|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
# Juventus 6 (1997,2000,2003,2004,2006,2008) # Inter 3 (2001,2002,2007)
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quando mi capita di vedere una partita in casa del Maiorca mi fermo qualche minuto a vedere lo spettacolo dei portieri che lanciano uno direttamente nella porta avversaria e l'altro che, massacrandosi, non arriva al cerchio di centrocampo! ![]() Mi sembra un non problema...
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Buondì!
2-2 stanotte ![]() abbiao sofferto i lanci di bechkam, speriamo che ritorni presto ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Buongiorno!
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma qualcuno ha visto la partita?
#807 |
Senior Member
|
LEO SODDISFATTO DALLA SQUADRA
20/07/2009 8.33.00 Il 2-2 di Los Angeles lascia soddisfatti tecnico e giocatori. Ora il Tour americano prosegue e la prossima sfida vedrà i rossoneri affrontare il Club America ad Atlanta. Intanto Beckham lascia intuire un suo ritorno. LOS ANGELES - Finisce la partita e i primi commenti sono positivi. Sia per quello che riguarda l'atteggiamento in campo, sia per quella che può essere la condizione in questo avvio di stagione. Tra i più soddisfatti, consapevole anche dei miglioramenti che possono e devono avvenire, Leonardo: "Posso dire di essere contento. Non vuole certo essere una scusa il fatto che siamo scesi in campo solo dopo un giorno dal nostro arrivo in California. Ho visto delle buone cose, anche se molto deve essere migliorato. In questo momento non possiamo nemmeno pretendere il massimo dalla condizione fisica. Le cose buone si sono viste nella prima mezz'ora di gioco, poi c'è stato un piccolo calo. Nels econdo tempo abbiamo fatto alcuni cambi e inserito diversi giovani. Ciò che mi rammarica è aver preso gol su un calcio piazzato, ma ci da modo di lavorare su questo aspetto e fare più attenzione. Sono situazioni che non devono accadere, ma succede". ALESSANDRO NESTA: "Sono contento perchè mi sento bene. Ho nella testa chi ero prima dell'infortunio e quell'obiettivo è il mio primo, adesso. Ho bisogno di trovare un pò più di forza in generale, am sto lavorando per quello. I Galaxy hanno dimostrato di essere una buona squadra, al contrario di quello che viene detto, anche con buone individualità. peccato per il gol subito da palla inattiva. A volte abbiamo la necessità di acquisire centimetri che ci mancano, soprattutto in queste circostanze". DAVIDE DI GENNARO: "Un pareggio che ci può stare, in un momento di preparazione come questo. Loro si vede anche se sono nettamente più avanti di noi. Io devo dire che sono soddisfatto della mia prova. Inoltre è stata un pò una sorpresa, perchè il mister me lo ha detto all'ultimo che avrei giocato. L'ho fatto in un ruolo in cui mi sono trovato bene, in modo particolare con Flamini; con lui ci eravamo parlati prima della partita e alcuni passaggi devo dire che sono riusciti alla perfezione. Infine il gol: potrei anche dire che è mio (sorride n.d.r.), perchè dopo la mia punizione Thiago l'ha solo sfiorata con i capelli!". DAVID BECKHAM: "Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre. I fischi del pubblico americano? Incomprensibili"
#808 |
Senior Member
|
Un amichevole del milan all'alba?
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
#810 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Grazie mille! Marco |
|
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Beckham: "Fischi incomprensibili. Spero di tornare al Milan"
LOS ANGELES - David Beckham amareggiato per i fischi ricevuti dai tifosi del Galaxy che lo hanno accompagnato durante tutta la partita contro il Milan ieri a Los Angeles. "Sono incomprensibili i fischi da parte del pubblico americano" ha detto Beckham alla fine del match. Poi il giocatore inglese ha aggiunto: "Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi e' rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre".
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() MILAN: Kalac; Oddo, Nesta, Silva, Jankulovski; Flamini, Ambrosini, Seedorf, Di Gennaro; Borriello, Ronaldinho Info: qualcuno sa qualcosa sul Trofeo Berlusconi di quest'anno? |
|
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
Mio papà s'è svegliato apposta...
#815 |
Senior Member
|
Beckham: 'Spero di tornare a giocare nel Milan'
David Beckham toglie la maschera ed annuncia: "Spero di tornare a giocare nel Milan". Il centrocampista inglese, dopo i cinque mesi di prestito in rossonero, ha fatto ritorno ai Los Angeles Galaxy, formazione titolare del suo cartellino. Ma ieri sera, dopo la partita pareggiata dai Galaxy per 2-2 proprio contro i rossoneri, lo Spice Boy ha di nuovo manifestato il suo amore per il Milan e la sua volontà di tornare a giocare in Italia, anche per tentare di convincere Fabio Capello a convocarlo in nazionale in vista dei prossimi Mondiali: "Il Milan mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre - prosegue Beckham - i fischi del pubblico americano? Incomprensibili".
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sti ammeregani... ![]()
![]() |
#817 |
Senior Member
|
Dal loro punto di vista... torto torto non hanno!
#818 | |
|
Quote:
un vostro amico mi ha detto che avete cominciato a considerarmi quando ho cominciato a fare il piangina...... forse è vero..... |
|
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sprazzi di Dinho con l'assist no look sul 2° gol
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.