|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mah, a me il Fa-Pa-Ro non dispiacerebbe
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Che è lo stesso motivo per cui abbiamo comprato olivella. A te piaceva?
#863 |
Senior Member
|
Appunto.
#864 |
Senior Member
|
Calcio, Galliani: "Luis Fabiano? Confermata nostra offerta"
MILANO - Il Milan non andra' un centesimo oltre l'offerta gia' avanzata al Siviglia - 14 milioni di euro - per avere l'attaccante brasiliano Luis Fabiano. Lo ha ribadito l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, parlando dello stato della trattativa. "Noi siamo assolutamente fermi sulla nostra offerta", ha dichiarato il massimo dirigente del Milan arrivando in Lega Calcio. "Il prezzo indicato dal Siviglia deve scendere, altrimenti l'affare non si fa". Il club spagnolo chiede 20 milioni di euro per lasciare partire Luis Fabiano. La fermezza di Galliani lascerebbe intendere che la societa' abbia pronte altre piste da seguire, ma l'ad rossonero ha smentito: "Per il momento non c'e' un piano B".
#865 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
poi ti ripeto teos: non mi entusiasma. anzi, io non lo prenderei mai. ma poi? cosa facciamo? non so...nome a caso. toni?....quello si che è un vero campione vero?. fermo restando che possiamo puntare chiunque, ma se pretendiamo di comprare giocatori senza tirare fuori soldi da veri pidocchiosi quali siamo, sarà dura. a sto punto inizio seriamente a credere che qualcuno di voi sia ancora convinto che sia tutta una messa in scena e berlusconi in un impeto di orgoglio porti a milanello torres, iniesta, sergio ramos. ma dai...scendiamo dal pero. qui si schifa tizio, caio e sempronio senza pensarci su due volte. va là che certi nomi per sta società di pezzenti sarebbero anche un lusso.
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
trezeguet quanto costerebbe?
|
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi possiamo discutere mesi su chi vorremmo e potremmo prendere, ma su Fabiano per me fanno bene a tener duro.
![]() |
#868 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma mentre ai tempi dell'ucraino fu inettitudine, in questo caso è chiaro non gli freghi nulla di trovarla questa alternativa. stanno lasciando morire malamente questa società e il suo blasone. cercano il contentino per non fare incazzare i tifosi. esattamente come lo scorso anno con ronaldinho. solo che quest'anno figurine a basso costo da dare in pasto alla piazza non ce n'è. edit: ricordo l'estate del 2006. si parlava di ibra "ah ma ibra non segna, non è decisivo bla bla". andato all'inter. rimpianto ibra. poi c'era crespo "è vecchio, è bolso, costa" crespo all'inter. rimpianto crespo. poi c'era addirittura torres: "torres alla fine non ha mai fatto chissà chè, valutazione alta" non se n'è fatto nulla. ancora di mangiam le mani. ronaldo? "anche quello per un motivo o per l'altro non andava bene (preciso che pure io ai tempi facevo lo schizzinoso). alla fine scarta quello, scarta quell'altro....arrivò olivella coi cristi e le madonne da parte nostra che volavano in cielo. questo per dire semplicemente che stiamo attenti a dire che luis fabiano è un bagaglio, nuovo olivella etc etc perchè quando il 1settembre ci ritroveremo magari con toni, crouch, tiribocchi o ancor meglio con "borriello recuperato, siamo a posto così" (e io ormai mi aspetto di tutto) forse inizieremo a rimpiangere i tempi in cui luis fabiano sembrava vicino al milan Quote:
![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 21-07-2009 alle 13:18. |
||
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Si vuole risparmiare? Si vuole puntare sui giovani? Benissimo, allora dovevano essere coerenti fino in fondo con quanto dicono e Paloschi doveva tornare a Milanello. Meglio lui di un "Tiribocchi" o "Toni" qualsiasi!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
io valuterei l'opzione vucinic, come cifre siamo lì e mi pare più affidabile.
|
![]() |
![]() |
#872 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma lo scambio Oddo-Trezeguet? Boutade giornalistica o verità?
|
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
L'unica speranza che ancora mi resta è riposta in Leonardo. Non perché io pensi che sia la panacea di tutti i mali o perché lo ritenga un allenatore capace di fare meraviglie, dal momento che da questo punto di vista rimane ancora un incognita, forse la più grande della stagione. Penso però che Leonardo sia una persona molto intelligente e sono convinto che abbia accettato la panchina soltanto dopo aver tastato con mano il polso della squadra e della società. Ribadisco quanto ho detto: secondo me la rosa di quest'anno è più completa rispetto a quella dello scorso anno, sebbene per essere competitiva a grandi livelli sia necessario l'innesto di un portiere, un laterale di difesa e una prima punta. Se l'intero budget ammonta a 14 milioni allora la mia domanda è: non sarebbe meglio usare quei soldi per un buon difensore di fascia piuttosto che per un attaccante mediocre?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
visto che vi serve un attaccante esterno vi consiglierei di prendervi mancini, costa poco e ci fate un favore, dopo pirlo e seedorf ce lo dovete!
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
E' TUTTO MOLTO CHIARO
21/07/2009 18.44.00 Adriano Galliani oggi in Lega Calcio: 'La trattativa Luis Fabiano è chiara e semplice. Noi siamo fermi sulla nostra offerta. O il Siviglia abbassa la propria richiesta o non si fa. Beckham? Possibile a gennaio'. MILANO - Il punto sul mercato: oggi Adriano Galliani, all'arrivo in Lega calcio, è tornato sulle questioni di attualità legate al mercato rossonero. Ecco in merito le sue principali dichiarazioni: LUIS FABIANO 'Noi siamo fermi alla nostra offerta. Non possiamo dichiararci né ottimisti, né pessimisti. Il punto è chiaro: tra noi e il Siviglia c’è distanza economica e noi siamo assolutamente fermi sulla nostra offerta. O il Siviglia abbassa la propria richiesta o non si fa, la trattativa non si chiude'. 'E’ tutto molto chiaro: per noi il discorso è solo a livello sportivo. Ripeto, la trattativa è di una chiarezza assoluta: la distanza è solo economica, per questo non c’è bisogno di intermediari, come mi chiedete. Con il Siviglia peraltro i nostri rapporti sono ottimi. Noi pensiamo che la loro richiesta sia troppo alta, loro pensano che la nostra offerta sia troppo bassa. Vediamo, calma e gesso’. GLI ALTRI NOMI 'Vucinic un’ipotesi reale? No, non lo è. E se saltasse Luis Fabiano, al momento non abbiamo pronto un piano B. Non c’è niente di vero nemmeno riguardo a Diamanti: è un buon giocatore, ma se ne è parlato solo così in un incontro per la Lega di serie A. Nulla di più. Quando raggiungerò la squadra in America? A Boston, per il derby’. DAVID BECKHAM ’Non esistono possibilità di riaverlo prima del prossimo gennaio. David sa che le porte di Milanello per lui sono aperte, lo sanno anche i suoi legali. Spero che a gennaio ritorni, perchè si riapre il mercato che là finisce alla fine di Novembre. L'ipotesi più probabile è quella di un Beckham in rossonero da gennaio 2010 alla fine del prossimo campionato e poi eventualmente ritorni in America. Contestazione? Non so io non c'ero. Io l'ho visto in tv giocare benissimo, l'ho trovato in forma spettacolare e ha fatto un paio di lanci incredibili. Non è per ripetere sempre le stesse cose, ma mi ricordo come veniva definito un anno fa. Adesso tutti si accorgono che è un grande giocatore'.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.