|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() RUS e LuM avanti in Europa come facilmente immaginabile, troppo grande la differenza tra le prime 4 e le altre in Europa Quote:
![]() zpzg - evil sarà da guardare ![]() gli NR sono belli da guardare in effetti, ho visto uno dei loro preliminari e giocavano in maniera carina veramente ![]() io tra le coreane simpatizzavo per gli union, sarà stata la simpatica piallata che ci hanno rifilato in 4 minuti ![]() la mancanza degli AP spiace anche a me ma hanno spiegato i motivi.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8962 | |
Senior Member
|
Quote:
si parla anche di news ufficiali di Factions sul sito + sedi di gilda megalol: I am told that the letters sega form part of, or are, an offensive word in Italian, I believe ![]() ![]() "playing a ritualist is very different as play a monk" sarà ma io faccio l'assasina ![]() nuovi oggetti verdi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi son fatto tutta ascalon distrutta prima , passando da liv 7 a liv 9. Mai morto , mai messo in crisi di salute , manco contro 6-7 char alla volta boss compresi. Solo che spesso mi è mancato il mana... e dovevo aspettare qualche secondo... boh io non vedo tutta sta fragilità fisica nel necro ( anche perchè mi han già dato 3-4 skill per prendere salute ) , invece vedo carenza di mana..che te devo dì... comunque la mia necretta rulla.. quasi quasi la porto avanti ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8964 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() in pve invece se ti gira stai fermo 10 minuti a fumarti un cicca... lì allora posso darti ragione che i 7 in + di energia possono servire |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è proprio perchè non ho tempo di recuperare il mana che quei 7 in più possono fare la differenza no ? ![]() ps qualcuno ha qualche arma buona per necro da vendermi ? ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 10-01-2006 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8966 | |
Senior Member
|
Quote:
ce li hai 1 volta all'inizio del combattimento quando se la sfida è di un certo livello si decide più o meno... nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8967 | |
Senior Member
|
Quote:
soprattuto quando invece la salute la posso recuperare in un modo o nell'altro ( al limite ci sta il monk , che non deve fare altro ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8968 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ragazzi, c'è poco da spiegare, uno preferisce una cosa, l'altro un'altra.
Torniamo sul discorso del anno sacro/da luce che è interessante... Ed a margine aggiungo: GW faction sarà un gioco stand alone. ![]() Parole prese dalla pseudo intervista della gray. Cito testualmente: GWF will be a stand alone product. You may purchase trough retail or plaync. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tienti la tua scarificata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8971 |
Senior Member
|
Io ipotizzo che dal momento che sarà un mondo tutto nuovo (cantha, come tyria), con tanto di altro tutorial, molto probabilmente non ci sarà il modo per passare direttamente dall'uno all'altro (escludendo i teleport in città, of course), e quindi potranno essere 2 mondi totalmente separati, indipendenti, così che uno potrà avere l'espansione senza avere gw.
Ma l'unica cosa che so per certo è che costerà quanto l'altro, ovvero sui 50 € (sperando che play.com ce lo faccia avere scontato...). Che ne dite? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8972 | ||
Senior Member
|
Quote:
più che altro la cosa che mi fa essere sicuro della differenza è... perchè dare 2 nomi diversi alla stessa cosa? Quote:
forse è stato chiesto se è un aggiornamento da "pagare" però le dinamiche della nuova parte pve non sono per nulla chiare ![]() io ho sempre pensato: aggiungono 2 pg e nuove missioni, chi fa il nuovo pg parte dal presearing e si fa la solita trafila, chi vuole andare avanti con la storia va a Cantha e via così però trovo gente che fa discorsi del genere http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=381633 e comincio a fare pensieri strani anch'io...... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8973 | |
Senior Member
|
Quote:
primo: diamo le classi a tutti? chi ha il primo gw ha 6 classi, chi ha il secondo 2, chi ha tutti e 2 8? secondo: stesso discorso per le skill nuove.... terzo: supponendo che le risposte al 1° e al 2° punto siano "tutto a tutti" chi ha solo l'espansione (e quindi non torna indietro) che fa per recuperarsi le skill date come reward nelle quest del gioco base? deve per forza andare nei trainer? o ci sono nuove quest reward? e ancor peggio, chi è nel vecchio che fa? sempre + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 |
Senior Member
|
[OT] Iieri ho riprovato a fare fiume, e dopo il primo fallimento (party senza monk, morti in 2 minuti), con un party con un war di lvl 4 (
![]() Poi sono asceso (mesmer di secondaria, meno di 10 secondi). E poi moladune: fatta in party con altra gente, tutto ok fino alla fine, arrivati sulla barca e mancava evennia ![]() ![]() Dopo, con un party più obbediente (tutti hench) l'ho fatta da solo. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8976 |
Senior Member
|
tornando ai dubbi ancestrali... ora che ci penso si è parlato di quest di cambio per diventari assassini o ritualisti di secondaria
ma dove? deserto? cantha?... BOH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
da play.com viene ancora £17,99 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8978 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè penso di prendermi cmq una collector's del primo giusto per averla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8979 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrò cosa mi offriranno come armor da 15k..e sceglierò quella più feschion!! ![]() perchè sai..io devo combattere elegante! ![]() PS nessuna ha un'armettina da necroooo ??? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.