Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 08:48   #8961
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Latest Playoff Updates!

* America: Mon Jan 9, Idiot Savants (iQ) defeated Ectos & Shards (EnS)
* America: Mon Jan 9, Girls on Top (BoA) defeated Temporal Threshold (TT)
* Europe: Mon Jan 9, Rus Corp (RUS) defeated Immortal Legion (IL)
* Europe: Mon Jan 9, Lamers Ultimate Majority (LuM) defeated Grim Monolith (Grim)
TT e EnS fuori anche se iQ e BoA non sono i primi idioti che passano
RUS e LuM avanti in Europa come facilmente immaginabile, troppo grande la differenza tra le prime 4 e le altre in Europa

Quote:
Next Matches:

* Korea: Clan Zpzg (ZPZG) vs. The Last Pride (EviL)
Begins Mon Jan 9 10PM PST / Tue Jan 10 3PM Seoul
* Korea: War Machine (1) vs. Winner of Match 4
Begins Mon Jan 9 (Between 10PM-2:30AM PST) / Tue Jan 10 (Between 3PM-7:30PM Seoul)

peccato che gli Arirang siano usciti prima mi piace troppo come impiegano i ranger

perchè non ci sono i VIKI nelle coreane?

ora si tifa Esoteric Warriors (anche se mi piace il gioco dei Necro Raiders, li avevamo anche beccati in tombs )... peccato per la mancanza di Italiani (Ancient Phoenix)
gli EW son curioso di vederli stasera e pure gli EP visto che sono probabilmente le uniche minacce serie alle coreane
zpzg - evil sarà da guardare per non parlare della finale tra wm e i vincitori (cmq lì probabilmente un po' si nasconderanno in vista di taipei anche se manca un mese)

gli NR sono belli da guardare in effetti, ho visto uno dei loro preliminari e giocavano in maniera carina veramente

io tra le coreane simpatizzavo per gli union, sarà stata la simpatica piallata che ci hanno rifilato in 4 minuti

la mancanza degli AP spiace anche a me ma hanno spiegato i motivi....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 08:59   #8962
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
in 24 ore annuncieranno qualcosa di "importante" (l'evento sui gvg fatto trapelare con le news sul reset della ladder?)
si parla anche di news ufficiali di Factions sul sito
+ sedi di gilda
megalol: I am told that the letters sega form part of, or are, an offensive word in Italian, I believe
"playing a ritualist is very different as play a monk" sarà ma io faccio l'assasina
nuovi oggetti verdi....
Old 10-01-2006, 09:01   #8963
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
assolutamente nessuna

Offering of Blood
Elite Spell. Sacrifice 10% maximum Health. You gain 8...18 Energy.

Consume Corpse
Exploit a random target. You teleport to that corpse's location and gain 25...85 health and 5...17 energy.

se intendevi prendere da altro, beh allora sì devi usare quelle da mez

ps se finisci la salute prima del mana non sei un caster serio
Ed io che ho detto? prima finisco il mana e poi la salute.
mi son fatto tutta ascalon distrutta prima , passando da liv 7 a liv 9.
Mai morto , mai messo in crisi di salute , manco contro 6-7 char alla volta boss compresi.
Solo che spesso mi è mancato il mana... e dovevo aspettare qualche secondo...
boh io non vedo tutta sta fragilità fisica nel necro ( anche perchè mi han già dato 3-4 skill per prendere salute ) , invece vedo carenza di mana..che te devo dì...

comunque la mia necretta rulla.. quasi quasi la porto avanti

Ciaozzz
Old 10-01-2006, 09:44   #8964
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ed io che ho detto? prima finisco il mana e poi la salute.
perdona gli occhi stanchi di prima mattina
Quote:
mi son fatto tutta ascalon distrutta prima , passando da liv 7 a liv 9.
Mai morto , mai messo in crisi di salute , manco contro 6-7 char alla volta boss compresi.
Solo che spesso mi è mancato il mana... e dovevo aspettare qualche secondo...
boh io non vedo tutta sta fragilità fisica nel necro ( anche perchè mi han già dato 3-4 skill per prendere salute ) , invece vedo carenza di mana..che te devo dì...
ripeto, tutti i miei discorsi sono in ottica pvp dove non c'è molto spesso il tempo di recuperare tutta l'energia, in tombe proprio non esiste, sono 5-10 minuti di battaglia ininterrotta, in gvg la cosa è diversa cmq le pause non sono così lunghe, anche perchè con 4 pip 47 di energia (che è l'energia con la scarificata senza bonus di focus e altro) ti ci vogliono circa 35 secondi a recuperarli

in pve invece se ti gira stai fermo 10 minuti a fumarti un cicca... lì allora posso darti ragione che i 7 in + di energia possono servire
Old 10-01-2006, 10:51   #8965
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
perdona gli occhi stanchi di prima mattina

ripeto, tutti i miei discorsi sono in ottica pvp dove non c'è molto spesso il tempo di recuperare tutta l'energia, in tombe proprio non esiste, sono 5-10 minuti di battaglia ininterrotta, in gvg la cosa è diversa cmq le pause non sono così lunghe, anche perchè con 4 pip 47 di energia (che è l'energia con la scarificata senza bonus di focus e altro) ti ci vogliono circa 35 secondi a recuperarli

in pve invece se ti gira stai fermo 10 minuti a fumarti un cicca... lì allora posso darti ragione che i 7 in + di energia possono servire
Scusa cipper ma a me sembra che stai facendo un ragionamento inverso
è proprio perchè non ho tempo di recuperare il mana che quei 7 in più possono fare la differenza no ?

ps qualcuno ha qualche arma buona per necro da vendermi ?

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 10-01-2006 alle 10:58.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 10:56   #8966
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Scusa cipper ma a me sembra che stai facendo un ragionamento inverso
è proprio perchè non ho tempo di recuperare la mana che quei 7 in più possono fare la differenza no ?

Ciaozzz
ancora............

ce li hai 1 volta all'inizio del combattimento quando se la sfida è di un certo livello si decide più o meno... nulla
Old 10-01-2006, 10:59   #8967
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ancora............

ce li hai 1 volta all'inizio del combattimento quando se la sfida è di un certo livello si decide più o meno... nulla
appunto li ho dall'inzio...ma li ho sempre...e se poi non posso recuperarli , allora meglio avere 7 in più imho.
soprattuto quando invece la salute la posso recuperare in un modo o nell'altro ( al limite ci sta il monk , che non deve fare altro ).

Ciaozzz
Old 10-01-2006, 11:07   #8968
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ragazzi, c'è poco da spiegare, uno preferisce una cosa, l'altro un'altra.

Torniamo sul discorso del anno sacro/da luce che è interessante...

Ed a margine aggiungo: GW faction sarà un gioco stand alone.

Parole prese dalla pseudo intervista della gray.
Cito testualmente: GWF will be a stand alone product. You may purchase trough retail or plaync.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:09   #8969
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Cito testualmente: GWF will be a stand alone product. You may purchase trough retail or plaync.

Ciao!!
boh questa non l'ho capita nemmeno io
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:13   #8970
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
appunto li ho dall'inzio...ma li ho sempre...e se poi non posso recuperarli , allora meglio avere 7 in più imho.
soprattuto quando invece la salute la posso recuperare in un modo o nell'altro ( al limite ci sta il monk , che non deve fare altro ).
ok basta, mi sono rotto, sei de coccio (lo sono pure io quando mi ci metto )

tienti la tua scarificata
Old 10-01-2006, 11:14   #8971
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Io ipotizzo che dal momento che sarà un mondo tutto nuovo (cantha, come tyria), con tanto di altro tutorial, molto probabilmente non ci sarà il modo per passare direttamente dall'uno all'altro (escludendo i teleport in città, of course), e quindi potranno essere 2 mondi totalmente separati, indipendenti, così che uno potrà avere l'espansione senza avere gw.

Ma l'unica cosa che so per certo è che costerà quanto l'altro, ovvero sui 50 € (sperando che play.com ce lo faccia avere scontato...).

Che ne dite?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 10-01-2006, 11:19   #8972
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Torniamo sul discorso del anno sacro/da luce che è interessante...
ancora dubbi?
più che altro la cosa che mi fa essere sicuro della differenza è... perchè dare 2 nomi diversi alla stessa cosa?

Quote:

non si vede la domanda posta a gaile è che l'affermazione ha lasciato pure me un po' in confunsione

forse è stato chiesto se è un aggiornamento da "pagare"

però le dinamiche della nuova parte pve non sono per nulla chiare
io ho sempre pensato: aggiungono 2 pg e nuove missioni, chi fa il nuovo pg parte dal presearing e si fa la solita trafila, chi vuole andare avanti con la storia va a Cantha e via così

però trovo gente che fa discorsi del genere http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=381633 e comincio a fare pensieri strani anch'io......
Old 10-01-2006, 11:24   #8973
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Io ipotizzo che dal momento che sarà un mondo tutto nuovo (cantha, come tyria), con tanto di altro tutorial, molto probabilmente non ci sarà il modo per passare direttamente dall'uno all'altro (escludendo i teleport in città, of course), e quindi potranno essere 2 mondi totalmente separati, indipendenti, così che uno potrà avere l'espansione senza avere gw.

Ma l'unica cosa che so per certo è che costerà quanto l'altro, ovvero sui 50 € (sperando che play.com ce lo faccia avere scontato...).

Che ne dite?

Ciao!!
sì ma a sto punto mi sorgono ancora più dubbi
primo: diamo le classi a tutti? chi ha il primo gw ha 6 classi, chi ha il secondo 2, chi ha tutti e 2 8?
secondo: stesso discorso per le skill nuove....
terzo: supponendo che le risposte al 1° e al 2° punto siano "tutto a tutti" chi ha solo l'espansione (e quindi non torna indietro) che fa per recuperarsi le skill date come reward nelle quest del gioco base? deve per forza andare nei trainer? o ci sono nuove quest reward? e ancor peggio, chi è nel vecchio che fa?

sempre +
Old 10-01-2006, 11:24   #8974
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

[OT] Iieri ho riprovato a fare fiume, e dopo il primo fallimento (party senza monk, morti in 2 minuti), con un party con un war di lvl 4 ( ) -menomale altri 5 di lvl 20, con 2 monk capaci, un necro evocatore che piallava tutto- ce l'ho fatta...
Poi sono asceso (mesmer di secondaria, meno di 10 secondi).

E poi moladune: fatta in party con altra gente, tutto ok fino alla fine, arrivati sulla barca e mancava evennia ; alcuni sono partiti indietro per riprenderla e fare l'extra (che è un bel pezzo indietro), hanno trovato dei mursaat (armature non infuse) ed hanno ammazzato evennia, missione finita.

Dopo, con un party più obbediente (tutti hench) l'ho fatta da solo.

Ciao!!
Old 10-01-2006, 11:25   #8975
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Dopo, con un party più obbediente (tutti hench) l'ho fatta da solo.
Old 10-01-2006, 11:26   #8976
Cippermerlo HJS
Senior Member

tornando ai dubbi ancestrali... ora che ci penso si è parlato di quest di cambio per diventari assassini o ritualisti di secondaria

ma dove? deserto? cantha?... BOH!
Old 10-01-2006, 11:29   #8977
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Che ne dite?

Ciao!!
no si parlava di una connessione tra i due "mondi" tramite il traghettatore dell'arco del leone (parla proprio lui di cantha) e una città simile nella nuova mappa...

da play.com viene ancora £17,99 però sono indeciso se disdire il preordine e prendere una ipotetica collector's edition
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:36   #8978
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
da play.com viene ancora £17,99 però sono indeciso se disdire il preordine e prendere una ipotetica collector's edition
infatti aspetto di vedere come si muovono con le edizioni
anche perchè penso di prendermi cmq una collector's del primo giusto per averla a sto punto prenderei tutte e 2
Old 10-01-2006, 11:40   #8979
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ok basta, mi sono rotto, sei de coccio (lo sono pure io quando mi ci metto )

tienti la tua scarificata
ma no..la scarificata..poi sarebbe una clone della smiterina che ho...
vedrò cosa mi offriranno come armor da 15k..e sceglierò quella più feschion!!
perchè sai..io devo combattere elegante!

PS nessuna ha un'armettina da necroooo ???

Ciaozzz
Old 10-01-2006, 11:41   #8980
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Che ne dite?

Ciao!!
No. sembra che si passi dall'arco del leone alla città gemella dell'altro continente e viceversa...

Ciaozzz

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian