Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2010, 13:21   #8681
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
e' vero che sta giocando proprio bene , ma facciamogli fare almeno un intero campionato a buon livello prima di consacrarlo....
premesso che sono convinto sia un fenomeno etc etc....

vorrei prima vedere un campionato di silva senza nesta...
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 13:22   #8682
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Nesta?
Old 18-01-2010, 13:23   #8683
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
non so da voi, ma nelle mie zone gli interisti sono fatti tutti con lo stampino

oggi ho parlato in tempi diversi con 3 miei conoscenti nerazzurri.

Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare"

secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla e il terzo e' il classico tiro della domenica, che se riprova 100 volte mica lo rifa. Inoltre il rigore non c'era(!)

terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)
Old 18-01-2010, 13:25   #8684
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
dico che a lui mnancav la forma, anche prima tentava di scartare l'uomo ogni tanto ma non aveva il guizzo, adesso ce l'ha, il piede e' sempre quello. 11 gol e 10 assist, pero' e' semi-decisivo

Ma poi cazzo non ci voleva molto a togliere oddo e zambrotta che sono inguardabili e mettere due giocatori medi ma dinamici come abate e antonini. Per lo meno nel campionato italiano dove il livello e' molto basso, bastano i medi accompagnati da qualche fuoriclasse.
Se noi prendiamo la rosa titolare del milan vediamo che i fuoriclasse ci sono e sono: nesta, thiago silva, dinho, pirlo. Poi abbiamo gli ottimi giocatori, ambro quando e' in forma, seedorf vedi ambro, beckham, e quelli buoni come borriello. Con questi titolari vinci il 90% delle partite di questo campionato. In europa e' diverso perche' le squadre sono piu' forti ma almeno hai garantito l'impegno e la qualita', cosa che prima non c'era.
Dinho come tutti i brasiliani, vecchie troie, va motivato.
le squadre vincenti spesso non sono composte da 11 campioni , leggiti le formazioni di Sacchi.
Occorrono i corridori e i pedalatori e i mazzuolatori e ogni ruolo deve essere coperto da un giocatore solo (ad esempio io credo che dinho con kaka' non sarebbe comunque mai esploso).

Pato dove sta? Non e' ne' fra i campioni, ne' fra gli ottimi ne' fra i buoni...
Old 18-01-2010, 13:27   #8685
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Primo interista: appena mi vede anticipa ogni mio commento e mi fa il gesto con la mano come a dire "che culo" e subito dopo dice: "l'espulsione del portiere e' assurda senza quel furto in 11 contro 11 era tutta da giocare"

secondo interista: inizio io dicendo: "Bauscia, hai visto che spettacolo?" lui mi risponde che dinho e' finito perche' i rigori li sanno tirare tutti, il gol di testa e' segnato con la spalla e il terzo e' il classico tiro della domenica, che se riprova 100 volte mica lo rifa. Inoltre il rigore non c'era(!)

terzo interista: siete i soliti ladri inculati, maccarone ha sbagliato un gol che faceva anche mia nonna (famosa goleador con qualche convocazione nella nazionale tedesca) mentre con noi ha fatto il fenomeno (classica teoria del complotto), a voi regalano i rigori, 5 rigori nelle ultime due partite (sono talmente frustrati che si inventano pure le cose)
Old 18-01-2010, 13:27   #8686
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
noi non abbiamo vinto 7-2 con nessuno...nemmeno con l'ultima...(e il sunderland è a metà classifica..)

ieri se borriello si spaccava (dato che non è proprio integro come giocatore...) poi me lo venivi a dire cosa serviva tenerlo in campo...

sui cambi cannati molto spesso ti do ragione.....xo sui calci piazzati ricordati che l'anno scorso nesta-silva non c'erano...

vogliamo anche ricordarci come leonardo ha in mano lo spogliatoio...?? non credereai che la dentro comandi lui davvero....

alla fine ti sei contraddetto...hai passato mezz'ora a dire che ancelotti in campionato fa ridere e pensi davvero che nell'unica cosa in cui secondo te è capace esca ai quarti...???

ah gia' lo spogliatoio ce l'ha in mano tassotti
contraddetto? ancelotti in coppa campioni si affidava alla vecchia guardia e ai campioni, e devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia. E poi hai letto male, ancelotti l'unica cosa in cui e' veramente bravo e' tenere lo spogliatoio con il suo modo di fare da bonaccione e' difficole che la gente si incazzi con lui, non a caso era amato dai giornalisti non per niente

quanto a borriello l'avrebbe tolto al 10 della ripresa come ti ribadisco e' successo decine di volte
Old 18-01-2010, 13:28   #8687
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
e' vero che sta giocando proprio bene , ma facciamogli fare almeno un intero campionato a buon livello prima di consacrarlo....
un campiuone quando e' un camione lo si vede subito non c'e' bisogno di aspettare un campionato.
Old 18-01-2010, 13:32   #8688
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
le squadre vincenti spesso non sono composte da 11 campioni , leggiti le formazioni di Sacchi.
Occorrono i corridori e i pedalatori e i mazzuolatori e ogni ruolo deve essere coperto da un giocatore solo (ad esempio io credo che dinho con kaka' non sarebbe comunque mai esploso).

Pato dove sta? Non e' ne' fra i campioni, ne' fra gli ottimi ne' fra i buoni...
pato non ci sta perche' ho considerato gli undici di ieri e della partita con la juve. Pato e' un ottimo giocatore non ancora fuoriclasse, a mio avviso.

La formazione base di sacchi, da me vista piu' volte dal vivo finali di barcellona e vienna comprese aveva:

galli (buon portiere) tassotti(ottimo) maldini (fuoriclasse) costacurta(ottimo) baresi (fuoriclasse) colombo( discreto ma dinamicissimo e grintoso quindi utile al pari degli altri) donadoni (ottimo/fuoriclasse nel suo ruolo di ala destra) raijkaard (ottimo) van basten (fuoriclasse) gullit( ottimo/fuoriclasse) evani/ancelotti(ottimi)
all.sacchi (innovatore nonche' super allenatore)
Old 18-01-2010, 13:34   #8689
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:

classico degli interisti....oramai non ci si dovrebbe neanke più stupire....la verità è che stanno iniziando ad aver paura pure loro...e sopratutto si sono stufati del gioco di mofrigno...
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 13:34   #8690
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
un campiuone quando e' un camione lo si vede subito non c'e' bisogno di aspettare un campionato.
allora sei gran bravo tu perche' c'ha 26 anni e in pochi se ne erano accorti.... .... e' vero che la polmonite gli aveva tarpato la carriera, ma mi sembra che a inizio anno fosse visto con un po' di sospetto...

poi ci sono anche quelli che una partita sono dei fenomeni e quella dopo fanno pieta' ai polli...

... e non sono ne' mai saranno dei campioni... vedi vergassola e thomas locatelli che se li vedi in alcune partite sembrano dei Roberto Baggoi e poi

il campione e' tale quando gioca ad alti livelli con costanza.
Old 18-01-2010, 13:34   #8691
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=DkaEnTplYpk

Minchia il secondo tempo è un tripudio! Peccato non gli sia venuto nessuno dei due in cui ha tentato lo scavetto! E il terzo gol... mamma mia!
Old 18-01-2010, 13:34   #8692
Julian_Kay
Member

Quote:

Non preoccuparti...non è prerogativa solo delle tue parti...loro sono così dappertutto...purtroppo è il frutto avvelenato di Farsopoli, che ha falsamente alimentato il mito della banda degli onesti (unica società ad avere un dirigente condannato dalla giustizia ordinaria previo patteggiamento per concorso in falso e ricettazione in relazione al passaporto falso di Recoba con il relativo trafugamento delle matrici dalla motorizzazine civile di Latina) tirandoci dentro per i capelli e senza uno straccio di prova quando i fatti e il tempo galantuomo hanno dimostrato chiaramente chi erano le vittime e chi i carnefici...per la cronaca...
Julian_Kay è offline  
Old 18-01-2010, 13:35   #8693
Jamal Crawford
Senior Member

teogros nesta e' nesta, io confrontavo thiago silva con il resto dei difensori, quelli delle altre squadre, ma qui so di andae in un campo minato. Se ci sono interisti all'ascolto premetto che i migliori, ci mancherebbe, sono samuel, lucio, cordoba, chivu, rivas (quello in prestito) e forse forse quel giovane della primavera di cui nemmeno voi conoscete il nome che sicuramente e' piu' forte di tutti altrimenti non vestirebbe nerazzurro ma che pero' forse e' milanista inside, un po' come balotelli.
Old 18-01-2010, 13:37   #8694
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
classico degli interisti....oramai non ci si dovrebbe neanke più stupire....la verità è che stanno iniziando ad aver paura pure loro...e sopratutto si sono stufati del gioco di mofrigno...
vi saluto tutti torno a lavorare e come disse il mio fruttivendolo preferito nonche' milanista, alla mia frase "gli ineristi si stanno cagando addosso"
lui ha risposto: "si, la piu' dura si puo' imbottigliare" ahahahahahah
Old 18-01-2010, 13:38   #8695
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
teogros nesta e' nesta, io confrontavo thiago silva con il resto dei difensori, quelli delle altre squadre, ma qui so di andae in un campo minato. Se ci sono interisti all'ascolto premetto che i migliori, ci mancherebbe, sono samuel, lucio, cordoba, chivu, rivas (quello in prestito) e forse forse quel giovane della primavera di cui nemmeno voi conoscete il nome che sicuramente e' piu' forte di tutti altrimenti non vestirebbe nerazzurro ma che pero' forse e' milanista inside, un po' come balotelli.
Jamalla non ti ricordi più di me? Mi chiami col nicneim?
Old 18-01-2010, 13:38   #8696
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
pato non ci sta perche' ho considerato gli undici di ieri e della partita con la juve. Pato e' un ottimo giocatore non ancora fuoriclasse, a mio avviso.

La formazione base di sacchi, da me vista piu' volte dal vivo finali di barcellona e vienna comprese aveva:

galli (buon portiere) tassotti(ottimo) maldini (fuoriclasse) costacurta(ottimo) baresi (fuoriclasse) colombo( discreto ma dinamicissimo e grintoso quindi utile al pari degli altri) donadoni (ottimo/fuoriclasse nel suo ruolo di ala destra) raijkaard (ottimo) van basten (fuoriclasse) gullit( ottimo/fuoriclasse) evani/ancelotti(ottimi)
all.sacchi (innovatore nonche' super allenatore)
perche' ieri sedoorf ha giocato ?
costacurta,tassotti,evani .... mi sembra che il tempo rivaluti un po' troppo certi giocatori nei tuoi ricordi..... vale quello che hai scritto su colombo....
... quando l'intelaiatura e' buona e c'e' gioco e equilibrio poi funzionano anche i 'discreti'
Old 18-01-2010, 13:40   #8697
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
perche' ieri sedoorf ha giocato ?
costacurta,tassotti,evani .... mi sembra che il tempo rivaluti un po' troppo certi giocatori nei tuoi ricordi..... vale quello che hai scritto su colombo....
... quando l'intelaiatura e' buona e c'e' gioco e equilibrio poi funzionano anche i 'discreti'
ma quali rivalutazioni costacurta e tassotti erano ottimi giocatori, tassotti poi gia allò'epoca era un terzino dei giorni nostri, forte in difesa, ottima tecnica e affondi sulla fascia con cross perfetti. Costacurta e' stato ottimo difesnore centrale da fine anni ottanta fino ai giorni nostri. Evani era un'ottima ala sinistra con un bel tiro.
Old 18-01-2010, 13:41   #8698
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
ah gia' lo spogliatoio ce l'ha in mano tassotti
contraddetto? ancelotti in coppa campioni si affidava alla vecchia guardia e ai campioni, e devi ammettere che nonostante questo spesso siamo passati grazie ad episodi, vedi milan ajax, milan inter con kallon che ci grazia e cordoba che da zero metri di testa all'ultmi minuto sbaglia. E poi hai letto male, ancelotti l'unica cosa in cui e' veramente bravo e' tenere lo spogliatoio con il suo modo di fare da bonaccione e' difficole che la gente si incazzi con lui, non a caso era amato dai giornalisti non per niente

quanto a borriello l'avrebbe tolto al 10 della ripresa come ti ribadisco e' successo decine di volte
lo spogliatoio ce l'hanno in mano seedorf e i brasiliani....infatti finchè leonardo ha voluto fare di testa sua ha perso (milan-roma 1° tempo...) senno non si spiegherebbe xk dida giochi ancora...xk gente come gattuso inzaghi abbiati se ne vogliano andare...

quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...???

non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno)

per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti..
DrunknAndry è offline  
Old 18-01-2010, 13:47   #8699
Julian_Kay
Member

Quote:
lo spogliatoio ce l'hanno in mano seedorf e i brasiliani....infatti finchè leonardo ha voluto fare di testa sua ha perso (milan-roma 1° tempo...) senno non si spiegherebbe xk dida giochi ancora...xk gente come gattuso inzaghi abbiati se ne vogliano andare...

quelli sono episodi...che capitano anche ora...perchè se ieri dopo 10 min non c'era rigore ed espulsione sei sicuro che vincevamo cosi nettamente...???

non è poco il fatto di tenere lo spogliatoio unito e avere poco i fari addosso (conta più di molte altre cose...vedi mofrigno)

per quanto riguarda borriello ti ribadisco che se ieri rimaneva in campo e si faceva male dopo volevo vedere se chiamavi ancora scemo ancelotti..
Se ne vogliono andare giocatori non decisivi per questa squadra...perchè o non giocano o perchè sono sul finire della carriera (forse già superato)...ieri se non c'era il rigore e l'espulsione eravamo cmq 1 a 0, perchè Borriello avrebbe segnato..ed avremmo vinto lo stesso, il punteggio non ha importanza...su Ancelotti io mi sono già espresso..per me è un grande allenatore...Borriello è stato tolto nel secondo tempo...
Julian_Kay è offline  
Old 18-01-2010, 13:50   #8700
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
...brrrrrrrr!!!
Che dici, banno?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian