|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io ho risolto tutti i problemi di installazione della audiogy formattando
![]()
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lo so io!!!!!!!!1
HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA: METTI LA SKEDA, FAI PARTIRE XP, METTI I DRIVERS, SI SCOMPATTANO, MA L'INSTALLAZIONE ESCE MISERAMENTE, DICENDO CHE NON HA TROVATO NESSUNA SK AUDIO AUDIGY! sTESSA COSA CON DRIVER NUOVI,VECCHI,ECC.... IL PROBLEMA PARE AFFLIGGERE LE AUDIGY SUL CHIPSET VIA KT133 DELLE SCHEDE MADRI. sembra che la motherboard gli mandi una tensione che lei non è in grado di riconoscere, autoresettandosi impedendo il riconoscimento da parte del s.o. ci ho sbattuto la capa da tre weeks, anche col supporto creative, e la risposta ufficiale e':rimandateci la scheda(in garanzai!) e la sostituiamo...pare che CREARTIVE abbia ammesso il problema! Di piu' non so.... attendo aggiornamenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
wow arrivi tardi !
il problema è, oltre che le creative sono permalose di suo, anche al fatto che buona parte dei chipset VIA non vanno tanto bene (il mio è il KT333). Io ho fatto il reso della sk audio.
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Cavolo io ho appena preso la audigy bulk e ho un KT333!!!!
Ma è possibile ke non con tutte le schede con chipset via faccia questo problema!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Quote:
![]() Poi ti consiglio di mettere le mani nel BIOS... ma poi a me non piaceva tanto il bios che ho (Maerican Megatrends): se non ricordo male gli AWARD delle ASUS gestivano meglio l'assegnazione degli interrupt. Guarda se non hai buttato lo scontrino... ![]()
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una A7V333, e il bios è ottimamente gestito, ma riservando gli irq non posso risolvere il problema?? Ho ancora tutto, anche xké l'ho prenotata e devo andare a ritirala la prox sett!! Un mio amico aveva quei problemi con la Live! 5.1, ma riservando gli irq aveva risolto perfettament il problema!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Ottimo se hai risolto con i KX allora mi tranquillizzo un po'!!!
![]() Visto ke intanto abbino alla Sk l'Inspire 5500 e non posso utilizzare l'eax non mi frega niente a questo punto se non li supporta!!! ![]() Grazie della buona notizia!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Ieri mi è arrivato la scheda Audigy e l'inspire 5500 digital!!!
Ho montato tutto e funziona tutto perfetto!!! Non ho avuto problemi di conflitti o cose del genere!!! C'è solo una cosa ke non mi quadra, gli speaker postriori si sentono poco anche alzando il volume a manetta!!! Sapete dirmi se è normale??
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Bannato
Città: MI
|
Risolvi cambiando l'hard disk che ciucia prestazione,secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Bannato
|
non mipare il caso di cambiare 3 hdd scsi ultra 160!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
SCUSATE....COSA SONO I DRIVER KX?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Bannato
|
altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Member
|
se guardi nel manuale della tua Audigy c'è proprio descritto il tuo problema: esiste una incompatibilità con il chipset 266 di AMD e la scheda Audigy e c'è proprio scritto che il problema si manifesta nel caso di spostamenti ingenti di dati.... ora non ho il libretto sotto mano, ma mi pare che dicessero di reinstallare i driver del chipset aggiornati.... cmq se vai nel forum creative trovi sicuramente qualcosa...
In bocca al lupo!
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Problemi SB Audigy su P4P800@PIV2.8(800)
Come da titolo, dopo aver cercato in tutto il forum un problema analogo, imploro il vostro aiuto dalle 1000 risorse
![]() Ho da 2 anni una SB audigy platinum (prima versione non la II) funzionava regolarmente finchè non ho comprato la nuova scheda madre +CPU.. la P4P800 della asus. I problemi sono la solita solfa scoppiettii e disturbi vari ad ogni esecuzione di un suono. Il problema non esiste con l'audio integrato. che però disabilito per istallare la SB. Noto inoltre che il sistema diventa instabile con rallentamenti sui movimenti del mouse con la SB in funzione. Ho provato di tutto: Aggiornare bios mb al 1010 =nessun risultato Driver aggiornati SB (si fa per dire non li aggiornano da un pezzo ![]() La SB si è fatta un giro di tutti gli slot della MB .. risultati zero. Ho provato a riservare gli IRQ dalla MB.. 0!!! Non so più cosa sperimentare! ![]() Consigliatemi sul da farsi.. se il caso di cambiarla e passare alla Audigy II (sempre che non dia gli stessi problemi) Vi descrivo il mio sistema in modo tale da non escludere qualsiasi eventuale causa: ASUS P4P800 PIV 2.8/800MHz 1GB DDR400MHz Geil TRIPLEX TI4200/128DDR CONTROLLER RAID HIGHPOINT SATA in configurazione 0+1 con 4 Maxtor 80Gb SATA SB Audigy (I) P.S. ho riscontrato anche dei problemi col Floppyno.. a volte non riesce a scrivere o leggere per bene.. HELP ME!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Member
|
P.P.S. dimenticavo di dire che collego il tutto con un cavo coassiale digitale ad un amplificatore esterno della Onkyo
![]() e che i problemi li ho potuti verificare solo dall'uscita digitale.. non ho potuto verificarli dall'uscita analogica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
nel caso dovessi cambiare scheda passa a terratec,
l'audigy 2 e' palladium ready ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.