|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 30-01-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cmq ragazzi v ringrazio per le risposte... siete molto preparati
volevo solo kiedere... se volessi provare a prendere un 23'' o al max un 24'' ? c'è qualcosa di monitor/tv che costi non sopra i 350 ? esiste il modello da 24 del subject del 3d ? |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#864 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi,mannaggia la miseria!!!
2 settimane fa ho ordinato su internet l' M2294D-PZ tutto contento del mio acquisto a 260,00...oggi mi arriva il volantino di au**n a casa e cosa vedo? l' M227WD-PZ a 280,00 euro...MA CHE C**O!!! Cmq vorrei sapere da voi una cosa...non ho ancora capito se il 227wd ha 20000 come contrasto, perchè sul sito della lg uk gli danno 1000!!! Ed un altra cosa,secondo voi mi conviene disdire l'ordine del 2294d ed andare a prendere il 227wd? Fatemi sapere..io userei questa tv solo per la ps3!!!! |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho risposto (tra l'altro sorridendo e QUOTANDO quello a cui rispondevo) ad un utente che ha fatto una domanda, tu che c'entri? perché ti sei sentito chiamato in causa? che problema c'è? |
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo letto cosa avevi quotato ....perdonamikrry perchè non allarghi la discussione anche sul resto di monitor/tv lg visto che praticamente non si può fare a meno di paragonarli,come ad esempio m227wd ? google ,appena fai una ricerca sul m227... salta furi questa discussione gia superavviata m227wd credo comici a vendere propio in questi giorni e qualche parere a proposito aiuterebbe la scelta per chi deve ancora scegliere"beato lui"
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 30-01-2009 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
questa discussione ormai è alla 44esima pagina, non ha molto senso incasinarla con altri modelli (anche perché ogni modello ha una sua discussione dedicata e specifica, non capisco perché questa debba essere diversa). inoltre si andrebbe ot.
perché invece non fai un nuovo thread dedicato a quello, come si fa con ogni monitor nuovo? ti interessa, vuoi discuterne con altri, lo stai "studiando" sui vari siti, cosa aspetti? secondo me è la soluzione migliore, e risolverebbe definitivamente il problema |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si parla del m227wd
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 31-01-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
ma che scissione!
è arrivato un altro modello ed è stato aperto come sempre un thread a riguardo |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Junior Member
Città: Chieti
|
Ragazzi scusate la domanda diciamo "ignorante". Avendo la 360 in HDMI l'audio mi esce dalle casse poco potenti del tv monitor. Io quello stesso suono lo voglio far arrivare al mio amplificatore..c'è l'uscita adatta dietro il monitor? E' possibile fare cio'?
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
non ho la 360, però posso dirti che il monitor ha un'uscita audio digitale ottica
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di usare questo ;![]() lo inserisci su av2 "scart 2" con il selettore su output +cavo rca fino all'amplificatore dopo senti tutto dall'ampli "anche la tv" basta un (1) adattatore in-out scart/rca +cavo (10€ circa, centri commerciali)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 03-02-2009 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Junior Member
|
Grazie mille ragazzi..risolto
Siete preparatissimi.. Adesso un'altra cosa..mi sono accorto proprio ieri sera (scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi comprare questa cam o simili ,la infili nello slot ,fai un abbonamento la7 o mediaset e metti la scheda nella cam. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...msung_cam.aspx
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 03-02-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Junior Member
|
No, l'audio per Xbox360 l'ho messo in analogioco. Ho fatto cosi': cavo hdmi dall'Xbox360 al monitor, poi cavo RC da ingresso cuffie all'amplificatore, e poi il resto va da sè
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao ragazzi, ho letto quasi tutta la discussione perchè anch'io devo cambiare monitor e mi serve appunto un monitor TV.
Oggi sono andato a vederli entrambi (sto parlando del t220HD e del m2294): sono ottimi, però il samsung mi è sembrato VERAMENTE troppo instabile, seppur più grazioso all'apparenza. Ora, quello che vorrei sapere io è il contrasto statico del m2294, perchè non lo trovo da nessuna parte! Trovo solo il rapporto, che è 20000:1. Io vorrei però sapere il contrasto statico perchè rappresenta una sorta di contrasto "nativo" del pannello. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato. |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cavo dvi-d single link
si adatta alla presa double, secondo voi?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

non avevo letto cosa avevi quotato ....perdonami
;