|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
del tipo "finche mi obbedite vi voglio bene"
(ricorda il rapporto tra il padre e la monaca di monza gertrude-- così ce lo descrive il manzoni nei promessi sposi)
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 23-04-2005 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
-titolo:"Nazisti in Paradiso" -regia di Moore in collaborazione con Moretti -presentazione del The Sun,Manifesto e Unità -colonna sonora:Jovanotti,Marylin Manson,99 posse,Rage Against The Machine e il conte Burzum -comparse speciali:compagno Vitaliano,Gene Robinson,Adel Smith,Thorkild Grosboel, Robert Nugent,Aurelio Mancuso,Rosalba Sgroia,Jeannine Gramick,Barbero,Grillini e Grillo -vesione in carta affidata a Dan Brown e Travaglio palma d'oro a cannes assicurata
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 24-04-2005 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ti sei dimendicato PretePedo, l attore principale e' strano vede questo Papa quando ancora non lo era, non alzare una sola parola contro la pedofilia , (cancro degli uomini, ma quando propinato dagli uomini di Sante Romane Chiese diventa piu evidente) ma scagliarsi sugli immondi gay Io confido nella moralita' di quseto Papa, confido nella sua coerenza , perche quello che lui dice non e' quello che dicono i preti ogni santa domenica.. i preti come don vitalino sono avvertiti.. ma non PretePedo( lui puo dormire sonni tranquilli) PS: ogni singola parola di quanto scritto da squadraf rispecchia il pensiero Ratzi, spero che abbia la coerenza e il rispetto per quello cui rappresenta, di dirlo ogni volta che si propina da quella finestra, se non lo fara' sara' uno dei tanti, perche il Papa deve fare il Papa , non operazioni di facciata( riuscita benissimo al predecessore)
Ultima modifica di dantes76 : 24-04-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai bestemmiato, in 28 anni , per questo rivolgiti a chi crede.. PS: mi ha fatto piacere il tuo commento (sinceramente mi aspettavo che tiravi fuori un centinaio di nomi e che iniziavi a parlare in latino, questa volta e' andata cosi', che ci' vo' fa'...)
Ultima modifica di dantes76 : 24-04-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
in effetti non è un pò relativista dare tanta importanza ad un peccato contro 'la morale' come l'omosessualità a fronte di un peccato contro 'terzi minorenni'?
Cmq Ratzinger si è scagliato contro la sporcizia interna (anche) alla chiesa, probabilmente intendeva anche questo. :fiducioso:
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sperem... Ps: il "Relativismo e' abolito"
Ultima modifica di dantes76 : 24-04-2005 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
#852 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: non chiederlo a Sider
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dato che ha seguito pedissequamente l'ordine giunto da Roma la crocifissone gli è stata risparmiata, al limite richiava di essere picchiato da una folla inferocita di operai bolscevichi ed anti-clericali.Se non sai fare le battute.....salle! P.s. anche nella mia città ci sono stati farmacisti obiettori di coscienza,è un fatto vero e basta , non necessita di ulteriori commenti,
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io mi riferivo a chi aveva sostenuto che "erano stati costretti", per cui mi chiedevo a quali pesanti minacce e violenze fisiche fosse stato sottoposto prima di piegare la sue ferrea volontà di vendere i preservativi e rinunciare ai suoi diritti di vendere i prodotti che vuole... Forse hanno solo minacciato di impalarlo sul distributore di preservativi.
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 25-04-2005 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso a Torquemada davanti al tribunale dei diritti dell Uomo
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

Dato che ha seguito pedissequamente l'ordine giunto da Roma la crocifissone gli è stata risparmiata, al limite richiava di essere picchiato da una folla inferocita di operai bolscevichi ed anti-clericali.