Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2023, 10:41   #8461
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Nonostante la richiesta di cambiare la GPU il negoziante ancora ci dice di fare tentativi, quando risponde.

E gli abbiamo chiaramente scritto che a sto punto preferiremmo sostituirla.

----

Intanto, non sapendolo ho scoperto che c'è un BUG mai corretto di IOI (e non è il primo ) a Mumbai (Hitman 2), ovvero nonostante una delle sfide te le segna fatte, poi alla fine non te la da fatta, e poi provarci mille volte, non c'è soluzione.

Ora, prima di giocare al 3, dato che chiede l'import dei dati dal 2, volevo sbloccare tutto ciò che potevo, e mi mancava quesa roba di Mumbai e l'ultima missione, non avendo i DLC.
Mi domando pure una cosa, se reinstallo l'uno, è ancora disponibile la Legacy del 2, e si può collegare al 3, chissà che con sto aggiornamento finale che hanno applicato hanno fatto solo che casini.

Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
io non ho particolari ricordi dei giochi
Ieri ho finito Ghosts n Goblins nes.
che roba ! è famoso per quanto sia infido e confermo la leggenda.
sia chiaro, l' ho finito 1 volta sola (e chi lo ha completato sa cosa intendo: la storia agghiacciante del sogno...)
Ai tempi, in salagiochi, conoscevo un tizio che finiva sto gioco senza problemi, con un gettone (nel senso, fine fine, 2 run di seguito).
All'epoca pensavo fosse un gioco facile, invece si era dimostrato il contrario, solo quel tizio veramente molto abile nel giocarci.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 11:49   #8462
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Boh, va detto che io non sono stato un completista, non mi ero accprtro quindi di questa cosa nel livello di mumbai.... che sfida è, per curiosità?

Non so che abbiano fatto e non so se reinstalli il primo se comunque ora ti installi l'hub del 3 anche se poi andresti con l'engine del primo....

Quando io presi hitman2 avevo ancora installato il primo, e mi ha riconosciuto e importato tutto, livelli e progressi.

Dopo quando ho preso hitman3 mi ha riconosciuto il 2 ( coi dlc che avevo preso dopo ) e l'1 incorporato, per così dire e mi ha importato tutto nel 3.

Qualche tempo fa si è aggiornato a world of assassination e non mi manca niente perchè appunto avevo già l'1, il 2 coi dlc, il 3 di cui presi in seguito il dlc dei seven deadly sins .... ho quindi un unico hub con tutti gli scenari, missioni speciali, ecc

Dovrebbe fare lo stesso anche con te, ovviamente ti mancheranno però gli scenari e missioni speciali del dlc di hitman2 e i 7 vizi se non l'hai preso, ma il resto ci dovrebbe essere tutto....

Tra l'altro ti converrebbe giocarti gli scenari nel gioco più recente che hai per giocarli col suo engine migliorato, se hai il tre il 2 ti conviene giocarlo dal 3 ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 13:04   #8463
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Boh, va detto che io non sono stato un completista, non mi ero accprtro quindi di questa cosa nel livello di mumbai.... che sfida è, per curiosità?
Far vomitare i 3 Corvi, te lo da completato ma niente, alla fine non succede nulla, mi risulta nella schermata dei completati, ma tornato al menù è tutto uguale a prima.
Da quel che mi risulta è un problema sia per PS4 che Steam (non so Xbox), del, mi pare, Dicembre 2020.
Quote:
Non so che abbiano fatto e non so se reinstalli il primo se comunque ora ti installi l'hub del 3 anche se poi andresti con l'engine del primo....

Quando io presi hitman2 avevo ancora installato il primo, e mi ha riconosciuto e importato tutto, livelli e progressi.
Io ho preso ai tempi la Definitive Edition del primo, quando ho giocato al "free starter pack" del 2 ho avuto modo di sfruttare la "Legacy" rigiocando i vari capitoli del primo.
Non ho capito se questo è ora possibile, perché avevo completato TUTTE le sfide che servivano nel 2, ai tempi, ma quando poi ho preso il gioco completo mi scrive che mi manca qualcosa nelle ultime 2 Missioni e non so che.
Dovrei reinstallare tutto per vedere se è possibile. Ho liberato spazio, ma devo sempre sperare che sta caxxo di PS4 che ho non fa le bizze (infatti prima o poi aprofitterò dello sconto del plus per caricare i save online, e , con un abbonamento solo è possibile far sì che gli altri utenti nella console posson usufruire del Plus?)

Quote:
Dopo quando ho preso hitman3 mi ha riconosciuto il 2 ( coi dlc che avevo preso dopo ) e l'1 incorporato, per così dire e mi ha importato tutto nel 3.
Io ancora non mi spiego una cosa, perché hanno smesso di far uscire la Gold Edition e praticamente subito la Deluxe Edition, se proprio trovi qualcosa è per via di gente che vuol guadagnare più possibile e ti spara prezzi assurdi.

E anche la Season Pass non la vedo da un pò, l'ultima volta costava una marea, mi scoccia non giocare alcune missioni del 2 (soprattutto l'isola)
Quote:
Qualche tempo fa si è aggiornato a world of assassination e non mi manca niente perchè appunto avevo già l'1, il 2 coi dlc, il 3 di cui presi in seguito il dlc dei seven deadly sins .... ho quindi un unico hub con tutti gli scenari, missioni speciali, ecc

Dovrebbe fare lo stesso anche con te, ovviamente ti mancheranno però gli scenari e missioni speciali del dlc di hitman2 e i 7 vizi se non l'hai preso, ma il resto ci dovrebbe essere tutto....

Tra l'altro ti converrebbe giocarti gli scenari nel gioco più recente che hai per giocarli col suo engine migliorato, se hai il tre il 2 ti conviene giocarlo dal 3 ....
E' che non ho capito bene come funziona sto import, e se è appunto collegato a tutto l'inventario che ho sul 2.
Proprio per questo volevo sbloccare ste ultime 2 cose (questo di Mumbai e dell'ultima missione), che poi non vorrei ci fosse un altro bug sull'isola.
Son 2 volte che elimino le guardie sul molo senza farmi beccare, con la valigia, ma non succede niente.

Quindi con l'import attivo e con tutte le armi disponibili del 2, non sarebbe male.

Altra cosa che non mi è chiara, è che cmq avevo fatto la FSP anche del 3, facendo la prima missione, ma quando ho installato il 3, mi ha richiesto le cose come se lo avessi installato la prima volta, non credo esista incompatibilità tra le 2 versioni (digitale e disco).

Cmq in futuro lo comprerò completo anche su Steam (i precedenti li ho tutti).

Ultima modifica di Silent Bob : 12-06-2023 alle 13:07.
Old 13-06-2023, 10:23   #8464
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
La Square la preferivo quando faceva Rad Racer (nes 1987). l'ho finito da poco e mi è piaciuto. (20 min di tempo circa)
Ora sono a metà di Final Fantasy (nes 1987) e mi ha stufato di già (8 ore circa ci sono stato credo)

Positivo :
- quando droppa qualcosa o si passa di livello, la differenza è enorme

- gli npc parlano poco e in modo così vago da essere misterioso.
hanno meno di mezza riga ognuno e la narrazione mi piace molto.
poche parole con indizi interessanti su cosa fare

- la trama ci porta a fare cose divertenti, già dal salvataggio della principessa i primi 20 min.
poi si libera un paese dai pirati e gli si prede la nave.
poi si risveglia un principe da un sonno magico grazie a erbe avute da una strega che in cambio ha voluto un cristallo. Per ottenere il cristallo abbiamo dovuto riportare la corona a un altro personaggio (che però ci ha traditi) scorre veloce, non è molto intricata, ma abbastanza da farmi già confondere ora che la scrivo ... questi sono solo i primissimi incarichi, molto prima che inizi il gioco vero

- si sente spesso che il proprio gruppo sta facendo qualcosa di epico: saranno le musiche, o il fatto che il mondo esplorabile è pieno di oggetti molto desiderabili, o il fatto che in una cartuccia del nes c'è un mondo con eventi originali interessanti e che potremmo non vedere mai seguendo solo la trama principale

Negativo :
- danno per scontato che si passino decine di ore a uccidere i mostri vicino alla città, per salire di livello e dormire in locanda, prima di poter allontanarsi in una nuova area con mostri + alti di livello.
è proprio un meccanismo che sembrano considerare parte del gioco.
- ci sono scontri casuali ogni pochi passi. (ogni pochi secondi di gioco) sapevo che era così, avevo giocato a FFVIII, ma questa cosa a metà gioco mi ha stra-stufato

saranno gusti, ma io un gameplay così ripetitivo per così tante ore proprio non lo concepisco.
comunque i pro, come dicevo , ci sono
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 13-06-2023 alle 10:31.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:28   #8465
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Ma FF il primo dell'87? Auguri
Nel senso che a me già VII e VIII mi sfiancarono per il gameplay che descrivi anche tu e mai finiti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:51   #8466
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
a proposito di FF, qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi cosa sta succedendo col remake del 7?
quello uscito un paio di anni fa. poi ho scoperto essere solo la prima parte della storia, poi sono usciti altri nomi tipo integrade, crisis core cosa sta succedendo?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:54   #8467
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
a proposito di FF, qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi cosa sta succedendo col remake del 7?
quello uscito un paio di anni fa. poi ho scoperto essere solo la prima parte della storia, poi sono usciti altri nomi tipo integrade, crisis core cosa sta succedendo?
Che a occhio e croce stanno cercando di spremere anche la buccia, del limone
Old 13-06-2023, 11:01   #8468
GoFoxes
Bannato

Comunque, se vi piacciono i jrpg, io continuo a consigliare Chained Echoes.
Sono ormai alla fine, ma cercherò di completarlo, per me ad oggi storia più interessante e coerente, senza manco un buchetto di sceneggiatura, e mai banale vista o letta in un videogioco, per lo meno recente, una delle più piacevoli esplorazioni di uno dei mondi/lore originali più interessanti degli ultimi anni, con quello che credo sia il combat system a turni classici da jrpg più divertente e appagante che abbia mai visto (ma qui ne ho visti pochi) e la reward board è una idea geniale che ora voglio in tutti i giochi. E tante tante tante altre cose soprattutto di QoL rispetto ai classici jrpg che lo rendono un capolavoro.

Microsoft dovrebbe assumere Matthia Linda e dargli in mano un team, altro che Activision
Old 13-06-2023, 11:03   #8469
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Che a occhio e croce stanno cercando di spremere anche la buccia, del limone
fin qui c'ero arrivato

leggendo wiki sembra che convega giocare a remake integrade su PC che aggiunge una side story e poi aspettare esca la seconda parte che si chiamerà REBIRTH

https://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_VII_Remake
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 13-06-2023 alle 11:06.
Old 13-06-2023, 23:32   #8470
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma FF il primo dell'87? Auguri
Nel senso che a me già VII e VIII mi sfiancarono per il gameplay che descrivi anche tu e mai finiti.
infatti, credo sia proprio una questione di gusti: alcuni meccanismi di gioco per me non rientrano tra le attività che considero divertenti.
e questi occupano la stragrande maggioranza del tempo di gioco.
Togliendoli, il resto sarebbe un gioco da 10, ma durerebbe pochi minuti (intendo togliendo il farming e gli scontri casuali ad ogni passo)
comunque ora a metà FF mi sono fermato, forse lo mollo per sempre, bo.

Ho giocato circa 10 min a Rad Racer 2 :
sono 8 gare, ho finito le prime 6 di seguito senza perdere mai. però dicono che le ultime 2 siano troppo difficili rispetto alle altre.

edit: finito in circa 20 minuti
nel liv 7 hanno agggiunto una macchina rossa che viene di proposito contro la tua. cercare di superarla rende un pò più vario il livello
il livello 8 è difficile, l' ho superato, ma sono arrivato sempre fuori tempo limite (la macchina spegne il motore finito il tempo, ma continua per un pò a procedere)

Divertente,immediato, ma un gioco completamente riciclato dal primo.
Quindi square già negli anni 80 aveva la stessa politica con le ip
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 14-06-2023 alle 00:19.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 01:41   #8471
Wido
Member

L'Avatar di Wido

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
In pratica il nuovo progetto di FF7 è anche una reinterpretazione di quello che già conosciamo; ricordiamoci che è un remake, quindi l'autore si prende anche la libertà poetica di cambiare qualcosa.

Devi comunque giocarti il remake, per capire di cosa sto parlando per evitare "spoiler"

Nei primi mesi del 2024 uscirà Rebirth che è il diretto seguito, si dice oltretutto che un terzo gioco sarà conclusivo.

Crisis Core è una semplice remastered del gioco uscito anni fa per PSP, dove ti consiglio comunque di giocarlo, ne vale la pena.
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 09:00   #8472
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wido Guarda i messaggi
In pratica il nuovo progetto di FF7 è anche una reinterpretazione di quello che già conosciamo; ricordiamoci che è un remake, quindi l'autore si prende anche la libertà poetica di cambiare qualcosa.

Devi comunque giocarti il remake, per capire di cosa sto parlando per evitare "spoiler"

Nei primi mesi del 2024 uscirà Rebirth che è il diretto seguito, si dice oltretutto che un terzo gioco sarà conclusivo.

Crisis Core è una semplice remastered del gioco uscito anni fa per PSP, dove ti consiglio comunque di giocarlo, ne vale la pena.
ok ma remake e remake integrade non hanno la stessa identica trama a parte la side story? alla fine vorrei comprarne uno solo
Old 14-06-2023, 09:16   #8473
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque, se vi piacciono i jrpg, io continuo a consigliare Chained Echoes.
Sono ormai alla fine, ma cercherò di completarlo, per me ad oggi storia più interessante e coerente, senza manco un buchetto di sceneggiatura, e mai banale vista o letta in un videogioco, per lo meno recente, una delle più piacevoli esplorazioni di uno dei mondi/lore originali più interessanti degli ultimi anni, con quello che credo sia il combat system a turni classici da jrpg più divertente e appagante che abbia mai visto (ma qui ne ho visti pochi) e la reward board è una idea geniale che ora voglio in tutti i giochi. E tante tante tante altre cose soprattutto di QoL rispetto ai classici jrpg che lo rendono un capolavoro.

Microsoft dovrebbe assumere Matthia Linda e dargli in mano un team, altro che Activision
Anche Persona 5 merita tantissimo come jrpg a turni.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 09:21   #8474
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche Persona 5 merita tantissimo come jrpg a turni.
Odio quella gui e quella impostazione grafica

Non credo sia un caso che l'unico jrpg che abbia finito, che abbia giocato per oltre 30 ore e ne abbia ancora voglia, considerandolo pure uno dei migliori videogiochi che abbia mai fatto in assoluto, sia sviluppato da un tedesco
Old 14-06-2023, 10:06   #8475
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
mi piacerebbe un gioco da giocare con controller tipo rtype, airattack, aerofighter...

quindi scorrimento, upgrade del veivolo e delle armi..

qualche consiglio?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 10:30   #8476
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
mi piacerebbe un gioco da giocare con controller tipo rtype, airattack, aerofighter...

qualche consiglio?
su amazon prime gaming c'è alpha mission 2
Old 14-06-2023, 10:41   #8477
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi

qualche consiglio?
Un consiglio molto alternativo potrebbe essere nier automata.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 14-06-2023, 10:54   #8478
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Un consiglio molto alternativo potrebbe essere nier automata.
Abbi pazienza ma l'hai letto il suo messaggio prima di rispondere?
Old 14-06-2023, 11:04   #8479
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Infatti ho scritto "molto alternativo", ma in nier ci sono molti punti simili con i vecchi giochi a scorrimento.
Old 14-06-2023, 11:12   #8480
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
- ci sono scontri casuali ogni pochi passi. (ogni pochi secondi di gioco) sapevo che era così, avevo giocato a FFVIII, ma questa cosa a metà gioco mi ha stra-stufato
Un momento, come scritto più volte, io gioco ai JRPG una volta ogni tot. anni, ma nel caso dell'VIII si parla proprio del periodo di uscita.

Io mi ricordo che in molti JRPG c'è anche la possibilità di evitare di affrontare i nemici usando un Item,una magia, non so, mi dici che in quello non era possibile?
Nello specifico non lo ricordo, ma mi pareva possibile una cosa del genere.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian