|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
per il GPS turner prova a controllare a fare una ricerca su questo forum, qualcuno aveva risolto... mi sembra settasse la porta COM 4 e quella virtuale com 5.....
|
|
|
|
#862 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
si, da lui, pero' a tutt'ora non mi dice il numero della raccomandata, e, sinceramente, mi scoccia accettare il fatto che siano andate perse se non ho l'evidenza che le ha spedite o meno...
Partendo dalla germania, peraltro, con chi mi dovrei lamentare, con le poste TeTesche? ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Per il resto il problema non sono le poste teTeske(a livello di efficienza sono a livello di quelle inglesi, indi siamo tra l'ottimo e il superlativo) ma quelle italiane e la gestione RIDICOLA(e voglio usar un eufemismo...) dei pacchi-raccomandate provenienti dall'estero. Al 99,9% la bustina è ferma in qualche deposito postale...vedrai che tra un paio di settimane(se ti va bene) la vedrai recapitare al tuo indirizzo. Nel frattempo puoi sempre approfittarne di prendere un altra pellicola a prezzo dimezzato e rivendere l'altra appena ti arriverà(tanto in italia son introvabili) recuperando il credito investito in un battito di cigla. In ogni caso non allarmarti(te lo dice uno al quale le care poste italiane han recapitato 3 MESI dopo una bustina da HongKong che dopo 5 giorni dalla spedizione era in italia...) E te lo dice uno che acquista + all'estero che in italia...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 04-05-2007 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! su 40 pagine e passa di forum qualche post ti sfugge sempre |
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il numero di raccomandata deve trovarlo, se non lo trova hai tutto il diritto al rimborso completo. Cmq il venditore mi sembra serio, quindi fossi in te lo solleciterei nuovamente a darti il numero della spedizione, magari si è dimenticato di rispondere. Se cmq non te lo fornisce, l'oggetto non arriva e ti senti determinato puoi procedere a metodi più pesanti, ne hai tutto il diritto. Ma sono cose lente. Per attivare la procedura per oggetto pagato e non ricevuto devi aspettare almeno due settimane (mi pare) dall'acquisto (nella sezione "il mio eBay" clicca su oggetto non ricevuto e controlla, ti da qualche consiglio su come comportarti). Però se hai fretta e non ti senti troppo incarognito ti conviene scendere a compromessi e accettare la proposta del fifty fifty come diceva versus. |
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Vi aggiorno sulla spedizione "fantasma"
Fianlmente il venditore mi ha fornito il numero della raccomandata, che risulta essere arrivata a RM il 2 Maggio, quindi presumibilmente Probabilmente si e' sommata l'inefficienza delle poste.it ad una sua lentezza x la spedizione, infatti risulta partita il 24/4 mentre a me aveva detto di averlo spedito il 19/4. Vi faro' sapere! Ciao Gianluca p.s. approfitto del post per richiedervi conferma di una cosa già discussa: l'unico modo per non vedere i contatti doppi e mantenerli però nella SIM è quello di modificare alcune chiavi di registro, oppure qualcuno ha trovato un sistema più pratico? (non ho ancora RESCO) |
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i contatti io li ho copiati sul pc(outlook), eliminati dalla sim...e con la sincronizzazione risolvo tutto
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ragà, ma questo GPSturner a che serve? A fare il tracking del percorso?? Come funziona? si può accoppiare al Tom Tom e poi passare il tutto sul pc?
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
In effetti è compatibile praticamente con tutti i programmi che usano il protocollo NMEA, quindi mi sa che hai ragione
GPS Tuner è più per la navigazione a piedi o in bici o in barca. Non è accoppiabile con il tomtom e per la guida non serve a molto. In pratica se hai un immagine che rappresenti una mappa la puoi calibrare con un'utility da desktop che la divide in tante immagini jpg a diversi livelli di dettaglio e a ognuna associa un file che gli consente di ricostruirci sopra le coordinate. Così mentre cammini vedi la tua posizione su una mappa topografica per esempio. Il suo difetto è che il Jpeg è un formato lento per questo tipo di applicazione. Altri programmini dello stesso tipo (come oziExplorer) hanno utility da desktop che convertono l'immagine in formati proprietari ottimizzati, molto veloci, in cui i vari livelli di dettaglio e i vari settori sono memorizzati in un unico file. Però il GPSTuner ha il vantaggio della completezza. Ha tante funzioni per visualizzare grafici delle altitudini, velocità, direzione, distanza etc etc e tanti formati per esportare tracciati, rotte e waypoints. L'oziExplorer non grafica praticamente nulla e tracciati e rotte li esporta in formati poco universali ![]() Come la metti ne manca un pezzo! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mappe tomtom su Artemis 3300
Ciao ...
Ho le mappe originali western europe e eastern europe ma vorrei utilizzare solo quelle di alcuni paesi (austria italia slovenia ...) come fare? Esistono in commercio dei cd che permettono di installare singoli paesi e non tutti i 2GB per le due mappe o ci sono altri sistemi ? ciao e grazie chi mi legge |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
MyNav
Ciao ragazzi!!!
Qualcuno sa' spiegarmi che nome o che tipo di file o cartella sia la mappa di Mynav? Ho installato Mynav sul palmare ma la mappa che ho sulla memory vorrei cambiarla. Devo dire che Mynav a mio parere e' il 2° tra i navigatori gps migliori che ci siano in Italia contiene la navigazione per escurzioni di tutti i tipi:montagna,byke,sentieri...... e anche stradale come il Tomtom |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre usato le italia plus e in caso di bisogno ho caricato tutta la western Europe che occupa circa 900MB (mega + mega -).
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ritenuto fin dall'inizio che la versione "premium" fosse un pò una cazzata, in primis perchè la memoria da 512 è una presa in giro, in quanto non puoi caricarci tutte le mappe(regolarmente acquistate) e cmq anche utilizzando la sola mappa ita(300MB, su per giù...a seconda delle versioni) ti rimane lo spazio per 2 album in mp3 (indi utilizzo ridottisimo come player mp3). Non a caso ho acquistato la versione "base" e poi ho preso una bella microSD da 2GIGI
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' compreso (in un DVD assieme alle mappe w. eu) nella versione Premium del p3300 |
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Member
|
Quote:
La differenza di prezzo tra la la base e la premium è sostanzialmente dovuto alle mappe w. eu (e a qualche gadget in più) oltre che alla microSD da 512. A mio parere l'acquisto di una microSD più grande è indicato in ogni caso se si usa il p3300 come lettore mp3. Ultima modifica di marcone1973 : 05-05-2007 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Member
|
Quote:
C'è la mappa singola w.eu ma anche quelle dei singoli paesi. Naturalmente se uno le vuole tutte in memoria (ma siete proprio dei frequent flyers!! |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomtom.com/products/maps/select.php Piu che altro non mi andava giù la memory da 512 che cmq sarebbe rimasta inutilizzata in quanto "piccola" per le mappe...e piccola x gli mp3
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Member
|
Se ti interessa ho due filettini che accendono e spengono i contatti nella SIM in automatico modificano le chiavi di registro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.