|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#8682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Nesta?
#8683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
non so da voi, ma nelle mie zone gli interisti sono fatti tutti con lo stampino
oggi ho parlato in tempi diversi con 3 miei conoscenti nerazzurri. Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare" secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla ![]() terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#8684 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Occorrono i corridori e i pedalatori e i mazzuolatori e ogni ruolo deve essere coperto da un giocatore solo (ad esempio io credo che dinho con kaka' non sarebbe comunque mai esploso). Pato dove sta? Non e' ne' fra i campioni, ne' fra gli ottimi ne' fra i buoni...
![]() |
#8685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8686 | |
Senior Member
|
Quote:
ah gia' lo spogliatoio ce l'ha in mano tassotti ![]() contraddetto? ancelotti in coppa campioni si affidava alla vecchia guardia e ai campioni, e devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia. E poi hai letto male, ancelotti l'unica cosa in cui e' veramente bravo e' tenere lo spogliatoio con il suo modo di fare da bonaccione e' difficole che la gente si incazzi con lui, non a caso era amato dai giornalisti non per niente quanto a borriello l'avrebbe tolto al 10 della ripresa come ti ribadisco e' successo decine di volte
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#8687 |
Senior Member
|
un campiuone quando e' un camione lo si vede subito non c'e' bisogno di aspettare un campionato.
![]() |
![]() |
#8688 | |
Senior Member
|
Quote:
La formazione base di sacchi, da me vista piu' volte dal vivo finali di barcellona e vienna comprese aveva: galli (buon portiere) tassotti(ottimo) maldini (fuoriclasse) costacurta(ottimo) baresi (fuoriclasse) colombo( discreto ma dinamicissimo e grintoso quindi utile al pari degli altri) donadoni (ottimo/fuoriclasse nel suo ruolo di ala destra) raijkaard (ottimo) van basten (fuoriclasse) gullit( ottimo/fuoriclasse) evani/ancelotti(ottimi) all.sacchi (innovatore nonche' super allenatore)
|
![]() |
![]() |
#8689 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8690 | |
Member
|
Quote:
poi ci sono anche quelli che una partita sono dei fenomeni e quella dopo fanno pieta' ai polli... ... e non sono ne' mai saranno dei campioni... vedi vergassola e thomas locatelli che se li vedi in alcune partite sembrano dei Roberto Baggoi e poi ![]() ![]() il campione e' tale quando gioca ad alti livelli con costanza.
![]() |
#8691 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=DkaEnTplYpk
Minchia il secondo tempo è un tripudio! Peccato non gli sia venuto nessuno dei due in cui ha tentato lo scavetto! E il terzo gol... mamma mia!
#8692 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8693 |
Senior Member
|
teogros nesta e' nesta, io confrontavo thiago silva con il resto dei difensori, quelli delle altre squadre, ma qui so di andae in un campo minato. Se ci sono interisti all'ascolto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8694 | |
Senior Member
|
Quote:
lui ha risposto: "si, la piu' dura si puo' imbottigliare" ahahahahahah
|
![]() |
![]() |
#8695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8696 | |
Member
|
Quote:
![]() costacurta,tassotti,evani .... mi sembra che il tempo rivaluti un po' troppo certi giocatori nei tuoi ricordi..... vale quello che hai scritto su colombo.... ... quando l'intelaiatura e' buona e c'e' gioco e equilibrio poi funzionano anche i 'discreti'
![]() |
#8697 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#8698 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...??? non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno) per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti.. |
|
![]() |
![]() |
#8699 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.