|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quindi Blanc presidente... e a Luglio Lippi D.T.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#8945 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#8946 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#8947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8948 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8950 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è che mi entusiasmi moltissimo come cosa, sinceramente...
Lippi, per quanto sia comunque un grandissimo, ultimamente non mi sta convincendo neanche un po' con le sue scelte. Preferirei un Leonardi o un Marotta (aldilà dei nomi, qualche VERO uomo di calcio) per fare non dico il nuovo Moggi ma almeno gestire la cosa con un po' di esperienza... |
![]() |
![]() |
#8952 |
Senior Member
Città: Padova
|
Io vorrei sapere che scelte scandalose sta facendo Lippi...
Al di là del caso Cassano (che comunque ritengo giusto perché per me la Nazionale va conquistata anche con il comportamento), l'unico che non merita la Nazionale è Pepe. Per il resto i giocatori che ha scelto sono quanto di meglio c'è in quei ruoli. Adesso tutti a tirarla con Miccoli perché ha imbroccato 2 partite di fila. Tralasciando tutte quelle che ha cannato, chi lascerebbe a casa Rossi per far posto a lui? Poi si dice di Pazzini. Ok, lasciamo a casa Gila per lui ma non credo che con questo si risolva qualcosa...
![]() |
#8953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Miccoli poi mi incazzo se lo convoca, per me con la Juve è stato uno dei peggiori in campo, per una cosa buona che faceva c'erano 10 passaggi a compagni non smarcati che non vedeva o ignorava per fare il fenomeno. E Pepe a me invece piace e pure tanto, lo ritengo sottovalutato. Quello che non mi piace è a livello di natura tattica, non di convocazioni che anzi finora ho trovato spesso non dico impeccabili ma quasi. |
|
![]() |
![]() |
#8954 |
Senior Member
Città: Padova
|
Su quello posso essere d'accordo, però..guardando indietro...
Quando abbiamo visto l'Italia giocare bene e dominare gli avversari?? Con Donadoni? per carità ![]() Con Trapattoni?? Non ne parliamo ![]() ![]() Con Zoff si era visto un buon gioco ma ringraziamo la sfiga della finale con la Francia e il solito Silvio ( ![]() Con Maldini? 'nsomma.. Con Sacchi sì e no. Con Lippi al mondiale si sono viste delle buone partite dal punto di vista del gioco e, soprattutto, della tattica. Inoltre al momento dell'esonero di Donadoni non c'era assolutamente di meglio sulla piazza, quindi io sono per dare piena fiducia a Lippi fino al termine del contratto...
![]() |
#8955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
![]()
#8956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
se ci va miccoli in nazionale allora ci voglio andare anche io... pure a me pepe nn piace, certo mi piace vedere un giocatore che corre sempre, ma tecnicamente sta proprio a zero...però bho lippi si è fissato ![]() giorno |
|
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Datemi un'alternativa valida a Pepe che possa fare da attaccante esterno di destra in un 4 3 3 e che non sia già in nazionale...
|
![]() |
![]() |
#8958 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#8959 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Senza contare che Pepe può giocare anche come centrocampista (questa volta è stato chiamato come centrocampista).
Non dico che sia forte...dico che non ce ne siano altri come lui, se non Marchionni e Camoranesi. |
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
|
Giorno a tutti sta sera ce l' italia vero?
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.