|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Come protezione uso WPA-PSK. Ti confermo che va ottimamente, senza nessun problema. Da quando l'ho acceso. A casa non l'ho mai attaccato alla lan, solo wifi. Ci ho fatto tutti gli aggiornamenti di xp, quelli samsung ed ho tirato giu tutti i vari programmi che ho installato : openoffice, firefox, mozilla, ecc, ecc. tutto in wifi. Sante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Quote:
Io a suo tempo comprai il Logitech v470 bluetooth bianco, bellissimo, perche' volevo prendermi il 701, e adesso che ho deciso di prendere questo samsung nero non so che farci... e manco lo fanno nero. ![]() questo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Junior Member
|
Quote:
Sante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Bannato
|
Buttalo quel router a vela... un disastro... a un cliente l'ho cambiato 4 volte lo stesso giorno..tutti difettati, portata pessima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Bannato
|
Io sto ancora aspettando che arrivi, ma mi e' venuta una curiosità:
che versione di BIOS risulta installata sul vostro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti parlo di 10 giorni fa pero.... ![]()
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
E' gia in vendita in america e tra qualche giorno dovrebbe entrare nei listini europei Dell con il modello base a 450€. L' unico difetto è l' utilizzo di un disco fisso da 1,8 ma credo che i vantaggi si possano mostrare con una sua immagine. ![]() Penso che i nuovi modelli Asus seguiranno questa strada
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 19-11-2008 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
1. è grande quanto un foglio a4, quindi molto di più di un 10" 2. il modello base ha il processore da 1.3ghz e non da 1.6... quind il modello con proc migliore costerà di più.. oltre i 500€? 3. ha vista e quindi le sue prestazioni sono veramente scarse certo di vantaggi ne ha: 1. è un 12" ed ha una definizione umana: 1280x800 2. è sottilissimo e pesa poco 3. e un dell, ed io con questa marca mi sono sempre trovata bene! mi tenta assai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
2) I Net odierni sono molto sbilanciati, non serve potenza serve efficenza. Non sarei stupito se il modello base a 1,3giga fosse in tutti i campi di utilizzo più prestante degli odierni netbook in virtù proprio di un chipset più efficente e capace di alleggerire di molto il carico della cpu la dove Atom e un chipset vecchio di mezzo decennio mostrano i propri limiti (penso a video HD, interfacce Vista like con Aero, consumi, ecc). 3) Ha la licenza vista inclusa nel prezzo, in questo vedo lati positivi (supporto a lungo termine della macchina, licenza) e degli svantaggi (sicuramente pesante con 1 solo giga di ram). Comunque questo Dell è solo l' antipasto, credo.
![]() |
![]() |
#879 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
|
NC10 blu
ragazzi qualcuno ha il samsung on versione blu??
xkè non trovo una immagine decente su internet per capire veramente che blu è.. xkè dentro e fuori sembrano 2 blu duversi... boh qualcuno puo fare una foto please!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ieri sera per un po' e' andato tutto ok... poi ha ricominciato a perdersi pacchetti a caso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.