Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2010, 18:40   #8621
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Chiuse le polemiche, note sulla partita (di cui mi sono perso la prima metà del secondo tempo).

Chiaramente è una partita "falsata" dalla superiorità numerica, ma questa è la regola. Ho rivisto un grande Ronaldinho, come nella partita di Palermo e un grande Borriello.

E' chiaro che con l'Inter ogni risultato è possibile, anche perdere 3-0 e tornare miseramente a -9. Ma sognare e sperare costa poco, tanto quanto godersi questo calcio spettacolare su cui, lo sottolineo, a Ottobre non avrei scommesso niente di niente.

Oggi abbiamo giocato senza Pato (nostro trascinatore d'inizio anno), Seedorf (sontuoso nei big match) e Ambrosini (migliore in campo nelle ultimo 4 partite) oltre a Zambrotta e Oddo (contano poco ma erano titolari a inizio stagione). Questo inizia a piacermi: chi gioca, sostituisce degnamente gli assenti, praticamente sempre.
*

Ma poi http://www.youtube.com/watch?v=eml41MVq5kU

Minuto 0.27. Ma noi siamo avvantaggiati, non era rosso. Bah

ma soprattutto, 2.56.
Incredibile
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 17-01-2010 alle 18:45.
signo3d è offline  
Old 17-01-2010, 18:43   #8622
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
STOP AI FACILI ENTUSIASMI
17/01/2010 18.15.00
Elogi per tutti da parte di Adriano Galliani e mister Leonardo ma anche la consapevolezza che tutto e molto deve essere ancora giocato. Ronaldinho? Sta bene e va lasciato tranquillo.

MILANO - Dopo l'ennesima grande prestazione rossonera Adriano Galliani commenta la vittoria sul Siena e il momento della squadra:

"Ho visto fare a Ronaldinho un gol pazzesco, una rete di rara bellezza. Ma lui è così, è un giocatore che fa cose fantastiche, dipende tutto da lui, se sta bene, è concentrato e determinato fa cose che nessuno al mondo è in grado di replicare. E poi c'è un grande Marco Borriello, giocatore che tutti abbiamo sempre sostenuto ma che ha avuto in Ariedo Braida il suo grande sponsor. Anche nei momenti più difficili Ariedo ha sempre creduto in lui, ha sempre puntato su di lui. Noi abbiamo fatto un grande sforzo per riportare Borriello al Milan. In molti si chiedono perchè avessimo venduto la sua metà al Genoa, ma bisogna capire che nessuna squadra valorizza un prodotto altrui se non fiuta il possibile guadagno economico. Probabilmente se noi non avessimo ceduto la metà del cartellino di Marco al Genoa adesso non avremmo questo giocatore, determinato, maturo e sicuro. Abbiamo speso per riaverlo perchè lo volevamo fortemente e adesso ci sta ripagando. A Genoa ha fatto cose straordinarie, nella passata stagione è stato infortunato e adesso sta giocando un grande calcio. Mi fa piacere ricordare come lui sia un prodotto del nostro settore giovanile, come Abate e Antonini che anche oggi hanno fatto benissimo. Tanti complimenti ad Abate che sta imparando l'arte del terzino. Lui non aveva mai giocato in questa posizione e qualche errore bisogna concederglielo, ma sta crescendo di partita in partita. Quest'estate era stato avvertito che l'unica possibilità di trovare spazio in squadra sarebbe stata legata alla sua eventuale posizione da terzino. Siamo tutti molto felici, ma manteniamo i piedi ben saldi al suolo. Noi abbiamo solo fatto quello pensavamo fosse giusto, non ci siamo mai depressi nei momenti più duri. Abbiamo accettato le prime sconfitte e con la Roma all'ottava giornata abbiamo svoltato. In ogni caso non abbiamo mai considerato Leonardo in discussione, in lui abbiamo sempre creduto. Abbiamo sempre pensato che la sua personalità, la sua intelligenza, fossero virtù capaci di farlo emergere anche da allenatore. Non so come finirà questo campionato, ma certo Leonardo ha già fatto abbastanza per non essere discusso.
Adesso arriva il derby, siamo tutti concentrati, speriamo di recuperare i giocatori che oggi sono usciti acciaccati, ma siamo fiduciosi. Di quento è accaduto in settimana riguardo i calendari non voglio parlare, dico solo che Milano deve essere fiera e felice di avere queste due grandi squadre in piena corsa in Champions League e che lottano per aggiudicarsi il titolo in Campionato".

Mister Leonardo in vista della sfida con l'Inter getta acqua sul fuoco a possibili facili entusiasmi:

"Stiamo tranquilli, teniamo un comportamento ideale, pensiamo a tutto con la massima attenzione, con il massimo scrupolo, rimaniamo sul pezzo senza distrazioni. Oggi abbiamo vinto, abbiamo fatto una grande partita anche perchè eravamo pronti ad ogni situazione. Eravamo consapevoli che il Siena avrebbe potuto metterci in difficoltà e avevamo preparato la partita in ogni dettaglio. Il rigore e l'espulsione di Curci dopo pochi minuti ci hanno certamente agevolato. Ronaldinho? Lasciamolo tranquillo, la sua rinascita dipende esclusuvamente dal suo stato mentale, lui sta bene, è felice e sereno e in questo momento ci sta dando grandi alternative di gioco. Adesso arriva il derby, una sfida importantissima ma non decisiva. Certo il fatto che le due squadre abbiano soli sei punti di distacco in classifica regala colore ad una sfida già molto sentitita. Abbiamo parecchi acciaccati, ma nessuno è grave. Flamini ha avuto un leggero problema alla clavicola, Nesta ha sentito un leggero dolore ad un muscolo della schiena mentre ci sono state lievi botte per Gattuso e Antonini. Valuteremo bene tutte le situazioni ma non credo ci saranno problemi
Old 17-01-2010, 18:46   #8623
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
*

Ma poi http://www.youtube.com/watch?v=eml41MVq5kU

Minuto 0.27. Ma noi siamo avvantaggiati, non era rosso. Bah

ma soprattutto, 2.56.
Incredibile
Dai Marco, diamoci un taglio alle polemiche! Non si vive! Godiamoci inho!
Old 17-01-2010, 18:48   #8624
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Speriamo che Nesta non si sia fatto nulla, perché con la coppia centrale titolare siamo decisamente una squadra forte. Senza ho paura balleremmo parecchio.

Sarebbe interessante una statistica del MIlan con e senza la Perturbazione.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ovviamente parlo dei tromboni telvisivi, non di qua dentro, dove c'è comunque buonafede.

E quello non corre, è grasso, è lento, è finito.
E che cazzo, è tra i migliori 3 del MIlan negli ultimi 30 anni.
Adess
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-01-2010, 18:51   #8625
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Dai Marco, diamoci un taglio alle polemiche! Non si vive! Godiamoci inho!
Era giusto per farsi 2 (ulteriori) risate!

Cmq tutto i discorsi ora sono aria fritta se domenica prox manca sandrino. Con lui e silva possiamo anche fare il colpaccio, senza la vedo decisamente grigia. Anche xke silva ha praticamente giocato sempre e solo con nesta tranne una sola volta.
Non che non abbia feeling con gli altri, ma anche oggi hanno fatto certe chiusure in collaborazione da sbavo totale.
signo3d è offline  
Old 17-01-2010, 19:09   #8626
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
metterei la firma per riuscire ad arrivare secondi a fine campionato.magari domenica potremmo anche vincere e in qualche modo anche riuscire ad arrivare primi per una giornata o due,ma è ovvio che non abbiamo le spalle così grosse per puntare allo scudetto.

A primavera saremo bolliti
Old 17-01-2010, 19:11   #8627
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Una cosa ci tengo a dirla (OT):
io scrivo anche negli altri clan, mi piace parlare di calcio e provo a farlo in maniera obiettiva, ma certa gente mi sta proprio sui coglioni, hanno una sportività pari a zero.

Con questo chiudo, magari vengo anche sospeso, ma ribadisco che nella sezione "sport" ci son certe teste di legno che manco per strada li trovi così.
Sheep85 è offline  
Old 17-01-2010, 19:25   #8628
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Una cosa ci tengo a dirla (OT):
io scrivo anche negli altri clan, mi piace parlare di calcio e provo a farlo in maniera obiettiva, ma certa gente mi sta proprio sui coglioni, hanno una sportività pari a zero.

Con questo chiudo, magari vengo anche sospeso, ma ribadisco che nella sezione "sport" ci son certe teste di legno che manco per strada li trovi così.
E' proprio per questo che evito di postare a giro. Ci sono alcuni utenti di fede sportiva diversa dalla mia con cui parlerei volentieri di calcio (qui o lì), ma leggere certi commenti mi fa passare proprio la voglia quindi evito e rimango in casa mia!
Old 17-01-2010, 19:26   #8629
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
Quote:
Era giusto per farsi 2 (ulteriori) risate!

Cmq tutto i discorsi ora sono aria fritta se domenica prox manca sandrino. Con lui e silva possiamo anche fare il colpaccio, senza la vedo decisamente grigia. Anche xke silva ha praticamente giocato sempre e solo con nesta tranne una sola volta.
Non che non abbia feeling con gli altri, ma anche oggi hanno fatto certe chiusure in collaborazione da sbavo totale.

Il problema grosso è che non abbiamo nessuno all'altezza per sostituire i due titolari... Bonera è appena rientrato da un lungo infortunio, Kaladze meglio non parlare di lui visto la prestazione in Coppa Italia, Favalli è quello che è ma non certo ai livelli di Nesta e Silva...
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline  
Old 17-01-2010, 19:30   #8630
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Leo: "Sarà grande derby", Dinho: "Mi sento amato"
Entusiasmo fra i rossoneri a una settimana dal derby: "Ci saranno attenzione e aspettative. Sono felice di poterle vivere" dice il tecnico. Il Gaucho è entusiasta: "I tifosi mi rispettano. I nerazzurri? Bisogna rispettarli e continuare a lavorare bene per batterli"

MILANO, 17 gennaio 2010 - Cercare di strappare entusiasmo a Leonardo è un'impresa titanica. L'Inter è a meno 6, ma lui non molla. Così, dopo i quattro squilli di tromba al Siena e al campionato, ripete concetti noti: "Noi facciamo bene a pensare a una partita per volta, questa ora è la nostra forza. Però mancano tante partite importanti e difficili. Giocando così è importante la continuità".

Moderata soddisfazione quindi. Perché non vuole peccare di presunzione. E ancora una volta senza voce sussurra: "Ora stiamo vivendo momenti molto belli, dopo averne visti di difficilissimi". Preferisce semmai dedicare quel che gli è rimasto in gola a Ronaldinho, autore di una tripletta: "È normale che chi sente l'amore della gente, risponde. Lui sta facendo divertire tutti, è un grande. Sta disputando una grandissima stagione, ha ritrovato il gusto per il bel gioco e ora anche i gol". E fra una settimana il derby potrebbe modificare i connotati al campionato. "Arriva in un bel momento bello per il campionato, in cui crea colore perché siamo più vicini. Ci saranno attenzione e aspettative, credo che sarà una partita straordinaria e sono felice di poter viverla".

"Mi sento amato, la gente mi rispetta molto, questo mi fa piacere e mi aiuta a fare del mio meglio e dare emozioni ai tifosi" dinho e l'amore — Sfinito e sorridente, Ronaldinho racconta il suo momento, ma, come Leonardo, in maniera contenuta: "Mi sento bene, è un momento speciale della mia vita e della mia carriera, in campo va tutto benissimo" spiega. Tre punti in più, ma ancora tanta strada. "Sappiamo che bisogna lavorare ancora molto per il titolo - aggiunge l'attaccante del Milan -, ma possiamo andare lontano in tutte e tre le competizioni". Ciò che conta è la sua metamorfosi rispetto alla passata stagione. "Mi sento amato, la gente mi rispetta molto, questo mi fa piacere e mi aiuta a fare del mio meglio e dare emozioni ai tifosi" spiega il Gaucho che con grande classe elogia i cugini nerazzurri: "L'Inter è tra le squadre più forti al mondo, con uno degli allenatori più forti al mondo, bisogna rispettarli e continuare a lavorare bene per batterli".
Old 17-01-2010, 19:51   #8631
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=fJXrgOWrdrs
Old 17-01-2010, 19:52   #8632
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Siamo in 2, c'è mio padre che ogni volta che fa gol mi fa "vedi, vedi, vedi read: "

Tuo papà è un intenditore...effettivamente è un giocatore che riesce a fare reparto da solo...sa proteggere la palla e la sa smistare sempre con precisione...e poi sta timbrando con continuità...insieme a ThiagoNesta, Pirlo e Ronaldinho in questo momento rappresentano la spina dorsale della squadra (con Ambro oggi assente)...paradossalmente senza Seedorf e Pato perdiamo in qualità e nella giocata vincente che può nascere da loro, ma acquisiamo equilibrio e compattezza coprendo meglio il terreno di gioco...ps. secondo me Nesta domenica gioca...oggi l'ho visto fare un movimento di stretching prima di uscire...per me non si è stirato...forse contrattura...o almeno spero...

Ultima modifica di Julian_Kay : 17-01-2010 alle 19:59.
Julian_Kay è offline  
Old 17-01-2010, 19:56   #8633
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=TNiZF1qyxYE

ICE!!!! Sono commosso!!! Ronaldinho è tornato!!!!
Old 17-01-2010, 20:00   #8634
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Veramente i primi dovrebbero essere i milanisti stessi di questo forum.
L'unico che ha sempre creduto in dinho e' stato Teogros.
Tutto gli altri lo hanno criticato, chi piu' chi meno.
Non e' che ora siccome va bene, ci si dimentica che fino al giorno prima si era li a scagliare la pietra mentre oggi si nasconde la mano..
ah grazie eh
per quanto mi riguarda criticavo solo borriello, e sono ben felice di essermi sbagliato
-kurgan- è offline  
Old 17-01-2010, 20:09   #8635
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
cacciato ancelotti, il milan torna a fare spettacolo in campionato come da sua tradizione

Sugli interisti e i loro commenti dico che al peggio non c'e' mai fine. E' evidente che rosicano di brutto a vedere un milan che segna caterve di gol facendo spettacolo, andando avanti in champion's, pur avendo una rosa inferiore. Le loro partite che vincano o che perdano sono sempre condite da polemiche interne, vedi i vari balotelli che fanculizza tifosi, allenatore, arbitri, tutori dell'ordine, vigili urbani, mourinho che ogni 3 per 2 si fa cacciare, oriali che ogni tanto lo emula, materazzi che dall'alto del suo q.i. pari a 53 ha sempre da ridire. Gli arbitri li penalizzano sempre e noi siamo sempre avvantaggiati. SEMPRE.

rosicare et circolare

Old 17-01-2010, 20:13   #8636
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

jamallo
signo3d è offline  
Old 17-01-2010, 20:15   #8637
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Quote:
Il tuo si vede di merda
signo3d è offline  
Old 17-01-2010, 20:18   #8638
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
borriello e non BORIELLO

OVUNQUE LEGGO BORIELLO MA PERCHE', PERCHE'?

P.S.
un po' come ancelllllotti
Old 17-01-2010, 20:37   #8639
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
cacciato ancelotti, il milan torna a fare spettacolo in campionato come da sua tradizione

Sugli interisti e i loro commenti dico che al peggio non c'e' mai fine. E' evidente che rosicano di brutto a vedere un milan che segna caterve di gol facendo spettacolo, andando avanti in champion's, pur avendo una rosa inferiore. Le loro partite che vincano o che perdano sono sempre condite da polemiche interne, vedi i vari balotelli che fanculizza tifosi, allenatore, arbitri, tutori dell'ordine, vigili urbani, mourinho che ogni 3 per 2 si fa cacciare, oriali che ogni tanto lo emula, materazzi che dall'alto del suo q.i. pari a 53 ha sempre da ridire. Gli arbitri li penalizzano sempre e noi siamo sempre avvantaggiati. SEMPRE.

rosicare et circolare

ma ti sei accorto che ha vinto 7 - 2 con mezza squadra in africa...????
ti ricordi che l'anno scorso due centrali difensivi come NESTA-SILVA non se li sognava neanke...??
ti ricordi che l'anno scorso siamo arrivati secondi..???
DrunknAndry è offline  
Old 17-01-2010, 20:44   #8640
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Nesta: allarme rientrato

Sandro Nesta, uscito nella ripresa della vittororiosa partita contro il Siena di questo pomeriggio, ha avuto un piccolo problema ad un muscolo della schiena (non ricollegabile a quello che lo ha tormentato per 2 anni) e quindi è uscito per preucazione. Cancellate, dunque, le indiscrezioni che ipotizzavano un problema all'adduttore per il centrare romano. Secondo quanto riferito anche da Leonardo e Galliani, non ci dovrebbero essere problemi per il suo recupero in vista del derby. Una buona notizia ed un sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri in vista della importantissima partita contro i cugini.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16256

signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian