Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2009, 12:30   #861
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
mah, a me il Fa-Pa-Ro non dispiacerebbe
LuPellox85 è offline  
Old 21-07-2009, 12:32   #862
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
in effetti se non arriva luis fabiano siamo pieni di alternative
Che è lo stesso motivo per cui abbiamo comprato olivella. A te piaceva?
Old 21-07-2009, 12:32   #863
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
si ma calare le braghe come abbiamo fatto con olivella non ha senso, per me stanno usando una buona strategia
Appunto.
Old 21-07-2009, 12:51   #864
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio, Galliani: "Luis Fabiano? Confermata nostra offerta"
MILANO - Il Milan non andra' un centesimo oltre l'offerta gia' avanzata al Siviglia - 14 milioni di euro - per avere l'attaccante brasiliano Luis Fabiano. Lo ha ribadito l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, parlando dello stato della trattativa. "Noi siamo assolutamente fermi sulla nostra offerta", ha dichiarato il massimo dirigente del Milan arrivando in Lega Calcio. "Il prezzo indicato dal Siviglia deve scendere, altrimenti l'affare non si fa". Il club spagnolo chiede 20 milioni di euro per lasciare partire Luis Fabiano. La fermezza di Galliani lascerebbe intendere che la societa' abbia pronte altre piste da seguire, ma l'ad rossonero ha smentito: "Per il momento non c'e' un piano B".
Old 21-07-2009, 13:02   #865
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
si ma calare le braghe come abbiamo fatto con olivella non ha senso, per me stanno usando una buona strategia
che è senz'altro la migliore strategia anche per loro: non prendere nessuno e tenere i soldi in un magnifico Bilancio Ripianato e poi venirci a dire che "non lo vendono" "potevamo pagare alla romana" "siamo a posto così" "impensabile che le altre società si facciano pagare per cedere i giocatori" "mercato esangue" e altre perle di rara bellezza

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Che è lo stesso motivo per cui abbiamo comprato olivella. A te piaceva?
apparte che paragonare fabiano a olivella è una forzatura che non sta ne in cielo ne in terra. quello era una perfetto sconosciuto, questo non sarà un fenomeno o il sogno dei tifosi ma rimane pur sempre un giocatore di un certo livello, titolare del brasile e con ben altre credenziali.

poi ti ripeto teos: non mi entusiasma. anzi, io non lo prenderei mai. ma poi? cosa facciamo? non so...nome a caso. toni?....quello si che è un vero campione vero?. fermo restando che possiamo puntare chiunque, ma se pretendiamo di comprare giocatori senza tirare fuori soldi da veri pidocchiosi quali siamo, sarà dura. a sto punto inizio seriamente a credere che qualcuno di voi sia ancora convinto che sia tutta una messa in scena e berlusconi in un impeto di orgoglio porti a milanello torres, iniesta, sergio ramos.

ma dai...scendiamo dal pero. qui si schifa tizio, caio e sempronio senza pensarci su due volte. va là che certi nomi per sta società di pezzenti sarebbero anche un lusso.
Old 21-07-2009, 13:05   #866
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
trezeguet quanto costerebbe?
]Rik`[ è offline  
Old 21-07-2009, 13:05   #867
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
che è senz'altro la migliore strategia anche per loro: non prendere nessuno e tenere i soldi in un magnifico Bilancio Ripianato e poi venirci a dire che "non lo vendono" "potevamo pagare alla romana" "siamo a posto così" "impensabile che le altre società si facciano pagare per cedere i giocatori" "mercato esangue" e altre perle di rara bellezza

apparte che paragonare fabiano a olivella è una forzatura che non sta ne in cielo ne in terra. quello era una perfetto sconosciuto, questo non sarà un fenomeno o il sogno dei tifosi ma rimane pur sempre un giocatore di un certo livello, titolare del brasile e con ben altre credenziali.

poi ti ripeto teos: non mi entusiasma. anzi, io non lo prenderei mai. ma poi? cosa facciamo? non so...nome a caso. toni?....quello si che è un vero campione vero?. fermo restando che possiamo puntare chiunque, ma se pretendiamo di comprare giocatori senza tirare fuori soldi da veri pidocchiosi quali siamo, sarà dura. a sto punto inizio seriamente a credere che qualcuno di voi sia ancora convinto che sia tutta una messa in scena e berlusconi in un impeto di orgoglio porti a milanello torres, iniesta, sergio ramos.

ma dai...scendiamo dal pero. qui si schifa tizio, caio e sempronio senza pensarci su due volte. va là che certi nomi per sta società di pezzenti sarebbero anche un lusso.
Il realtà Olivella, prima dell'infortunio, aveva fatto meraviglie... e tornato in spagna ha comunque segnato più di Fabiano. Ma detto questo, il fatto che non abbiamo, per ora alternative, non giustifica il buttar via quattrini, secondo me.

Poi possiamo discutere mesi su chi vorremmo e potremmo prendere, ma su Fabiano per me fanno bene a tener duro.
Old 21-07-2009, 13:13   #868
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
il fatto che non abbiamo, per ora alternative, non giustifica il buttar via quattrini, secondo me.
benissimo. sono d'accordo. ma non è che più vai avanti e più ne trovi. più si va avanti e più rimarranno i cessi scarti delle altre società. olivella appunto. del resto mi insegni che quando vendi devi avere già in mano il sostituto. cosa non avvenuta ai tempi di sheva e non avvenuta oggi con kaka (mentre l'inter si sta assicurando eto'o x ibra).

ma mentre ai tempi dell'ucraino fu inettitudine, in questo caso è chiaro non gli freghi nulla di trovarla questa alternativa. stanno lasciando morire malamente questa società e il suo blasone. cercano il contentino per non fare incazzare i tifosi. esattamente come lo scorso anno con ronaldinho. solo che quest'anno figurine a basso costo da dare in pasto alla piazza non ce n'è.

edit: ricordo l'estate del 2006. si parlava di ibra "ah ma ibra non segna, non è decisivo bla bla". andato all'inter. rimpianto ibra. poi c'era crespo "è vecchio, è bolso, costa" crespo all'inter. rimpianto crespo. poi c'era addirittura torres: "torres alla fine non ha mai fatto chissà chè, valutazione alta" non se n'è fatto nulla. ancora di mangiam le mani. ronaldo? "anche quello per un motivo o per l'altro non andava bene (preciso che pure io ai tempi facevo lo schizzinoso). alla fine scarta quello, scarta quell'altro....arrivò olivella coi cristi e le madonne da parte nostra che volavano in cielo. questo per dire semplicemente che stiamo attenti a dire che luis fabiano è un bagaglio, nuovo olivella etc etc perchè quando il 1settembre ci ritroveremo magari con toni, crouch, tiribocchi o ancor meglio con "borriello recuperato, siamo a posto così" (e io ormai mi aspetto di tutto) forse inizieremo a rimpiangere i tempi in cui
luis fabiano sembrava vicino al milan

Quote:
Poi possiamo discutere mesi su chi vorremmo e potremmo prendere, ma su Fabiano per me fanno bene a tener duro.
ma quale tener duro, teos??!! è sempre la solita manfrina....noi offriamo cifre ridicole e gli altri ci rimbalzano. è avvenuto 40 volte negli ultimi anni. non è una questione tecnica di valutazione del giocatore. è che non ci sono i soldini.

Ultima modifica di mt_iceman : 21-07-2009 alle 13:18.
mt_iceman è offline  
Old 21-07-2009, 13:14   #869
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
benissimo. sono d'accordo. ma non è che più vai avanti e più ne trovi. più si va avanti e più rimarranno i cessi scarti delle altre società. olivella appunto. del resto mi insegni che quando vendi devi avere già in mano il sostituto. cosa non avvenuta ai tempi di sheva e non avvenuta oggi con kaka (mentre l'inter si sta assicurando eto'o x ibra).

ma mentre ai tempi dell'ucraino fu inettitudine, in questo caso è chiaro non gli freghi nulla di trovarla questa alternativa. stanno lasciando morire malamente questa società e il suo blasone. cercano il contentino per non fare incazzare i tifosi. esattamente come lo scorso anno con ronaldinho. solo che quest'anno figurine a basso costo da dare in pasto alla piazza non ce n'è.

ma quale tener duro, teos??!! è sempre la solita manfrina....noi offriamo cifre ridicole e gli altri ci rimbalzano. è avvenuto 40 volte negli ultimi anni. non è una questione tecnica di valutazione del giocatore. è che non ci sono i soldini.
Old 21-07-2009, 14:26   #870
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

edit: ricordo l'estate del 2006. si parlava di ibra "ah ma ibra non segna, non è decisivo bla bla". andato all'inter. rimpianto ibra. poi c'era crespo "è vecchio, è bolso, costa" crespo all'inter. rimpianto crespo. poi c'era addirittura torres: "torres alla fine non ha mai fatto chissà chè, valutazione alta" non se n'è fatto nulla. ancora di mangiam le mani. ronaldo? "anche quello per un motivo o per l'altro non andava bene (preciso che pure io ai tempi facevo lo schizzinoso). alla fine scarta quello, scarta quell'altro....arrivò olivella coi cristi e le madonne da parte nostra che volavano in cielo. questo per dire semplicemente che stiamo attenti a dire che luis fabiano è un bagaglio, nuovo olivella etc etc perchè quando il 1settembre ci ritroveremo magari con toni, crouch, tiribocchi o ancor meglio con "borriello recuperato, siamo a posto così" (e io ormai mi aspetto di tutto) forse inizieremo a rimpiangere i tempi in cui
luis fabiano sembrava vicino al milan

Quoto in pieno.

Si vuole risparmiare? Si vuole puntare sui giovani? Benissimo, allora dovevano essere coerenti fino in fondo con quanto dicono e Paloschi doveva tornare a Milanello. Meglio lui di un "Tiribocchi" o "Toni" qualsiasi!
Old 21-07-2009, 15:36   #871
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

io valuterei l'opzione vucinic, come cifre siamo lì e mi pare più affidabile.
-kurgan- è offline  
Old 21-07-2009, 19:38   #872
Mazzo20
Junior Member

L'Avatar di Mazzo20

Iscritto dal: Oct 2006
Ma lo scambio Oddo-Trezeguet? Boutade giornalistica o verità?
Mazzo20 è offline  
Old 21-07-2009, 19:42   #873
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo20 Guarda i messaggi
Ma lo scambio Oddo-Trezeguet? Boutade giornalistica o verità?
penso sia solo un sogno
MilanForEver è offline  
Old 21-07-2009, 19:58   #874
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
trezeguet quanto costerebbe?
10 milioni di €
Old 21-07-2009, 20:03   #875
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Quoto in pieno.

Si vuole risparmiare? Si vuole puntare sui giovani? Benissimo, allora dovevano essere coerenti fino in fondo con quanto dicono e Paloschi doveva tornare a Milanello. Meglio lui di un "Tiribocchi" o "Toni" qualsiasi!
Pienamente d'accordo.
L'unica speranza che ancora mi resta è riposta in Leonardo. Non perché io pensi che sia la panacea di tutti i mali o perché lo ritenga un allenatore capace di fare meraviglie, dal momento che da questo punto di vista rimane ancora un incognita, forse la più grande della stagione.
Penso però che Leonardo sia una persona molto intelligente e sono convinto che abbia accettato la panchina soltanto dopo aver tastato con mano il polso della squadra e della società.
Ribadisco quanto ho detto: secondo me la rosa di quest'anno è più completa rispetto a quella dello scorso anno, sebbene per essere competitiva a grandi livelli sia necessario l'innesto di un portiere, un laterale di difesa e una prima punta.
Se l'intero budget ammonta a 14 milioni allora la mia domanda è: non sarebbe meglio usare quei soldi per un buon difensore di fascia piuttosto che per un attaccante mediocre?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-07-2009, 20:11   #876
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
10 milioni di €
a quel punto è da prendere di corsa, dandoci dentro oddo qualche soldo lo si risparmia..

..e cmq io per quest'anno ho molta fiducia in borriello..
]Rik`[ è offline  
Old 21-07-2009, 20:17   #877
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

visto che vi serve un attaccante esterno vi consiglierei di prendervi mancini, costa poco e ci fate un favore, dopo pirlo e seedorf ce lo dovete!
Old 21-07-2009, 20:56   #878
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
visto che vi serve un attaccante esterno vi consiglierei di prendervi mancini, costa poco e ci fate un favore, dopo pirlo e seedorf ce lo dovete!
Ci accontentiamo di cambiasso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-07-2009, 21:21   #879
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ci accontentiamo di cambiasso
cambiasso??? col c.....
Old 21-07-2009, 22:30   #880
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

E' TUTTO MOLTO CHIARO
21/07/2009 18.44.00
Adriano Galliani oggi in Lega Calcio: 'La trattativa Luis Fabiano è chiara e semplice. Noi siamo fermi sulla nostra offerta. O il Siviglia abbassa la propria richiesta o non si fa. Beckham? Possibile a gennaio'.

MILANO - Il punto sul mercato: oggi Adriano Galliani, all'arrivo in Lega calcio, è tornato sulle questioni di attualità legate al mercato rossonero. Ecco in merito le sue principali dichiarazioni:

LUIS FABIANO
'Noi siamo fermi alla nostra offerta. Non possiamo dichiararci né ottimisti, né pessimisti. Il punto è chiaro: tra noi e il Siviglia c’è distanza economica e noi siamo assolutamente fermi sulla nostra offerta. O il Siviglia abbassa la propria richiesta o non si fa, la trattativa non si chiude'.

'E’ tutto molto chiaro: per noi il discorso è solo a livello sportivo. Ripeto, la trattativa è di una chiarezza assoluta: la distanza è solo economica, per questo non c’è bisogno di intermediari, come mi chiedete. Con il Siviglia peraltro i nostri rapporti sono ottimi. Noi pensiamo che la loro richiesta sia troppo alta, loro pensano che la nostra offerta sia troppo bassa. Vediamo, calma e gesso’.

GLI ALTRI NOMI
'Vucinic un’ipotesi reale? No, non lo è. E se saltasse Luis Fabiano, al momento non abbiamo pronto un piano B. Non c’è niente di vero nemmeno riguardo a Diamanti: è un buon giocatore, ma se ne è parlato solo così in un incontro per la Lega di serie A. Nulla di più. Quando raggiungerò la squadra in America? A Boston, per il derby’.

DAVID BECKHAM
’Non esistono possibilità di riaverlo prima del prossimo gennaio. David sa che le porte di Milanello per lui sono aperte, lo sanno anche i suoi legali. Spero che a gennaio ritorni, perchè si riapre il mercato che là finisce alla fine di Novembre. L'ipotesi più probabile è quella di un Beckham in rossonero da gennaio 2010 alla fine del prossimo campionato e poi eventualmente ritorni in America. Contestazione? Non so io non c'ero. Io l'ho visto in tv giocare benissimo, l'ho trovato in forma spettacolare e ha fatto un paio di lanci incredibili. Non è per ripetere sempre le stesse cose, ma mi ricordo come veniva definito un anno fa. Adesso tutti si accorgono che è un grande giocatore'.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian