Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2016, 21:03   #841
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
se eri coperto c'era tiscali a 24.95€ per il primo anno e 34.95 dal secondo in poi (al mese e non ogni 4 settimane come vodafone)
No non c'era Tiscali, solo Tim, Vodafone e Infostrada ma questa arrivava a 50mb ho letto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 21:24   #842
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
No non c'era Tiscali, solo Tim, Vodafone e Infostrada ma questa arrivava a 50mb ho letto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Infostrada è a 100mb per le nuove attivazione e da gennaio anche per i già clienti
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 12:04   #843
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Conoscete questa offerta? Io sono loro cliente mobile e mi trovo bene ma non so come si comporta sul fisso

http://www.noitel.it/fritzbox_avm.asp
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 16:27   #844
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Infostrada è a 100mb per le nuove attivazione e da gennaio anche per i già clienti
Mah allora ho letto male la grafica in OP. Comunque per scrupolo ho chiamato l'operatrice Infostrada e ha detto che la loro fibra non è attiva nella mia zona. E comunque il trasloco della linea sarebbe costato 72euro al posto dei 65euro della cessazione, quindi ho risparmiato comunque

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 16:58   #845
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Mah allora ho letto male la grafica in OP. Comunque per scrupolo ho chiamato l'operatrice Infostrada e ha detto che la loro fibra non è attiva nella mia zona. E comunque il trasloco della linea sarebbe costato 72euro al posto dei 65euro della cessazione, quindi ho risparmiato comunque

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
devo aggiornare, fino a qualche giorno fa segnava tipo "si viene attivati a 50 mega e poi passati a 100 mega a gennaio 2017", devono aver aggiornato il sito negli ultimi giorni

edit: c'è ancora: "L'offerta sarà inizialmente attivata a 50 Mega e dal 2017 la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 100 Mega."
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram

Ultima modifica di Mtty : 08-12-2016 alle 17:02.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 10:49   #846
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quella dicitura è rimasta solo nel Dettaglio Costi; suppongo si tratti di una svista di chi aggiorna il sito web, perchè altrove il profilo è stato aggiornato a 100/10 Mb

Quote:
Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) potrai navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo di 24,95 euro per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno).

È previsto un contributo di attivazione di 200 euro in promozione a 150 euro ulteriormente scontato del 50% a 75 euro con pagamento in un'unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi, mantenendo l'offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi). In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, verrà applicato un costo di 50 euro nell'ultima fattura utile.

Anche simulando l'attivazione si parla solo di 100 Mb.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 11:37   #847
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Quella dicitura è rimasta solo nel Dettaglio Costi; suppongo si tratti di una svista di chi aggiorna il sito web, perchè altrove il profilo è stato aggiornato a 100/10 Mb

Anche simulando l'attivazione si parla solo di 100 Mb.
bisognerebbe avere testimonianze (speedtest) dirette, perchè potrebbe benissimo essere un "paper launch" come la gigabit di Vodafone (FTTH, non FTTC): è stata venduta per un mese e mezzo nonostante poi all'attivazione fosse 300 o 500 mega e gli upgrade avvengono dopo
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 13:37   #848
Mechano
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Messaggi: 612
ATA Voip autoconfigurante

Faccio una domanda stupida ma secondo me sarebbe l'ideale per chi non vuole usare i router forniti dagli operatori se questi sono scadenti.

Esiste un ATA Voip (tipo il Linksys PAP2) autoconfigurante per quei provider che non forniscono i dati voip?

Faccio un esempio, il router Technicolor TG788vn si autoconfigura la sezione Voip, ma a quanto pare lo farebbe anche un modello Fritz scelto da alcuni operatori.

Se si potesse configurare un firmware di un ATA Voip per prendersi i parametri del provider, non ci sarebbero problemi all'uso del router che preferiamo magari con porte gigabit ethernet ed un buon Wifi dual band per non essere castrati dalle interferenze nella banda dei 2,4ghz.

Ultima modifica di Mechano : 09-12-2016 alle 13:40.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 15:34   #849
WyleCoyote
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 58
Finalmente ieri, dopo mesi di non censimento e altre storie, ha trovato vendibilità sulla mia linea la fibra di TIM.

Questa l'offerta:
- Fibra con in aggiunta a scelta uno tra questi 3 pack (superfibra, chiamate illimitate casa, SIM con 1000 minuti e 3 Gb) a 29.90€/mese per 1 anno, attivazione e 1° mese gratis e poi 39.90€/mese.

L'offerta mi sembra valida.

Inoltre mi hanno proposto PREMIUM ONLINE, illimitato per 3 mesi e poi rimodulabile. Ne vale la pena? Non è già sufficiente TIM vision? Al limite non posso fare infinity quando e come voglio?
Dite che il decoder TIm vision è così necessario?

Grazie.
WyleCoyote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 16:09   #850
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10060
Quote:
Originariamente inviato da WyleCoyote Guarda i messaggi
Inoltre mi hanno proposto PREMIUM ONLINE, illimitato per 3 mesi e poi rimodulabile. Ne vale la pena? Non è già sufficiente TIM vision? Al limite non posso fare infinity quando e come voglio?
Dite che il decoder TIm vision è così necessario?

Grazie.
TimVision è inguardabile... A meno che tu non usi un max 22", la qualità è oscena (almeno nei confronti di Netflix che uso abitualmente) e i contenuti idem.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 16:13   #851
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
bisognerebbe avere testimonianze (speedtest) dirette, perchè potrebbe benissimo essere un "paper launch" come la gigabit di Vodafone (FTTH, non FTTC): è stata venduta per un mese e mezzo nonostante poi all'attivazione fosse 300 o 500 mega e gli upgrade avvengono dopo
Con la differenza che il titolo del thread dedicato è stato aggiornato all'istante

Comunque la cosa è confermata dall'ultimo canvass di Infostrada, dal 5/12 sarebbero partite le attivazioni FTTC a 100 Mb.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 16:19   #852
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Con la differenza che il titolo del thread dedicato è stato aggiornato all'istante

Comunque la cosa è confermata dall'ultimo canvass di Infostrada, dal 5/12 sarebbero partite le attivazioni FTTC a 100 Mb.
quel thread non lo gestisco io
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 16:26   #853
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
quel thread non lo gestisco io
Lo so, non era per criticare te, era per dire che quando si tratta di Vodafone gli aggiornamenti vengono sempre fatti in tempo reale, se non prima che siano confermati

Comunque aspetta pure prima di modificare l'offerta, in effetti il sito ancora non è chiarissimo (peggio per loro).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 22:22   #854
WyleCoyote
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
TimVision è inguardabile... A meno che tu non usi un max 22", la qualità è oscena (almeno nei confronti di Netflix che uso abitualmente) e i contenuti idem.
E di Mediaset premium online che mi dici?
Ho letto che la qualità video non è eccelsa...per i contenuti si va a gusti.
WyleCoyote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 08:53   #855
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10060
Quote:
Originariamente inviato da WyleCoyote Guarda i messaggi
E di Mediaset premium online che mi dici?
Ho letto che la qualità video non è eccelsa...per i contenuti si va a gusti.
Per Mediaset non ti sono d'aiuto perchè non l'ho mai provato.
Riguardo i contenuti di TimVision, gusti a parte, il problema è che è roba vista e rivista...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 13:32   #856
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
ragazzi buon sabato: vengo da negozio Vodafone e per me da assoluto nabbo riguardo la fibra ho chiesto se la mia zona fosse coperta: ho dato la mia via e sono coperto dalla iper fibra: guardando qui sul sito ho fatto un indagine più approfondita e qui i dati:
Offerte Consumer sottoscrivibili
- IperFibra (50 Mega)
- IperFibra Family (100 Mega)
Copertura
Fibra FTTC Consumer pallino verde
4G Indoor pallino verde
3G Indoor pallino verde
Centrale 789038
Distanza Aerea Centrale mt. 1497
Distanza Aerea Cabinet mt. 71

dite che sono buoni questi dati? Ahimè perdonatemi ma non me ne intendo:
Il ragazzo del negozio mi ha detto che sono fortunato perché avrei una bella linea: 25€ al mese per sempre se non erro, ma per un anno essendo già cliente Vodafone a 20€. Quali altri costi vanno aggiunti? Io attualmente per Tiscali 20mb in adsl ove viaggio a 10mb ma con in download a 1mb quanto margine di miglioramento otterrei? il modem Vodafone è wifi e quindi posso tranquillamente connettere tutti i dispositivi usufruendo della fibra vero? Perdonate tutte queste domande ma la cosa mi stuzzica e entro il 30 farei il tutto se è davvero così conveniente.
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE

Ultima modifica di novemilaotto : 10-12-2016 alle 13:37.
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 13:55   #857
WyleCoyote
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Per Mediaset non ti sono d'aiuto perchè non l'ho mai provato.
Riguardo i contenuti di TimVision, gusti a parte, il problema è che è roba vista e rivista...
OK, grazie.
Comunque ho fatto Mediaset Premium Online gratis fino al 1° Aprile e poi andrò di downgrade al minimo e sfrutterò il decoder TIM vision ad 1€ (in promo). Nell'altra TV andrò con un android box TV. Appena attiva vi faccio sapere come va ail tutto.
WyleCoyote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 14:23   #858
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
ragazzi buon sabato: vengo da negozio Vodafone e per me da assoluto nabbo riguardo la fibra ho chiesto se la mia zona fosse coperta: ho dato la mia via e sono coperto dalla iper fibra: guardando qui sul sito ho fatto un indagine più approfondita e qui i dati:
Offerte Consumer sottoscrivibili
- IperFibra (50 Mega)
- IperFibra Family (100 Mega)
Copertura
Fibra FTTC Consumer pallino verde
4G Indoor pallino verde
3G Indoor pallino verde
Centrale 789038
Distanza Aerea Centrale mt. 1497
Distanza Aerea Cabinet mt. 71

dite che sono buoni questi dati? Ahimè perdonatemi ma non me ne intendo:
Il ragazzo del negozio mi ha detto che sono fortunato perché avrei una bella linea: 25€ al mese per sempre se non erro, ma per un anno essendo già cliente Vodafone a 20€. Quali altri costi vanno aggiunti? Io attualmente per Tiscali 20mb in adsl ove viaggio a 10mb ma con in download a 1mb quanto margine di miglioramento otterrei? il modem Vodafone è wifi e quindi posso tranquillamente connettere tutti i dispositivi usufruendo della fibra vero? Perdonate tutte queste domande ma la cosa mi stuzzica e entro il 30 farei il tutto se è davvero così conveniente.

a quanto pare sarei in fttc e non ftth esatto? O altrimenti quest'ultimo dato come potrei vederlo?
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 17:28   #859
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Fibra 300 di Alternatyva
http://www.alternatyva.it/fibra_300/

La conoscete?
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 00:41   #860
Vega80
Senior Member
 
L'Avatar di Vega80
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 415
Infostrada VS Fastweb

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: attualmente ho un ADSL Vera di Infostrada a 20 Mega e vorrei passare alla VDSL, considerando che sono coperto in VULA sia da Fastweb che da Infostrada e considerando che a casa siamo clienti Sky, a parità di prezzo, qualità e prestazioni, mi consigliate di scegliere la VULA di Fastweb (con l'offerta per i clienti Sky) o la VULA di Infostrada?
Vega80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v