Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2009, 19:32   #801
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
A me cruz ricorda ganz, se ne stava buono, lo chiamavi e segnava....
cmq ne hanno avuti di buoni giocatori.... davvero avrebbero potuto vincere tanto....cmq hanno il record del Birra Moretti, no?
no
# Juventus 6 (1997,2000,2003,2004,2006,2008)
# Inter 3 (2001,2002,2007)
Old 19-07-2009, 23:21   #802
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Calcio: Barcellona, progetto nuovo stadio sul mare
BARCELLONA - Un 'Camp Nou' che si affaccia direttamente sul mare. E' il progetto che starebbe studiando il Barcellona, secondo quanto rivela oggi il quotidiano 'La Vanguardia'. Il progetto, presentato dall'architetto Emili Vidal, prevede che lo stadio sorga su un'isola artificiale di fronte alla costa catalana, al Forum. L'impianto potrebbe ospitare 150.000 spettatori e sarebbe anche dotato di eliporto e di un porto turistico. Tuttavia, pare che il progetto non abbia finora riscosso grandi consensi tra i dirigenti del Barcellona.

'sticazzi! Ma scusate un po': quando si alza il vento? Sul le raffiche sono belle forti e abbastanza frequenti... o sbaglio?
Fanno come a Maiorca!!!

Quando mi capita di vedere una partita in casa del Maiorca mi fermo qualche minuto a vedere lo spettacolo dei portieri che lanciano uno direttamente nella porta avversaria e l'altro che, massacrandosi, non arriva al cerchio di centrocampo!

Mi sembra un non problema...
Old 20-07-2009, 07:47   #803
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 20-07-2009, 08:53   #804
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Buondì!

2-2 stanotte

abbiao sofferto i lanci di bechkam, speriamo che ritorni presto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-07-2009, 09:05   #805
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Buongiorno!
Old 20-07-2009, 09:15   #806
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ma qualcuno ha visto la partita?
Old 20-07-2009, 09:15   #807
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

LEO SODDISFATTO DALLA SQUADRA
20/07/2009 8.33.00
Il 2-2 di Los Angeles lascia soddisfatti tecnico e giocatori. Ora il Tour americano prosegue e la prossima sfida vedrà i rossoneri affrontare il Club America ad Atlanta. Intanto Beckham lascia intuire un suo ritorno.

LOS ANGELES - Finisce la partita e i primi commenti sono positivi. Sia per quello che riguarda l'atteggiamento in campo, sia per quella che può essere la condizione in questo avvio di stagione.
Tra i più soddisfatti, consapevole anche dei miglioramenti che possono e devono avvenire, Leonardo:
"Posso dire di essere contento. Non vuole certo essere una scusa il fatto che siamo scesi in campo solo dopo un giorno dal nostro arrivo in California. Ho visto delle buone cose, anche se molto deve essere migliorato. In questo momento non possiamo nemmeno pretendere il massimo dalla condizione fisica. Le cose buone si sono viste nella prima mezz'ora di gioco, poi c'è stato un piccolo calo. Nels econdo tempo abbiamo fatto alcuni cambi e inserito diversi giovani. Ciò che mi rammarica è aver preso gol su un calcio piazzato, ma ci da modo di lavorare su questo aspetto e fare più attenzione. Sono situazioni che non devono accadere, ma succede".

ALESSANDRO NESTA: "Sono contento perchè mi sento bene. Ho nella testa chi ero prima dell'infortunio e quell'obiettivo è il mio primo, adesso. Ho bisogno di trovare un pò più di forza in generale, am sto lavorando per quello. I Galaxy hanno dimostrato di essere una buona squadra, al contrario di quello che viene detto, anche con buone individualità. peccato per il gol subito da palla inattiva. A volte abbiamo la necessità di acquisire centimetri che ci mancano, soprattutto in queste circostanze".

DAVIDE DI GENNARO: "Un pareggio che ci può stare, in un momento di preparazione come questo. Loro si vede anche se sono nettamente più avanti di noi. Io devo dire che sono soddisfatto della mia prova. Inoltre è stata un pò una sorpresa, perchè il mister me lo ha detto all'ultimo che avrei giocato. L'ho fatto in un ruolo in cui mi sono trovato bene, in modo particolare con Flamini; con lui ci eravamo parlati prima della partita e alcuni passaggi devo dire che sono riusciti alla perfezione. Infine il gol: potrei anche dire che è mio (sorride n.d.r.), perchè dopo la mia punizione Thiago l'ha solo sfiorata con i capelli!".

DAVID BECKHAM: "Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre. I fischi del pubblico americano? Incomprensibili"
Old 20-07-2009, 09:25   #808
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ma qualcuno ha visto la partita?
Un amichevole del milan all'alba?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-07-2009, 09:26   #809
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Old 20-07-2009, 09:27   #810
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Qualità penosa cmq

http://www.youtube.com/watch?v=1RN4eLZYxdQ
signo3d è offline  
Old 20-07-2009, 09:28   #811
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Signo, siccome sono a lavoro (tutto bloccato), non è che gentilmente mi diresti formazione del Milan e marcatori del Milan?

Grazie mille!

Marco
Sheep85 è offline  
Old 20-07-2009, 09:46   #812
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Beckham: "Fischi incomprensibili. Spero di tornare al Milan"
LOS ANGELES - David Beckham amareggiato per i fischi ricevuti dai tifosi del Galaxy che lo hanno accompagnato durante tutta la partita contro il Milan ieri a Los Angeles. "Sono incomprensibili i fischi da parte del pubblico americano" ha detto Beckham alla fine del match. Poi il giocatore inglese ha aggiunto: "Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi e' rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre".
Old 20-07-2009, 09:49   #813
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Signo, siccome sono a lavoro (tutto bloccato), non è che gentilmente mi diresti formazione del Milan e marcatori del Milan?

Grazie mille!

Marco
Trovata
MILAN: Kalac; Oddo, Nesta, Silva, Jankulovski; Flamini, Ambrosini, Seedorf, Di Gennaro; Borriello, Ronaldinho

Info: qualcuno sa qualcosa sul Trofeo Berlusconi di quest'anno?
Sheep85 è offline  
Old 20-07-2009, 09:49   #814
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Mio papà s'è svegliato apposta...
Old 20-07-2009, 09:50   #815
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Beckham: 'Spero di tornare a giocare nel Milan'

David Beckham toglie la maschera ed annuncia: "Spero di tornare a giocare nel Milan". Il centrocampista inglese, dopo i cinque mesi di prestito in rossonero, ha fatto ritorno ai Los Angeles Galaxy, formazione titolare del suo cartellino.

Ma ieri sera, dopo la partita pareggiata dai Galaxy per 2-2 proprio contro i rossoneri, lo Spice Boy ha di nuovo manifestato il suo amore per il Milan e la sua volontà di tornare a giocare in Italia, anche per tentare di convincere Fabio Capello a convocarlo in nazionale in vista dei prossimi Mondiali: "Il Milan mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre - prosegue Beckham - i fischi del pubblico americano? Incomprensibili".
Old 20-07-2009, 09:55   #816
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Beckham: "Fischi incomprensibili. Spero di tornare al Milan"
LOS ANGELES - David Beckham amareggiato per i fischi ricevuti dai tifosi del Galaxy che lo hanno accompagnato durante tutta la partita contro il Milan ieri a Los Angeles. "Sono incomprensibili i fischi da parte del pubblico americano" ha detto Beckham alla fine del match. Poi il giocatore inglese ha aggiunto: "Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi e' rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre".
L'hanno pure fischiato...

Sti ammeregani...
Old 20-07-2009, 09:59   #817
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
L'hanno pure fischiato...

Sti ammeregani...
Dal loro punto di vista... torto torto non hanno!
Old 20-07-2009, 10:04   #818
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Ragazzi per favore...
spero che molti di voi abbiano il documentario " I Miti del calcio" della gazzetta
relativo al mio mito Marco Van Basten.

Alla fine quando si parla del suo addio c'è un brano bellissimo di pianoforte,
qui ne ho messo 30 secondi.

http://rapidshare.de/files/47877546/mvb.mp3.html

Qualcuno conosce che brano è?
sono iscritto in 6 forum e nessuno sa aiutarmi.....

un vostro amico mi ha detto che avete cominciato a considerarmi quando ho cominciato a fare il piangina...... forse è vero.....

Old 20-07-2009, 10:05   #819
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Sprazzi di Dinho con l'assist no look sul 2° gol
-Mirco- è offline  
Old 20-07-2009, 10:16   #820
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Spruzzi di Dinho con l'assist no look sul 2° gol

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP