|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, torno a chiedere informazioni su questo notebook prima di procedere all'acquisto...
Sono interessato al modello S4033V (FHD + Bluray Writer + Hdd tradizionale non ibrido) vorrei sapere se e quanti all'interno di questo thread hanno questa versione e quanti ci hanno trovato il monitor Samsung... Sinceramente il FHD sul 15" mi mette dei dubbi, ma visto che il portatile mi sere anche per lavorare meglio avere più spazio a disposizione (sperando di non diventare ciechi nel frattempo... Grazie per le preziose informazioni!!!
PC: Z97 Gaming 5 - i7-4790k - 16 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming 6Gb DDR5 - SDD 850 Evo 500 Gb - HDD WD 1 Tb Caviar Blue PC 2: 890GX Extreme3 - X4 965 - 8 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming X 6Gb - SDD 850 Evo 500Gb - HDD WD 500 Gb Caviar Blue Notebook: Lenovo Y50-70 |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chiedo scusa.
Ho il notebook in questione. Sono in germania e purtroppo non ho la possibilità di leggere tutto il thread. Ho riscontrato un problema: a volte, in momenti random (ma piuttosto frequenti) il pc pare avere dei rallentamenti per qualche frazione di secondo, che sono piuttosto fastidiosi specie se si ascolta musica o si vede un video (si sente tutto a ...scatti). Ho fatto tutti i windows update del caso e pure asus update ma continua a darmi sto spiacevole inconveniente. Sapete a cosa è dovuto e come risolvere? Altra cosa: come posso passare da una gpu all'altra? il control panel mi dice che sta usando la intel integrata, vorrei provare a passare alla nvidia, magari risolve il mio problema ma non ho trovato la procedura da seguire. Grazie mille per il supporto |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
non mi và di risponderti per i rallentamenti ogni tanto può succedere su youtube, oppure magari è l' hdd che lavora, guarda se mentre rallenta il led del hdd è acceso continuo o no |
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Member
|
Quote:
Per i rallentamenti si', avvengono prevalentemente quando uso youtube, pero' e' davvero strano.. su tutti gli altri portatili che ho avuto anche uno swap intenso non bloccava la cpu in questo modo, e visto che qui parliamo di un i7 trovo sia davvero un comportamento anomalo. Mi pare di capire che anche tu hai avuto lo stesso inconveniente.. sei riuscito a risolvere? e se si', come? Update: ho guardato nelle impostazioni nvidia del pannello di controllo ma, o so cecato io, o proprio non trovo il modo di dirgli "usa nvidia al posto di intel". Ultima modifica di PdG : 07-08-2012 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#865 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ok, allora mi tocca rispiegare tutto per l' ennesima volta: -la gpu intel hd4000 è primaria, NON disativabile e funziona SEMPRE -la gpu nvidia funziona al occorenza e si attiva assieme alla gpu intel per accelerare la grafica di alcuni programmi di cui appunto cè la lista nel pannello di controllo nvidia -la gpu nvidia può essere utilizzata per alcuni programmi, e dalla lista presente sul pannello di controllo nvidia puoi impostare se quei programmi funzionino con la gpu intel o nvidia, ma se li imposti con la nvidia, la intel hd4000 funziona lo stesso per la grafica di sistema Quote:
no, non ho proprio risolto, ma con poche schede aperte youtube non ha + incertezze Ultima modifica di tonyxx : 07-08-2012 alle 10:57. |
|||
|
|
|
|
|
#866 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
confermo anche io il "bug" su youtube
e mi sembra una cosa davvero strana, non ho problemi simili neanche con un netbook di 4 anni fa... perché non mettere le risposte alle domande ricorrenti (tipo quale schermo è associato a quale modello piuttosto che come gestire l'nvidia dal suo pannello di controllo oppure dove e come recuperare/montare il caddy) nel post di apertura? ce ne sono 3 riservati se non ricordo male, magari qualcuno può pure fare un video veloce e metterlo su youtube, così possiamo vedercelo tutti al rallentatore |
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Member
|
Quote:
Seriamente non capisco tutta la tua tracotanza: ho già spiegato perché non posso seguirmi tutte le pagine. Se trattasi di faq mettetela in prima pagina come avviene negli altri thread ufficiali qui su hwupgrade, e se trovi la domanda fastidiosa è tua facoltà ignorarla e passar oltre anziché brontolare. |
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#869 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
comunque per trovare la lista applicazioni vai sul pannello di controllo nvidia, impostazioni 3d, gestisci impostazioni 3d, impostazioni programma e trovi la lista |
||||
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo chiudo l'OT, mi pare che ci siamo chiariti e ti ringrazio per la risposta, anche se temo che non mi aiuterà a risolvere il problema principale, visto che dubito trattasi di scheda video. Il fatto che non sia il solo ad avere un simile comportamento mi rincuora, almeno il pc non è difettoso. |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Attento Tony. Quando mi arriva inizierò io con le solite domande da niubbio
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Tony...lo so che noi niubbi |
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ke sfiga xrò...c'è gente ke ha comprato il modello cn lo schermo hd a 850 euro unmese fa e adesso costa 150 euro in più
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Piccolo consiglio: non è detto che per trovare la risposta ad un determinato quesito uno debba mettersi a leggere tutte le pagine di un thread: si può tranquillamente usare la funzione "cerca nella discussione" presente in fondo alla pagina
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Infatti.... Io sto cercando la versione 3045 full hd con Blueray, ma su internet a meno di 960€ non si trova, non capisco perche adesso costano di piu e ce ne sono meno visto che è un modello ricercato... In alternativa sta per uscire l'hp dv6-7000 anche lui identico ma credo con 650 ddr5 2 gb... Staremo a vedere....:-)
|
|
|
#879 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I dv6-7000 dovrebbero essere già in circolazione, peccato solo che hanno la 630...
Sul sito americano dell'hp invece si poteva personalizzare montando la 650 DDR5...
PC: Z97 Gaming 5 - i7-4790k - 16 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming 6Gb DDR5 - SDD 850 Evo 500 Gb - HDD WD 1 Tb Caviar Blue PC 2: 890GX Extreme3 - X4 965 - 8 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming X 6Gb - SDD 850 Evo 500Gb - HDD WD 500 Gb Caviar Blue Notebook: Lenovo Y50-70 |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Io so che dovevano uscire con la 650 anche in Italia... Ma ad essere penalizzata è solo l'Italia o tutto il mercato europeo?? Non capisco perche da noi le cose costano sempre di piu e spesso offrono di meno.... Incomincio avere voglia di emigrare :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.