|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ragazzi siete troppo forti, spero di trovarvi presto sul campo
![]() ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
|
domanda:
ho attivato il passonline e ho visto che alcune mappe c'è scritto a fianco: riscarica mappa, vuole dire che sono già abilitate grazie al vip pass e che sono contenute già nel gioco installato? ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T Ultima modifica di Willy80 : 04-07-2011 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno" "Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco Per non parlare della frase che sancisce la tua morte: "fermati con il carro che ti riparo", considerati già morto perché tu ti fermi e da copione ti arriva un missile addosso e poi senti lui "ma che ti hanno fatto saltare in aria?", e lì scattano gli istinti omicidi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
Spettacolo!!!
![]() ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() beh ma qui si aprono le porte dell'inferno..... a forza di spiegazioni in battaglia c'è di che parlare fino a Natale!! Apprenderai tecniche di combattimento oscure.... come farsi ammazzare mentre si piazzano le mine anticarro (io sono un maestro).. e' sufficiente che un nemico spari a quello che tieni delicatamente in mano!!! .... come finire i colpi prendere al volo la pistola dimenticando di avere in dotazione solo la spara dardi.... con il vantaggio di segnalare per primo il nemico di fronte a voi, e subito dopo morire.... ma di crepacuore. Oppure come far cagare sotto i tuoi compagni di squadra..... gli spari nella schiena mentre sono belli appostati. (tanto non gli fai niente, ma a loro risulterà come se gli avessero sparato per davvero) . Non rendendosi conto di chi sia stato cominciano ad agitarsi in modo furioso e convulso, facendosi scoprire e quindi ammazzare da un vero nemico......cappottarsi con l'elicottero mentre si cerca di raccogliere un compagno a terra..... dimenticare di NON avere più il medico ma il geniere e nel tentativo di rianimare un compagno morto imbracci il lancia razzi e gli spari contro il cadavere un bel razzone provocando a te stesso un vero Fallimento Epico, o ripetere la stessa procedura a parti invertite, ovvero puntare un mezzo per poi minacciarlo col defibrillatore e quindi morire di conseguenza, poi c'è il lancio del compagno di squadra lanciando lui ed il mezzo che guidi contro il nemico senza avvisarlo (questo è il più divertente)....... e potrei continuare, continuare, continuare, continuare, continuare,....... Ultima modifica di Takaya74 : 04-07-2011 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente sono morto, ma vuoi mettere la soddisfazione per averlo addobbato come un albero di natale?! poi ci sono i balletti che a volte si vedono tra nemici, quando si gira uno intorno all'altro cercando di colpire l'avversario e nel frattempo finire caricatori su caricatori senza che uno prende l'altro... anche questo mi è capitato, ma alla fine l'ho spuntata io ![]() edit: dimenticavo quando ho lanciato i mortai su un edificio per liberarlo, poi pensando che fossero finiti sono entrato (per distruggere l'M-COM) appena in tempo per farmelo crollare in testa! Almeno i punti di distruzione li ho presi ![]() La volta che mi è crollato il palazzo addosso, sono rimasto vivo ma non mi faceva più uscire, ero vicino alla bandiera quindi mi ha dato conquista bandiera, vedevo passare i nemici lì fuori e nessuno che si accorgeva di me, vi ricordate?! Quel giorno stavo morendo per le risate
Ultima modifica di StefanoCsl : 04-07-2011 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
E ora mi dirai che non è vero che quando mi dici di fermarmi per ripararmi il carro matematicamente mi fanno fuori?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io so solo che quando vuoi ripararmi il carro, inizio a farmi il segno della croce anche se la sua energia è all'80% ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'altro giorno invece di scendere e riparare il carro, mi sono sparato una bella missilata tra le scatole..... risultato fallimento epico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Ohhh belli!!!
Stasera vi trovate sempre dalle 22 in poi??? No perchè potrei anche esserci...forse...forse...forse...spero ![]() Comunque oggi di caxxate ne avete scritte parecchie, mi ci sono voluti 10 minuti per leggerle tutte ![]()
![]() |
#896 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
SOOORRRRRRRRRRRRRRRRRCIO!!!
Potevi arrivare prima così una partita ci stava...stasera ti scotenno ![]()
![]() |
#898 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[quote=StefanoCsl;35506004]
"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno" "Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco QUOTE] non so se ricordi, ma ieri ad un certo punto ti ho detto: "Occhio ste, c'è uno che mi ha appena ammazzato..è su A o su B. Anzi no sta andando su C.. Cazzo, credo sia su D!" ![]()
![]() |
#899 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Bannato
|
[quote=marcaccio8582;35507194]
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.