Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2007, 18:16   #841
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da gigi88
Wow! è davvero una bella notizia...grazie! Sai come si fa per fare richiesta?!
Leggi e guarda QUA

(NB ci sono 20€ di spedizione, il resto è gratis

NB2 l'importante è che sul pc ci sia il "bollino" Vista capable o cmq sia sia nella lista degli "aggiornabili". Cmq sia se segui il link e fai la procedura di dice lui se lo puoi aggiornare o no)

Ultima modifica di Kjow : 10-02-2007 alle 18:19.
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 18:19   #842
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kjow
Su ebay avevo cercato... ma il modello identico a quello che hanno riferito gli altri c'è solo in pochi annunci e cmq sia cari. Quello la non è lo statto "mod. number". Non so se va bene lo stesso (voglio dire, anche se la forma gli assomiglia potrebbe essere diverso in alcune parti/dimensioni).

Mi dispiace.. Ma io l'ho come quello e a guardarlo così, mi sembra lo stesso. Io ho il Pavilion dv6162ea e tu che HP hai?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 18:20   #843
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Leggi e guarda QUA

(NB ci sono 20€ di spedizione, il resto è gratis

NB2 l'importante è che sul pc ci sia il "bollino" Vista capable o cmq sia sia nella lista degli "aggiornabili". Cmq sia se segui il link e fai la procedura di dice lui se lo puoi aggiornare o no)
Ok grazie adesso leggo, comunque si c'è Windows Vista Capable
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 10-02-2007, 18:25   #844
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Mi dispiace.. Ma io l'ho come quello e a guardarlo così, mi sembra lo stesso. Io ho il Pavilion dv6162ea e tu che HP hai?
Eh lo so, sembra Se rileggi i prima 4-5 post della pagina precedente di questo thread capisci cosa intendo
(Io cerco il mod. 407313-001, quello è il 396975-001)

Cmq sia ho il dv9059ea
Old 10-02-2007, 18:27   #845
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Eh lo so, sembra Se rileggi i prima 4-5 post della pagina precedente di questo thread capisci cosa intendo
(Io cerco il mod. 407313-001, quello è il 396975-001)

Cmq sia ho il dv9059ea

Ok leggo, complimenti per il computer
Old 10-02-2007, 18:32   #846
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Ok leggo, complimenti per il computer
Tnxz, cmq sia sembra che sia compatibile... potrebbe essere interessante la cosa. Mi informo meglio!

Cmq sia grazie per la segnalazione!

Forse va bene!

In italia non lo vendono... ma nello store usa hp si trova questo
Finisco un paio di verifiche e poi decido

Ultima modifica di Kjow : 10-02-2007 alle 18:41.
Old 10-02-2007, 18:47   #847
Vic_Mackey
Member

L'Avatar di Vic_Mackey

Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
Quote:
Ohh yeah!
Il bello che dovrebbero mandarci (a chi ne fa richiesta) la versione inscatolata o cmq sia il dvd di installazione + un cd/dvd a parte con i drivers. Così non mi ritrovo il pc inzozzato dalla roba preinstallata HP
Come mi fa incazzare questa cosa,nel mio portatile (dv 9244) ho trovato solo un foglietto con disegnato un dvd che spiegava come creare il dvd di ripristino,questa cosa è vergognosa,nel mio precedente portatile hp avevo i dischi di ripristino marchiati hp,il cd di windows xp e il pacchetto di cartone con i 4 cd di works e i cavi telefonici...
Vic_Mackey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 18:48   #848
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Tnxz, cmq sia sembra che sia compatibile... potrebbe essere interessante la cosa. Mi informo meglio!

Forse va bene!

scusate se mi inserisco, ma e' per dirvi che ordinarlo sul mercato USA anche se costa poco visto il cambio a noi favorevole, viene a costare un botto la spedizione
Old 10-02-2007, 18:55   #849
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Originariamente inviato da Vic_Mackey
Come mi fa incazzare questa cosa,nel mio portatile (dv 9244) ho trovato solo un foglietto con disegnato un dvd che spiegava come creare il dvd di ripristino,questa cosa è vergognosa,nel mio precedente portatile hp avevo i dischi di ripristino marchiati hp,il cd di windows xp e il pacchetto di cartone con i 4 cd di works e i cavi telefonici...
bhe... oramai tutte le marche di pc non forniscono più i cd/dvd di ripristino (mi pare solo toshiba li dia ancora). A "noi" va bene perchè abbiamo un upgrade per un altro OS, quindi ci ritroveremo con un disco di installazione vero e proprio (neanche un disco di ripristino, almeno credo al 99%).
Credo però che l'upgrade funzioni solo se c'è XP installato nel pc... (tralasciando il famoso trucchetto che è saltato fuori ultimamente), quindi in teoria dovremmo ripristinare XP e successivamente installare Vista... IN TEORIA.

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR
scusate se mi inserisco, ma e' per dirvi che ordinarlo sul mercato USA anche se costa poco visto il cambio a noi favorevole, viene a costare un botto la spedizione
Ah si si, non lo ordinerei cmq dagli USA
Old 10-02-2007, 19:30   #850
granito
Member

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi aiuto!!!!

Una amica ha comprato 1mese fa l'HP Compaq presario 6147ea e mi ha chieso una mano perchè ci capisce poco.
Ci sto diventando pazzo.

1. la partizione di ripristino si è riempita da sola ...come mai?
forse salva qualcosa sui programmi installati?
2. il messaggio che la partizione è piena rompe molto alla mia amica e lo volevo togliere ma non c'è modo di liberare spazio.
3. I DVD DI RIPRISTINO NON ME LI CREA!!!! mi da errore così non posso neanche provare a cancellare questa bastarda di partizione (scusate ma sono nero).

Imploro aiuto perchè l'assistenza fa finta di non capire il problema.
Old 10-02-2007, 20:24   #851
DarkSchneider83
Senior Member

L'Avatar di DarkSchneider83

Iscritto dal: Nov 2003
Avete scoperto a cosa serve quel filo cn un jack da una parte e un emettitore infrarossi dall'altra? E poi come si attiva l'infrarossi ke sta d'avanti a sinistra dell'ingresso del mic e delle cuffie?
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda

Ultima modifica di DarkSchneider83 : 10-02-2007 alle 20:36.
DarkSchneider83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 20:28   #852
Atholino
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leggenda
Hai modificato la "brillantezza digitale"?
si ho provato anche quello ma non c'e' verso....
non riesco a capire come sia possibile la qualità HP sia caduta così in basso....

forse con i profili colore si può correggere un po ma non ne ho trovato in rete.
Atholino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 23:06   #853
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Come disse "quello"... resisto a tutto tranne che alle tentazioni...

Me lo sono comprato su ebay

Precisamente qui, 30€ spedito dall'inghilterra
(le aste non mi piaciono... su ebay vado solo con i "compralo subito" con paypal - ne sono disponibili altri 7 )
Old 11-02-2007, 01:29   #854
Vic_Mackey
Member

L'Avatar di Vic_Mackey

Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
Grande KJOW ottimo acquisto!!
E' la cosa più gustosa di tutto il notebook!!
Vic_Mackey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 10:56   #855
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

Forse va bene!

Bene mi fa piacere
Old 11-02-2007, 12:28   #856
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Originariamente inviato da Vic_Mackey
Grande KJOW ottimo acquisto!!
E' la cosa più gustosa di tutto il notebook!!

Quote:
Bene mi fa piacere

Bhe... un telecomandino così è molto comodo quando non sono a casa mia, non posso portatmi dietro, nella borsa, il telecomandone+ricevitore

Altri due accessori "gustosi" () cmq sia, sarebbero questi

1) Mouse

2) Docking Station

Byez
Old 11-02-2007, 12:32   #857
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:

Bhe... un telecomandino così è molto comodo quando non sono a casa mia, non posso portatmi dietro, nella borsa, il telecomandone+ricevitore

Altri due accessori "gustosi" () cmq sia, sarebbero questi

1) Mouse

2) Docking Station

Byez
ma la mia domanda è questa:

il "telecomandino" ha le stesse funzioni del "telecomandone"?
Per i note che hanno in bundle il telecomandone si può usare il piccoletto per sostituirlo in tutto e per tutto??
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 12:39   #858
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
ma la mia domanda è questa:

il "telecomandino" ha le stesse funzioni del "telecomandone"?
Per i note che hanno in bundle il telecomandone si può usare il piccoletto per sostituirlo in tutto e per tutto??
Già dalle foto si nota una certa differenza tra i tasti Diciamo che il piccolo è appunto "di emergenza", comodo da trasportare, che può sostituire in modo dignitoso quello grande pe le funzioni base.
Quello grande, avendo più tasti, è più comodo per gestire le funzionalità avanzate (ad esempio può scrivere testi e numeri e se non sbaglio l'ho usato anche come mouse vero e proprio con le frecce direzionali); puoi quindi fare a meno di muose e tastiera con il telecomandone (oltre che cambiare canali del tuner con i numeri, televideo, ecc ecc).
Quello piccolo è comodo principalmente per il reparto multimediale (cosa che in effetti mi può tornare decisamente utile in certi casi).
Old 11-02-2007, 12:46   #859
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Già dalle foto si nota una certa differenza tra i tasti Diciamo che il piccolo è appunto "di emergenza", comodo da trasportare, che può sostituire in modo dignitoso quello grande pe le funzioni base.
Quello grande, avendo più tasti, è più comodo per gestire le funzionalità avanzate (ad esempio può scrivere testi e numeri e se non sbaglio l'ho usato anche come mouse vero e proprio con le frecce direzionali); puoi quindi fare a meno di muose e tastiera con il telecomandone (oltre che cambiare canali del tuner con i numeri, televideo, ecc ecc).
Quello piccolo è comodo principalmente per il reparto multimediale (cosa che in effetti mi può tornare decisamente utile in certi casi).
secondo te il piccolo è buono per richiamare le funzioni di digitale terrestre??Io penso di no
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 12:51   #860
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Quote:
Come disse "quello"... resisto a tutto tranne che alle tentazioni...

Me lo sono comprato su ebay

Precisamente qui, 30€ spedito dall'inghilterra
(le aste non mi piaciono... su ebay vado solo con i "compralo subito" con paypal - ne sono disponibili altri 7 )
bello!!!! quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io!!!
per il mouse e la dockin station non mi ispirano, tra l'altro per il mouse devi usare anche una penna bluetooth esterna visto che all'hp hanno deciso di non metterlo nel notebook!!!

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian