|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
|
Purtroppo dovrò accontentarmi di andare a 326/295,a 328 nn va....purtroppo!
ciao |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Notizia CLAMOROSA
Novità sulla buca nascondiglio di Saddam Hussein!!! Dà indiscrezioni sembrerebbe ke la buca rifugio dove gli americani hanno catturato il dittatore Saddam, sarebbe nelle vicinanze di un campo di calcio, x la precisione sotto l'area di un campo di calcio....dove anni prima aveva giocato il Milan...sarebbe trapelato dagli inquirenti....ke Costacurta è indagato x esser lui il creatore di tale nascondiglio.....il giocatore interrogato ha affermato ke: "Ho solo tirato 4 calci al pallone!!!"...!
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 17-12-2003 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Allora...
Io Need for speed underground ce l'ho completo ed è una figata,adesso gira fluido,ma i dettagli sono medio/bassi e a 800x 600.
Spero che se assemblerò un pc per me con i componenti che vi ho elencato qualche post fà,andra fluido almeno a 1024x768 con dettagli a manetta! Ciao....vado a fustellare!!! P.s.:Non uccidetevi a forza di bench...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
io giro a manetta con 1024/768, dettagli al max, motion blur attivo e tutte le altre pistolate.....sempre attive ed al max...il demo non dovrebbe cambiare dal gioco finale quindi...senza dubbio funzia alla grande...stai tranqui!
cmq io ti consiglio di prendere delle ram pc3500 almeno e non pc3200.... Ciao ciao Neo....
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Re: Allora...
Quote:
Ciao e buona fustellazione! |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Energy???
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn era mica 1 presa in giro,stavo dicendo solo che gira fluido sul tuo pc a maggior ragione girerà fluido sul suo che sarà molto + nuovo no?
|
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
+ nuovo de ke????ma vaff.....
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Ma..
Quote:
Ma mi volete uccidere a forza di farmi ridere??? Sembrate tipo Tom & Jerry..... Comunque non sò il demo come sia,ma il gioco che ho completo ha tanta di quella robba da portare avanti che è un pacco grande così (_________________________) Una cosa.....stò 3d sembra morto....un pò più di chiacchere come ai vecchi tempi (1 mese fà) quando volavano gli insulti pesanti anche verso le fidanzate...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
Xchè ne vuoi 1 pò anche tu Neo?
Come siete voi che siete smorti,azzo io e Max mettiamo + o - 3 post al giorno! Ma lasciamo stare Max,va che è meglio posso solo compatirti! Ciao |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ki mi kiamava?
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuro che nn ti 6 sbagliato? Se nn ti 6 sbagliato benevenuto cmq! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
no mi kiamava neo forse
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Io...
Quote:
Io l'ho chiamato per confrontare il suo punteggio in signature col tuo Energy!!! Non ti sembra pochetto quel punteggio con un 9600??
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Ma porca pu@@ana....
energy, ho bisogno del tuo aiuto.....devo andare in bagno.....mi dai una mano, il dottore m'ha detto di non sollevare pesi.....! Neo (visto ke le hai invocate nei prossimi post cè nè saranno anke x te) comè la tua ragazza?è alta?.....no xkè se è una bella cavallona alta ci faccio un pensierino....mentri tu fustelli......fustello pure io... il risultato della 9600 di kimeruccio è dà tener conto ke è badato sù un barton 2500..... ciauz a tutti i belli ed i brutti ed i rompicazzi......ke ce ne sono a bizzeffe....buonanotte!
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 20-12-2003 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bench migliore l'ho fatto a 326/295 10041 punti xcui senti Max cos'è nn hai neanche la forza di sollevare quei 2 grammi di pisello che ti ritrovi fra le gambe? E tanto x capirci io ho iniziato ad andare in palestra xchè mi stavo proprio curvando la schiena x il problema che dici tu........uè quando pesa pesa! Adesso con 90Kg di panca riesco a gestirlo meglio xò è sepre dura..... Neo mò sò cazzi tua come direbbero a Roma! Hai svegliato il can che dorme adesso saran dolori! cmq 1 fustellatina la posso dare anch'io alla tua ragazza se è carina......tanto dove ce n'è x 2 ce n'è anche x 3! PS Caro Max c'è gente che ha da fare a sto mondo,nn sono tutti come te sempre a casa a chattare o cazzaggiare con internet o a vincere i campionati di seghe mentali tanto x ammazzare il tempo,io sto facendo 1 sito e dato che ieri ho combinato poco e ieri sera nn c'era 1 mazza in tv ho recuperato qlche ora poi ho dato 1 occhiata se avevate detto qlcosa...... Vogliamo parlare di tutti i tuoi post in orari impossibili? Guarda 1 pò l'ora delle tue risp poi ne riparliamo ![]() PPS ehi kimeruccio tu nn sai ancora dove ti 6 andato a cacciare! ![]() cmq da 1 occhiata ai tuoi bench puoi fare di meglio fidati PPPS Ma oro che fine ha fatto? |
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
caro energy disquisire con te è un piacere....sembra di conversare con un cerebroleso....
se io esco alla sera e torno allle 2,30 o 3 di notte e poi accendo il piccì...saran ben cazzi miei o no??? Caro energy, x la ragazza di Neo, lascia perdere...già la tua deve farsi sbattere dà qualke tuo amico x godere un pokino visto ke tù vieni dopo 2 secondi....
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
si si.,... devo fare un bel giro di test xke li ho fatti un po alla bene e meglio... vi sapro' dire..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.