|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ho fatto sh./NVIDIA ecc ecc... ed ha funzionato tengo a precisa che il module assistant non l'ho provato non per un motivo particolare..solo che ho voluto prendere intanto il metodo piu' consono alle mie capacita'...e ringrazio quindi anche buglis...HOW TO TRA I PREFERITI ah dimenticavo ho poi editato xorg mettendo deph da 16 a 24...reboot e logo invidia... ho poi messo kde ...dal login 3 secondi...un razzo...ed ora cambio kernel e metto xeon-smp per il dual core...grazie ragazzi...un altro pc debianizzato |
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
bene!
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
ho tentato di scaricare una estensione, dopo 10 minuti che provava a scaricare mi ha restitito il solito errore: Download. impossibile scaricare Error -228 e nel terminale non da nessun messaggio... |
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ringraziate che da un po non si fa vedere PiloZ
![]() il solo fatto che non abbiate linkato il sito del clan www.debianclan.org dove vi sono tutte le risposte vi avrebbe conciati per le feste
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe ma io una parte del debianclan l'ho linkata!! |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ti posso aiutare ma sto nella situazione tua..
ho una intel 4965 agn la intel fornisce driver proprietari ... ho provato ubuntu e debian..ma da sorgente non va...e gli rpm per debian non ci sono... ora e' probabile che tu non abbia la mia scheda...in ogni caso valga come una richiesta d'aiuto...
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
PS: debian usa i deb Ciao!
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dando il make...non c'e' nessuna distro che compila senza errori...e non mi fa proseguire...tant'e' che molti si arrendono e vanno di ndiswrapper nello specifico su debian mi dava un errore di compatibilita'...ma tutto in inglese....come se dicesse che quel modulo ocn era compatiibile cok kernel... invece ho trovato un how to su debinitalia...solo ke e' dura...almeno per le mie capacita'.. ecco cosa avrebbe fatto sto tipo... Ora ho installato il kernel 2.6.22-1 compilato da me con i driver ufficiali intel, trovi tutto qui: http://intellinuxwireless.org/?p=iwlwifi Ti spiego brevemente quello che ho fatto io: -Mi sono scaricato l'ultimo kernel da http://www.kernel.org/ -Ho patchato il kernel con il modulo mac80211 -Ricompilato il kernel abilitando il modulo wireless mac80211 -Dopo aver riavviato con il nuovo kernel ho compilato ed installato iwlwifi -ho copiato il file iwl4965-uCtode in /lib/firmware/ Trovi tutte le istruzioni dettagliate su http://intellinuxwireless.org/?p=iwlwifi La connessiona wireless è stabile ma non funziona la lucetta arancione sul tasto per abilitare/disabilitare il wireless (si può anche fare a meno per il momento!) PS: nel nuovo kernel ti conviene anche abilitare i driver sata dato che dovrai ricompilare il kernel di copiare il file in /lib/firmware, e' l'unica cosa che non mi spaventa
|
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel post lo avevo anche letto mentre facevo la ricerca....mi sono dimenticato di postartelo... Se dovessi seguire quel how-to, anche io, come te, non mi spaventerei per quel comando Comunque tu prova....posta qui gli errori, ci sono molti utenti che sicuramente ti possono dare una mano Ciao!
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo trovare pure qualcosa per l'audio del note...speaker realtek..nel frattempo sgoogolo un po'...vediamo che trovo..almeno se c'e' da inserie un altro modulo e ricompilare, almeno li schiaffo entrambi e ricompilo una sola volta... l'unica cosa che mi fa star tranquillo non e' il fatto di risolvere...ma il fatto che se faccio danni e mi becco kernel panic...ho l'altro pc...
|
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.debianclan.org/index.php?...d=27&Itemid=38 Ciao!
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
non so ancora COME SCARICARE in FTP disabilitando il PASSIVE MODE !!!!!!!
aiutino, pleassssseee
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci riroviamo tra un'oretta ocn l'esito |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quando si fa una netinstall, "sistema standard" cosa installa?
è necessario? a cosa serve? |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
xorg e kde me li installo a parte dopo...
serve solo per quello? |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
mmm... ma non installandolo, sai cosa cambia?
grazie! |
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia' sto tremando devo installare la scheda di rete wireless...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

...dal login 3 secondi...un razzo...ed ora cambio kernel e metto xeon-smp per il dual core...