|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
comunque vedi un po' te... non citi pato e gattuso (per anni caposaldo del milan e della nazionale, vincitore di coppe e campionati e campionati del mondo eccetera) e poi metti evani e costacurta al pari di beckam.... ... convinto te...
![]() |
#8702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
il punteggio ha importanza eccome....perchè se vincevamo 1-0 non mandavamo lo stesso messaggio alle m**** come un 4-0 dominato... borriello andava tolto all'intervallo... Ultima modifica di DrunknAndry : 18-01-2010 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#8703 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#8704 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8705 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 col deportivo) ma per il resto non ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia
poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza o di ringiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo ![]() ![]() per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terzini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da atleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di galliani, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse più... e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone saluti ![]() Ultima modifica di Antoine27 : 18-01-2010 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#8706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#8707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8709 |
Senior Member
|
Minchia davvero! Comunque il terzo gol è di una bellezza incredibile!
#8710 |
Member
|
*
ricordo che nella champins vinta 'a culo' oltre al manchester abbiamo battuto bayern e liverpool... mi sembra che di sconti non ne abbiamo avuti...
#8711 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#8712 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°? al milan lo spogliatouio unito c'e' sempre stato, anche ai tempi di tabarez, era unitissimo. Ma ancelotti non toglieva i giocatori al decimo della ripresa sul 3-0 per mettere una riserva onde evitare infortuni in vista della partita dopo di coppa o derby e via discorrendo. Ancelotti toglieva gli attaccanti sull'1-0 al 20° per mettere mille difesmnori e tirare la fine difendendo quel misero gol... e' leggermente diverso non credi? Qui dentro xcredo che siano pochi a rimpiangere il milan ancelottiano di campionato. Ripeto, di CAMPIONATO! In coppa il discorso e' diverso anche se io pure li preferisco questo milòan votato a giocarsela e non a segnare per poi difendere con i denti il misero gol, umna squadra imbottita di incontristi.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#8713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
P.s.: ciao terrone. |
|
![]() |
![]() |
#8714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Fossi in voi, in tema di Centrali non sottovaluterei Astori che è veramente forte.
Quote:
Evani era un buon giocatore e Costacurta, seppur "ruvido" era un eccellente centrale....inoltre c'era pure Virdis nella rosa, che non era l'ultimo arrivato in zona goal.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#8715 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu confronti giocatori in condizioni di carriera diverse. Questo gattuso non serve quasi a niente, non e' il gattuso del 2005 tanto per rendere l'idea. Costacurta era un grande difensore centrale e se ti informi bene scoprirai che non lo dico io ma lo dice chiunque, e se mi parli di coppe e campionati allora lo devi fare guardando il palmares di billy costacurta non credi? Pato e' un bel giovane, fortissimo quando mettera' la testa a posto, adesso e' troppo alterno proprio perchre' non ancora maturo. E questo lo dce pure seedorf che e' il migliore nel dire le cose come stanno. Beckham e' un grande professionista, e' chiaro che 8/10 anni fa era ancora piu' forte, e' evidente, ma ancora adesso e' un ottimo calciatore, altrimenti non sarebbe qui a giocare ad alti livelli. Ed evani mi sorge il dubbio che tu non lo conosca affatto, non era pele' ovviamente ma metterte in dubbio che fosse un'ottima ala per quei tempi e' da incompetenti. Senza offesa eh
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#8716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8717 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8718 | |
Senior Member
|
Quote:
abate giocava anche prima infatti gia' a bergamo era titolare. Su dinho bastava farlo giocare anche l'anno scorso quando kaka' faceva letteralmente schifo, chiedi a signo che forse qui dentro e' l'unico insieme a me a vedersi sempre tute le partite. Io ancelotti lo denigro perche' lo ritengo sopravvalutato per svariati motivi che non voglio ripetere. Visto che non mi conosci e io non conosco te, ti dico che io amo il milan visceralmente e in quanto tifoso acceso sono libero di criticare e contestare dopo le partite. Io non ero tra quelli che voleva cacciare leonardo assolutamente anzi non vedevo l'ora che allenasse il milan, l'unica cosa sempre scritta era che mi dispiaceva era perdere l'uncio dirigente che capiva di calcio. Di ronaldinho ti posso dire che l'ho sempre considerato superiore a kaka' a parita' di forma, e quindi come potrai evincere pensavo che dinho avesse solo bisogno di prendere forma e giocare. Altro? ![]()
|
![]() |
![]() |
#8719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli episodi da me citati sono ajax, gol al 94° minuto milan inter kallon 88° e cordovba 92° milan siena al 10° del primo tempo non e' la stessa storia non credi? ![]()
|
![]() |
![]() |
#8720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.