Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2024, 16:24   #8881
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Volevo scrivere più o meno la stessa cosa, da possessore di G3 + 4080 Super giocando tutto "maxato" (ovviamente dipende dal gioco) difficilmente vedo reggiungere i 120fps, magari con una 4090 o presto con la prossima generazione.
Ovvio che "portarsi avanti" non è detto che sia sbagliato ;-)
Eh che ormai siamo al paradosso. per i single player quando hai 80-100 fps sei a posto. I multy competitivi per giocarli come si deve bisogna sacrificare la grafica per gli fps. Quindi già con una 4080 si ottiene tutto ciò, più o meno
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 13:20   #8882
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
hai già provato thinq su un telefono/device diverso da quello con cui stai provando ora?

Ho una seconda TV LG e viene rilevata dall'app

i frame di gestione protetti dal router li hai disattivati?

Cosa sarebbero?

proverei anche a resettare la tv e fare la prima configurazione da appena accesa usando thinQ, mi ricordo c'era nelle opzioni.
Il reset lo tenevo come ultima spiaggia per non stare a riconfigurare tutto....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 17:16   #8883
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Il reset lo tenevo come ultima spiaggia per non stare a riconfigurare tutto....
I frame di gestione protetti sono un parametro che a me a volte ha dato fastidio nella rete domestica per la comunicazione verso alcuno dispositivi:

https://www.asus.com/it/support/faq/1042472/

Se non lo hai già fatto prova anche a cambiare i canali di comunicazione del router.

E da un altro device android scarica thinQ e fai un nuovo account LG diverso da quello che già usi e controlla se vedi la tv.

Poi non ti resta che fare il reset.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 14:28   #8884
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Potrebbe essere interessante per i 144 hz contro i 120 del C3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
sì vero ma dipende... se ci deve spendere 200 euro anche no gtrazie
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2024, 12:22   #8885
ShellingFord
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 37
Ciao a tutti,
sarei in procinto di comprare un OLED e da quel che mi pare di capire, per un budget sui 1000€ e per un 55" ad uso gaming, la scelta migliore cade su LG C34LA, che in sti giorni sta in offerta a 950€.

Volevo chiedere un attimo quali sarebbero gli equivalenti, in termini di prestazioni, delle altre marche, tipo Sony e Panasonic.

Ho trovato poi un LG C26LD a 714€ ricondizionato, cosa mi andrei a perdere rispetto al C3? Vista la differenza di oltre 200€ lo sto valutando come alternativa, ma vorrei sapere se ne vale la pena.

Grazie
ShellingFord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2024, 12:30   #8886
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Quote:
Originariamente inviato da ShellingFord Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sarei in procinto di comprare un OLED e da quel che mi pare di capire, per un budget sui 1000€ e per un 55" ad uso gaming, la scelta migliore cade su LG C34LA, che in sti giorni sta in offerta a 950€.

Volevo chiedere un attimo quali sarebbero gli equivalenti, in termini di prestazioni, delle altre marche, tipo Sony e Panasonic.

Ho trovato poi un LG C26LD a 714€ ricondizionato, cosa mi andrei a perdere rispetto al C3? Vista la differenza di oltre 200€ lo sto valutando come alternativa, ma vorrei sapere se ne vale la pena.

Grazie
Le alternative al c3 degli altri brand costano molto di più e il guadagno va dal niente al "leggermente.
Il c3 55 a 1000 lo ritengo un best buy clamoroso.
Rispetto al c2... io starei con il c3 per tanti motivi.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2024, 21:00   #8887
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Le alternative al c3 degli altri brand costano molto di più e il guadagno va dal niente al "leggermente.
Il c3 55 a 1000 lo ritengo un best buy clamoroso.
Rispetto al c2... io starei con il c3 per tanti motivi.

Ma non credo ci sia molta differenza tra C2 e C3, forse un po&rsquo; di guadagno a livello di luminosità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:40   #8888
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5326
Segnalo offertona su amazon.
G3 da 55 a 1300. best buy
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:02   #8889
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2816
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Segnalo offertona su amazon.
G3 da 55 a 1300. best buy
A € 1.300 il 55G3 è il miglior 55" che si possa acquistare.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v