|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
iriver x20 4 giga espandibile microsd creative zen 4 giga sd intorno ai 200 euro iriver x20 8 giga creative mvision 30 giga creative zen 8 giga oltre i 200 euro iaudio d2 4 giga espandibile con sd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8642 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece alla tua ragazza vuoi regalare il top per il tuo budget non pensando all'estetica allora scarta l'ipod i modelli per il tuo budget che mi sento di consigliare sono vari : 1)iriver x20 4 giga esp. 2)creative zen 4 giga esp. 3)samsung t10 4 giga no esp. 4)samsung t9 4 giga no esp. 5)creative zen v plus 4 giga tutti i prodotti costano sotto i 150 euro hanno tutti un ottima qualità audio tutti hanno la radio ti consiglio di non fare il tirchio e insieme al lettore abbinaci anche delle ottime creative ep 630 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
ciao!
Ho fatto un giro sul forum nel tentativo di cercare qualche info, ma non ho trovatomolto poichè c'è veramente tanta roba! Io sto cercando un lettore MP3, preferibilmente di tagli pari o superiori a 8GB ma importante che possa registrare direttamente in mp3 tramite una line-in. So che Un vecchio player samsung e l'acer MP330 facavano ciò e che anche l'iAudio X5 lo fa e con una ottima qualità, ma i primi sono un po' "vecchi" e quest'ultimo a quanto pare è poco reperibile e privo di assistenza in caso di malfunzionamento in italia. Dato che non sono molto aggiornato su questi prodotti, qualcuno ha qualche cosa da consigliarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8644 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sto optando per il samsung T9 4 giga (e poi c'ha anche la funzione blutooth ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
La radio per me è ininfluente, non la userei mai, mentre considero primaria la pulizia e la qualità del suono; a queste condizioni cosa mi consigliereste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() In realtà avrei voluto stare un po' più basso come prezzo, ma dalla tua risposta suppongo che non esistono lettori da solo 2 giga con slot di espansione e/o funzionalità video, giusto ? Comunque entrambi l'x20 e lo zen mi sembrano ottimi prodotti. A livello di interfaccia sono buoni entrambi? Ma visto che bisogna spendere, stavo pensando: non è che posso coniugare lettore mp3 e navigatore satellitare ? Non avresti qualche esempio, per caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() p.s. Come auricolari stò usando le creative EP-635, avrei preferito le EP-630, se non altro per via del cavo più lungo, ma non sono proprio riuscite a trovarle. Grazie ancora. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come mai nessuno dice niente sul Samsung K3???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Forse perché c'è un 3D dedicato
![]()
![]() |
#8652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 |
Senior Member
|
Si è un buonissimo lettore ma per i budget oltre i 100€ che gli utenti indicano ci sono lettori migliori.Per la sua fascia di prezzo il K3 è un signor lettore
![]() |
#8654 |
|
Mio padre ha sbagliato e mi ha preso lo Zen 4Gb al posto del Samsung P2 secondo voi è meglio se me lo tengo o il samsung P2 è superiore?(come qualità audio)
|
![]() |
![]() |
#8655 |
Senior Member
|
Uhm...chi lo sa!Però lo zen ha la memoria espandibile...mica male
![]()
![]() |
#8656 |
|
|
![]() |
![]() |
#8657 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Nel campo unicamente della qualità audio e quindi senza considerare l'estetica e l'intefaccia o quant'altro, secondo voi quale potrebbe essere il miglior lettore mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 |
|
|
![]() |
![]() |
#8659 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.