|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Bannato
|
Quote:
Col tablet ce puoi fare le foto e i video in giro e lo puoi usare dentro al letto sdraiato sulla schiena, con una mano lo tieni alzato e con quell' altra volendo ce scrivi, ma ti serve una connessione wifi e la tastiera è scomodina. Oggi sono stato un' altra volta al mediamondo verso le 19 .... negozio semideserto in tutti i reparti, tranne i telefonini e il reparto pc. Il reparto pc è una corsia lunga un 20 metri con scaffali a destra e a sinistra (pieni di pc e tablet da tutte le parti) e in mezzo tavolacci con appoggiati pc di tutti i tipi prevalentemente notebook, netbook e tablet .... la fila dei tavoli in mezzo per 1/3 è occupata dagli Apple sia ipad che altri modelli ... behh tutta la gente, quella poca che c' era, stava a provare gli ipad ... ci stanno 4 ipad e la gente che c' era stavano tutti a provare quelli, con persone dietro che aspettavano il loro turno per provarli. I notebook, i tablet, i netbook, gli ultrabook anche gli altri modelli Apple erano tutti accesi e provabili, ma stavano tutti a provare gli ipad e ogni volta che vado li è la stessa tiritera. Me spiegate cosa c' ha questo ipad che tira tanto che non capisco, ho provato anche a domandare a due che stavano provandolo della mia stessa età ma mi hanno dato delle risposte che non giustificano il fatto perché tutti stanno sempre li a provare gli iPAD e solo quelli .... perché non stanno a provare gli altri pc o tablet? Ultima modifica di Giulius Caesar : 15-10-2012 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
L'ipad in più ha la mela morsicata...
Davvero! Niente di più. Tra i tablet forse iPad è il migliore (o almeno mi ha dato questa impressione, ma io non compro ne guardo la roba Samsung). Però il tablet è inutile senza un pc. Scrivici un documento, stampalo... Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta sono andato al MP e avevo visto uno scaffaletto con tutti sterei strani di varie marche famose tra cui anche Sony, allora ho chiesto al commesso cosa erano, mi ha risposto che erano degli sterei per i lettori MP3, allora io gli ho chiesto che lettori MP3 ci andavano e lui mi ha risposto "niente solo iphone" , allora io gli ho detto "come tutti questi sterei di varie marche solo per 1 telefonino e poi la Sony ce l' ha anche lei i telefonini e i lettori MP3" e il commesso "ehhhh Si" Questo iPAD o anche l' iphone devono avere qualcosa di estremamente importante che li fanno essere così interessanti altrimenti non se spiega, però nessuno te lo dice, sembra un segreto di stato, ognuno si tiene stà roba importante segreta e non te dice niente. Io stò cercando di capire, perché se è proprio una cosa importante me lo compro a rate, la differenza di prezzo con un netbook non è tanta, ma finora mi sembra di essere l' unico scemo al mondo che ancora non ha capito cos' è stà roba così importante .... booooo |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
E' la moda Giulus... Solo e soltanto moda...
La stessa cosa che fa comprare vestiti orribili a prezzi assurdi... Tutti lo stesso vestito... E lo dico io che ho svariati prodotti Apple (m anessun iAggeggio a parte l'iPod che mi hanno rubato). Però per tutti coloro che hanno comprato un netbook (od un qualunque PC) solo per andarci su Facebook e youtube, in effetti l'iPad va benissimo ed è a prova di scimmia ubriaca come semplicità d'uso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 15-10-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#810 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci deve essere qualcosa dentro l' iPAD che nessuno ti dice ... a me uno che lo stava provando a cui ho chiesto "scusa cos' è che ti interessa tanto dell' iPAD" mi ha risposto "perché è piatto e me lo ha mostrato facendomi vedere quanto era piatto" .... ma a me che me ne frega se è tanto piatto, pure gli altri tablet sono piatti, ho pensato ... allora gli ho chiesto "non è che ti piace perché ha lo schermo retina che si vede meglio" behhhh manco sapeva cos' era lo schermo retina ... secondo me c' è qualcosa che non te lo dice nessuno cos' è, perché forse hanno paura a dirtelo, magari si tratta di qualcosa di importante che hanno paura che viene tolto, quindi non ne parla nessuno ... boooooo |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo schermo retina è una schiochezza, cosa ti serve un 2500x1800p su un 15,4" a niente, già un full hd su un 15" è tanto... |
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
PUBBLCITA' +
= ![]() Fidati... Non c'è nulla di segreto... E' che fa molta presa per un fattore moda e lo fa su persone che non hanno conoscenze tecniche, ecco perchè non ti sanno rispondere. l'Imac e il Macbook Air non fanno la stessa presa per 2 motivi: 1) Costano tanto 2) Sono normali PC. 3) L'iMac in particolare non offre nemmeno nulal di particolare, a parte un ottimo schermo è costoso, poco potente e, a differenza di un Fisso poco aggiornabile e manutenibilie. P.S.: IO ho il portatile Ultrapiatto...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Bannato
|
Mi spiego meglio, quei due ragazzi a cui ho chiesto, che uno mi ha risposto "perché è piatto", erano grandi, sui 40 anni, uno ci smanettava su internet e l' altro vicinissimo guardava e si bisbigliavano, poi quando apriva una una pagina indicava col dito come se si vedesse qualcosa, che sapevano solo loro ma che io non vedevo ... tipo quelle robe che vedono solo gli smanettoni del pc.
Era come se facevano delle prove per vedere qualcosa che sapevano solo loro, qualcosa di segreto e quando gli ho chiesto perché gli interessava tanto, quello dietro mi ha risposto "perché è piatto" quindi non me l' ha voluta dire qual' era la cosa che stavano verificando o cercando, quindi è qualcosa di segreto che la sanno tutti, ma nessuno te la dice. |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
|
No no...
E' che ci puoi c@$$eggiare e basta... Lo prendono per facebook, per giocare a Cut the rope, angry birds, farmville... Non ti rispondono ed hanno quell'aria di mistero perchè si vergognano ad ammettere di spendere minimo 500€ per puro ca$$eggio... E poi una domanda... Non vuoi spendere 320€ per l'acer 756 ed ora punti un iPad? Tu vuoi usare un netbook come un fisso... Il tablet è l'antitesi perfetta! Ancora più limitato nella funzionalità, l'oggetto più lontano da un PC che esista. Pensa tu che volevo prenderlo a mia moglie quando le hanno rubato il pc, e lei ha voluto un Netbook (per inciso l'ASUS con AMD che ho in firma... Ha pure 4GB di ram ed uno schermo con risoluzione normale.)
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti giuro! La tua impressione è esatta! Tutte cose di cui non te ne frega nulla! Hai esattamente capito che iPad non è ciò che cerchi... Le file al tavolo Apple lasciale a qualcun altro... Comunque, come ti diciamo da mesi, si! Fai una c@$$ata a prendere un altro netbook con Atom... Un bell'AMD o un i3 sono UN ALTRO MONDO!
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora, tè usi il netbook come pc fisso un tablet è ancor meno adatto, un talbet è uno smartphone gigante che non telefona, se un netbook non è assolutament adatto a fare da pc principale (sopratutto con atom single core, con acer 756 il discorso cambia già) figurati uno smartphone gigante.quegli utonto non ti rispondono perchè non vogliono dirti che hanno speso mezza paga solo per c@zzegiare e perchè và di moda... io non comprerò mai apple |
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() è un aifon gigante che non telefona e non manda sms |
|
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
tutti quelli che comprano l'ipad possono admforpgdfsdf@sd.... AAAAHHHHH AIUTO MI STANNO INSEGUENDOOOOOO VOGLIONO UCCIDERMI AIUTATEMIIIIIIII................
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

=