|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Qualche problema invece nell'aggiornamento firme inferiore a quella dei singoli prodotti del multiscan. Non sò se avevi veduto una piccolissima prova con 2 malware (uno in modo specifico) invisibili ad Avira. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=243 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Sì sì, seguo sempre i vostri test
![]() Ancora auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
@ ceus
Pannello di controllo -> account utente -> cambia modalita' di accesso e disconnessione.
Prova e facci sapere, ciao!
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quale av gratis?
Ciao buon anno nuovo, avrei bisogno di cambiare per motivi di cessato supporto l'antivirus Avira premium che ha sul pc mio padre con windows xp sp2, non so quale av scegliere, avast, avira, ecc?
Mi interessa che sia di facile configurazione e non troppo invasivo, mio padre non ha troppa dimestichezza con il pc, non so se eventualmente ad un'eventuale av bisogna aggiungere qualche altro sw per altro tipo di malware. Rimango in attesa delle vostre risposte. Ciauz!
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Ciao Rastakhan,
buon anno anche a te ![]() Scusa se te lo chiedo, ma c'è un motivo particolare per cui non aggiorni al SP3?? Perchè sarebbe meglio tenere il SO sempre aggiornato ![]() Dici che Avira non supporta più XP SP2?? Non lo sapevo ![]() Per fortuna io ho il SP3 ![]() Comodo sicuramente supporta ancora XP SP2, credo anche Avast, AVG non saprei ..... prova a dare un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769) per maggiori informazioni sugli antivirus free. Quando hai scelto l'antivirus, torna a chiedere qui che ti aiutiamo per la configurazione completa di sicurezza. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che Avira non supporta più l'SP2 ma che non mi aggiorna più l'archivio virus. Ti ringrazio del link ma secondo te quale av free ti sentiresti di consigliarmi di facile utilizzo? Grazie.
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Ahhh ok
![]() Avevo capito male io ![]() Se il problema è che non ti aggiorna più il database, ti consiglio di disinstallarlo ed installare l'ultima versione. Io uso Avira e penso che sia il migliore, ma questa è solo la mia opinione ![]() Io personalmente uso la versione free, ma se tu preferisci la Premium puoi provare a prendere qualche promo, ce ne sono in continuazione per Avira, dai un 'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post30025432) Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
No non preferisco la Premium, ma una volta seguendo la discussione proprio su Avira mi feci tentare da una promo me l'idilio durò poco.
Penso che come dici tu la free sia sufficente, la scarico la installo e vi rifaccio visita. Per disinstallare Avira che ho su adesso devo seguire qualche procedura particolare?
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Io uso sempre Revo Uninstaller, anche con programmi che non danno problemi.
Se vuoi puoi scaricare la versione portable http://www.revouninstaller.com/revo_...oad_other.html Ma penso che usando l'uninstaller di Avira non dovresti avere problemi. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
Ok grazie del link, ci si rilegge dopo.
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Installato e configurato di default, suggerimenti per una configurazione più accurata o va bene così?
Altri sw che servirebbero?
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Salve ragazzi ...mi potreste dire la diffrenza tra returnlil free e quello home liux
![]()
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
E' una funzione che ti permette di salvare file da te scelti nel pc reale dopo il riavvio.La lista di file da salvare va definita mentre system safe è attivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di configurazione vuoi? Che uso fai del pc? Dai un'occhiata a questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=4 Io uso l'ultima, quella da paranoici ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
Grazie del link.
Oltre all'av (Avira) ho il firewall di XP, altro non ne ho. In che senso che "configurazione voglio"? E ancora cosa intendi che uso faccio del pc? Vorrei qualcosa di semplice nell'utilizzo, ma di contro efficace nella protezione.
![]() |
#880 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.