|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Poi, ti chiedo: ma con che cognizione hai scelto quel modello, se poi fai delle domande di chi non sa nemmeno cosa sia il Nas? ![]() Cmq, in prima pagina c'è tutto, sulla sorveglianza vai sul sito SYno, e per HD, WE RE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8842 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.techisky.com/how-to/conve...pc-or-mac.html Qualcuno sa se il Nas lo puo riprodurre tranquillamente? Ultima modifica di Robby Naish : 06-02-2014 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si lo transcodifica tranquillamente in flac
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8844 |
Senior Member
|
Perfetto!!!
Quindi "Risolto" il problema del Dts che non da la licenze. Voglio vedere se c'è qlc programma free che fa un recode veloce in pochi click da Dts a Flac Questo non mi sembra male http://www.idealshare.net/dts-converter.html o questo https://bitbucket.org/ozok/taudiocon...rter/downloads Ultima modifica di Robby Naish : 06-02-2014 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8845 |
Senior Member
|
se lo fa velocemnte allora è ok....in teoria tutti i nas della.fascia 2 e ovviamente 1 supportano i flac aac e ac3
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8846 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
se puo essere utile a qualcuno:
trovare ed eliminare i file doppi sul nas synology: GUIDA aggiungo anche le mie misurazioni di temperatura che in questi ultimi topic hanno spopolato: ds213 x2 wd red 2tb: nas:40 hd1:25 hd2:27 mod ventola:raffreddamento (so stavo usando per un fil in hd) ds213j x2 wd red 3tb: nas:33 hd1:19 hd2:22 mod ventola:raffreddamento (questo l'ho appena svegliato) ds210j x2 wd green 1tb nas:37 hd1:32 hd2:35 mod ventola:raffreddamento (questo non so cosa stesse facendo il cliente) secondo ds213j, 2x wd red 3tb, nas:36 hd1:21 hd2:24 mod ventola: silenziosa
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi cercateci anche su telegram Ultima modifica di burghy : 06-02-2014 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Evidentemente non fidandosi di quanto dicevo mi hanno chiesto di utilizzare il programma Media Info per analizzare il file video ed estrarre il report col quale visionare i codec utilizzati. Il report, in tutti e tre i file sottoposti all'esame, mostrano che il codec audio è AC3. Sulla carta quindi, via DLNA grazie a Server Media, con transcodifica video i file dovrebbero essere riprodotti sia riguardo all'audio che al video. Di fatto il video viene riprodotto egregiamente a 1080p, ma senza audio. Se ricordate avevo chiesto a chi ha il 214play di provare a riprodurre un video con audio ac3 per valutare se funzionasse, ma andiamo avanti, non è questo il problema. Leggendo nei vari forum stranieri in moltissimi lamentano che per i file con DTS ricodificato in AC3 non si riesca con il 214play a riprodurre l'audio. Quindi riallacciandomi al discorso di Robby Naish, se provi a convertire un file da DTS a AC3 facci sapere se funziona. Ma per quei file che vengono scaricati con la download station il cui audio è già stato modificato in AC3, pensate ci sia la possibilità di ricodificarlo di nuovo con un formato audio sicuramente funzionante sul play? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8848 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
DS music mi fa dannare nella ricerca per cartella. Ho una cartella music con dentro una cartella iron Maiden e dentro non trova nulla anche se ci son altre 2 cartelle (studio e live) con al loro interno le cartelle degli album. Che sia un problema di lunghezza dell'indirizzo di cartelle? Se ricerco x artista trova tutto tranquillamente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 | |
Member
|
Quote:
Nel mio caso sul 214play ho sempre temperature di sistema intorno ai 45 gradi, mentre i due hd WD Red da 3TB si aggirano intorno ai 23/24 gradi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato file con Ac3 funziona bene... bhò i 214Play non possono transcode il DTS, quindi non capisco quello che dici... Ultima modifica di Robby Naish : 06-02-2014 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#8853 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato a disattivare serviio e surveillance station, ma non vanno in sospensione gli hd. In download non ho nulla... Uff Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8854 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Diventa anomalo quando non riproduce NESSUN AC3 (DolbyD). Quote:
![]() Quote:
Cmq ho provato a codificare in AC3 dei file in DTS con MediaCoder (programma fantastico avanzatissimo che trasforma di tutto)... ma... Mi ha dato errore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8855 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Posseggo la Xone TV da diversi mesi ormai, e ne ho comprata una seconda da poco. Collegato via LAN è poderosa. Legge praticamente di tutto anche alti bitrate ed Mkv da oltre 20 Giga. Il vero punto debole però è che non legge l'audio DTS, ma può bypassarlo alla TV o ad Sintoamplificatore come faccio io. Collegato in Wi-Fi invece zoppica un po'. A volte va bene, a volte meno. Ogni tanto la Xone si pianta e bisogna spegnere e riaccendere, ma poi va a posto. Insomma, per quella cifra è un affarone! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8856 | |
Senior Member
|
Quote:
L'accesso tramite SAMBA è pure una feature d'oro!! Il DTS è un gran rottura di palle!! Ma quanto diavolo si vogliono far pagare che pochi dispositivi fanno la decodifica?? Cioè praticamente i mediaplayer che lo supportano hanno almeno metà prezzo solo di licenza ??
![]() |
![]() |
#8857 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.idealshare.net/dts-converter.html o questo https://bitbucket.org/ozok/taudiocon...rter/downloads |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8858 |
Bannato
|
Ma voi la stampante con Google Print siete riusciti ad impostarla. Io no, ho una vecchia HP F380 e non sono riuscito
![]() Edit: a furia di bestemmie qualcosa ho impostato, ma non so dirvi se nel modo corretto :-) non capisco bene come interpretare la stampante vista direttamente come stampante del pc in uso, e una stampante vista come subordinata al DS214 booo le vedo entrambe e con due nomi diversi. continuo a provare ;-) Ultima modifica di Diegocampy : 06-02-2014 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8859 |
Member
|
[quote=Therock2709;40691309]Sì cmq la traccia di alcuni file effettivamente non la riproduce neanche la TV Samsung, quindi per esperienza dico che non tutte le tracce audio sono compresse a dovere (magari viene attivato un flag che il decodificatore di turno non supporta, oppure bitrate "non standard"
![]() Diventa anomalo quando non riproduce NESSUN AC3 (DolbyD). Mah! Io di fatto con la transcodifica hardware attiva via dlna non riesco a riprodurre l'audio di alcun video, diciamo di uno ogni 20. Ma non c'è un modo certo di capire se il problema è hardware piuttosto che software? Visto che sono in garanzia....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8860 | |
Senior Member
|
Da quello che ho provato, la transcodifica è controproducente, avendo una TV Samsung. Nel senso che quando l'ho attivata effettivamente ho avuto un po' di file non letti...
Quote:
![]()
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 06-02-2014 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.