Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2009, 23:43   #8401
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Hai voglia se cammino, corro e salto.

Prima dici che siamo un paese di corrotti e poi dici che non "contiamo niente a livello internazionale" ... ah ah

Guardati LeBron e godi.
Senti un attimo, se tu hai la testolina limitata e non capisci che "corrotti" e "non contiamo niente a livello internazionale" sono due concetti che stanno insieme e/o si sommano senza problemi, c'è un solo problema, ovvero tu.

Chiedo ai mod di invitare sto coso a piantarla con questo atteggiamento del cappero.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-05-2009, 23:45   #8402
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Si però almeno le percentuali potresti confessarle....
Pessime.

Ma è un classico tirare male in allenamento e tirar bene in partita.

E' un altro classico fare il riscaldamento di bestia, con un 80% da tre ... poi in partita solo mattoni.
Tetsuya1977 è offline  
Old 24-05-2009, 23:49   #8403
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Senti un attimo, se tu hai la testolina limitata e non capisci che "corrotti" e "non contiamo niente a livello internazionale" sono due concetti che stanno insieme e/o si sommano senza problemi, c'è un solo problema, ovvero tu.

Chiedo ai mod di invitare sto coso a piantarla con questo atteggiamento del cappero.
Non puoi permetterti di dare ad un utente del limitato e poi andare a piagnucolare dal moderatore, perchè così facendo non sei limitato, sei solo un omettino piccolo così.

Facciamo così: siccome io ci ho sempre messo la faccia e i nerd quarantenni sfigati che vivono sui forum mi sono sempre stati sui coglioni, ti lascio il cazzo di LeBron James da ammirare che magari ti piace anche.

Godi per la mia sospensione (io non segnalo mai) e stai muto nerd.

Muto.
Tetsuya1977 è offline  
Old 24-05-2009, 23:53   #8404
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma fate come me e lele quando c'incazziamo. Mettetevi in ignore list e che sia finita, è fatta apposta.
Old 24-05-2009, 23:54   #8405
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ma su NBATV e quindi Sportitalia la passeranno la partita di stanotte?
screcca82 è offline  
Old 24-05-2009, 23:57   #8406
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma su NBATV e quindi Sportitalia la passeranno la partita di stanotte?
2:30 su SI teniamo il cazzo duro per quello spaccime di lebron (minuscolo) .. deve andare a pecorina lui e quella merda di Lega che lo tutela.

Dai Orlando cazzo, dai Ron Jeremy aka Van Gundy, pecorizzali.
Tetsuya1977 è offline  
Old 24-05-2009, 23:58   #8407
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma fate come me e lele quando c'incazziamo. Mettetevi in ignore list e che sia finita, è fatta apposta.
Ma almeno voi di basket ne parlate.

E son sicuro che c'è un pizzico di rispetto in fondo.

Quel nerd sembra la Gazzetta.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 00:02   #8408
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
2:30 su SI teniamo il cazzo duro per quello spaccime di lebron (minuscolo) .. deve andare a pecorina lui e quella merda di Lega che lo tutela.

Dai Orlando cazzo, dai Ron Jeremy aka Van Gundy, pecorizzali.
screcca82 è offline  
Old 25-05-2009, 00:03   #8409
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Alla grande fratello.

Tieni duro che poi va come il burro.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 00:04   #8410
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Nerd da basket: guarda che piede perno, ci vuole la lente per vederlo.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 00:15   #8411
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Non puoi permetterti di dare ad un utente del limitato e poi andare a piagnucolare dal moderatore, perchè così facendo non sei limitato, sei solo un omettino piccolo così.

Facciamo così: siccome io ci ho sempre messo la faccia e i nerd quarantenni sfigati che vivono sui forum mi sono sempre stati sui coglioni, ti lascio il cazzo di LeBron James da ammirare che magari ti piace anche.

Godi per la mia sospensione (io non segnalo mai) e stai muto nerd.

Muto.
Limitato non è un insulto, carissimo.
Quando hai scritto "ti rendi conto di averla sparata grossa" ti sei autodichiarato come incapace di capire la lingua italiana. Il mio era una semplice enunciazione dello stato di fatto politico-sportivo in cui vers al'Italia, se poi tu non sei in grado di capirlo sono problemi tuoi.
Almeno preoccupati di non rompere o provocare.

Sono 2 giorni che la meni a tutti su Lebron. E passi.
Sono giorni che il forum è nervosino, e guarda caso da quando sei entrato tu. E passi.
Passi anche che tu mi dia del piagnucolante (a me... ), perchè non ho per nulla segnalato alcunché. Semplicemente la tua presenza qui è destabilizzante, e siccome un mod ha ha fatto presente una cosa, l'ho ripresa.
Passi anche che tu mi dia del nerd sfigato quarantenne, perchè tanto la mia realtà è molto più brillante delle tue ipotesi o speranze.

Per il resto, passa di qua.
O passa di Là.
O fattela passare, insomma.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 25-05-2009, 00:16   #8412
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Muto.

Devi stare muto.

A 40 anni con il PC in firma.

Muto nerd.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 00:25   #8413
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Muto.

Devi stare muto.

A 40 anni con il PC in firma.

Muto nerd.
Vabbè io ne ho di più (di anni) e ce l'ho messo anche io sui forum si fa così, si mette il PC, ti crei un nick che ti piace (il mio è il nome di un sottomarino che ho visto in un film quando avevo 8 o 9 anni, mi pare)usi le faccine, spari qualche minchiata, insomma entri in casa d'altri e stai al gioco, non è che se al pomeriggio mi chiamano in direzione per una riunione poi pretendo che mi si dia del lei, l'altra sera ho giocato con WinniePooh e Tigro tutta la sera con mia figlia e fanzum al resto. Ci vuole umorismo se ti prendi sul serio è finita

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-05-2009, 00:29   #8414
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vabbè io ne ho di più (di anni) e ce l'ho messo anche io sui forum si fa così, si mette il PC, ti crei un nick che ti piace (il mio è il nome di un sottomarino che ho visto in un film quando avevo 8 o 9 anni, mi pare)usi le faccine, spari qualche minchiata, insomma entri in casa d'altri e stai al gioco, non è che se al pomeriggio mi chiamano in direzione per una riunione poi pretendo che mi si dia del lei, l'altra sera ho giocato con WinniePooh e Tigro tutta la sera con mia figlia e fanzum al resto. Ci vuole umorismo se ti prendi sul serio è finita
Ma ti pare che ce l'avessi con te?

Si vede lontano un chilometri che sai divertirti.

Quello è un nerd tutto numeri da Gazzetta, di quelli che nei 3 vs. 3 al campetto, alla prima penetrazione, ha perso gli incisivi.

E lì si, cazzo sì, lì sì che lo chiama lo sfondo.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 00:41   #8415
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Tornando alla NBA divertente scambio di vedute tra Phil Jackson e Andrew Bynum.
Il centro: "voglio giocare di più"
il coach: "voglio che giochi meglio"
In pratica lo Zen lo accusa di essere molle in difesa, in particolare nelle penultima partita in un'azione si era perso Nenè con conseguente canestro più fallo di Kobe. Perfettamente d'accordo, meno sul fatto che i lunghi siano così poco coinvolti in certe fasi d'attacco.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-05-2009, 01:06   #8416
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Ma ti pare che ce l'avessi con te?

Si vede lontano un chilometri che sai divertirti.

Quello è un nerd tutto numeri da Gazzetta, di quelli che nei 3 vs. 3 al campetto, alla prima penetrazione, ha perso gli incisivi.

E lì si, cazzo sì, lì sì che lo chiama lo sfondo.
Io penso che hai dei seri problemi... non riesci a parlare con una persona senza provocare... Lo chiami pepe, beh vai a spargerlo in qualche forum di cucina. Qui siamo andati quasi sempre d'accordo o almeno ci siamo impegnati a non rompere i maroni continuamente agli altri che la pensano diversamente. Se non sei così civile e maturo da capire che devi cambiare atteggiamento allora è meglio che alzi i tacchi e vai. E non cominciare con le solite tiritere con chi ha giocato in C1 e chi in interregionale e i passi di Lebron please
DickValentine è offline  
Old 25-05-2009, 01:09   #8417
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Io penso che hai dei seri problemi... non riesci a parlare con una persona senza provocare... Lo chiami pepe, beh vai a spargerlo in qualche forum di cucina. Qui siamo andati quasi sempre d'accordo o almeno ci siamo impegnati a non rompere i maroni continuamente agli altri che la pensano diversamente. Se non sei così civile e maturo da capire che devi cambiare atteggiamento allora è meglio che alzi i tacchi e vai. E non cominciare con le solite tiritere con chi ha giocato in C1 e chi in interregionale e i passi di Lebron please
Ma non mi rompere i coglioni anche tu Napos.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 01:22   #8418
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Ma non mi rompere i coglioni anche tu Napos.
Ottima risposta
DickValentine è offline  
Old 25-05-2009, 01:23   #8419
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ottima risposta
Grazie Napos.
Tetsuya1977 è offline  
Old 25-05-2009, 05:49   #8420
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

In culo ai lebon boys con le fette di salame e in culo alla lega, siamo 2-1 su quella "squadra" del cazzo.

Terna arbitrale che lascia Howard solo 26 minuti sul parquet.
19 volte dalla linea della carità, 14 le infila e contribuisce con 24 punti a mettere la vaselina sul culo del prescelto.

Chiamate scandalose dei tre pupazzi pagati da Stern, su tutti uno stoppone allucinante di Howard sul prescelto (dagli stolti), che rimane basito ma si porta a casa 3 tiri dalla lunetta in un momento cruciale con Howard fuori per 6 falli.

Poco prima sfondamento grande come una casa ma niente, mandiamolo in linea il prescelto ... che però, brutto cazzomatto lui e Crawford (l'omino grigio bastardo di Stern) sbaglia entrambi i liberi.

Magic più squadra, con un buon Turkoglu e un cazzo duro come Pietrus, che si "permette" di stoppare il "prescelto per far passi" oltre a prendersi un rimbalzone offensivo + tecnico in un momento cruciale.

Gortat da orgasmo quando anche lui partecipa al party delle stoppate sul prescelto dei miei coglioni.

Sbocchinate pure il prescelto, ma la partita la portano a casa i Magic.

2-1 ciao ciao sciòsèm uàn di sta ceppa di minchia.

Ad maiora, ma anche no.
Tetsuya1977 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP