|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Se ci clicchi sopra e fai mela+i vedi l'anteprima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se non sei riuscito a rimediare
puoi ovviare all'inconveniente archiviando i files in iTunes (solo mov) iPhoto (mov+avi) oppure provare Backstage: http://heanet.dl.sourceforge.net/sou...e-0.4.1.dmg.gz è l'equivalente di iTunes ma per video Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
non c'è un modo o una patch che permette questo? grazie cmq della risposta..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i .mov grazie a dio non ne ho, i pochi che ero costretto a scaricare li convertivo in avi... decisamente più leggeri, anche se utente mac da poco, per ora quicktime mi sta sul c..o come prima su win (aprendolo si aveva l'impressione di aprire photoshop tanto era pesante... :P) anche su mac vlc funziona molto bene l'unico programma che mi manca davvero è virtualdub... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
spetta un poco..
mi sono dimenticato di un plugin installato che al click DX del mouse ti permette di vedere l'anteprima del video senza far partire QT io lo vorrei come lettore di default tanto mi piace.. mi sembra sia: QuickPlayCM http://www.pixture.com/software/macosx.php ![]() ![]() ho così tanta roba sul mio mac che non mi ricordo mai se è di default o installata ![]() Altrimenti adesso provo a crearti un flusso di lavoro con automator, ma non penso sia possibile PS ma la semplice anteprima di Finder non va bene? ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
grazie e mille come sempre per le risposte, ma come fai ad ottenere l'anteprima così? ho provato a smanettare un po' ma non l'ho vista come opzione..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo solo che non è proprio intuitivo, ma se la cava egregiamente, oltre al menu esporta per convertire i files, nel (veramente nascosto per neofiti) menù MELA+J si trovano un sacco di regolazioni interessanti.. (ruota video, ridimensiona (ottimo per quei video 16/9 schiacciati), estrai traccia audio, impostazioni audio...) oppure con MPEG streamclip altrettanto carino.. Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con Xvid, divx, (toast contiene già Divx), AC3, real media export, srt import, flip4mac, WMPlayer tutti codec da inserire Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cerco di esporre in modo chiaro il mio piccolo prob...all'università da me possiamo collegarci alla rete airport con i nostri mac ma quei s
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui ho letto di qualcosa per usar msn messenger attraverso ichat ma sinceramente non ci ho capito un granchè...e sarei veramente grata se mi date una mano ( anche per il solo piacere di mandar ![]() ![]() In breve ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Fygrae : 07-04-2006 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
Più che bloccato messenger, su una Wlan bloccano la porta su cui lavora. Giustamente lasciano aperte solo le porte che possono avere un uso didattico. Spesso vengono bloccate anche porte come la 21 per l'FTP. Il messenger su windows credo usi una porta diversa da quella del messenger per il mac e quindi spesso a parità di Wlan, quello Win funziona.
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
A chi usa QT (ed una montagna di codec) come lettore universale del suo Mac ma vuole una maggiore libertà di configurare i Pulsanti FF/RW/Volume, vuole controllare, EyeTV oppure ridimensionare a piacimento le finestre dei filmati (4/3, 16/9, a piacimento, Zoom)voglio presentare Nice Player:
- NicePlayer - Per chi usa QT come lettore di Default: in più, ridimensioni i filmati, usi EyeTV, e configuri i pulsanti FF/RW/Volume - Web iPhoto Access - Per condividere in internet le librerie di iPhoto - Httpmail plugin - per scaricare la posta di hotmail con Mail.app - Corripio - Per cercare e scaricare le copertine degli album di iTunes in internet - Movie Whirl - ruota i filmati riprodotti da QT di 90° alla volta (Mela+J->proprietà video e lo fai anche con QT) - Codec Xiph - codec per vedere i file Ogg - Vorbis con QT Quote:
apri la pagina della lista Sw e digiti sulla tastiera il programma che vuoi e lui lo trova.. (mela+F automatico) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 11-04-2006 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Come posso rimuovere il suono intiziale del macbook?
Se devo accenderlo in biblioteca, quel "toooooong" è fastidiosissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure semplicemente non lo spegni mai ma ti limiti a chiudere lo schermo Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non vorrei sbagliarmi ma per eliminare il boing dicono di disattivare il volume prima di spegnere il sistema.ma devo provare.
e aggiungiamo Bootcamp? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi, un programma per mandare in Standby lo schermo degli iMac (Intel) senza aspettare il tempo previsto dal risparmio energetico, esiste? Tipo con una scorciatoia da tastiera o un'icona..
![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Io abbasso al minimo la luminosità
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.