|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#86801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si prospetta un centrocampo titolare con Poulsen e il faraone
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#86802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
senza ironia: bisogna sperare di fare un pesimo finale di stagione..abbiamo buttato due anni..la dirigenza fa schifo e l'allenatore è un perdente...sulla prima credo che dietro ci siano interessi economici ma sul secondo?non ha nemmeno le palle di non far giocare del piero quando tutti i tifosi ne invocano la sostituzione!!!
e adesso quel faccia di c... verrà ai microfoni con quel solito atteggiamento all'inglese a raccontarci teorie inutili...ripeto due anni persi! SALVATE LA JUVE |
|
|
|
|
#86803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'arbitro a che sezione appartiene? Pinetina?
|
|
#86804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#86805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Camoranesi
Marchisio
|
|
#86806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ribadisco, largo ai giovani
![]() (Ovviamente se fossero tutti disponibili) Ex
|
|
|
#86807 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#86808 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
O mamma mia. Non ci sono parole: adesso sono pure riusciti a riaprire il discorso per il 2° posto in classifica. Certo, l'espulsione ha penalizzato la squadra, però il carattere doveva venire fuori proprio in questa partita. L'arbitraggio è stato assurdo: se mi fosse successa una roba del genere a Pro Evolution avrei formattato il PC direttamente!
Inizio a pensare che quando recoil (?) diceva che il prossimo anno sarà peggiore di questo credo fosse più obbiettivo che tifoso... Però la difesa non ne imbrocca più una neanche se giocasse con i SS. Pietro e Paolo centrali, Tommaso ed Andrea esterni e l'arcangelo Michele in porta ad ali spiegate! 8 gol nelle ultime 4 partite e ben 6 nelle ultime due. Ma sono cifre da Champions League queste? Se l'Inter non vuole vincere il campionato come dice Mourinho, beh, la Juve non vuole neanche lottare per prenderselo. |
|
|
|
|
#86809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
col napoli rimontati
con la lazio senza grinta con cagliari rimontati con udinese senza gioco con chievo rimontati con genoa senza gioco non è questione di rosa!!!queste partite capello o lippi le avrebbero tutte vinte anche con la rosa che abbiamo e soprattutto del piero molinaro e nedved sarebbero tra le riserve da tempo. Il sig ranieri non è un vincente e se non fosse che amo troppo la mia squadra e che ai sentimenti non si comanda mi prenderei una bella pausa dall'essere tifoso juventivo almeno finchè non se ne va questo gentleman che ci sta facendo perdere tempo e basta! chiellini al centro la lanciato didier...l'unico merito può essere quello di aver portato sissoko ma è ben bilanciato dall'aver segnalato giocatori come tiago e poulsen degni dei migliori zavarov & co., a cosa è servito prendere ranieri per sostituire didier? |
|
|
|
|
#86810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
E' inutile tanto lo sappiamo perchè a suo tempo la Juve licenziò Deschamps. Didier essendo un allenatore giovane e ambizioso nonchè ex giocatore della juve vincente di Lippi avrebbe preteso giocatori di un certo livello e creato problemi alle casse della nuova dirigenza. Ranieri è l'uomo giusto al momento, un allenatore ormai compassato, che sicuramente non ha molto da chiedere alla sua carriera e si accontenta dei giocatori che possano andare bene a questa dirigenza, e dei giovani quando li fa giocare, punto.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
#86811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
|
|
#86812 |
|
Senior Member
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
micio vai a fare le previsioni da fazio su rai3 che e' meglio......
|
|
#86813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Ora è il tempo di ricostruire, anche dalle mie parti ci sono stati discreti danni... Buonanotte e buona Pasqua, nonostante tutto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#86814 |
|
Senior Member
|
|
|
#86815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#86816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
meno male che non ho visto la partita mi sarei incazzato e basta
per lo scudo non cambia niente e sono ancora abbastanza tranquillo sul secondo posto, che tra l'altro non cambia niente in vista preliminari champions... mi spiace per l'espulsione di Camoranesi, perché non ci sarà contro l'Itner. quella partita va vinta non per il campionato tanto +7 è comunque troppo ma per l'orgoglio. ci tengo che la vincano, se dovesse accadere con marcatura faraonica verrei copiosamente a parte questo, senza aver visto le partite, trovo più scandaloso buttare punti col Chievo che perdere in casa del Genoa, tanto più in 10... |
|
|
|
|
#86817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86818 |
|
Senior Member
|
a me il binomio nuova società-ranieri ha cominciato a stufare!!
|
|
#86819 |
|
Senior Member
|
Q U O T O
|
|
#86820 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.