Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 11:26   #881
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
alleati infami

Ragazzi io gioco off line in modalità difficile contro 4\5 avversari
ieri ho giocano una partita amazzonia con 1 alleato e 4 (o forse 5) nemici in moalità difficile:una volta acquisito il controllo del fiume la partita è fatta.

Giocando in una mappa dove i territori nn sono separati da fiumi 3 contro 3 i miei alleati abbandonano!E io soccombo sotto l'assedio contemporaneo di 3 eserciti costretto ad una politica autarchica(chiaramente appena metto il naso fuori dalle mura mi uccidono) quando esaurisco il legname entro le mie mura non riesco più a difendermi!

Vorrei una partita diverstente contro il pc impegnativa ma non troppo sbilanciata a mio sfavore.
Purtroppo è tipico di tutti gli age of empires che o stravinci o soccombi!
Old 03-02-2008, 12:42   #882
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Ragazzi io gioco off line in modalità difficile contro 4\5 avversari
ieri ho giocano una partita amazzonia con 1 alleato e 4 (o forse 5) nemici in moalità difficile:una volta acquisito il controllo del fiume la partita è fatta.

Giocando in una mappa dove i territori nn sono separati da fiumi 3 contro 3 i miei alleati abbandonano!E io soccombo sotto l'assedio contemporaneo di 3 eserciti costretto ad una politica autarchica(chiaramente appena metto il naso fuori dalle mura mi uccidono) quando esaurisco il legname entro le mie mura non riesco più a difendermi!

Vorrei una partita diverstente contro il pc impegnativa ma non troppo sbilanciata a mio sfavore.
Purtroppo è tipico di tutti gli age of empires che o stravinci o soccombi!
KUOTO!!! succede anche a me, però non avevo mai provato la mappa "amazonia", perchè gioco prevalentemente in LAN e facciamo caraibi perché senò il nemico è troppo veloce a costruire e dopo 1 minuto già attacca e devasta gli alleati
Oggi pomeriggio provo la mappa amazzonica e ti faccio sapere....

ciao
Old 03-02-2008, 12:47   #883
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
KUOTO!!! succede anche a me, però non avevo mai provato la mappa "amazonia", perchè gioco prevalentemente in LAN e facciamo caraibi perché senò il nemico è troppo veloce a costruire e dopo 1 minuto già attacca e devasta gli alleati
Oggi pomeriggio provo la mappa amazzonica e ti faccio sapere....

ciao
no nella mappa amzzonia vinco semprerendo il dominio del fiume ed è fatta.
ma nelle mappe dove i nemici posso arrivare anche via terra se sono abbandonato dagli alleati, i nemici mi crocifiggono!
Old 03-02-2008, 12:51   #884
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
no nella mappa amzzonia vinco semprerendo il dominio del fiume ed è fatta.
ma nelle mappe dove i nemici posso arrivare anche via terra se sono abbandonato dagli alleati, i nemici mi crocifiggono!
scusa ma toglimi un dubbio.... la mappa amazonia com'è nel senso c'è un fiume in mezzo alla mappa che la taglia in due??

ciao
Old 03-02-2008, 12:58   #885
anonimizzato

Quote:
ottima idea;
io uso gli spagnoli città Siviglia livello 40 (nel gioco offline), le mie unità preferite sono:
i chirurghi per costruire ospedali da campo
i dragoni (cavalieri armati di "pistola") perchè sono veloci e forti
gli schermagliatori imperiali, usandone 30 circa si uccide abbastanza facilmente gran parte delle unità nemiche
i garrochisti imperiali, contro i cannoni e quasi tutte le unità nemiche sono devastanti
ed i cannoni pesanti che sono più potenti di quelli che si possono creare dalla fonderia (mi pare sia la fonderia)

riguardo ai punti deboli\forti delle civiltà secondo me non ce ne sono, perchè; nessuno si difende con mura o cose varie anche a difficoltà massima, creano unità solo per attaccare e se mentre mandando le unità all'attacco li si attacca si ha tutto il tempo di distruggergli la città.....

ciao
Bene,

io per il momento sono solo a livello 20 con gli Inglesi che mi sembrano tra i più equilibrati, tuttavia ho iniziato come molti con gli spagnoli.

Ora mi sto divertendo con i Portoghesi perchè trovo l'utilizzo degli organi devastante contro la fanteria nemica

Domande:
- ma quali sono i garrochisti imperiali?
- a che livello di difficoltà giochi? Molto difficile?

Ciao.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:08   #886
anonimizzato

Quote:
scusa ma toglimi un dubbio.... la mappa amazonia com'è nel senso c'è un fiume in mezzo alla mappa che la taglia in due??

ciao
Può darsi.

Ci sono alcune mappe, come appunto "Amazzonia", che spesso hanno un fiume che divide in due gli schieramenti.

Avere il controllo sul fiume vuole dire avere tutto il tempo di far progredire in tranquillità la propria colonia e sferrare l'attacco mortale quando è più opportuno.
Old 03-02-2008, 15:28   #887
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Bene,

io per il momento sono solo a livello 20 con gli Inglesi che mi sembrano tra i più equilibrati, tuttavia ho iniziato come molti con gli spagnoli.

Ora mi sto divertendo con i Portoghesi perchè trovo l'utilizzo degli organi devastante contro la fanteria nemica

Domande:
- ma quali sono i garrochisti imperiali?
- a che livello di difficoltà giochi? Molto difficile?

Ciao.
- i garrocchisti sono i dei cavalieri con delle lance (hanno nomi di versi e sembianze differenti a seconda degli eserciti)
- in LAN gioco tranquillamente con il massimo perchè io e l'altro giocatore "reale" ci aiutiamo nel caso veniamo attaccati ed attacchiamo insieme, mentre quando gioco da solo gioco con il penultimo livello di difficoltà (mi pare sia difficile)

PS ma tu giochi ad age of empires III liscio oppure hai installato la patch (http://www.agecommunity.com/gameUpdates.aspx#italian) oppure giochi all'espansione "war chiefs" oppure "asian dynasties"??

ciao
Old 03-02-2008, 15:58   #888
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:

ciao
esatto!

Allora pure voi talvolta siete abbandonati dagli alleati senza apperente motivo?
Old 03-02-2008, 16:01   #889
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
esatto!

Allora pure voi talvolta siete abbandonati dagli alleati senza apperente motivo?
Io gioco a livello difficile (penultimo livello di difficoltà) e generalmente riesco a vincere anche contro molti avversari, ma se rimango senza almeno 1 alleato il pc dirotta verso di me gli attacchi di tutti gli altri giocatori:allora sono guai!
Old 03-02-2008, 18:43   #890
anonimizzato

Quote:
- i garrocchisti sono i dei cavalieri con delle lance (hanno nomi di versi e sembianze differenti a seconda degli eserciti)
- in LAN gioco tranquillamente con il massimo perchè io e l'altro giocatore "reale" ci aiutiamo nel caso veniamo attaccati ed attacchiamo insieme, mentre quando gioco da solo gioco con il penultimo livello di difficoltà (mi pare sia difficile)

PS ma tu giochi ad age of empires III liscio oppure hai installato la patch (http://www.agecommunity.com/gameUpdates.aspx#italian) oppure giochi all'espansione "war chiefs" oppure "asian dynasties"??

ciao
Ho comprato prima di Natale la Gold Edition con l'espansione War Chiefs.

La patch a cosa serve?
Old 03-02-2008, 18:52   #891
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Ho comprato prima di Natale la Gold Edition con l'espansione War Chiefs.

La patch a cosa serve?
non ricordo bene, però ricordo che oltre a fixare qualche bug aumentava il danneggiamento inferito dai cavalieri che sparano contro l'artiglieria!!
PS installala che sicuramente male non fa!!
PPS ma pure a voi ci mette 2 minuti a salvare la partita??

ciao

Ultima modifica di _MaRcO_ : 03-02-2008 alle 20:37.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:29   #892
anonimizzato

Quote:
non ricordo bene, però ricordo che oltre a fixare qualche bug aumentava il danneggiamento inferito dai cavalieri che sparano contro l'artiglieria!!
PS installala che sicuramente male non fa!!
PPS ma pure a voi ci mette 2 minuti a salvare la partita??

ciao
Uhm ... no di solito 10/15 sec.
Old 04-02-2008, 19:31   #893
anonimizzato

Dai su su rispondete, avrete una civiltà preferita e perchè?

E di contraltare: ne evitate una in special modo? Se si perchè?

Old 04-02-2008, 19:34   #894
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Dai su su rispondete, avrete una civiltà preferita e perchè?

E di contraltare: ne evitate una in special modo? Se si perchè?

la mia preferita l'ho già detta, ma riguardo a quella che preferisco evitare non c'è una preferenza, perché mi sembrano tutte molto equilibrate, nel senso che le unità non sono un problema perchè se io ho l'esercito più grande e con unità migliori li devasto tutti, ma il problema sono i cannoni, che sfortunatamente hanno tutti gli eserciti tranne gli indiani

ciao
Old 04-02-2008, 21:28   #895
anonimizzato

Quote:
ma il problema sono i cannoni, che sfortunatamente hanno tutti gli eserciti tranne gli indiani
Gli irochesi li hanno
Old 04-02-2008, 22:01   #896
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Gli irochesi li hanno
sicuro?? io ci sto facendo una partita e mi pare abbiano solo uomini-cavalieri e canoe

ciao
Old 05-02-2008, 19:17   #897
anonimizzato

Quote:
sicuro?? io ci sto facendo una partita e mi pare abbiano solo uomini-cavalieri e canoe

ciao
Sicurissimo, crea un laboratorio d'assedio (come in AOE2) e potrai generare degli efficacissimi cannoni leggeri.
Old 05-02-2008, 19:22   #898
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Sicurissimo, crea un laboratorio d'assedio (come in AOE2) e potrai generare degli efficacissimi cannoni leggeri.
ok, mi fido ma lo dicevo perchè allora il mio nemico indiano è stupido dato che non crea cannoni

ciao
Old 05-02-2008, 19:39   #899
anonimizzato

Quote:
ok, mi fido ma lo dicevo perchè allora il mio nemico indiano è stupido dato che non crea cannoni

ciao
si ma SOLO gli irochesi li hanno!
Old 05-02-2008, 19:41   #900
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
si ma SOLO gli irochesi li hanno!
infatti, i mie nemici sono gli irochesi, enrico il navigatore ed il tedesco (mi pare federico il grande) eppure gli iroch non usano cannoni

ciao
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP