Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2010, 10:45   #8401
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Una vitaccia
E' il numero 1!

Quote:
I GOL E GLI ASSIST
La storia di Ronaldinho nel Milan continua. Bella, sorridente e decisiva. Manca ancora una gara alla fine del girone d'andata rossonero e l'80 è vicinissimo alla quota di gol della scorsa stagione

MILANO - Ventotto volte decisivo, Ronaldinho, da quando indossa la maglia rossonera. A lui sono legati 18 gol segnati e firmati in prima persona, oltre a 10 gol realizzati con il contributo fondamentale dei suoi assist.

RONALDINHO 2008-2009
28 Settembre 2008 - Campionato - Milan-Inter 1-0 - 1 gol
19 Ottobre 2008 - Campionato - Milan-Sampdoria 3-0 - 2 gol
2 Novembre 2008 - Campionato - Milan-Napoli 1-0 - 1 gol
6 Novembre 2008 - Coppa Uefa - Milan-Sporting Braga 1-0 - 1 gol
9 Novembre 2008 - Campionato - Lecce-Milan 1-1 - 1 gol
23 Novembre 2008 - Campionato - Torino-Milan 2-2 - 1 gol
27 Novembre 2008 - Coppa Uefa - Portsmouth-Milan 2-2 - 1 gol
30 Novembre 2008 - Campionato - Palermo-Milan 3-1 - 1 gol
4 Aprile 2009 - Campionato - Milan-Lecce 2-0 - 1 gol
Gol in stagione: 10, di cui 8 in Campionato e 2 in Coppa Uefa. Complessivamente, 9 su azione e 1 su rigore.
3 Assist: per Pato contro Juventus (a Torino), Inter (ritorno) e Siena (ritorno).

RONALDINHO 2009-2010
4 Ottobre 2009 - Campionato - Atalanta-Milan 1-1 - 1 gol
18 Ottobre 2009 - Campionato - Milan-Roma 2-1 - 1 gol
3 Novembre 2009 - Champions League - Milan-Real Madrid - 1 gol
22 Novembre 2009 - Campionato - Milan-Cagliari 4-3 - 1 gol
8 Dicembre 2009 - Champions League - Zurigo-Milan - 1 gol
6 Gennaio 2010 - Campionato - Milan-Genoa 5-2 - 1 gol
10 Gennaio 2010 - Campionato - Juventus-Milan 0-3 - 2 gol
Gol in stagione fino ad oggi: 8, di cui 6 in Campionato e 2 in Champions League. Complessivamente, 3 su azione e 5 su rigore.
7 Assist: 4 per Pato contro Siena, Roma, Cagliari e Lazio; 3 per Borriello contro Parma (2) e Sampdoria.
Old 12-01-2010, 10:52   #8402
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
ma lol grande ronni
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-01-2010, 11:00   #8403
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

POULSEN - In casa Juve il 39mo infortunio della stagione costa a Christian Poulsen un riposo forzato di almeno due mesi. Al danese, uscito infortunato dal campo dopo uno scontro con Gennaro Gattuso, è stata riscontrata oltre alla ferita lacero contusa già suturata domenica sera, anche la frattura composta del perone della gamba sinistra. Il centrocampista sarà costretto a uno stop assoluto di un mese, dopo di che potrà riprendere il lavoro sul campo e tornerà a disposizione tra circa due mesi.

Non sono riuscito a capire, neanche al replay, come abbia fatto a farsi così male: l'intervento da dietro lo fa lui, è veramente un infortunio atipico!
Old 12-01-2010, 11:11   #8404
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quel fuoriclasse di Kakà
Tutto calcio, casa e chiesa

L'ex rossonero si è confidato a "Cadena Ser". "Discoteca? Preferisco stare in famiglia...Credo in Dio, Gesù e lo Spirito Santo, però ho un solo santo, che è Gesù...Le bestemmie? Non le sopporto...Io e mia moglie siamo arrivati vergini al matrimonio"

MADRID, 12 gennaio 2010 - Ieri il Madrid ha riposato ma per Kakà la giornata è stata lunga lo stesso: allo scoccare della mezzanotte lo attendeva il microfono del Larguero, la principale trasmissione radiofonica sportiva della notte spagnola, trasmessa dalla Cadena Ser. Il conduttore De la Morena aveva promesso una chiacchierata intima “con il Kakà che pochi conoscono, quello che non esce la sera, non porta orecchini di brillanti e passa il tempo libero con la moglie e il figlio”. Parola mantenuta. Di calcio si è parlato poco.

il nome — “Me lo porto dietro da quando sono piccolo: mio fratello non riusciva a dire Ricardo, così sono diventato Kakà. Mia moglie mi chiama amore, i miei genitori Ricardo o Kakà, dipende, in Italia Ricky, in Brasile Kakà. Per me è uguale”.

la pubalgia — “Si, ho giocato sette mesi con la pubalgia. Nel Milan mi feci male al piede sinistro (febbraio 2009, ndr) e quando sono tornato in campo è cominciato il problema al pube. Andava e veniva. È una cosa che ti limita parecchio quando giochi, a un certo punto non ce la facevo più e ho deciso di fermarmi. Dopo 42 giorni di stop il dolore se n’è finalmente andato, grazie a Dio. Ti fa male dappertutto, il problema nasce sotto l’addome, ma condiziona tutti i movimenti quotidiani, alzarti dal letto, camminare, tossire, figurarsi in campo. So che da me ci si aspettava di più, però la pubalgia limita tanto. E penso di aver fatto alcune cose buone: nonostante tutto sono quello che ha dato più assist nel Madrid. Ho parlato con tanti giocatori che hanno avuto lo stesso problema. Valdano mi ha aiutato molto: lui è stato operato due volte…”.

la vita monacale — Sono giovane e mi piace uscire con gli amici a cena, mi piace andare al cinema, le cose normali, tranquille. Non mi piacciono granché le discoteche. Giusto se si vince qualcosa allora si, magari a fine stagione vado a festeggiare. Però durante l’anno no”.

gli atleti di cristo — “Sono un’associazione che riunisce calciatori e sportivi che si ritrovano per fare studi biblici e parlare di Gesù. Li aiuto, siamo tutti evangelici, ma non sono uno di loro”.

LA DIFFERENZA CON LA CHIESA CATTOLICA — “Crediamo in Dio, Gesù e lo Spirito Santo, però abbiamo un solo santo, che è Gesù. Gli altri santi sono considerati persone importanti usate da Dio, però non li riteniamo tali, non crediamo in loro in quanto santi. Lo stesso vale per la Madonna: figura di grande rilevanza, scelta da Dio per concepire suo figlio, però non la vediamo come una santa”.

L’AIUTO ALLA CHIESA — “Non è una parte del mio salario ma una parte di tutto ciò che ho, che mi è stato dato da Dio. Il mio tempo ad esempio. Tutti i giorni prego con mia moglie, mio figlio, i miei amici, solo e leggo la Bibbia. Per quanto riguarda i miei valori sono molto radicale, non faccio compromessi, so quello che devo fare, ciò che è buono per me e la mia famiglia”.

LE BESTEMMIE — “Non mi piacciono, non le sopporto. Qui in Spagna si bestemmia meno che in Italia. Alcune volte in Italia ho chiesto ai compagni del Milan di non bestemmiare: non è colpa di Dio se sbagliano un gol o un passaggio”.

LE TENTAZIONI E LA CONVERSIONE — “Cristo ha sopportato di tutto, anche noi possiamo farlo. Il momento chiave della mia vita religiosa è stato il battesimo. Sono stato battezzato a 12 anni e liìho capito tante cose”.

lA VERGINITA’ — “Era un valore non commerciabile che faceva parte di me: io e mia moglie siamo arrivati vergini al matrimonio. Tanti non ci credono, ma è la verità e non devo dimostrarlo a nessuno”.

IL CONFRONTO CON LA SERIE A — Mi diverto più qui perché questo è un calcio più aperto, più ricco tecnicamente. Quello italiano è più tattico, più studiato, come gli allenamenti: al Milan oltre alla tattica facevamo parecchi esercizi per il fisico e poca palestra. Qui si lavora più sulla tecnica, col pallone, tiri e meno tattica”.

I VICINI E LE CREME — “Nello spogliatoio mi cambio tra Raul, il 7 e Cristiano il 9, due grandissimi. Parlo tantissimo con loro. Le differenze negli armadietti? I profumi, le creme, i prodotti…Nel mio ci sono meno creme, non sono vanitoso".

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-01-2010, 11:49   #8405
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Inzaghi ai margini: Rinnova o lascia il Milan?

Domani in Coppa Italia torna in campo con il Milan 2.
Inzaghi ai margini: gioca e s'interroga.
Pronto il rinnovo del contratto, ma Pippo non vuole fare il comprimario.
(Gazzetta dello Sport)
Old 12-01-2010, 11:55   #8406
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

A vedere i video di coppa come si fa a perdere uno cosi?
Certo che con sto modulo borriello è decisamente meglio, ma pippo ha sempre segnato con qualsiasi assetto tattico. Ricordiamo la doppietta di marsiglia ad es
signo3d è offline  
Old 12-01-2010, 11:59   #8407
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
A vedere i video di coppa come si fa a perdere uno cosi?
Certo che con sto modulo borriello è decisamente meglio, ma pippo ha sempre segnato con qualsiasi assetto tattico. Ricordiamo la doppietta di marsiglia ad es
Amo Pippo, ma Borriello ora come ora è decisamente insostituibile.
Old 12-01-2010, 12:08   #8408
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Felipe Melo guardato da Bettega si eccita e diventa un fenomeno? Ma daaaaaai…
Giampiero Mughini - Controcampo
Old 12-01-2010, 12:27   #8409
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Inzaghi ai margini: Rinnova o lascia il Milan?

Domani in Coppa Italia torna in campo con il Milan 2.
Inzaghi ai margini: gioca e s'interroga.
Pronto il rinnovo del contratto, ma Pippo non vuole fare il comprimario.
(Gazzetta dello Sport)
anche io amo pippo, ma a 36 anni suonati, 37 ad agosto, o fai il comprimario e giochi quando capita oppure grazie di tutto..
LuPellox85 è offline  
Old 12-01-2010, 13:00   #8410
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan-Dzeko: i rossoneri offrono Jankulovski e Kaladze

La notizia arriva direttamente dalla Germania, anche se ancora non ha trovato riscontri attendibili. Il Milan sarebbe ancora trattando l'attaccante del Wofsburg, Edin Dzeko.
Nonostante le continue smentite da parte della dirigenza del club tedesco, che continua ad insistere sul fatto che non ci sono negoziati con i rossoneri al momento, il quotidiano tedesco Wolfsburger Allgemeine Zeitung riporta la notizia che il Milan si è rilanciato all'inseguimento del bosniaco.

Tante sono state le voci riguardo al possibile accordo: prima si era parlato dell'inserimento di Klaas-Jan Huntelaar nella trattavia, ora ecco la nuova offerta che includerebbe due difensori che andrebbero quale contropartita tecnica al club di Bundesliga.

Marek Jankulovski e Kakha Kaladze sono i due giocatori che il Milan vorrebbe offrire nella speranza di convincere il tecnico del Wolfsburg, Armin Veh, a lasciare andare Dzeko. I due giocatori sono entrambi sopra i 30 anni, ovvio che serviranno anche un bel po' di soldi.
L.T.
Old 12-01-2010, 13:38   #8411
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ci liberiamo di piu di 10mln lordi l'anno e di giocatori al capolnea
signo3d è offline  
Old 12-01-2010, 14:04   #8412
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=7HVgC...eature=related
Old 12-01-2010, 14:24   #8413
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
dzeko in questo momento ci serve?
NOn capisco perche si continua a parlare solo e unicamente di acquisto di attaccanti....

il ns problema e' dietro, dove abbiamo adattato a terzini due che non lo sono e tolti i due centrali titolari siamo in braghe di tela....
jankulowski e kaladze non sono poi cosi' disastrosi (chi abbiamo per sostituirli?)
se t.silva o nesta si fanno male o vengono squalificati chi gioca?

adesso davanti abbiamo borriello , inzaghi , pato, huntelaar.

Nel caso mese prossimo arriva adiyah.....
Old 12-01-2010, 14:25   #8414
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
anche io amo pippo, ma a 36 anni suonati, 37 ad agosto, o fai il comprimario e giochi quando capita oppure grazie di tutto..
*
Old 12-01-2010, 14:27   #8415
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
[b]Quel fuoriclasse di Kakà
Tutto calcio, casa e chiesa

per noi tifosi molto meglio lui di ronaldinho coi bonghi alle 3 di notte..... e con le
Old 12-01-2010, 17:45   #8416
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Oscar del Calcio Tutte le nomination

Il 18 gennaio a Milano si terrà la cerimonia di consegna degli Oscar del Calcio. Come in Inghilterra e Francia, i giocatori e tutti coloro che ruotano nel mondo calcio hanno eletto i propri migliori. Le nomination.

Miglior giocatore italiano:
Antonio Cassano, Daniele De Rossi, Alessandro Del Piero (del piero??? )

Miglior giocatore straniero:
Zlatan Ibrahimovic, Kaka, Diego Milito (vabbe Milito scompare con quei due)

Miglior giovane:
Mario Balotelli, Alexandre Pato, Davide Santon

Miglior portiere:
Gianluigi Buffon, Julio Cesar, Federico Marchetti (x marchetti stesso discorso fatto con Milito)

Miglior difensore:
Giorgio Chiellini, Maicon, Paolo Maldini

Miglior allenatore:
Massimiliano Allegri, Gianpiero Gasperini, Jose Mourinho
per me:
De Rossi, Ibrahimovic, Pato, J.Cesar, Maldini (alla carrierra ), Allegri

sempre se si parla di anno solare 2009 ovviamente
LuPellox85 è offline  
Old 12-01-2010, 18:06   #8417
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Miglior giocatore italiano:
Antonio Cassano, Daniele De Rossi, Alessandro Del Piero (del piero??? )

Miglior giocatore straniero:
Zlatan Ibrahimovic, Kaka, Diego Milito (vabbe Milito scompare con quei due)

Miglior giovane:
Mario Balotelli, Alexandre Pato, Davide Santon

Miglior portiere:
Gianluigi Buffon, Julio Cesar, Federico Marchetti (x marchetti stesso discorso fatto con Milito)

Miglior difensore:
Giorgio Chiellini, Maicon, Paolo Maldini

Miglior allenatore:
Massimiliano Allegri, Gianpiero Gasperini, Jose Mourinho

Old 12-01-2010, 18:43   #8418
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
per me:
De Rossi, Ibrahimovic, Pato, J.Cesar, Maldini (alla carrierra ), Allegri

sempre se si parla di anno solare 2009 ovviamente
ma frey, gilardino, jovetic, prandelli?????
Old 12-01-2010, 19:18   #8419
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ma frey, gilardino, jovetic, prandelli?????
Sono fiorentini!
Old 12-01-2010, 23:09   #8420
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
cacciato ancelotti il milan e' tornato a divertire chissa' come mai

dio che liberazione
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian