Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2022, 11:24   #8581
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
aggiungiamo anche che prima con il psnow gli utenti pc potevano giocare i titoli sony sul pc in streaming a 60 euro, ora invece ne dovranno sborsare il doppio..
Sei già il terzo che lo dice.

Il primo a dirlo sono stato io

EDIT:
Forse non è stato detto che chi faceva Plus + Now, da giugno pagherà di meno per (quasi) lo stesso identico servizio.
Anzi...forse il Premium annuale costa meno del Plus + Now annuali...

Ultima modifica di Bazzilla : 30-03-2022 alle 11:31.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 11:48   #8582
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Sei già il terzo che lo dice.

Il primo a dirlo sono stato io

EDIT:
Forse non è stato detto che chi faceva Plus + Now, da giugno pagherà di meno per (quasi) lo stesso identico servizio.
Anzi...forse il Premium annuale costa meno del Plus + Now annuali...
no, il now annuale piu il plus annuale erano 120 euro e il premium costerà identico, ma resta il fatto che chi voleva giocare ai titoli sony su pc con il now ora sia costretto a sborsare il doppio della cifra.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 11:52   #8583
MassiMell
Bannato

Iscritto dal: Mar 2022
Il ragionamento che ho posto all'inizio è semplicissimo: perchè Sony dovrebbe guardare continuamente al modus operandi di chi è terzo (su 3) nell'industria videoludica con ampissimo distacco?

Perchè molti utenti sono estasiati dal risparmio del servizio della console Xbox? E chissenefrega...ciò che conta sono I GIOCHI, e per farli servono tanti dindini. Ottimo quindi che non vengano "regalati", e che continuino a produrli con standard qualitativi eccelsi, nella stragrande maggioranza dei casi. Chi avrebbe voluto TLOU2, Returnal, Rift Apart, Spiderman, God of War, Forbidden West, Ghost of Tsushima ecc.ecc. al d-1 sul Plus perchè Microsoft dal 2019 dai propri studios ha messo Forza Horizon, Flight Simulator e Halo Infinite, è un sognatore egoista.

Poi purtroppo tocca incappare in fanboy, che danno a loro volta dei fanboy a chi possiede ciò
https://i.postimg.cc/Z5FbB5BS/DSC-0416-2.jpghttps://i.postimg.cc/xjvnFd5b/DSC-0414.jpg
incapaci di cogliere qualsivoglia ragionamento. Che se ne escono con frasi del genere

Quote:
è innegabile che gli ultimi titoli usciti in questa nuova generazione siano dalla parte di microsoft (anche perchè quelli sony di esclusiva next gen c'e poco o nulla se non demon's souls e returnal)
Sony come esclusive next gen (non citare Forbidden West che è la cosa più next gen che si sia mai vista è da pazzi, ma mi attengo al giochino) ha avuto per adesso:

Ratchet and Clank Rift Apart, Returnal, Deathloop, Demon's Souls, Ghostwire Tokyo.

Xbox: Flight Simulator

Per lui, quest'ultimo titolo è superiore ai 5 che ho citato. Sipario.

Ultima modifica di MassiMell : 30-03-2022 alle 12:08.
MassiMell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 11:55   #8584
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
no, il now annuale piu il plus annuale erano 120 euro e il premium costerà identico, ma resta il fatto che chi voleva giocare ai titoli sony su pc con il now ora sia costretto a sborsare il doppio della cifra.
Si, ma il Premium mette a disposizione più titoli rispetto al Now precedente oltre alle versioni di prova a tempo limitato.

Poi sicuramente per te è una presa per i fondelli, ma se uno fa le pulci su quello che viene meno, dovrebbe farle anche su quello che viene aggiunto
Old 30-03-2022, 11:56   #8585
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da MassiMell Guarda i messaggi
Il ragionamento che ho posto all'inizio è semplicissimo: perchè Sony dovrebbe guardare continuamente al modus operandi di chi è terzo (su 3) nell'industria videoludica con ampissimo distacco?

Perchè molti utenti sono estasiati dal risparmio del servizio della console Xbox? E chissenefrega...ciò che conta sono I GIOCHI, e per farli servono tanti dindini. Ottimo quindi che non vengano "regalati", e che continuino a produrli con standard qualitativi eccelsi, nella stragrande maggioranza dei casi. Chi avrebbe voluto TLOU2, Returnal, Rift Apart, Spiderman, God of War, Forbidden West, Ghost of Tsushima ecc.ecc. al d-1 sul Plus perchè Microsoft dal 2019 dai propri studios ha messo Forza Horizon, Flight Simulator e Halo Infinite, è un sognatore egoista.

Poi purtroppo tocca incappare in fanboy, che danno a loro volta dei fanboy a chi possiede ciò
https://i.postimg.cc/Z5FbB5BS/DSC-0416-2.jpghttps://i.postimg.cc/xjvnFd5b/DSC-0414.jpg
incapaci di cogliere qualsivoglia ragionamento. Che se ne escono con frasi del genere

Sony come esclusive next gen (non citare Forbidden West che è la cosa più next gen che si sia mai vista è da pazzi, ma mi attengo al giochino) ha avuto per adesso:

Ratchet and Clank Rift Apart, Returnal, Deathloop, Demon's Souls, Ghostwire Tokyo.

Per lui, quest'ultimo titolo è superiore ai 4 che ho citato. Sipario.
Se vabbhe

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 11:57   #8586
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Si ma chi è che paga 60 euro l'anno per il plus dai? Almeno una o due volte l'anno sony stessa lo sconta(va) a 40 euro o giù di lì, e va preso in quel momento, poi se uno si compra su uno dei tanti siti che lo vendono il credito psn da 50 euro a 40, di fatto lo paga ancora meno....

Comunque deathloop e ghostwire tokio sono usciti anche per pc eh.... quindi vere e proprie esclusive sony next gen mica sono.

Quelle uscite solo ed esclusivamente per ps5 sono solo R&C e returnal, più demon's souls remake ( che novità novità però non era visto che il gioco alla fine anche se con remake superbo, è quello uscito su ps3.... )

Probabile che l'uscita degli ultimi giochi anche per ps4 sia stata dettata dallo shortage di ps5 altrimenti il trapasso sarebbe stato più marcato penso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-03-2022 alle 12:04.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 12:00   #8587
MassiMell
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se vabbhe
Ma "se vabbhe" cosa?
Old 30-03-2022, 12:11   #8588
gospel
Senior Member

Quote:

Per lui, quest'ultimo titolo è superiore ai 4 che ho citato. Sipario.
eh no caro il mio fenomeno, deathloop e ghostwire sono esclusive temporali (oltretutto dei microsoft studios) quindi non le puoi mettere nella lista, perchè altrimenti allora xbox ha avuto anche the ascent, the falconeer, gears tactics e tanti altri
Ovviamente poi non citi forza horizon 5, non citi psychonauts che ha vinto tantissimi premi, halo infinite ecc..

questo dimostra come parli a vanvera.

PS5 come esclusive ha avuto solo r&c, returnal e demon's souls. il resto c'e anche su ps4.

vogliamo poi parlare dei glitch che ha horizon?

tanto per citartene uno:

https://www.youtube.com/watch?v=Cyu6ssLuTeg

Ultima modifica di gospel : 30-03-2022 alle 12:16.
Old 30-03-2022, 12:16   #8589
MassiMell
Bannato

Quote:
eh no caro il mio fenomeno, deathloop e ghostwire sono esclusive temporali (oltretutto dei microsoft studios) quindi non le puoi mettere nella lista, perchè altrimenti allora xbox ha avuto anche the ascent, the falconeer, gears tactics e tanti altri
Ovviamente poi non citi forza horizon 5, non citi psychonauts che ha vinto tantissimi premi, halo infinite ecc..

questo dimostra come parli a vanvera.

PS5 come esclusive ha avuto solo r&c, returnal e demon's souls. il resto c'e anche su ps4.
Parlavi di titoli solo next gen, cosa c'entrano the ascent, the falconeer (già finiti su PlayStation, se li litigano... ) e gears tactics (inserito nella lista dei titoli Xbox Studios) e "tanti altri"?

Va bene, metti solo i titoli PS Studios... Risultato: Returnal, Demon's Souls e Ratchet and Clank Rift Apart contro un simulatore di volo preso da PC

Io parlo a vanvera, non tu che non ricordi nemmeno a cosa ti ho risposto....

Ultima modifica di MassiMell : 30-03-2022 alle 12:18.
Old 30-03-2022, 12:22   #8590
gospel
Senior Member

Quote:
Parlavi di titoli solo next gen, cosa c'entrano the ascent, the falconeer (già finiti su PlayStation, se li litigano... ) e gears tactics (inserito nella lista dei titoli Xbox Studios) e "tanti altri"?

Va bene, metti solo i titoli PS Studios... Risultato: Returnal, Demon's Souls e Ratchet and Clank Rift Apart contro un simulatore di volo preso da PC
bright memory, the medium. Warhammer 40,000: Darktide

poi se vuoi parliamo di quelle che usciranno entro la fine del 2022..vediamo quante ne ha sony e quante ms?
Old 30-03-2022, 12:40   #8591
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
La notizia è buona e dovrebbe chiarire quanto Sony creda in questa tecnologia.
Poi chiaramente bisognerà vederli in moto questi titoli...
A modo suo il PSVR di prima generazione è stato una vera sorpresa, aveva i suoi limiti e i giochi meritevoli erano pochi, ma quei pochi mi hanno veramente estasiato (Moss e Astrobot su tutti).
Augurandosi che non sparino cifre fuori mercato per acquistarlo.

https://www.tomshw.it/videogioco/psv...olti-tripla-a/
Old 30-03-2022, 12:48   #8592
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
La notizia è buona e dovrebbe chiarire quanto Sony creda in questa tecnologia.
Poi chiaramente bisognerà vederli in moto questi titoli...
A modo suo il PSVR di prima generazione è stato una vera sorpresa, aveva i suoi limiti e i giochi meritevoli erano pochi, ma quei pochi mi hanno veramente estasiato (Moss e Astrobot su tutti).
Augurandosi che non sparino cifre fuori mercato per acquistarlo.

https://www.tomshw.it/videogioco/psv...olti-tripla-a/
attenzione che il numero include tutti i titoli compatibili con il psvr che ovviamente saranno compatibili anche con il psvr2..quindi tenendo conto che i titoli del primo vr sono circa 250 se non di più questo grande numero viene ridimensionato..ed è normale visto che non è ancora uscito
Old 30-03-2022, 12:58   #8593
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Spero che almeno non si pretenda l'epurazione dal forum di chi ama discutere in maniera un po' più analitica
Ooohhh, finalmente negli ultimi post torniamo ad essere più analitici e la cosa "ci piasce", sempre sperando che non vi sia "epurazione"

Quote:
Credo sia palese che se a qualcuno interessa discutere ai livelli in cui veniva perculata Xbox One a suo tempo, viene accontentato
Già, peccato infatti che c'è qualcuno qui, a personale parere del sottoscritto, sta apportando aria fritta senza un contributo personale evidente, a danno dell'atmosfera del thread...pazienza.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 12:58   #8594
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Ma "se vabbhe" cosa?
Che dopo sta perla assoluta e con tale convinzione.. Abbiamo capito di chi sei il clone

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 13:02   #8595
gospel
Senior Member

Quote:
Che dopo sta perla assoluta e con tale convinzione.. Abbiamo capito di chi sei il clone
non insinuarlo nemmeno, altrimenti parte a scrivere altre perle
Old 30-03-2022, 13:21   #8596
MassiMell
Bannato

Quote:

Hai ragione, questo non è il livello qualitativo più alto che i videogiochi abbiano mai toccato, c'è sicuramente di meglio.... nelle tech demo, forse. Io ho capito che si bloccherà che è un piacere da queste parti, già iniziato con gospel.

Ultima modifica di MassiMell : 30-03-2022 alle 13:26.
Old 30-03-2022, 13:40   #8597
gospel
Senior Member

Quote:

Hai ragione, questo non è il livello qualitativo più alto che i videogiochi abbiano mai toccato, c'è sicuramente di meglio.... nelle tech demo, forse. Io ho capito che si bloccherà che è un piacere da queste parti, già iniziato con gospel.
un rdr2 che è uscito anni fa già si avvicina a questa grafica e in diverse occasioni lo batte, un forza horizon 5 se usiamo il photo mode come hai fatto te batte anche in questo caso la grafica di horizon 2..è un titolo cross gen infatti..

ps: bloccami pure vivo lo stesso anche senza le tue cavolate..e come vedi non sono l'unico a pensare che lo siano
Old 30-03-2022, 14:15   #8598
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Che Horizon sia una gran bel vedere dal punto di vista visivo non ci piove, ma è indubbio che sia un titolo crossgen con tutto ciò che ne consegue.

Detto questo è un gran bel gioco, ma è tutto tranne che un capolavoro, è molto lontano dall'esserlo, la storia non decolla mai e dopo un tot diventa oggettivamente un po' ridondante e palloso, pure le varie cose di contorno dopo un tot sono ripetitive.

Il suo punto di forza, oltre il lato tecnico e visivo, è il gameplay davvero divertente e il design delle macchine, quello è superlativo.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 14:20   #8599
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
un rdr2 che è uscito anni fa già si avvicina a questa grafica e in diverse occasioni lo batte, un forza horizon 5 se usiamo il photo mode come hai fatto te batte anche in questo caso la grafica di horizon 2..è un titolo cross gen infatti..

ps: bloccami pure vivo lo stesso anche senza le tue cavolate..e come vedi non sono l'unico a pensare che lo siano
mmmm sto nome che ha... non vorrei che fosse il fenomeno che su fb va in tutte la news xbox a postare screen dei suoi resi..
Old 30-03-2022, 14:21   #8600
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:

eh si. hai proprio ragione

e senza dover dare un volto di culo al personaggio solo per far contenta la comunity delle PonyGirls
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP