Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2012, 13:33   #8221
fabioo123
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
meglio un wifi+bluetooth su minipci-e che usb perchè:
le schede mini pci-e sfruttano le antenne contenute dietro al monitor, quindi con maggiore portata
non ti occupi una usb, che sono già solo 3
non sporge e non si vede niente dal esterno
l' unica cosa costa un pò di +, ma si parla sempre di 15-20 euro
io quasi quasi metto la scheda wifi+bluettoth del netbook nel notebook, e il centrino n-100 lo metto nel netbook, appena installo ubuntu 12.04 modificato con driver psb incluso lo faccio
Secondo me è un tipo di scelta individuale, se si usa spesso condivido con te, ma se si fa un uso sporadico non tanto..
__________________
Ho concluso affari con: Hiras; Maxreal; Ginmax; drako89; depa81
fabioo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:15   #8222
DerBayer
Junior Member
 
L'Avatar di DerBayer
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Hannover, Germania
Messaggi: 4
Buon giorno,

I riferire in merito lo scambio dei i5 2410 m contro un i7 2720QM. anche se io avevo in mente a causa della ristrutturazione, tutto è andato bene. a destra la prima volta il computer portatile è stato in esecuzione e la vite alla fine non sono stati lasciati







Come composto termica per il processore e la grafica ho "ic diamond 24 carat", che viene utilizzato e le temperature non sono più elevati rispetto al passato.

Il pensiero anche di asus, la conversione non è un problema, ma non hanno raccomandato.


Ho avuto la 2720QM i7 per 95 € su ebay. Non è un "engeneering sample". Spero che era un buon acquisto.


tanti saluti
il bayer
DerBayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 16:18   #8223
noghere
Senior Member
 
L'Avatar di noghere
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: TRIESTE
Messaggi: 366
Rialsciato via Windows Update l'aggiornamento della scheda grafica Intel HD 3000 alla versione 8.15.10.2696 dalla precedente .2656. Le prestazioni rimangono 6,7 e 6,7 rispettivamente per la Intel e per la Nvidia. Non saprei valutare gli eventuali miglioramenti...
__________________
ASUS X53SV-SX607V: CORE i7 2670QM CPU @2.20GHz, RAM 8GB, NVIDIA GeForce GT540M 2GB, HD 500GB 5400rpm, USB 3.0 10x, Win7 HP 64bit
noghere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 16:19   #8224
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da DerBayer Guarda i messaggi
Buon giorno,

I riferire in merito lo scambio dei i5 2410 m contro un i7 2720QM. anche se io avevo in mente a causa della ristrutturazione, tutto è andato bene. a destra la prima volta il computer portatile è stato in esecuzione e la vite alla fine non sono stati lasciati


Come composto termica per il processore e la grafica ho "ic diamond 24 carat", che viene utilizzato e le temperature non sono più elevati rispetto al passato.

Il pensiero anche di asus, la conversione non è un problema, ma non hanno raccomandato.


Ho avuto la 2720QM i7 per 95 € su ebay. Non è un "engeneering sample". Spero che era un buon acquisto.


tanti saluti
il bayer
grazie mille per la tua testimonianza... se scrivi in tedesco magari qualcuno si occupera' poi di tradurre meglio di google .
Se le temperature non sono aumentate direi che e' una gran cosa!
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 16:59   #8225
Alexxio360
Senior Member
 
L'Avatar di Alexxio360
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
basta cambiare la scheda wifi e prenderne una con modulo integrato o soluzione che preferisco : prendere un adattatore USB mini per il BT visto che non penso serva 24 ore su 24 e la spesa sarebbe minima
Ci avevo già pensato però non volevo occupare una porta usb per quello...

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
meglio un wifi+bluetooth su minipci-e che usb perchè:
le schede mini pci-e sfruttano le antenne contenute dietro al monitor, quindi con maggiore portata
non ti occupi una usb, che sono già solo 3
non sporge e non si vede niente dal esterno
l' unica cosa costa un pò di +, ma si parla sempre di 15-20 euro
io quasi quasi metto la scheda wifi+bluettoth del netbook nel notebook, e il centrino n-100 lo metto nel netbook, appena installo ubuntu 12.04 modificato con driver psb incluso lo faccio
Penso che farò cosi! mi pare che il netbook che ho (anche se non qui all'uni ) ha anche il bluetooth quindi proverò questo scambio anch'io
E se invece volessi comprarla più o meno su che modelli dovrei optare?

Quote:
Originariamente inviato da noghere Guarda i messaggi
Rialsciato via Windows Update l'aggiornamento della scheda grafica Intel HD 3000 alla versione 8.15.10.2696 dalla precedente .2656. Le prestazioni rimangono 6,7 e 6,7 rispettivamente per la Intel e per la Nvidia. Non saprei valutare gli eventuali miglioramenti...
Scaricati ma alla fine non ho notato nessun particolare cambiamento neanche nei menu di gestione...ora sto scaricando anche i driver beta nvidia 310.24 (io ho però la 520mx)
__________________
Macbook Air 13 (early 2014) - Oneplus 8T

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70

Ultima modifica di Alexxio360 : 24-04-2012 alle 17:03.
Alexxio360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:21   #8226
snake833
Member
 
L'Avatar di snake833
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 270
scrivo anche qui magari qualcuno ha qualche notizia
ma la versione X53sv-sx607v non si trova più in giro ne online?
snake833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 00:18   #8227
NOKX
Member
 
L'Avatar di NOKX
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Prov. Fermo
Messaggi: 222
un saluto a tutti,ho da poco acquistato il mod.x53sd con s.v. 610M 8 gb di ram e hd da750gb,appena preso ho messo su un ssd corsair gt da 240gb e devo dire che se prima andava più che bene ora è davvero un'ottima macchina molto veloce,vorrei capire se cambiando i moduli ram con questi migliorerei ancor di più la macchina,le memorie che vorrei prendere sono:Corsair Vengeance 8GB KIT DDR3 1600MHZ CL9 €44.82,CORSAIR Vengeance [2x4GB] 8GB / 1866Mhz €.70.12,o CORSAIR Vengeance [1x8GB] DDR3 8GB / 1600Mhz €.48.30 se si cosa mi consigliate di questi tre modelli?poi avrei pensato di metter su anche questo masterizzatore blurey Sony-Nec Optiarc - Masterizzatore Blu-Ray/CD/DVD BD-5750H Slim SATA €.79.00cosa ne pensate?grazie a tutti per l'aiuto
NOKX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 08:06   #8228
riccardor93
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da NOKX Guarda i messaggi
un saluto a tutti,ho da poco acquistato il mod.x53sd con s.v. 610M 8 gb di ram e hd da750gb,appena preso ho messo su un ssd corsair gt da 240gb e devo dire che se prima andava più che bene ora è davvero un'ottima macchina molto veloce,vorrei capire se cambiando i moduli ram con questi migliorerei ancor di più la macchina,le memorie che vorrei prendere sono:Corsair Vengeance 8GB KIT DDR3 1600MHZ CL9 €44.82,CORSAIR Vengeance [2x4GB] 8GB / 1866Mhz €.70.12,o CORSAIR Vengeance [1x8GB] DDR3 8GB / 1600Mhz €.48.30 se si cosa mi consigliate di questi tre modelli?poi avrei pensato di metter su anche questo masterizzatore blurey Sony-Nec Optiarc - Masterizzatore Blu-Ray/CD/DVD BD-5750H Slim SATA €.79.00cosa ne pensate?grazie a tutti per l'aiuto
le 1866 non so se siano compatibili! Secondo me, non cambia molto con le 1600.. Però se le vuoi cambiare i moduli che hai su adesso te li compro io ad un prezzo stracciato
Per il masterizzatore blu-ray, se lo usi, compralo! Stai in occhio con le misure però e che sia compatibile..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 08:10   #8229
noghere
Senior Member
 
L'Avatar di noghere
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: TRIESTE
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da snake833 Guarda i messaggi
scrivo anche qui magari qualcuno ha qualche notizia
ma la versione X53sv-sx607v non si trova più in giro ne online?
Io l'ho comprato da MW in offerta a 599 Euro in Dicembre dell'anno scorso e da allora non l'ho più visto in giro, nè in negozio nè on line (almeno in Italia).
__________________
ASUS X53SV-SX607V: CORE i7 2670QM CPU @2.20GHz, RAM 8GB, NVIDIA GeForce GT540M 2GB, HD 500GB 5400rpm, USB 3.0 10x, Win7 HP 64bit
noghere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:30   #8230
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Giorno cari, sistemo un po la prima pagina chi ha idee pm! Io per togliere l'alone piu chiaro degli adesivi ( che mi dispiace per chi ancora non l'ha capito ma sono da togliere al primo utilizzo vedo ogni giorno adesi pieni di polvere briciole colla mal attaccata e ovviamente sporco che rimane sulla cover) prendo un panno bagnato con un po d'acqua e lo strofino in modo circolare sulla zona e allagando dovrebbe leggermente sfumarsi, poi dipende da in che condizioni è!
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]

Ultima modifica di Holy_Bible : 25-04-2012 alle 09:57.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 10:29   #8231
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Giorno cari, sistemo un po la prima pagina chi ha idee pm! Io per togliere l'alone piu chiaro degli adesivi ( che mi dispiace per chi ancora non l'ha capito ma sono da togliere al primo utilizzo vedo ogni giorno adesi pieni di polvere briciole colla mal attaccata e ovviamente sporco che rimane sulla cover) prendo un panno bagnato con un po d'acqua e lo strofino in modo circolare sulla zona e allagando dovrebbe leggermente sfumarsi, poi dipende da in che condizioni è!
io l' ho tolto ieri, ha lasciato un pò di colla e il segno, ho strofinato con un panno umido, la colla è sparita ma rimaneva la sagoma più scura
allora ho avuto la bizzarra idea di strofinare con il palmo della mano (mano non perfettamente pulita), e quasi miracolosamente l' alone è sparito e la sagoma del adesivo è completamente sparita
ovviamente l' adesivo non l' ho buttato vai ma l' ho messo sul netbook a coprire il segno lasciato dal vecchio adesivo rimasto attaccato dal luglio 2009 quando è stato prodotto, così ho un netbook con i7
Quote:
Io l'ho comprato da MW in offerta a 599 Euro in Dicembre dell'anno scorso e da allora non l'ho più visto in giro, nè in negozio nè on line (almeno in Italia).
l' ho visto ai trony della mia zona a gennaio in offerta a 699 poi è sparito definitivamente
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 10:56   #8232
NOKX
Member
 
L'Avatar di NOKX
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Prov. Fermo
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93 Guarda i messaggi

Per il masterizzatore blu-ray, se lo usi, compralo! Stai in occhio con le misure però e che sia compatibile..
come faccio a sapere se le misure vanno bene se è compatibile con il portatile
NOKX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:13   #8233
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Aggiornamento thread Asus X53sv

Inviato PM a Holy
Argomenti: bluetooth, link inattivo driver, nuovo link 540m per gaming.

Ultima modifica di Wolland : 25-04-2012 alle 11:16.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:18   #8234
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
nuovo link 540m per gaming.
cioè? protesi postarlo?
ecco cosa monta il mio netbook, il dubbio però è che su internet non risulta abbia il bluetooth, eppure il mio netbook ha il bluettoth
ma aida64 mi dice anche poi che ho atheros ar5007eg cioè http://i.ebayimg.com/t/ATHEROS-AR5BXB63-AR5007EG-AR2425-MINI-PCI-E-WLAN-CARD-/00/$(KGrHqF,!lUE1F)-HZfyBNebpgl1!Q~~0_35.JPG
in ogni caso non è indicato che include il bluetooth, e non risulta nessuna periferica bluettoth presente sul netbook, eppure il bluetooth cè e funziona ed è attivabile tramite un interrutore dedicato
edit l' adattatore bluetooth dedicato è questo
Broadcom BCM92046 Bluetooth 2.1
quindi non credo si possa mettere essendo una schedina mini pci-e aggiuntiva e non compresa nel wifi

Ultima modifica di tonyxx : 25-04-2012 alle 11:59.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:41   #8235
Alexxio360
Senior Member
 
L'Avatar di Alexxio360
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da NOKX Guarda i messaggi
un saluto a tutti,ho da poco acquistato il mod.x53sd con s.v. 610M 8 gb di ram e hd da750gb,appena preso ho messo su un ssd corsair gt da 240gb e devo dire che se prima andava più che bene ora è davvero un'ottima macchina molto veloce,vorrei capire se cambiando i moduli ram con questi migliorerei ancor di più la macchina,le memorie che vorrei prendere sono:Corsair Vengeance 8GB KIT DDR3 1600MHZ CL9 €44.82,CORSAIR Vengeance [2x4GB] 8GB / 1866Mhz €.70.12,o CORSAIR Vengeance [1x8GB] DDR3 8GB / 1600Mhz €.48.30 se si cosa mi consigliate di questi tre modelli?poi avrei pensato di metter su anche questo masterizzatore blurey Sony-Nec Optiarc - Masterizzatore Blu-Ray/CD/DVD BD-5750H Slim SATA €.79.00cosa ne pensate?grazie a tutti per l'aiuto
Comunque hai messo tutte ram da pc desktop diciamo... che poi hai detto che hai già 8gb di ram che sono a 1333mhz, neanche lo noti tutta questa differenza di frequenza tra l'una e l'altra...
__________________
Macbook Air 13 (early 2014) - Oneplus 8T

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70
Alexxio360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:59   #8236
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
cioè? protesi postarlo?
Niente di che, però è (secondo me) anche più mirato di quello che c'era, se si vogliono fare raffronti:

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...M.41715.0.html

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
ecco cosa monta il mio netbook, il dubbio però è che su internet non risulta abbia il bluetooth, eppure il mio netbook ha il bluettoth
ma aida64 mi dice anche poi che ho atheros ar5007eg cioè http://i.ebayimg.com/t/ATHEROS-AR5BXB63-AR5007EG-AR2425-MINI-PCI-E-WLAN-CARD-/00/$(KGrHqF,!lUE1F)-HZfyBNebpgl1!Q~~0_35.JPG
in ogni caso non è indicato che include il bluetooth, e non risulta nessuna periferica bluettoth presente sul netbook, eppure il bluetooth cè e funziona ed è attivabile tramite un interrutore dedicato
Il bluetooth è stato un mistero sin dall'inizio, un anno fa. Qualcuno se l'è ritrovato, tra i quali io... E alcuni non mi credevano che ci fosse
Se può servire: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=297
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:09   #8237
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Il bluetooth è stato un mistero sin dall'inizio, un anno fa. Qualcuno se l'è ritrovato, tra i quali io... E alcuni non mi credevano che ci fosse
Se può servire: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=297
no mi riferivo al netbook, che ho scoperto ha 2 mini pci-e, 1 per il wifi e 1 per il bluettoth, quindi non posso metterlo nel notebook che presumo abbia solo 1 slot per le schedine mini pci-e
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:19   #8238
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
ragazzi potreste indicarmi dove posso trovare i driver per il mio notebook Asus X53s?
vorrei formattare per reinstallare un win 7 pulito ma non vorrei fare casini...

ho letto però in giro che win 7 si richiama da solo i driver durante l'installazione, è vero? perchè se è così evito di rompervi le scatole con le mie domande da novellino
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:24   #8239
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
no mi riferivo al netbook, che ho scoperto ha 2 mini pci-e, 1 per il wifi e 1 per il bluettoth, quindi non posso metterlo nel notebook che presumo abbia solo 1 slot per le schedine mini pci-e
Non avevo capito, ops
Per le schedine non so, ma credo ce ne sia solo uno, di slot.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ragazzi potreste indicarmi dove posso trovare i driver per il mio notebook Asus X53s?
vorrei formattare per reinstallare un win 7 pulito ma non vorrei fare casini...
Prima pagina
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 13:03   #8240
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
MI chiedo eprchè inssitere ancora cosi tanto con il BT quando ormai la connettività al cellulare puo avvenire tranquillamente via Wi-FI
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v