Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2007, 13:04   #801
angkor
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
non riesco a installare la patch ....... mi da "parametro non corretto".....

è successo a qualcun'altro?

ciao e grazie

angkor
angkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 13:09   #802
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

Ok, allora resterà ancora sullo scaffale per quanto mi riguarda
a parte qualche piccolo bug, come l'uomo elastico, a mio parere merita di essere comprato, ok non sarà lunghissimo perchè anche con il massimo della difficoltà lo si finisce in tre quattro giorni se non ci si gioca assiduamente, ma per il resto sempre a mio parere rimane un gran gioco
Old 08-10-2007, 13:28   #803
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
si ma ragazzi non c'è il multi in LAN???
Up alla mia domanda
Old 08-10-2007, 17:32   #804
ocho
Member

L'Avatar di ocho

Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
Qualcuno sa se è possibile trasferire la licenza in caso di vendita del gioco?
Ciao e grazie.
ocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 22:00   #805
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
Up alla mia domanda
cona la patch uscita da poco "DEDICATED SERVER PATCH" dovrebbe essere possibile, però non riesco a farlo e anche io ho chiesto lumi a riguardo
skizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 22:16   #806
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
cona la patch uscita da poco "DEDICATED SERVER PATCH" dovrebbe essere possibile, però non riesco a farlo e anche io ho chiesto lumi a riguardo
ufff... se hai novita posta qua o manda un pvt grazie
Old 08-10-2007, 22:25   #807
ocho
Member

L'Avatar di ocho

Città: VSC
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Da quello che leggo la patch di cui parli serve a caricare il gioco su un server dedicato ed abilitarlo con la tua licenza, quindi non a trasferire la licenza a qualcun altro.
Mi sembra assurdo che non ci sia il modo per acquistare una licenza da un privato... in altri ambiti (vedi programmi per la musica) è una prassi normalissima.
ocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:15   #808
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da ocho Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile trasferire la licenza in caso di vendita del gioco?
Ciao e grazie.
per ora non è possibile ,a meno che non cedi l'indirizzo email e la password del tuo account rovato di persona, ti spiego:il mio vicino lo compra
ma avendo la scheda che non lo supporta me lo presta ,lo installo ,provo il single , provo il multi:senza pensarci inserisco i miei dati e mi viene registrato automaticamente nel mio account ,rendo al mio vicino il gioco e gli presto la mia scheda ,finisce il single ,poi quando prova il multi e gli mette i suoi dati gli esce la scritta che lo avverte che il codice non è più valido perchè è gia stato registrato
ho scritto all'assistenza chiedendo se è possibile cancellare il codice dal mio account e mi rispondono che non è possibile ,replico dicendo che se dovessi dare la password del mio account perderei di fatto l'uso di tutti i giochi inseriti
e quindi chiedo se è possibile chiudere l'account per poi aprirne un altro e reinserire solo i codici di mia proprietà : non mi hanno più risposto!
morale:il mio vicino ha rivenduto il gioco su ebay inserendo nell'inserzione l'avviso che non era possibile usarlo per il multi(ma fortunatamente ci rimesso poco)
concludo esprimendo il mio disappunto : soldi da me la EA game non ne becca più

Ultima modifica di gianluca43 : 08-10-2007 alle 23:52.
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:52   #809
Fantarama
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma con quale criterio vengono assegnate le stelle a fine missione?

Quella in Olanda l'ho finita senza morire e me ne ha date 3, l'ultima sarò morto trecento volte e me ne ha date 5!!
Old 09-10-2007, 12:42   #810
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Fantarama Guarda i messaggi
Ma con quale criterio vengono assegnate le stelle a fine missione?

Quella in Olanda l'ho finita senza morire e me ne ha date 3, l'ultima sarò morto trecento volte e me ne ha date 5!!
francamente anch'io non ho ancora ben capito con che criterio da quelle stelle
Old 09-10-2007, 20:37   #811
Adry86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
problema!!

Ho un problema: ho comprato Medal of Honor Airborne originale e nonostante sul retro della copertina sia specificato chiaramente che sia i menù che la lingua sn in italiano, tutto il gioco una volta installato è in inglese...come devo fare per averlo in italiano? Sn riuscito a mettere almeno i sottotitoli, con una patch scaricata, ma la lingua parlata resta inglese!! Come devo fare??
Vi ringrazio per l'aiuto..
Adry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 20:59   #812
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
non c'è soluzione....contatta l'assistenza EA, se è vero che è originale e dietro c'è scritto ITA.....ti cambiano il cd, magari si sono 'sbagliati'
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:44   #813
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Quote:
Originariamente inviato da qbert79 Guarda i messaggi
Ciao, ogni volta che provo a installare questo gioco ho il seguente errore:

come posso risolvere?
grazie
io ho questo stesso problema, dvd originale ovvio, qualcuno ne sa niente... premetto che il dvd non è graffiato, infatti copiandolo sull'hd e installando dall'hd ho lo stesso problema
Old 10-10-2007, 09:50   #814
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Leggi in prima pagina, sotto IMPORTANTE
Old 10-10-2007, 10:16   #815
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
grazie proverò ad abilitare il firewall di windows anche se non ho internet da dove gioco, quindi lo avevo disaattivato... solo che avevo capito che il firewall dava problemi nel senso che riavviava il pc, non che non completava l'installazione... stasera provo, in effetti sul pc di lavoro me lo ha installato...
Old 10-10-2007, 10:47   #816
Anto_uno
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Alta Italia
Quote:
Originariamente inviato da Adry86 Guarda i messaggi
Ho un problema: ho comprato Medal of Honor Airborne originale e nonostante sul retro della copertina sia specificato chiaramente che sia i menù che la lingua sn in italiano, tutto il gioco una volta installato è in inglese...come devo fare per averlo in italiano? Sn riuscito a mettere almeno i sottotitoli, con una patch scaricata, ma la lingua parlata resta inglese!! Come devo fare??
Vi ringrazio per l'aiuto..
Quoto quanto avevo già detto precedentemente:
Quote:
Originariamente inviato da Anto_uno Guarda i messaggi
Se guardi nel menù start, dove ti ha creato la cartella di installazione, oltre a Medal of honor airborne c'è anche Installazione Medal of Honor Airborne, clicca su quello, hai la possibilità di gestire grafica e audio del gioco.
Clicca in basso su predefinito e poi gioca.
Il tutto dovrebbe andare a posto.
Anto_uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 10:04   #817
pino71
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Salve il gioco in questione è da urlo,
ma con la mia configurazione in firma a 1680 x 1050 scatta spesso (nonostante abbia provato anche a abbassare i livelli delle texture, modelli, post-processing, ecc.)
I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima release (163.69) e come S.O. ho Vista Premium.
Qualche suggerimento?
Intel Core i7 6700K|MSI Z170A GAMING M5|Corsair 32GB (4X8GB) DDR3 1066Mhz|Geforce GTX 1080 Ti|3x 3TB Seagate Barracuda SATA III|NVMe Samsung SSD 950|Samsung SSD 850 EVO 500GB |Dissi Corsair H100i|Monitor Asus VG32VQ|S.O: Windows 10 Pro 64bit
pino71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:09   #818
Adry86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Anto_uno Guarda i messaggi
Quoto quanto avevo già detto precedentemente:

Ti ringrazio molto per l'aiuto, ho risolto
Adry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:13   #819
Marko#88
Senior Member

stamattina invece di andare a scuola ho fatto un salto al mediaworld...e ho comprato proprio questo visto che alla fine non l'avevo preso all'uscita...oggi lo inizio..un pelo in ritardo ma vabè..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:29   #820
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
stamattina invece di andare a scuola ho fatto un salto al mediaworld...e ho comprato proprio questo visto che alla fine non l'avevo preso all'uscita...oggi lo inizio..un pelo in ritardo ma vabè..
tanto dura poco, recuperi in fretta

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian