Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2014, 19:02   #8641
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
ancora non si capisce di che parametri parli

intendi l'ip statico invece che assegnato dinamicamente?
What? I parametri da settare durante la configurazione della connessione nella PS4. Si spazia da DNS a MTU a server proxy etc. Non solo IP statico o dinamico.
Con automatico per me va tutto a farsi benedire (tanto male da aver pensato che si fosse fallata la console), settando manualmente tutto riprende vita, pur mantenendo una discreta percentuale di possibilità che si vada lentini ultimamente.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 04-06-2014, 08:07   #8642
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
su ps3 cominciarono ad aggiornare a nastro perché l'unico modo per contenere la pirateria era quello di mettere delle nuove firme e di tenere aggiornate una whitelist di giochi/codici
mmm non ne sarei così sicuro, vai sul thread X1 e guarda da solo
Di fatto sto seguendo anche il thread di xbox, e nonostante vari problemi che ci possono essere, la Microsoft mi sembra più attiva e mi da l'impressione che si stia dando più da fare rispetto a Sony...

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sono avanti anche perchè c'era molta più roba da sistemare. Ma adesso sono a buon punto, quindi sarebbe il caso che anche Sony inizi a darsi una mossa. In quanto a funzionalità, la console è praticamente ancora ferma al lancio.
Mi trovo d'accordo

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Hanno sistemato diverse cose, ma la dashboard è ancora lenta e poco intuitiva, e il tempo di avvio è ancora biblico.
Immagino ti riferisci al One. Per quanto riguarda Ps4 sotto il punto di velocità e intuitività mi trovo pienamente soddisfatto

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Beh, considerando che quando è uscita la console stava praticamente in beta..però c'è da dire che mensilmente esce un aggiornamento, oltretutto il beta testing limitato gli fornisce molti dati su cui lavorare. Dal lancio ad oggi è un'altra console, oggettivamente stanno facendo un grosso lavoro. Hanno da migliorare ancora molto l'avvio e la velocità del sistema e poi sono a cavallo. Sony dal lancio ha aggiunto l'attenuazione del faro, sharefactory e più nulla..
Eh infatti a mio avviso si danno un sacco da fare. Sarà che sony è partita meglio subito con una console più reattiva e veloce, ma a livello funzionale è il momento di accelerare
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 04-06-2014, 08:15   #8643
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ok, il problema della vibrazione sembra che sia stato risolto.
+1
ieri sera la vibrazione tutto ok..

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
What? I parametri da settare durante la configurazione della connessione nella PS4. Si spazia da DNS a MTU a server proxy etc. Non solo IP statico o dinamico.
Con automatico per me va tutto a farsi benedire (tanto male da aver pensato che si fosse fallata la console), settando manualmente tutto riprende vita, pur mantenendo una discreta percentuale di possibilità che si vada lentini ultimamente.
ma allora che parametri hai impostato manualmente?

domanda sulla funzionalità di standby della console..
quando la si mette in standby in pratica resta l'alimentazione sulle usb per le ricariche e finisce i download in corso..
però da come la spacciano nei menu sembra anche che a console in standby metta in download in automatico gli elementi..
a me non pare..esempio ieri sera l'aggiornamento della console è stato messo in download a console attiva..
Old 04-06-2014, 09:16   #8644
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Confermo che la vibrazione è tornata...
Old 04-06-2014, 11:35   #8645
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
+1
ieri sera la vibrazione tutto ok..

ma allora che parametri hai impostato manualmente?

domanda sulla funzionalità di standby della console..
quando la si mette in standby in pratica resta l'alimentazione sulle usb per le ricariche e finisce i download in corso..
però da come la spacciano nei menu sembra anche che a console in standby metta in download in automatico gli elementi..
a me non pare..esempio ieri sera l'aggiornamento della console è stato messo in download a console attiva..
nelle impostazioni c'è anche la possibilità di dire cosa deve fare la console in modalità standby, ovvero download in background e alimentazione usb.
Però nel caso dell'aggiornamento firmware non so, ieri quando mi son collegato la console non si è connessa al psn network, ho dovuto dire io di collegarsi e allora mi ha chiesto se volevo scaricare l'update.
dani&l è offline  
Old 04-06-2014, 11:59   #8646
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
nelle impostazioni c'è anche la possibilità di dire cosa deve fare la console in modalità standby, ovvero download in background e alimentazione usb.
Però nel caso dell'aggiornamento firmware non so, ieri quando mi son collegato la console non si è connessa al psn network, ho dovuto dire io di collegarsi e allora mi ha chiesto se volevo scaricare l'update.
si infatti nelle impostazioni ho entrambi attivi..
pero mi sembra che i download li faccia quando sono gia in coda dopo lo spegnimento..

altri feedback?
Old 04-06-2014, 12:49   #8647
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
si infatti nelle impostazioni ho entrambi attivi..
pero mi sembra che i download li faccia quando sono gia in coda dopo lo spegnimento..

altri feedback?
penso proprio sia così
Old 04-06-2014, 16:09   #8648
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
A me pare di ricordare che almeno gli aggiornamenti dei giochi li scaricasse in automatico in standby, non appena li trovava disponibili.
Ieri sera però mi sono trovato da fare sia quello di sistema che quello di fifa... 700mb... una brutta sorpresa
Inoltre ho notato che tra le notifiche degli upload ho sempre "impossibile caricare su memoria archiviazione online" per quanto riguarda i salvataggi dei save sul cloud del plus. Boh...
Sunburp è offline  
Old 04-06-2014, 16:41   #8649
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A me pare di ricordare che almeno gli aggiornamenti dei giochi li scaricasse in automatico in standby, non appena li trovava disponibili.
Ieri sera però mi sono trovato da fare sia quello di sistema che quello di fifa... 700mb... una brutta sorpresa
Inoltre ho notato che tra le notifiche degli upload ho sempre "impossibile caricare su memoria archiviazione online" per quanto riguarda i salvataggi dei save sul cloud del plus. Boh...
sul caricamento in cloud qualche giorno fa (mi pare lunedi) ce l'avevo anch'io l'errore..
ma c'era di mezzo la manutenzione del psn anche..

da ieri tutto ok invece..
Old 04-06-2014, 18:10   #8650
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Bellino questo Pixeljunk Shooter anche se rimango in attesa di Gravity Crash Ultra
wrad3n è offline  
Old 04-06-2014, 21:13   #8651
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Ragazzi scusate gentilmente un'informazione... Ho terminato i 19 livelli dei 20 che compongono Trine 2 The Complete Story. Tuttavia dopo aver terminato il 19esimo livello il 20 non si sblocca e rimane bloccato. E' normale? Devo prendere qualche trofeo per sbloccarlo che voi sappiate ?

Grazie!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 04-06-2014, 23:10   #8652
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Domanda inerente il microfono... Voi lo collegate direttamete alla presa del joypad? Io non avendo le casse collego sia il jack delle cuffie che il jack del microfono al joypad attraverso uno sdoppiatore ( questo per la precisione http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1 )... Le cuffie che uso sono le Creative Fatality. Le stesse che ha Petru. Però ho un problema. Mentre a Petru funziona perfettamente a me non viene assolutamente rilevato il microfono. Qualche idea a riguardo? Può essere lo sdoppiatore da me utilizzato?

Ultima modifica di Hieicker : 04-06-2014 alle 23:27.
Hieicker è offline  
Old 05-06-2014, 04:50   #8653
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Domanda inerente il microfono... Voi lo collegate direttamete alla presa del joypad? Io non avendo le casse collego sia il jack delle cuffie che il jack del microfono al joypad attraverso uno sdoppiatore ( questo per la precisione http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1 )... Le cuffie che uso sono le Creative Fatality. Le stesse che ha Petru. Però ho un problema. Mentre a Petru funziona perfettamente a me non viene assolutamente rilevato il microfono. Qualche idea a riguardo? Può essere lo sdoppiatore da me utilizzato?
esatto

quello che usi tu (come da link che hai messo) è uno sdoppiatore per cuffie audio, serve semplicemente a veicolare la stessa fonte audio a due cuffie diverse, ma non serve assolutamente a nulla nel tuo caso.

a te serve qualcosa come questo: http://www.amazon.it/Lindy-35509-Ada...DDHYJ63R8Q70PG

come vedi sul jack 3.5 di questo adattatore ci sono 3 tacche nere, la terza indica che veicola anche audio del microfono...
nel tuo ce ne sono solamente due, che indicano che è un jack audio stereo.

Goofy Goober è offline  
Old 05-06-2014, 06:29   #8654
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi

Io uso questo Hieicker:

http://www.amazon.it/dp/B004SP0WAQ/r..._M..Jtb0AMMFMS

Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 05-06-2014, 07:24   #8655
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Che voi sappiate , glisconti che fanno nel psn store hanno la stessa cadenza degli istant collection, cioè ogni mese ? Ho visto che hanno scontato outlast e basta, quindi fino al mese prox ciccia ?

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
dani&l è offline  
Old 05-06-2014, 07:32   #8656
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Che voi sappiate , glisconti che fanno nel psn store hanno la stessa cadenza degli istant collection, cioè ogni mese ? Ho visto che hanno scontato outlast e basta, quindi fino al mese prox ciccia ?

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Su PS3 e Vita di solito sono settimanali (ogni mercoledì) ma su PS4 c'è ancora poca roba, probabilmente ne fanno solo uno al mese.
wrad3n è offline  
Old 05-06-2014, 07:35   #8657
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Ho appena letto che oltre che Media Molecule anche Guerrilla Games non presenterà nulla agli E3... e meno male che doveva essere il miglio E3 di sempre...
Old 05-06-2014, 07:43   #8658
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ho appena letto che oltre che Media Molecule anche Guerrilla Games non presenterà nulla agli E3... e meno male che doveva essere il miglio E3 di sempre...
Ragazzi un po' di realismo non è che possono presentare tutto adesso ci sono almeno altre 2 fiere importati da qui a settembre, va bene lamentarsi ma non esageriamo...
Bruce Deluxe è offline  
Old 05-06-2014, 07:44   #8659
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

iniziano a vedersi i bundle PS4 + Vita:

http://www.amazon.fr/Console-Playsta...dp/B00JRT4NXU/

in prenotazione da amazon.fr a 580€.
wrad3n è offline  
Old 05-06-2014, 07:59   #8660
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Un titolo che mancava alla next-gen

TETRIS ULTIMATE [PS4, XONE]

http://blog.ubi.com/tetris-ultimate-announced/
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian