|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Activision
Su Steam lo fanno pagare ancora 20€, ne andrebbero quindi a perdere
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ti dico solo un dettaglio: se vai nel bordello e sei povero oppure tirchio oppure, un pecoraio, puoi copulare con una pecora ![]() Già questo mi pare valga il gioco! ![]() EDIT:qualcuno sa dirmi se i "cossack" approderanno su gog? Intanto vado di "the witcher", non riesco a lasciarlo lì, anche se dovrei farlo considerando gli ultimi acquisti che ho fatto... EDIT:Gog non accetta il mio pagamento... Risolto, ero sicuro di avere qualche spicciolo in più ![]() Ultima modifica di marmotta volante : 13-05-2011 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No, non è Eolo, tra un anno se non cambia la situazione vedrò di interessarmi a tale gestore (diciamo che prima non mi conviene!).
![]() Cmq se non erro tra gli RPG in offerta il più rinomato è Betrayal At Krondor, ne ho sempre sentito parlare magnificamente...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-05-2011 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Te lo consiglio caldamente. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso la grafica sarà si datata ma continua ad affascinarmi ![]() Aggiungo che la caratterizzazione del pg è molto bella! Indimenticabili i tratti speciali (mi pare di ricordare cose del tipo "bambino copia di nietzsche", e altre perle che si trovano solo in arcanum). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Celo.
Manca. Manca. Celo. Sto già considerando i tre Moto Racer (manca, manca, manca) più TW1 (sarebbe la terza copia, ma il no-DRM merita sempre). Vale la pena di metterci anche i Krondor?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Si anche se il pack è vecchiotto. Return to Krondor è un'ottima avventura molto criticata al tempo perchè mancava di localizzazione e non godeva di grafica accelerata.
P.s. L'ho preso pure io TW sebbene avessi già la copia Steam e la Retail.
![]() |
#811 |
Bannato
|
Quanto dura la promozione sul primo the witcher? Non lo trovo scritto da nessuna parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() 26 Maggio.
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Bannato
|
Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.gog.com/en/news/new_relea..._directors_cut TW1 è uscito su GOG il giorno 10, e la notizia dice "durante le prossime due settimane". Quindi io non farei più tardi di martedì 24.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I Krondor pero sono veramente vecchi, risalgono al 1997, sicuri che si riescono a giocare senza impazzire?
Qualcuno ha gia la versione gog e l'ha provata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
arcanum può essere tramite mod portato ad alte risoluzioni,date un occhiata in rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
Betrayal at Krondor è del '93. Molti dei giochi GOG sono a rischio perdita di senno.
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.