|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sono utili solo se capita normalmente di condividere la connessione, altrimenti non li usi mai. Questa estate avevo fatto il passaggio ai 120, di spendere in più per il 5g al momento non mi interessava: dove prende bene va già benissimo in 4g+ e dove prende meno anche se segna 5g non ho visto benefici per il poco tempo che l'ho provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
il 5g non mi interessa, il mio cell nemmeno lo supporta...
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Down della Rete iliad
Da ieri pomeriggio, non riesco a ricevere chiamate e SMS
![]() https://downdetector.it/problemi/iliad/ Comunque, 1 solo giorno di disservizio su 1799 giorni, è un ottimo risultato! ![]() 2 Maggio 2023 - 29 Maggio 2018 = 1799 giorni Ultima modifica di yeppala : 03-05-2023 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
fidatevi se sapete come usarli vi vanno via come niente senza usare steam o altre app per scaricare giochi in digitale
guardando lo streaming su pc ad una certa qualita' se ne vanno 90 gb in un mese, 100 e passa se la usate tanto io appena ho potuto ho fatto la 150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Andate in Impostazioni -> Cellulare -> Selezione rete -> disattivate temporaneamente la ricerca Automatica -> selezionate un'altra rete -> riattivate la ricerca "Automatica". => Risultato: ecco che mi è arrivata la valanga di SMS di prova che mi sono fatto inviare ieri ed oggi. Ed ecco che sono di nuovo raggiungibile! ![]() Però mi sembra assurdo che bisogna fare tutta sta roba a manina per sbloccare la situazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
DDay.it: durante la presentazione avete parlato di come uno dei vostri obiettivi sia quello di semplificare la vita alle persone anche in ambito aziendale. Il lancio dell'offerta business, considerando che per molti c'è la necessità di gestire utenza privata e di lavoro, magari con smartphone dual SIM, non poteva essere l'occasione per lanciare anche il supporto alle eSIM?
Levi: "In realtà vediamo ancora poche richieste da parte della nostra customer base. Ma arriverà a brevissimo anche la eSIM. Ad oggi non sentivamo una forte esigenza per il lancio delle eSIM e abbiamo deciso di cominciare a lanciare la nuova offerta così, ma a breve arriverà la eSIM, a brevissimo". DDay.it: ci puoi dire quando? Levi: (ride) "Non diamo mai le date, facciamo sempre sorprese. Ma sia per i privati che per le imprese a brevissimo la eSIM arriverà". https://www.dday.it/redazione/45784/...piu-del-prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 |
Senior Member
|
https://www.iliad.it/offerta-iliad-flash200-999.html
Chi già paga 9,99€ si muova a fare l'upgrade. 5G compreso. Io sono passato da 160gb / 9,99€ a 200gb / 9,99€ Tra averli e non averli 40gb in più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
per una mia anziana conoscente , c'e qualche tariffa "bassa" ma per
SOLO telefonia e sms con iliad ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
https://www.iliad.it/offerta-iliad-voce-499.html
![]() |
![]() |
#8071 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
ottimo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
|
Ha pure un bundle dati di ben 40 MB ...
![]() Puoi divertirti a navigare in modalità testuale, volendo...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Vi posso fare una domanda, da quando son passato a Iliad il numero di chiamate "rompiballe" era magicamente diminuito, ma in questi ultimi 2 mesi ne ricevo almeno una a settimana.
Qualcuno di voi ha usato mai il registro delle opposizioni? ed ha notato qualche "calo" tra i chiamanti dopo di esso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Serve a nulla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 |
Senior Member
|
a conferma quindi, ci volevo provare , tanto per (se non sbaglio si può fare via telefono, solo usando i numeri, giusto?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 |
Senior Member
|
Tutto inutile, tanto fanno come gli pare...
![]() Se sono anonimi li metto in chiaro con Whooming, se chiamano tramite numeri di cellulare che non conosco rispondo dicendo "CON CHI PARLO ?" - mi raccomando non pronunciate MAI la parola SI - e appena sento che non è roba che mi interessa, chiudo e blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
|
tempo fa avevo letto anche via numero di telefono, ma non ho mai verificato poi.
Quote:
Io oramai non rispondo proprio più a numeri che non conosco, per dire, son andato a rinnovare la patente e mi son segnato i numeri dell'autoscuola per sicurezza, che mi avevano detto che mi avrebbero potuto chiamare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non li segnala come spam ?
Non credo dipenda dall'operatore. .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è oramai noto per 2 cose: 1) molti se ne fregano ugualmente 2) molte chiamate son dall'estero Chiedevo perché, proprio per un aumento di chiamate indesiderate, e speravo che magari il RdO fosse più utile al momento. Non era una domanda sull'operatore ma rivolta all'utenza del topic. Cmq no, non tutte le segnala come Spam, è che dopo un pò ci si rompe un pochino stare lì a fare piazza pulita bloccando numeri vari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.