|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ho editato il post
![]() Cmq anche l'immagine che hai postato ora conferma quello che penso, ti servono quelle due regoline Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La porta di origine per entrambi e "qualsiasi" giusto? edit: sembra funzionare. Ma perche' ogni tanto comodo mi dice che utorrent (gia' scaricante) sta cercando di collegarsi a internet? e se scelgo nella tendina le regole da usare non trovo piu' quelle create specificamente per utorrent??? Ultima modifica di xxxyyy : 28-04-2010 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#805 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve ragazzi, ho un dubbio, da un po di tempo dopo l'avvio del PC ho notato che Comodo firewall mi rileva nuove reti: Che devo fare? Devo permettere oppure chiudere senza includere la nuova rete?
E poi scusate la mia ignoranza, ma quali sarebbere queste nuove reti che individua? O forse sono i nuovi IP che vengono assagnati alla rete locale? Dato che utilizzo un IP dinamico. Grazie |
![]() |
![]() |
#806 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi regolati tu, io quando usavo torrent davo il permesso senza ricordare, però scegli con cura il tracker, che ormai pure su torrent girano tanti fake ![]() lsass.exe è un'applicazione di sistema relativa ad un servizio, però non mi ricordo quale ![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se posti un'immagine delle zone network è meglio così te lo diciamo con certezza. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Un'ultima domanda mi sorge spontanea...
ma i cambiamenti che ho fatto all'IP, ai DNS nella configurazione della LAN (tutto per quel discorso dell'IP statico, che adesso ho?), li ripristino come prima oppure li lascio cosi' come adesso? visto che il problema non era quello... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Non lo so mica cosa hai fatto
![]() Non ho seguito bene la cosa, perchè ti stava già aiutando luke ![]() Cmq mi pare di ricordare che hai solo messo IP statico all'interno della rete domestica ed indicato il router come DNS primario. Se è così va più che bene, anche io ho la stessa configurazione. Aspetta che passi luke e chiedi conferma a lui. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
nel caso rimetti come ora ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#812 |
Member
|
Ciao ragazzi complimenti per la guida ce dire siete veramente in gamba!
Io ho un domanda da farvi, leggendo queto topic ben descritto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...rnet+ufficiale ho istallato coma antivirus avira antivir e come firwall pc tools. Leggendo meglio si consiglia l'uso del firewall comodo in quanto piu preciso anche e la configurazione e piu complessa. So che qua parlate all'inizio solo della suite completa (antivirus + firewall ecc.) volevo ciedervi se va bene come antivirus avira e come firewall comodo. Esendo in inglese e non capendoci molto vi chiedo se vi e una patch in lingua italiana e e mi dat dei consigli per la configurazione. Ho win 7 64 bit, firefox come browser e non uso programi peer to peer. Grazie perl l'attenzione se eventualemnte ho sbagliato topic chiedo scusa Grazie fatemi sapere ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
#813 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#814 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti per l'ottima guida, mi ha permesso in modo semplice e chiaro di capire e configurare comodo firewall.
Da circa una settimana lo uso e mi sono accorto di un piccolo problema. Aprendo la finestra di comodo nella quale è possibile visualizzare e configurare tutte le opzioni, invece della classica skin sfondo rosso, mi si presenta una finestra con bordi rossi e sfondo bianco, mentre tutti gli altri colori sono rimasti identici. Volevo sapere come risolvere questo inutile quanto fastidioso problema. Grazie ![]() Ultima modifica di oNeo : 30-04-2010 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' da un po che non giro da queste parti...
Ottima guida ![]() Grazie per le preziose info ![]()
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Si, è poi le Skin alternative sono molto belle
![]()
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Info:
le regole per l'impostazione del DHCP, del DNS primario e secondario vanno messe in: Firewall/avanzate/policy sicurezza network/regole globali??
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
No
![]() Devi creare le regole in Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network -> Regole Applicazioni e la regola è per svchost.exe Ciao ciao ![]() Edit: sono stata preceduta ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 30-04-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.