|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Ovviamente vi parlo dei comuni "rumor" quindi possiamo tranquillamente cancellarli dalle nostre menti ![]() Per la maggior parte dei comuni invece io ho semplicemente visto annunci di sopralluoghi di OpenFiber e altri avvistamenti ![]()
![]() |
![]() |
#8562 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
no è politica commerciale scorretta da parte di vodafone,che quando vuole cambia i contratti,quando tu chiedi di cambiare tecnologia ti chiede di disdire cosi da pagare disdetta,poi pagare un nuovo contratto con attivazione e costo maggiorato,ovviamente ho segnalato il fatto anche ad agcom cosi come ho aperto una petizione online,comunque mi hanno perso come cliente in quel preciso momento in cui hanno cercato di farmi pagare di più per una cosa che conviene gia anche a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il crossposting, ossia scrivere la stessa cosa da tante parti, serve solo a far perdere il filo del discorso: ed è un comportamento da evitare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Lavori di Openfiber presso via Lovarini (laterale via Facciolati) a Padova. Messo ovviso sui diversi palazzi per sopralluoghi gratis.
![]() |
#8567 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
era ora che iniziassero a muoversi anche a sud
![]() si vede che terranno il centro storico per ultimo (oppure non c'è alcun utente che viva in centro storico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
speriamo arrivino dalle mie parti che sono nella zona opposta e in rete rigida
![]() |
#8569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Ma le 80, ulteriori, città entro fine maggio 2017 dove sono finite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8570 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Nello stesso posto dove sono finiti gli annunci "entro Febbraio" e quelli "entro Aprile"
![]() Però a dire il vero io avevo inteso che la nuova promessa fosse Giugno e non Maggio. E poi vabbeh comincio a pensare che siano solo falsi rumors di utenti senza nulla di ufficiale OF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8573 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Poi c'è chi ha il cablaggio dalla cantina ai piani, il cablaggio in strada, il cablaggio dalla strada al giardino e dal giardino alla cantina posa del cablaggio bloccato da un condomino che non vuole sia effettuato un foro per il passaggio dei cavi... e l'amministratore che ha autorizzato 6 mesi fa, adesso si rimangia la parola e pretende un assemblea condominiale. Intanto open fiber si sposta a lavorare in un altro quartiere... chissà se tornerà in tempi ragionevoli, l'unico palazzo senza fibra ottica sarà il mio e oltretutto con collegamento in rigida sigh. Scusate lo sfogo.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
|
Quote:
Stranamente la stessa TIM aveva annunciato in pompa magna la mia città in FTTH entro marzo 2018, ora so per certo che è prossima al via dei lavori da OF. Puoi chiamarli rumors, chiacchere di quartiere, aria fritta... ma a conti fatti chissà perchè poi vengono sempre confermati ? ![]()
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> ![]() ![]() Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ah da quanto ho capito, a Reggio c'è Flashfiber per la ftth... ma si sa quando sarà disponibile?
i ROE li hanno messi
![]() |
#8577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tra l'altro ecco il colpo di grazia SOLO PER ROMA IN AUTUNNO NUOVO PIANO INDUSTRIALE http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/-/53532 Come sospettavo tutto rimandato nel 2018, almeno possiamo metterci l'anima in pace
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 06-06-2017 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi ero spaventato! Tutto rimandato solo per Roma non per il resto d'Italia...
![]() |
#8580 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
e non solo Roma da quello che vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.