|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, ho provato a cercare le HYNIX su ebay ma niente, potreste cortesemente inviarmi il link del fornitore dal quale le avete prese non vorrei comprare una memoria che poi si riveli inadatta.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
anche io sono riuscito a prenderne uno... solo una perplessità:
la webcam... sulla scatola dice 1.3mpixel sul sito mediaworld 0,3 in effetti sembra da 0,3. oggi poi mi sono trovato a passarci, ho provato la web della versione con 6celle e bt e l'immagine era molto migliore... ora mi domando: è il mio o altri hanno riscontrato la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ci vorebbe un software che ti puo' indicare la potenza della webcam certo un altra castrazione oltre alla 3 celle e il bluetooth mancava poco che mettevono solo mezza tastiera.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
Se puoi scattare la foto dalla webcam vedi il file salvato di quanti mxpl e'.
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ringrazioni per i chiarimenti sulla ram da installare.
![]() ho un problemino, ho installato anche i codec di power dvd 8, e li ho impostati come filtri esterni in media player home cinema. è molto migliorata la visione dei filmati in hd 720, però presentano ancora qualche scatto, sopprattutto a schermo intero. soluzioni per migliorare? visto che alcuni hanno risolto perfettamente. grazie ![]() update: con vlc senza settare nulla vedo i video a 720 a schermo intero senza rallentamenti, però secondo me la qualità è peggiore... Ultima modifica di lord_bim : 10-10-2009 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Quote:
D'altra parte in moltissimi netbook e' 0,3 Mpixel. L'importante e' che ci sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
|
solo asus ha problemi con i driver per la gma500 ... l'acer per il aspire one 751H (la copia del nostro) ha rilasciato i driver per il win 7 , e due per il vga !!!
quindi .... ![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'importante è che ci abbiano rifilato un "pacco"! Se sulla scatola c'è scritto 1.3MP deve essere così. Idem per il bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
dove si può trovare questa cavolo di Ram Hynyx ???
![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
ne ho vista una dall'america 27€ compresa spedizione. usata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
La cosa importante è che il part number sia HYMP125S64CP8-S6 che se non erro è l'unico confermato che funziona a me va anche con il bios 0317.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
avrei una domanda per gli esperti: ho visto che ci sono 2 partizioni nascoste, una di 47 mb circa e una di 4,69 gb. Leggendo post indietro ho visto che la piccola serve per il boot booster, mentre la seconda per il ripristino del sistema premendo il tasto F9 in fase di avvio (correggetemi se sbaglio). Ora poichè sono intenzionato a formattare e mettere seven, volevo sapere se lasciando intatte queste 2 partizioni, riesco a conservare le due rispettive funzioni.
Dico questo perchè ho un notebook che aveva anch'esso una partizione nascosta per il ripristino, ma nonostante io non l'avessi affatto cancellata, dopo aver formattato (ripeto lasciando intatta la partizione per il ripristino), non è stato più possibile utilizzare la funzione di ripristino, poichè era stato sovrascritto l'MBR, e di conseguenza premendo F9 non succedeva assolutamente nulla. La mia domanda è: se lascio intatta questa partizione da 4 gb, premendo F9 riesco ad entrare nel ripristino, oppure perderò questa funzione per sempre anche se formatto lasciando al suo posto la partizione? Spero di essere stato abbastanza chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve a tutti ragazzi, ho da pochi giorni preso questo splendido netbook, ma ora ho subito una questione da risolvere,... cioè entrare nel bios, allora le prime volte che lo accendevo mi appariva il boot con la schermata grigia con scritto eee pc e con scritto sotto premere f2 per entrare nel bios, non ci sono mai entrato, poi ho fatto l'aggiornamento al bios 0317, e solo dopo mi sono deciso a fare l'OC , deciso, riavvio il pc, ma quella schermata grigia non mi appare più per entare nel bois,.. è colpa dell'ultimo aggiornamento? solo a me capita che non mi fà più il boot nornale, ma mi appare solo l'avvio di win xp senza tutte le schermate precedenti?? come faccio ad entarre nel bios ora??
......HELP....... ![]()
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima volta che accendi il pc compare la schermata grigia, mentre le altre volte no, ed è normale che faccia così. per accedere al bios basta che appena accendi il pc premi F2, magari qualche volta per beccare il momento giusto, a questo punto compare la schermata grigia, attendi un paio di secondi e sei dentro! io invece ho un altro problema, a volte senza motivo quando accendo il pc o faccio riavvia il bios da solo sposta l'overclock al 5% senza che nessuno gli e l'abbia chiesto. nulla di grave ma spiacevole.. qualche idea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anche io avevo il tuo problema da quando avevo installato i driver del touchpad che permettono lo scorrimento con due dita. Rimessi i vecchi driver il problema è sparito. Non so se è una coincidenza.
Ultima modifica di vin77luc : 11-10-2009 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Basta che sul motore di ricerca della baia scrivi hynix 6400 e vai sui venditori stranieri, il primo dovrebbe essere tedesco, io l'ho presa li circa un mese fa, nuova e funziona perfettamente. Spedizione velocissima. Però ha alzato il prezzo di circa 5 euro, forse si è accorto dell'alta richiesta di questa ram.
Ultima modifica di vin77luc : 11-10-2009 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno è in grado di dirmi dove trovo una custodia per il nostro asus 1101?
Non la trovo da nessuna parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.