|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'esempio è infelice (suvvia....c'è un filino di sproporzione) ma il concetto è esatto.... solo che tu, come me, valuti da un punto di vista che è semplicemente inammissibile negli Stati Uniti. Tu vuoi lo "sport" a loro non gliene frega niente.
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il "4" sarebbe che i cavs sul 2 a 0 in casa loro sono praticamente fuori dai playoffs e l'nba non lo vuole?Amen,è lo sport.
Se poi ,come dici tu, dello sport non glie ne frega niente ,allora mettano davvero i teloni elastici e "facciamo circus"(cit.). Perchè a me di guardare una partita dalle 3 alle 6 per vedere ste cose non me ne può fregare di meno. Poi se mi metto nei panni di un Gortat che immola il corpo su un treno merci di 120 kili lanciato in corsa per prendersi lo sfondamento e si vede fischiare fallo...li mi viene il sangue agli occhi. Fa bene howard a non aiutare su lebron all'azione successiva allo schiaccione,tanto vale sperare che sbagli lui e tenere la posizione a rimbalzo(sempre che poi non ti sposti e l'arbitro faccia finta di niente,come è avvenuta in un'azione successiva).
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#8343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
d'accordo sugli sfondamenti di james,l'avevo gia scritto ieri
come pure tendenzialmente sui tecnici,se non li dai la partita diventa una rissa Stanotte sono tornato a casa per le 2.45,praticamente perfetto per l'inizio del match Di poco perfetto c'era la quantità di alool ingerita con delle piccole vomitate nel tragitto a piedi dall'auto a casa. Indi per cui il letto mi ha accolto felicemente Poi stamane mi sveglio in stato comatoso a dir poco guardo sta cazzo di partita e mi girano ancora di piu i coglioni Buttata al cesso dai nuggets Malino Billups,malissimo Anthony in tutto il secondo tempo che sparacchia come nei tempi peggiori. Smith male al tiro,ma mette un paio di canestri importanti e 2-3 assist stupendi. Bene andersen Cristo santo,bisogna dare qualche palla a nenè pure in post,visto ceh ci sa giocare. Poi se si parla di giocatori tutelati nenè è proprio l'ultimo,gli fischiano sempre contro Un ottimo gasol e bryant,bene pure ariza Certo che non puoi perdere praticamente 2 partite perchè non sai fare le rimesse porca di quella brutta troia
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
#8344 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq imho quello non è lo sport ma la politica e a me non sta gran che bene anche se non posso fare nulla per cambiare le cose. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#8345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Facciamo che l'anno prossimo ad un giocatore del Milan, facciamo ad un Pato, gli sia concesso di aggiustarsi la palla con la mano e segnare in fuorigioco. Magari sai che gol che fa e come si beve i difensori? Così rende? |
|
|
|
|
|
#8346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Leggendo i commenti mi pare evidente che a bere tantissimo non sia solo Lele...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
comunicazione di servizio: la FIBA ha assegnato il mondiale 2014 alla spagna.
sticazzi direste voi, ma l'esclusa alla votazione finale è stata l'italia che dire, una ottima possibilità gettata nel cesso!
|
|
#8349 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
beh se lo meritano pure però. Sono un'ottima fucina di talenti e hanno un campionato molto più competitivo e seguito del nostro. Qui sai quanti palazzetti vuoti per le partite eliminatorie ci sarebbero?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#8350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci mancava di dover gestire ancora un affaraccio di impianti da rifare e relativa mafietta. Come se non bastasse l'EXPO 2015. L'Italia è un paese malato e fino a che non guarisce è meglio che si faccia voto di castità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Negli impianti attuali sarebbe improponibile, e con la situazione economica, rifare il tutto non è davvero... conveniente. peraltro, conoscendo gli standard Italiani, ci ritroveremo con impianti "nuovi" ma vecchi di una decina d'anni
|
|
|
#8352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Io invece mi auguravo di "vincere".
Non fosse altro che con i mondiali una speranza in più di terminare QUESTI lavori ci sarebbe stata.
|
|
#8353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Questione sfondamento. Questo sconosciuto.
Si tratta di un fondamentale assai complesso da realizzare; tanto più che l'arbitro non la metabolizza bene come situazione e propende per il fallo difensivo. Ricordo che per cercare lo sfondamento cercavo il "soggetto", per intenderci quello che propende alla penetrazione e realizzazione personale più che a scaricare. Dopo di che era una stima di quando il mio compagno non sarebbe stato in grado di seguire la penetrazione in difesa e balzare per tempo sulla traettoria, quindi o l'attaccante deve modificare l'elevazione e prendere un tiro più difficile o chiudi gli occhi e aspetta il treno che passa. Col tempo ho imparato a chiamarmi il fallo mimando in partenza il gesto arbitrale mentre mi posizionavo (non è propriamente fair play ma lo consideravo un "ripasso delle regole" per l'uomo in grigio), va detto che in vita mia non ho mai contestato una decisione arbitrale. Col tempo la mia stasi nella crescita mi ha reso il lavoro più semplice: lo sfondamento era più eclatante; spessissimo marcavo gente alta più di me di 20 cm e nettamente più pesante. Certo utilizzavo il mio corpo come fosse quello di un altro Altro fondamentale semisconosciuto? Il taglia fuori a rimbalzo |
|
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve, scusatemi ma devo fare un post dalla doppia personalità
MOD: vediamo di abbassare tutti i toni, non voglio ripeterlo ancora, siete avvisati. c'è modo e modo di dimostrare il proprio diessenso, quello giusto è nel rispetto degli altri, quello sbagliato porta ad una vacanza forzata dal forum. UTENTE: porcaccia evaccia, me la sono anche guardate senza sapere il risultato e così mi sono incazzato il doppio Vittoria tutto sommato meritata dei Lakers, con un grandissimo Kobe ( ) nel finale e finalmente Gasol più coinvolto. Billups così così, però si è svegliato JR che ha messo dei canestri assurdi.Arbitraggio che davvero faccio fatica a comprendere. Non c'è uniformità di giudizio, prima fischiano anche i sospiri, poi su contatti duri sorvolano. E poi i tecnici appioppati a caso...mah!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#8355 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#8356 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cavolo 2 post straquotati a power, mi devo preoccupare? Quote:
Bisogna rilanciare il basket in Italia, soprattutto a livello mediatico. Altrimenti Spagna, Argentina & co non le prendiamo mai più. Peccato davvero Per il resto ti quoto sul modus operandi e sul magna magna in queste occasioni ma questo è il nostro paese..almeno fino a che chi comanda è amico dei dirigenti Impregilo. Se si sopporta bene, altrimenti chi può, emigra
|
|
|
|
#8357 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Lo avevo anche scritto ieri, mi ero abbastanza schifato. LBJ "arbitrato" non vale piu' di un Kobe.Anzi. Ieri Kobe ha fatto una partita magistrale. Ottima difesa su di lui ma niente da fare. Ha fatto delle cose fenomenali, rimanendo nelle regole. Senza scomodare i soliti mostri sacri del passato, se a Wade e Kobe gli permettessi di camminare con la palla in mano e regalargli falli inventati starebbero sui 40 di media (soprattutto Kobe) come minimo. Tornando alla partita di questa notte: in una parola deludente. Denver la butta nel cesso. Come si fa a perdere 2 partite per una rimessa..scandalo. Gasol finalmente fenomenale, in avanti si fa beffe di Nene e mette canestri che sono una delizia tecnica. Ariza e' forse l'asso in piu' , ovvero colui che non ti aspetti ed invece c'è eccome. Fa bene praticamente tutto e mette una tripla pesantissima sul finale di partita. E' inoltre sempre lui a intercettare il passaggio sulla rimessa finale che concede la vittoria ai Lakers (e conseguente fouled out di Anthony). Fisher niente di che, Farmar decente. Kobe, come detto, fantastico. Bynum boh, mi viene in mente una sola parola : assente. Odom non e' quello visto l'anno scorso e pare evidente: fa giusto il compitino. Denver: Anthony fenomenale nei primi due quarti, assolutamente insufficiente negli ultimi 2. Billups abbastanza confusionario, mette 1-2 canestri fantastici ma da lui mi aspetto di piu' in fase offensiva. Ha forzate delle triple assurde. KMartin buon lavoro difensivo, 2 begli assist e buona difesa, ma in avanti nullo o quasi questa notte. Buon Nene ma poco presente (o servito) e ottimo Jones. Grande Anderson, partita stupenda fino al terzo quarto soprattutto. Smith invece, per quanto mi riguarda, decisamente insufficiente. Mette si a segno 2 canestri da urlo (contati) e 2-3 assist stupendi. Ma per il resto e' assolutamente ridicolo, quasi fastidioso. Nei primi 3 quarti pare essere pagato per far perdere Denver. 1-2 airball, triple assurde, confusionario e quant'altro. Non si e' ancora visto il vero Smith in questa serie.O si sveglia o son cazzi. Denver ha buttato al vento l'occasione di arrivare in finale a mio modo di vedere.Ora il vantaggio campo torna a LA e saranno dolori. |
|
|
|
|
|
#8358 |
|
Senior Member
|
Gasol ha giocato bene tutte e 3 le gare finora...
Non solo ieri. Vi lamentate di Lebron James e poi il lungo con la migliore tecnica ed educazione di gioco lo criticate sempre?
|
|
|
|
#8359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Nono. Io prendo sempre e comunque Kobe su LeBron e Gasol su D12
|
|
|
#8360 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Che abbia giocato bene le prime 2 mi pare non fosse negato da nessuno, solo che da lui (Data la bravura) ci si aspetta sempre tanto. Sulla tecnica di Gasol mai detto nulla, anzi come scritto sopra e' un prodigio di tecnica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

) nel finale e finalmente Gasol più coinvolto. Billups così così, però si è svegliato JR che ha messo dei canestri assurdi.