|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Premesso che il firmware attuale è 'vecchio' (qualcosa come 29.23.99 mi pare)
ho scaricato dal sito avm.de il firmware annex b 29.24.82 (ho letto da qualche parte che con i firmware xx.24.7x in poi, mettergli l'annex a è semplice) Ho collegato il fritz, provato con la procedura guidata per l'upgrade da disco (ovviamente non posso andare a pescarlo dall rete visto che non si connette) SCRITTA ROSSA in tedesco e upgrade fallito. Riavviato il 7170, provo a mettergli il 29.24.80: stessa cosa riavviato, provo a mettergli il 29.04.80 ita by flane (che dovrebbe in un colpo solo italianizzarlo e annexazzarlo): scritta rossa no upgrade....
|
|
|
#802 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In ogni caso ti conviene provare ad utilizzare un firmware intermedio tipo 29.04.47 o simile e poi mettici l'ultimo (sempre originali) Ciao! Ultima modifica di massinge : 28-10-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
posso cambiare la lingua del mio 7170 annexA con fw 58.04.82?
essere padre è la gioia più bella H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... Ultima modifica di headroom : 28-10-2010 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
@engiel: prova a fare un recovery prima. Che fw hai su ora? occhio che per mettere fw più datati la procedura è diversa!
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
è già in inglese iolo vorrei in lingua italica
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ massinge ajò o su tziu! ho provato ad aggiornare 'legalmente' il firmware e nudda, solo dopo ho provato con della 'robba' presa dal tuo sito...cazz
|
|
|
|
#808 |
|
Member
|
@engiel:devi aggiornare prima con un firmware più recente tramite interfaccia web. devi provare prima con 29.04.30 o giù di lì, tedesco, annex B e poi aggiornare agli ultimi.
Qui non posso darti altri consigli... Ciao! |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanx
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Member
|
Ti ringrazio, ma non lo sono quelli di AVM originali, figuriamoci i miei..
Ciao! |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto 3 fritz box, sempre usato il tuo fw in ita, mai avuto un problema! Non sto qui a vedere se sono fatti bene o meno... l'importante è che non mi hanno mai dato problemi |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
mi potete gentilmente spiegare come si crea una rete tra due pc collegati al fritzbox? sono collegati uno tramite lan e uno tramite wi-fi
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
nel sommario trovi qualcosa in merito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
ok, grazie e scusate l'OT, anche se non ho capito come faccio ad essere OT se parlo del 7170 nella discussione del 7170
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
domanda idiota
ciao a tutti,
sono appena entrato in possesso di un fritz 7170 annex a nativo, e come router direi che funziona perfettamente (non ho riscontrato le problematiche che ho letto nei post precedenti); ora proverò come va per il VoIP (di cui non ho molta esperienza in realtà). la domanda è idiota ma nel manuale non ho trovato delucidazioni a parte le immagini: i telefoni analogici da collegare alla presa FON devono essere collegati tramite i filtri adsl che usavo per connetterli alla presa a muro, oppure il fritz pensa già di suo a splittare i due segnali? a naso direi che devo eliminare il filtro, ma chiedo conferma.
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
spero di aver capito male, nessun filtro va interposto tra la FON1 - FON2 e l'aparecchio analogico
il filtro va alla presa telefonica al muro se la linea è POTS+ADSL e se sulla stessa presa c'è anche un apparecchio telefonico per la linea tradizionale, se è una naked(solo ADSL) si può fare a meno del filtro alla presa a muro
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 08-11-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
vorrei veicolare sullo stesso apparecchio analogico sia le telefonate su linea tradizionale che quelle su IP.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

Io ho avuto 3 fritz box, sempre usato il tuo fw in ita, mai avuto un problema! Non sto qui a vedere se sono fatti bene o meno... l'importante è che non mi hanno mai dato problemi