|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
adessop non formattano quasi piu'...la loro autostima e' aumentata senza cambiare sistema ![]()
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Mi sono riferito ad una tipologia ben specifica di utenti. Anche se credo che gli utenti di cui parli tu se non hanno da loro stessi capito il da fare delle semplici operazioni che hai elencato ma è servito un apporto esterno mal comprenderanno i reali rischi della rete.....ed ad ogni più piccolo intoppo si perderanno nel classico bicchiere d'acqua. Oppure seguiranno i binari come un treno sulle rotaie,senza mai deviare dalla via data loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi fai troppo ridere ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 29-12-2009 alle 17:32. Motivo: errore di battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Processo svchost.exe e fooldns
Buonasera a tutti ragazzi
![]() Da qualche sera il mio firewall, all'atto dell'accensione del pc e quindi della connessione, mi avverte con un popup che il processo: windows/system32/svchost.exe vuole connettersi ad internet e mi chiede se abilitare la richiesta o negarla. Ho controllato nelle cronologia ed ho visto che vuole connettersi attraverso la porta UDP 53 a questo indirizzo: 87.118.111.215 ovvero i fooldns che ho messo nella mia macchina... Posto qui invece che nel thread di OA perche' non so se la cosa sia normale o c'e' qualcosa che non va.... cioe', che c'entra il servizio svchost.exe con i dns? Mi scuso per l'ignoranza ed attendo lumi da parte vostra... grazie ![]() ![]()
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Finalmente!!!!
![]() ![]() ![]() Era ora che anche OA rompesse le scatole con le richieste DNS ![]() Te l'avevo detto che, quando ho messo il router ed impostato i DNS, avevo dovuto rifare le regole per le varie applicazioni ed aggiungere il permesso di usare la porta 53 per le richieste DNS. Mi sembrava strano che OA non ti dicesse niente, era ora che cominciasse a rompere pure lui ![]() E che solo a me ![]() ![]() ![]() Edit: scusate ero troppo impegnata a scherzare con Koahi e mi sono dimenticata la parte seria del post ![]() Nella discussione sui servizi (guarda in firma), post #2, trovi il link ad un post che ho scritto su come funziona il servizio DNS Client Ciao ciao ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 29-12-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
OPS .... mi è scappata una n
![]() vado a correggere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi ricapitolando, e' normale? Devo dare il consenso? ![]() Post scriptum Grazie, grazie grazie ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 29-12-2009 alle 17:47. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Account windows xp
Ciao ragazzi...
io volevo impostare la pwd sul pc con xp all'avvio. In pratica non so cosa ho fatto ma all'avvio non mi chiede nulla, se faccio disconnetti allora me la chiede per accedere con l'altro account. 1. cosa avrò combinato? 2. come faccio ad avere solo l'account administrator con password all'avvio? Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
In genere si crea una password per l'account amministratore e libero invece per il secondo account con privilegi limitati. Attendo tue notizie ![]()
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
Comunque: pannello di controllo -> account utente -> scegli quale account modificare e crei la tua password
![]()
![]() |
#854 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mia zia invece ci ha provato da sola, e ha un administrator, che se ci entri dice protetto da password, ma se avvii il pc non te la chiede, se invece clicchi su "disconnetti utente" da menu start te la chiede... ora non so cosa abbia la zia combinato, ma non riesco a sistemare la situazione... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarsda la password, la si puo' aggirare sai? Se non erro basta partire in modalita' provvisoria oppure ancora far partire il s.o. con cd di avvio ![]() La miglior password sarebbe quella da mettere nel bios, ma se te la dimentichi o sbagli la procedura, addio pc.... ![]()
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
@ Ceus
In questo momento non posso bbotare.. provato a guardare dentro il pannello di controllo alla voce utenti/accounts le varie configurazioni? Tipo la password chiesta, dove e quando e specialmente in quale pannello (tipo appunto l'avvio).. non ricordo bene ma c'era una scheda che si riferiva proprio a questo...
Facci sapere ![]()
![]() |
#859 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
se klikka sulla foto cè l'opzione cambia password,crea altro utente ecc..anche se non ha la password la mette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
Questo è per Sampei
![]() My Review on Hitman Pro 3.5 the Cloud Based Malware Scanner Ne approfitto per augurare a tutti un buon 2010 ![]() Auguri auguri auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.