Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2010, 13:50   #8701
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma quali rivalutazioni costacurta e tassotti erano ottimi giocatori, tassotti poi gia allò'epoca era un terzino dei giorni nostri, forte in difesa, ottima tecnica e affondi sulla fascia con cross perfetti. Costacurta e' stato ottimo difesnore centrale da fine anni ottanta fino ai giorni nostri. Evani era un'ottima ala sinistra con un bel tiro.
boh, decalcibus......

comunque vedi un po' te... non citi pato e gattuso (per anni caposaldo del milan e della nazionale, vincitore di coppe e campionati e campionati del mondo eccetera) e poi metti evani e costacurta al pari di beckam.... ... convinto te...
Old 18-01-2010, 13:53   #8702
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Se ne vogliono andare giocatori non decisivi per questa squadra...perchè o non giocano o perchè sono sul finire della carriera (forse già superato)...ieri se non c'era il rigore e l'espulsione eravamo cmq 1 a 0, perchè Borriello avrebbe segnato..ed avremmo vinto lo stesso, il punteggio non ha importanza...su Ancelotti io mi sono già espresso..per me è un grande allenatore...Borriello è stato tolto nel secondo tempo...
non ho detto che sono decisivi....anzi.....xo ti fa riflettere questa cosa...gente che non ha avuto quasi mai problemi tutto di un tratto che ha questi atteggiamenti...

il punteggio ha importanza eccome....perchè se vincevamo 1-0 non mandavamo lo stesso messaggio alle m**** come un 4-0 dominato...

borriello andava tolto all'intervallo...

Ultima modifica di DrunknAndry : 18-01-2010 alle 13:57.
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 13:54   #8703
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
non ho detto che sono decisivi....anzi.....xo ti fa riflettere questa cosa...gente che non ha avuto quasi mai problemi tutto di un tratto che ha questi atteggiamenti...

il punteggio ha importanza eccome....perchè se vincevamo 1-0 non mandavamo lo stesso messaggio alle merde come un 4-0 dominato...

borriello andava tolto all'intervallo...
ehm... io editerei....
Old 18-01-2010, 13:57   #8704
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ehm... io editerei....
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 14:09   #8705
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 col deportivo) ma per il resto non ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza o di ringiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terzini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da atleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di galliani, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse più...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

saluti

Ultima modifica di Antoine27 : 18-01-2010 alle 14:23.
Antoine27 è offline  
Old 18-01-2010, 14:19   #8706
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 coldeportivo) ma per ilr esto nno ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza di o tongiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da tleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di glalini, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più e meglio, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

saluti
Concordo in toto e sottoscrivo!
Old 18-01-2010, 14:20   #8707
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 coldeportivo) ma per ilr esto nno ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza di o tongiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da tleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di glalini, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più e meglio, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

saluti
quello che cerco di dire io da un po....BRAVOOOOO
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 14:32   #8708
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=DkaEnTplYpk

Minchia il secondo tempo è un tripudio! Peccato non gli sia venuto nessuno dei due in cui ha tentato lo scavetto! E il terzo gol... mamma mia!
se gli veniva la semirovesciata all'inizio crollava lo stadio
]Rik`[ è offline  
Old 18-01-2010, 14:33   #8709
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
se gli veniva la semirovesciata all'inizio crollava lo stadio
Minchia davvero! Comunque il terzo gol è di una bellezza incredibile!
Old 18-01-2010, 14:36   #8710
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
quello che cerco di dire io da un po....BRAVOOOOO
*

ricordo che nella champins vinta 'a culo' oltre al manchester abbiamo battuto bayern e liverpool... mi sembra che di sconti non ne abbiamo avuti...
Old 18-01-2010, 14:55   #8711
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
*

ricordo che nella champins vinta 'a culo' oltre al manchester abbiamo battuto bayern e liverpool... mi sembra che di sconti non ne abbiamo avuti...
scherzi? era la coppa dell'amicicizia
LuPellox85 è offline  
Old 18-01-2010, 15:00   #8712
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
lo spogliatoio ce l'hanno in mano seedorf e i brasiliani....infatti finchè leonardo ha voluto fare di testa sua ha perso (milan-roma 1° tempo...) senno non si spiegherebbe xk dida giochi ancora...xk gente come gattuso inzaghi abbiati se ne vogliano andare...

quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...???

non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno)

per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti..

scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°? al milan lo spogliatouio unito c'e' sempre stato, anche ai tempi di tabarez, era unitissimo. Ma ancelotti non toglieva i giocatori al decimo della ripresa sul 3-0 per mettere una riserva onde evitare infortuni in vista della partita dopo di coppa o derby e via discorrendo. Ancelotti toglieva gli attaccanti sull'1-0 al 20° per mettere mille difesmnori e tirare la fine difendendo quel misero gol... e' leggermente diverso non credi?

Qui dentro xcredo che siano pochi a rimpiangere il milan ancelottiano di campionato. Ripeto, di CAMPIONATO! In coppa il discorso e' diverso anche se io pure li preferisco questo milòan votato a giocarsela e non a segnare per poi difendere con i denti il misero gol, umna squadra imbottita di incontristi.
Old 18-01-2010, 15:03   #8713
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°? al milan lo spogliatouio unito c'e' sempre stato, anche ai tempi di tabarez, era unitissimo. Ma ancelotti non toglieva i giocatori al decimo della ripresa sul 3-0 per mettere una riserva onde evitare infortuni in vista della partita dopo di coppa o derby e via discorrendo. Ancelotti toglieva gli attaccanti sull'1-0 al 20° per mettere mille difesmnori e tirare la fine difendendo quel misero gol... e' leggermente diverso non credi?

Qui dentro xcredo che siano pochi a rimpiangere il milan ancelottiano di campionato. Ripeto, di CAMPIONATO! In coppa il discorso e' diverso anche se io pure li preferisco questo milòan votato a giocarsela e non a segnare per poi difendere con i denti il misero gol, umna squadra imbottita di incontristi.
Soprattutto giocando nella speranza di un'idea di Kakà...

P.s.: ciao terrone.
Boostern è offline  
Old 18-01-2010, 15:03   #8714
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Fossi in voi, in tema di Centrali non sottovaluterei Astori che è veramente forte.

Quote:
boh, decalcibus......

comunque vedi un po' te... non citi pato e gattuso (per anni caposaldo del milan e della nazionale, vincitore di coppe e campionati e campionati del mondo eccetera) e poi metti evani e costacurta al pari di beckam.... ... convinto te...
Guarda che ha ragione su tutta la rosa...Tassotti era un eccellente difensore, ottimo sulla fascia e dotato di un cross di rara precisione.

Evani era un buon giocatore e Costacurta, seppur "ruvido" era un eccellente centrale....inoltre c'era pure Virdis nella rosa, che non era l'ultimo arrivato in zona goal.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 18-01-2010, 15:07   #8715
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
boh, decalcibus......

ma perche' giri le cose come ti pare?

ma tu confronti giocatori in condizioni di carriera diverse. Questo gattuso non serve quasi a niente, non e' il gattuso del 2005 tanto per rendere l'idea. Costacurta era un grande difensore centrale e se ti informi bene scoprirai che non lo dico io ma lo dice chiunque, e se mi parli di coppe e campionati allora lo devi fare guardando il palmares di billy costacurta non credi?
Pato e' un bel giovane, fortissimo quando mettera' la testa a posto, adesso e' troppo alterno proprio perchre' non ancora maturo. E questo lo dce pure seedorf che e' il migliore nel dire le cose come stanno.
Beckham e' un grande professionista, e' chiaro che 8/10 anni fa era ancora piu' forte, e' evidente, ma ancora adesso e' un ottimo calciatore, altrimenti non sarebbe qui a giocare ad alti livelli.
Ed evani mi sorge il dubbio che tu non lo conosca affatto, non era pele' ovviamente ma metterte in dubbio che fosse un'ottima ala per quei tempi e' da incompetenti. Senza offesa eh
Old 18-01-2010, 15:09   #8716
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Sconcerti
C’è tutt’altra luce sul cammino del Milan. L’Inter del dopo scandalo non ha mai avuto un avversario così reale. Leonardo è tutto quello che non è Mourinho e viceversa. Due modi opposti di vedere la vita, di rapportarsi con gli altri e di intendere il calcio. Ho sempre pensato che l’Inter fosse più forte. Continuo a pensarlo, ma non ci giuro più. Vado prima a vedere il derby.
Old 18-01-2010, 15:20   #8717
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia.
Quote:
scusa ma cosa c'entra il fatto che se ieri non ci davo rigore ed espulsione al 10°?.
tu hai citato degli episodi a favore nostro come se ai tempi fossero tutti scarsi....io ti cito un episodio di ieri grazie al quale siamo riusciti a battere in scioltezza il siena....
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 15:20   #8718
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
non consco l'utente jamal ma denigrare cosi ancelotti come se ti avesse squartato la famiglia mi pare eccessivo, di squadre buone ce ne sono tante in europa eppure in poche hanno fatto 3 finali di champions vincendone 2 in 7 anni...chiaro si poteva vincere di più, ma in italia in quel periodo c'era la juve di moggi che di certo non aiutava il compito, in europa forse siamo usciti nell'anno in cui ervamo nettamente più forti di tutti ( 2004 col deportivo) ma per il resto non ci si può lamentare...mi pari come gli intetristi che dicono che l'ultima champions l'abbiamo vinta a culo...inziare a denigrare i successi per cui hai gioito per poter dar contro un allenatore ,mamma mia

poi è evidente che gli ultimi due anni siano stati un patire e li la colpa è un pò di tutti, bisogna avere la forza o di ringiovanire la squadra o cambiare allenatore ma la società e la storia della "famiglia prima di tutto" ci hanno fregato....da qui a dire ancelotti merda schifo , quando magari a ottobre eri tra quelli che avrebbero mandato via anche leonardo o a giugno scorso ronaldinho...

per la storia dei terzini abate l'anno scorso non c'era...antonini invece ha inziato a giocare dopo che si erano infortunati tutti gli altri...voglio dire che anche leonardo ,quando tutti i terzini erano a disposizione, faceva giocare oddo e zambrotta o zambrotta e jankulosky...qui mi sembra che si passi da un'eccesso all'altro

sul fatto che inho giocasse meno mi pare che lo stesso galliani lo abbia ammesso nell'ultima intervista fatta...se lo fai giocare sempre fa vita da atleta e si allena a dovere , se lo tieni un pò fuori cambiano molte cose
quest'anno cè stato l'input presidenziale che dovesse giocare per forza ma, viste le ammissioni di galliani, non mi stupisco che l'anno scorso non giocasse più...
e nessuno mi cava dalla mente che l'anno scorso senza favalli-maldini ma con nesta-t.silva, anche con ihno in panchina avremmo fatto di sicuro molto di più, d'altronde se hai una difesa coi controcazzi puoi mettere anche il modulo che facciamo adesso, se adesso in questo modulo metti favalli-maldini(o kaladze) prendiamo 5 gol a partita anche dal crotone

saluti

abate giocava anche prima infatti gia' a bergamo era titolare. Su dinho bastava farlo giocare anche l'anno scorso quando kaka' faceva letteralmente schifo, chiedi a signo che forse qui dentro e' l'unico insieme a me a vedersi sempre tute le partite. Io ancelotti lo denigro perche' lo ritengo sopravvalutato per svariati motivi che non voglio ripetere. Visto che non mi conosci e io non conosco te, ti dico che io amo il milan visceralmente e in quanto tifoso acceso sono libero di criticare e contestare dopo le partite.
Io non ero tra quelli che voleva cacciare leonardo assolutamente anzi non vedevo l'ora che allenasse il milan, l'unica cosa sempre scritta era che mi dispiaceva era perdere l'uncio dirigente che capiva di calcio. Di ronaldinho ti posso dire che l'ho sempre considerato superiore a kaka' a parita' di forma, e quindi come potrai evincere pensavo che dinho avesse solo bisogno di prendere forma e giocare.
Altro?
Old 18-01-2010, 15:22   #8719
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
tu hai citato degli episodi a favore nostro come se ai tempi fossero tutti scarsi....io ti cito un episodio di ieri grazie al quale siamo riusciti a battere in scioltezza il siena....
ragazzo sei un po' duro eh

gli episodi da me citati sono ajax, gol al 94° minuto
milan inter kallon 88° e cordovba 92°

milan siena al 10° del primo tempo

non e' la stessa storia non credi?
Old 18-01-2010, 15:26   #8720
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
io prendo un milione di volte su un milione il milan di ancelotti che si conquista il suo onesto 2°/3° posto in campionato e va avanti in champions...leonardo per ora sta conquistando il suo onesto 2°/3° posto e in champions punto interrogativo...
DrunknAndry è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian