh?!

E ora mi dirai che non è vero che quando mi dici di fermarmi per ripararmi il carro matematicamente mi fanno fuori?!
E' capitato.. ma non credo che se avessi fatto altri 2 passi saresti sopravissuto..
Old 04-07-2011, 15:30   #890
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
E' capitato.. ma non credo che se avessi fatto altri 2 passi saresti sopravissuto..
Ti odio!!!

Io so solo che quando vuoi ripararmi il carro, inizio a farmi il segno della croce anche se la sua energia è all'80%
Old 04-07-2011, 15:47   #891
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
l'altro giorno invece di scendere e riparare il carro, mi sono sparato una bella missilata tra le scatole..... risultato fallimento epico!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 15:49   #892
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
l'altro giorno invece di scendere e riparare il carro, mi sono sparato una bella missilata tra le scatole..... risultato fallimento epico!
Fatto!
Old 04-07-2011, 15:54   #893
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Quote:
Fatto!
Se non sbaglio questa mi manca
Old 04-07-2011, 16:17   #894
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ce l'ho!!!!
Old 04-07-2011, 16:20   #895
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Ohhh belli!!!
Stasera vi trovate sempre dalle 22 in poi???
No perchè potrei anche esserci...forse...forse...forse...spero
Comunque oggi di caxxate ne avete scritte parecchie, mi ci sono voluti 10 minuti per leggerle tutte
Old 04-07-2011, 16:27   #896
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Ohhh belli!!!
Stasera vi trovate sempre dalle 22 in poi???
No perchè potrei anche esserci...forse...forse...forse...spero
Comunque oggi di caxxate ne avete scritte parecchie, mi ci sono voluti 10 minuti per leggerle tutte
Si ma tu molla GT5 e ricordati che IO TI VEDO!

Old 04-07-2011, 16:33   #897
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Si ma tu molla GT5 e ricordati che IO TI VEDO!

SOOORRRRRRRRRRRRRRRRRCIO!!!
Potevi arrivare prima così una partita ci stava...stasera ti scotenno
Old 04-07-2011, 16:33   #898
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
[quote=StefanoCsl;35506004]

QUOTE]

non so se ricordi, ma ieri ad un certo punto ti ho detto: "Occhio ste, c'è uno che mi ha appena ammazzato..è su A o su B. Anzi no sta andando su C.. Cazzo, credo sia su D!"

Questo si chiama sfruttare i vantaggi del headset!
Old 04-07-2011, 16:34   #899
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
SOOORRRRRRRRRRRRRRRRRCIO!!!
Potevi arrivare prima così una partita ci stava...stasera ti scotenno
Ma che vuoi fare te.. invece Marco che fine ha fatto? ogni tanto accende la PS3 ma non fa una mazza.. che sorcio!
Old 04-07-2011, 16:34   #900
BugoA7X
Bannato

[quote=marcaccio8582;35507194]
Quote:

QUOTE]

non so se ricordi, ma ieri ad un certo punto ti ho detto: "Occhio ste, c'è uno che mi ha appena ammazzato..è su A o su B. Anzi no sta andando su C.. Cazzo, credo sia su D!"

Questo si chiama sfruttare i vantaggi del headset!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP