Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2018, 18:07   #881
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
https://www.pcgamer.com/pillars-of-e...adfire-review/


If you have not played the first Pillars of Eternity, that's great. Deadfire not only summarizes in an orderly and synthetic way the events of the original game in the introduction.......

sono salvo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 18:10   #882
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Ancora nulla, sono in ritardo. Molto male.
A me lo sta spacchettando,prova a riavviare steam.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 18:14   #883
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
A me lo sta spacchettando,prova a riavviare steam.
Pure a me. Mi da mezzora di spacchettamento, e sta su SSD
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 18:29   #884
mistero1982
Senior Member
 
L'Avatar di mistero1982
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Pure a me. Mi da mezzora di spacchettamento, e sta su SSD
Uscite di botto le prime recensioni anche delle testate italiane, non una perla come il primo.
Detto questo non vuol dire che non lo giocherò con tanto di espansioni.
La critica il momento si separa tra chi si aspettava molte novità rispetto al primo, rimanendo deluso, e chi invece lo elogia comunque come ottimo gdr.
Il fatto della nave in esplorazione lo metterei come una variabile che può o non può piacere.
Vi saprò ridire a tempo debito.
Adesso è apparso un messaggio su steam che indica il completamento dell'installazione.
Mancherò per un po'.
__________________
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX - mobo Gigabyte Aorus Elite Ax b650 - Case Nzxt H7 - Nvme M.2 Samsung 990 Pro - PSU Be Quiet! Dark Power 1000 full modular
Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri
Attenzione compravendite con gioluc22
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:24   #885
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5297
Ma le espansioni del season pass sarebbero roba che non sono riusciti a finire per la release o eventuali features non raggiunte dagli stretch goals?
Non dovrebbero essere tipo white march per il primo, che mi pare di capire fossero 2 exp maggiori, giusto?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:32   #886
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4339
Non mi risulta e spero solo che non si inseriscano all'interno della trama come nel precedente
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:46   #887
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non mi risulta e spero solo che non si inseriscano all'interno della trama come nel precedente
Dalle descrizioni parrebbe proprio che si inseriscano all'interno, come White March.

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma le espansioni del season pass sarebbero roba che non sono riusciti a finire per la release o eventuali features non raggiunte dagli stretch goals?
Non dovrebbero essere tipo white march per il primo, che mi pare di capire fossero 2 exp maggiori, giusto?
Sono espansioni come White March, non contenuti tagliati, almeno principalmente. Potrei già scommettere che il companion aggiuntivo che non ha raggiunto lo stretch goal salterà fuori nella prima espansione.

Per ora posso dire che con tutti i dettagli a palla fila benone anche sul mio vecchio catorcio nonostante la grafica nettamente migliorata. Dopo Tyranny ero pessimista a riguardo.

Si rinnova invece la delusione per la customizzazione del personaggio. Gli unici volti decenti sono quelli per il Savannah, gli altri hanno 3 facce in croce e pure brutte. Anche le acconciature sono solo le stesse identiche del primo. Potevano fare un piccolo sforzo in più.
Ma poi dico ma almeno siate furbi e fate i modelli coerenti con i portrait che voi stessi avete disegnato per lo meno.
Un bel pacco la camminata iniziale avrebbero potuto mettere un filmatino skippabile fino alla stanza di creazione del pg.

P.S. 2Gb di download. Non ho guardato se sia il DLC gratuito annunciato o una day1 patch.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 08-05-2018 alle 19:49.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:54   #888
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Ma cosa sta facendo ... Ssd e cpu in pausa di riflessione

__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 20:12   #889
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma cosa sta facendo ... Ssd e cpu in pausa di riflessione
Sta scompattando l'installazione. Come detto prima a me ci ha messo una ventina di minuti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 20:14   #890
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4339
Se i DLC si inseriscono effettivamente in mezzo alla trama è l'ultima volta che pledgio un loro progetto, lo trovo molto scorretto. Scusabile con il primo in cui capisco che il progetto gli sia esploso ma non in questo. Diverso se aggiungono solo approfondimenti che non compromettono il gioco base.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 20:22   #891
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sta scompattando l'installazione. Come detto prima a me ci ha messo una ventina di minuti.
ero polemico ... cpu ferma ssd quasi fermo .. mi domando cosa stia ad aspettare ..

cmq il remix della traccia di introduzione fa cagare. se la pesco tra i file ci rimetto la vecchia
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 08-05-2018 alle 20:29.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 20:31   #892
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23576
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non hai pledgiato ? Sei una brutta persona
E' da mo' che non pledgio, e l'ultima cosa che ho pledgiato, il remake di System shock, ha rischiato la morte prematura...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 20:38   #893
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Se i DLC si inseriscono effettivamente in mezzo alla trama è l'ultima volta che pledgio un loro progetto, lo trovo molto scorretto. Scusabile con il primo in cui capisco che il progetto gli sia esploso ma non in questo. Diverso se aggiungono solo approfondimenti che non compromettono il gioco base.
Di scorretto non c'è nulla. Sono questline a sè stanti indipendenti dal gioco base, come fu Tales of Sword Coast all'epoca, ma anche le espansioni di Icewind Dale e tanti altri esempi. Come per White March se poi introdurranno qualche altra feature nel gioco le inseriranno via patch anche nel vanilla ma quest e personaggi restano solo nelle espansioni.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' da mo' che non pledgio, e l'ultima cosa che ho pledgiato, il remake di System shock, ha rischiato la morte prematura...
Allora fai bene, così non meni sfiga
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 21:16   #894
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11002
A me devono ancora spedire la collector
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 21:52   #895
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683


i ritratti del primo non sono compatibili perchè questi sono presenti in più versioni. ho provato a metterne uno ma non va.

ps ma mi chiama al maschile per un bug ( perchè ho importato un save maschile e poi ho fatto un pg femmina oppure è proprio tradotto così?)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 22:16   #896
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
i ritratti del primo non sono compatibili perchè questi sono presenti in più versioni. ho provato a metterne uno ma non va.
Credo basti creare altri 2 portrait seguendo la nomenclatura e metterli nella cartella assieme agli altri. Volevo provare ma mi sta scaricando altri 2 Gb di roba.

Quote:
ps ma mi chiama al maschile per un bug ( perchè ho importato un save maschile e poi ho fatto un pg femmina oppure è proprio tradotto così?)
Soliti bug di localizzazione di sicuro.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 23:00   #897
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credo basti creare altri 2 portrait seguendo la nomenclatura e metterli nella cartella assieme agli altri. Volevo provare ma mi sta scaricando altri 2 Gb di roba.



Soliti bug di localizzazione di sicuro.
si ma ti sgrana mi sa , ci vogliono in ris alta. adesso ne cerco qualcuno in rete e li sistemo col photoshop
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 23:01   #898
Kain_Stark
Senior Member
 
L'Avatar di Kain_Stark
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 435
per ora sono entusiasta, da amante dei vecchi RPG sono davvero contento. Molto immersivo, lento, riflessivo, pieno di decisioni da prendere e dannatamente difficile a "via dei dannati" ^_^

Non capisco il 7,3 di eye... francamente è l'unica fuori dal coro sul piano internazionale, su metacritics leggo un bel 88 che al momento lo piazza come miglior titolo PC del 2018, niente male
__________________
SISTEMA:CM 690 II Advanced Nvidia Edition - Ali Ocz ZX 1250w Gold Plus Modulare - AsRock 1155 Extreme3 Gen3 - Core I7 3770k - Dissipatore a Liquido Corsair H100 - 16 Gb DDR3 XMS3 1600 Corsair - SSD Crucial 525 Gb - ASUS ROG STRIKE OC 1070 GTX
Kain_Stark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 23:01   #899
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
si ma ti sgrana mi sa , ci vogliono in ris alta. adesso ne cerco qualcuno in rete e li sistemo col photoshop
No, al contrario. la risoluzione è bassissima. Basta che prendi i2 portrait originali e li ridimensioni. le proporzioni son le stesse.
Ho già provato e funziona benone.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 23:43   #900
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, al contrario. la risoluzione è bassissima. Basta che prendi i2 portrait originali e li ridimensioni. le proporzioni son le stesse.
Ho già provato e funziona benone.
fatto pure io , peccato per lo stile di quello nei dialoghi che si perde .. ci ho messo quello col cappuccio tra quelli presenti (dello screen precedente) in attesa di qualche lavoretto amatoriale dedicato https://steamuserimages-a.akamaihd.n...5251B775CB412/


Edit , multiplayer lo ha praticamente massacrato.
Speriamo che come al solito non ci abbiano capito un xxxx!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-05-2018 alle 00:24.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v