|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() pare di si ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnx
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
|
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Raga qualcuno sa se cè la citroen saxo nel gioco???
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Facendo che gara hai vinto questa macchina??? Volevo farmi su un po di crediti e volevo sapere se esistevano gare corte e che sopratutto si vincono tanti crediti...nei post precedenti mi pare che uno abbia detto che c'è una gara da 5000 crediti ed è di due giri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
1° 7500 2° 5000 etc... ho appena iniziato GT4 (dopo che la memory era partita T_T) 100.000 da GT3 + i 10.000 all'inizio... ti compri (se vuoi) la R32 vinci nel princianti un pò di volte la sunday cup e vendi la macchinetta che ti danno (sui 8300 crediti) ti struccazzi per bene l'R32 che già di suo nn è male e riesci a vincere nella categoria Professionali (con la patente B) e vengono giù crediti a botta di 7500. per ora gareggio in quelle categorie se no niente soldi in fretta ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Città: Genova
|
Io ho elaborato la Panda
![]() ![]() ![]() ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Grazie mille...Adesso ci provo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Oggi in Giappone è uscito Enthusia Professional Racing. Quando esce da noi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
nn me lo ricordo quasi mai dell'icona in alto a destra ![]() grazie infinite per avermelo ricordato, devo star MOOOOLTO attento a quando spengo la PS2, se mi capita di nuovo dirò addio a GT4 per un bel pezzo ![]() ragazzi ma la fisica e l'animazione dei "birilli" che rotolano sulla strada se colpiti dall'auto vi sembra normale? ![]() a me sembra che in GT3 erano fatti mooolto bene..nn è che vado sempre addosso ai birilli, però mi sembra vadano al rallentatore se colpiti e rimangono quasi sempre nella stessa posizione durante il "volo" possibile? ![]() troppo bella l'R32 nn è male dai! devo riuscire a fare una foto come si deve sono veramente impedito nell'utilizzare la modalità delle foto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma quanto è bello e divertente questo gioco?!?.... è veramente incredibile. La guidabilità delle vetture è di un altro pianeta rispetto al predecessore, la grafica qualcosa di mai visto prima su una PS2... alla faccia di chi dice che in realtà è in 2d... e chi se ne frega dico io, ne facessero di più di giochi in 2d se la resa è questa. Ma dico, avete visto la pista di "El Capitan"? Sono rimasto così
![]() Chissà cosa ne pensano i sostenitori di PGR2... ![]() P.S. Sapete dirmi dove si può vincere un fuoristrada? Ne ho bisogno per una serie di gare del circuito principianti e non mi va di spendere crediti per una specie di furgone ![]()
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#817 |
|
DELETE
![]() ![]() Ultima modifica di sgdfgsgfsgs : 15-03-2005 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#818 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() maledetti biscottini (mmmmmmmmm..... biscotti n i ![]() cmq Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
ci ho provato...nn riesco a fare una foto + carina di questa
![]() c'è da uscire matti a farne di decenti ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 15-03-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=18319 Finalmente un antagonista per GT ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.