|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sto cercando un programma per creare un'immagine del mio hd, da poco sto utilizzando Vista e, ora che ho installato tutti i software che mi servono in questo pc, vorrei "clonare" il mio hd principale, così, in caso di emergenza, potrei tornare ad avere il pc con questi settaggi. In passato, su Xp, usavo Norton Ghost, ora sto pensando di installare Macrium Reflect Free Edition, sai se funziona bene con Windows Vista o può dare qualche problema? Secondo te c'è qualche software gratuito migliore o posso tranquillamente installare questo? Grazie mille. Ultima modifica di Devil82x : 21-12-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
COm'è il firewall di windows 7?
Leggevo in prima pagina che il firewall di vista è anche peggio di quello di xp; ora ho installato windows 7 e volevo sapere com'è il firewall in questo caso. Secondo voi è meglio metterne uno diverso? quale consigliereste dal momento che comodo e outpost non sono compatibili?
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
se non ti connetti tramite un router (in tal caso lascialo senza problemi) e pensi di non fare un uso troppo consapevole del computer (installi software da fonti dubbie ecc ecc) o comunque hai dati sensibili sul computer, o molto semplicemente vuoi avere il totale controllo sulle tue connessioni in/out, allora SI è meglio sostituire il firewall di Windows con un altro firewall. Comodo Firewall, così come PcTools Firewall Plus e Online Armor, è ufficialmente compatibile con Win7 e quindi puoi utilizzarli senza problemi. Outpost invece no (mi sembra però che lo sia nella versione pro), ma è possibile risolvere ciò impostando il file di setup del fw su "compatibilità con Windows Vista sp 2" (tasto destro sul file > proprietà > compatibilità). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazie, molto gentile
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
AVG O AVAST
Ciao raga quali di questi 2 antivus mi consigliate?avast o avg e quale dei 2 è il più leggero attendo risposta come sempre molto gentili ok ciao ciao....
|
|
|
#807 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Utente sospeso
|
Quindi avg lo scarti?
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si
buttati su avira free che non ha rivali, nemmeno tra quelli a pagamento. fra qualche mese dovrebbe uscire una nuova versione di avast, ma al posto tuo continuerei a tenermi avira
|
|
|
|
#810 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Utente sospeso
|
Quindi uno in assoulto quale??
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Utente sospeso
|
Si ho capito ma fra i 2 che ho elencato quale^^?
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Non vedo l'ora che esca la versione stabile del nuovo avast
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La mia configurazione di sicurezza si compone di: NOD 32 Antivirus 4.0, Outpost Firewall Pro 2009, PrevX 3 Free, A-squared Free 4.5 ... Il sistema operativo che uso è Windows 7 64 bit...
Che ne pensate di questa configurazione? Necessito di qualche aggiunta? Pensavo a MalwareBytes...che ne dite? p.s. Buon Natale a tutti!! |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Dubbio firewall router
Buonasera ragazzi e buon natale a tutti quanti.
Scrivo perche' ho (forse) un problema di sicurezza: praticamente, fin quando non ho avuto un router, quando effettuavo i test tipo quello di shields up, avevo tutte le porte del firewall in modalita' "steath"... ma da quando uso un router (per l'esattezza un D-Link DIR-300), questa e' la mia situazione ![]() Secondo voi e' normale oppure devo configurare il firewall del router?
|
|
|
#819 |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Utente sospeso
|
Ok sicuro tu lai testata/O?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.