Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 18:57   #801
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Mi è ruzzolato a terra 3 volte di cui una con 3 metri di scivolata sul brecciolino....

Si è piacevolmente rigato ma per funzionare funziona che è una meraviglia..!!!

Normalmente lo uso in motorino

che c u l o .
A me non è mai caduto ma mi hanno detto che avendo l'hd è molto facile rovinarlo.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 20:41   #802
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
che c u l o .
A me non è mai caduto ma mi hanno detto che avendo l'hd è molto facile rovinarlo.
Si ma sapessi le madonne che ho tirato...

Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 15:24   #803
Bargio
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Vlad Tepes III
Fammi sapere...non si sa mai...
allora ecco cosa ho fatto:
ho eseguito un clean up come suggerito (in pratica fa uno scan disk)
ma non è servito
ho formattato, usando sempre quel menù strano in cui si trova anche il clean up
allora non è più comparsa la scritta "rebuilding library" (vorrei anche vedere, la libreria era vuota).
ho inserito della musica nello zen, ma dopo qualche copia completata, per le altre compariva il messaggio "non riuscito" e tutto si bloccava come prima.
ho di nuovo formattato e ho aggiornato il firmware alla ver 1.11
non è servito a nulla, perchè succedeva come prima, cioè copiava un pò di canzoni e poi si bloccava.
alla fine l'unico modo per non farlo bloccare è formattarlo e inserire al massimo due o tre album, altrimenti la copia si blocca.
come posso fare allora?
Bargio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 16:07   #804
Gigi_66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Zen Micro 6 GB: un pò di delusione

Ciao a tutti.

Ho acquistato da alcune settimane lo Zen Micro da 6 GB per 229 € in confezione originale in un centro commerciale.

Devo dire che l'impressione generale è ottima, che la qualità delle cuffie in dotazione è notevole, ma devo rilevare che per il resto degli accessori ho avuto una grossa delusione da una azienda come al Creative:

1 - La lunghezza del cavo USB è veramente ridicola! Se non si ha un computer recente con le prese avanti il pc è scomodissimo.
2 - Il sacchetto di plastica porta ZEN è una presa in giro!!
3 - Dulcis in fundo e pecca gravissima: manca il caricatore da rete elettrica.

Quì proprio la Creative è caduta in basso. non pretenderà che uno vada in giro in vacanza con un PC per caricare il suo giocattolo!!
Per 500.000 delle vecchie lire, mettere il caricatore che ha un costo di produzione di poche migliaia di lire era il minimo!
Ancor di più grave è constatare che Zen Micro con le sue funzione di radio, registratore vocale, organizer, è orientato ad un uso multiplo e non più solo all'ascolto degli MP3, proprio per questo si doveva privilegiare la mobilità e tenersi il ridicolo sacchettino!

Mi dispiace ma quì ha perso molti punti.
Gigi_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 09:42   #805
Boser
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Ho installato da poco l'ultimo firmware 2.20.05. nel media explorer, quando voglio ritaggare gli mp3 già importati, dopo aver selezionato più di un file, non mi permette di modificare le proprietà del brano (cosa che invece era possibile con la versione 1.xx.xx non ricordo esattamente quale)!

E' normale?

Ultima modifica di Boser : 01-11-2005 alle 11:19.
Boser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:58   #806
Jackax
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gigi_66
Ciao a tutti.

Ho acquistato da alcune settimane lo Zen Micro da 6 GB per 229 € in confezione originale in un centro commerciale.

Devo dire che l'impressione generale è ottima, che la qualità delle cuffie in dotazione è notevole, ma devo rilevare che per il resto degli accessori ho avuto una grossa delusione da una azienda come al Creative:

Mi dispiace ma quì ha perso molti punti.
io ho la versione 5 gb, comprata nel periodo in cui erano presenti accessori extra...il caricabatterie per la corrente c'era!
e cosa intendi per cavetto usb corto...il mio sarà 1,5 mt, poi non so il tuo!
beh..poi sempre risolvere il problema con una comune prolunga usb, e per quanto riguarda il caricabatterie non so se si trova singolarmente, ma se vuoi qualcosa di più anche in fatto di audio puoi comprare a circa 50€ il kit "premium accessories", che contiene caricabatteriie, cuffie creative in-ear che da quanto ho sentito sono ottime, skin in plastica e cazzatine varie..
Jackax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 17:39   #807
ilbetta
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
zen micro

ciao, mi inserisco per una domanda alla quale non trovo risposta, forse cerco male (ormai da tempo su vari forum): il fatto che lo zen micro non legga gli mp3 codificati VBR (non dovrebbe essere una bufala ma la realtà) nelle valutazioni nn viene mai sottolineato: come mai?
Grazie per un'eventuale risposta.
ciao
ilbetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:52   #808
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Salve ragazzi.... preso dalla smania di acquisto ho preso anche io lo zen micro (anzi spero di aver comprato questo )

guardate un po' :

www.***.it

Che dite, ho preso una cantonataaa ?

Ultima modifica di Kewell : 02-11-2005 alle 22:50.
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:37   #809
Runto
Junior Member

L'Avatar di Runto

Iscritto dal: Nov 2005
Salve a tutti,
scusate l'intrusione nella vostra discussione.
Possiedo 1 micro zen da 1 anno che uso anzi..usavo con soddisfazione.
Ho comprato delle casse (Traveldock Zen) apposite per il lettore MP3 che sono formidabili ma all'accensione del secondo giorno "firmware problem" ed adesso è inutilizzabile.
Seguendo le indicazioni di chi prima di me è incorso in tale disastro ho provato ad effettuare un clean up dal "recovery Mode" senza risolvere.
Il firmware a bordo del lettore è ancora la versione presente al momento dell'acquisto v0 0.65.
Ho provato ad effettuare il reload del firmware dopo aver scaricato la versione ZenMicroPDE_PCFW_LB_1_11_01.exe ma durante la procedura si blocca tutto !
Se volessi ricaricare la versione v0 0.65 (quella danneggiata) dove la trovo ?
C'è qualcuno che di fronte a tale problema ha trovato una soluzione ?
Runto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:34   #810
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da strike76
Salve ragazzi.... preso dalla smania di acquisto ho preso anche io lo zen micro (anzi spero di aver comprato questo )

guardate un po' :

www.***.it

paga con paypal per avere un rimborso in caso di problemi.

Ultima modifica di Kewell : 02-11-2005 alle 22:50.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:36   #811
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:

guardate un po' :

www.***.it

Si, dovrebbe essere lui. Lo zen da 5 gb di colore giallo. A quel prezzo poi è quasi regalato!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |

Ultima modifica di Kewell : 02-11-2005 alle 22:51.
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:39   #812
strike76
Member

Si ho pagato con paypal, speriamo .... totale 140 euro, davvero non male come prezzo... il colore pero'.... verde acido !!!
Old 02-11-2005, 15:42   #813
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
A quel prezzo che volevi di +?? Se è veramente buono, sarà una soddisfazione averlo pagato così poco.
Il tuo venditore l'aveva pagato 150 euro (vedi cronologia delle vendite del venditore).
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:45   #814
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Si ho pagato con paypal, speriamo .... totale 140 euro, davvero non male come prezzo... il colore pero'.... verde acido !!!
dal vivo potrebbe essere un bel colore
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:50   #815
strike76
Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone
Il tuo venditore l'aveva pagato 150 euro (vedi cronologia delle vendite del venditore).
mi sa di no .... ti riferisci a questa compravendita ?
www.***.it

E' lui che ne ha venduto un altro a 150 euro

Ultima modifica di Kewell : 02-11-2005 alle 22:51.
Old 02-11-2005, 16:54   #816
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Ciao ragazzi , la custodia di cui abbiamo parlato qualche post fa mi è arrivata e devo dire che è perfetta , comoda e poi mi è arrivata in soli 2 giorni dal pagamento.
l'ho pagata 15 euro con la spedizione.
se volete vi rilascio il sito.

www.***.it

Ultima modifica di Kewell : 02-11-2005 alle 22:52.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:04   #817
Gigi_66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jackax
io ho la versione 5 gb, comprata nel periodo in cui erano presenti accessori extra...il caricabatterie per la corrente c'era!
e cosa intendi per cavetto usb corto...il mio sarà 1,5 mt, poi non so il tuo!
beh..poi sempre risolvere il problema con una comune prolunga usb, e per quanto riguarda il caricabatterie non so se si trova singolarmente, ma se vuoi qualcosa di più anche in fatto di audio puoi comprare a circa 50€ il kit "premium accessories",
Ciao.
Per cavo corto intendo più o meno 50/60 cm. Capisci l'assurdità?

Ho visto sul sito Creative il caricabatterie originale ad una ventina di €.
In totale circa 30 con le spese di spedizione. Vedrò cosa trovare per i negozi.

Intanto ho un problema: ho sincronizzato per prova, i contatti di Outlook Express e un'attività di Outlook con lo Zen e va bene, ma ora come faccio ad eliminarli?
Possibile che dallo Zen non si può fare?
E allora come faccio?
Gigi_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 22:54   #818
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Come da regolamento, non si possono postare link ad aste sul web.

Per quanto riguarda gli acquisti sul sito Creative le ss, se non è cambiato qualcosa ultimamente, sono sempre incluse
Old 03-11-2005, 00:02   #819
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Si sa niente se in futuro supporterà i Podcast? Dopotutto lo fanno gli IPod con un semplice aggiornamento del firmware... E il Creative secondo me è meglio!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:45   #820
Boser
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Boser
Ho installato da poco l'ultimo firmware 2.20.05. nel media explorer, quando voglio ritaggare gli mp3 già importati, dopo aver selezionato più di un file, non mi permette di modificare le proprietà del brano (cosa che invece era possibile con la versione 1.xx.xx non ricordo esattamente quale)!

E' normale?

mi quoto da solo....avete qualche idea?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP