|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Già, ho rivisto l'azione fotogramma x fotogramma e alla sirena ha ancora la palla sulla mano
![]() Ritorni pesanti vedo...Arenas, Nowitsky, Gasol... Ma che canestro ha fatto Gay?!? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#8002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ci aggiungerei anche Brand!
![]() |
![]() |
![]() |
#8003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
ah già c'era anche Gasol in terza posizione nella top10 ![]() ![]()
![]() |
#8004 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non vedevo roba così dai tempi di Popeye Jones!
![]() ![]() edit: l'ho pure trovato!!! ![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 03-04-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#8005 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq ho visto la partita e bargnani dopo un primo tempo da 14 p nel secondo tempo avra giocato si e no 3 minuti con 2 tiri di cui una bomba a segna poi sempre in panca.... bah... eppoi continuo a non spiegarmi perche kapono non tira mai da 3... |
|
![]() |
![]() |
#8006 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bene, Golden State a casa.
Congratulazioni per la seconda splendida gara di fila. Il vecchio coglione si è accorto che stavano giocando, o ronfa ancora adesso?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#8007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domandone:
Ai playoff accedono le prime 8 di ogni Conference... giusto? Ok ![]() La classifica su cosa si basa? Solo su vittorie e sconfitte? In caso di parità tra 2 squadre cosa si guarda? ![]()
#8008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
passano le prime di ogni division e le altre cinque con il miglior record
|
![]() |
![]() |
#8009 | |
Senior Member
|
Quote:
Record di cosa? Vittorie consecutive? Vittorie? Punti?
![]() |
#8010 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ad esempio, ad Est: - le 3 vincitrici di division a prescindere dal record - le altre 5 con miglior record idem ad Ovest. In caso di parità di record, mi pare si contino gli scontri diretti (Vittorie su N. partite) In caso di ulteriore parità, forse, si contano il numero di vittorie verso le altre squadre della conference. Ultima modifica di screcca82 : 03-04-2008 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
#8011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8012 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da tenere conto che una vincitrice di division si qualifica minimo come quarta, anche se ha il record peggiore delle 8.
per le prime 4 (ovvero quelle che giocano il primo turno in casa) si guardano infatti le 3 vincitrici di division + quella col miglior record delle restanti. all'intenro di questa cerchia vengono ordinate per record (mentre fino ad un paio di anni fa una vincitrice di division era come minimo terza)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Quote:
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
|
![]() |
![]() |
#8014 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
io non mi ricordo più da quando hanno fatto i casini con le 6 division
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto se non ho capito male ![]() ![]()
![]() |
#8016 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
il calendario per le altre è ancora molto duro, bisogna evitare di scemare come è accaduto stanotte. la sconfitta è cmq pesantissima. ecco il calendario. le nostre le possiamo, oltre che dobbiamo, vincerle tutte, specialmente lo scontro diretto con Denver alla oracle. con le piccole VIETATI PASSI FALSI, trasferte difficili ma fondamentali a Phx e New Orleans. dallas ha tre trasferte veramente toste. denver ha il calendario più facile sulla carta, ma scontro diretto in trasferta e gita a Salt lake city che non sarà una scampagnata.. Quote:
![]() |
#8017 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la priorità per un buon playmaker è sempre l'assist, l'azione personale è sempre al secondo posto... Ultima modifica di Diablix : 03-04-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
#8018 |
Senior Member
|
Tornando all'NBA giocata:
LAL: Toh, a volte ritornano! Torna Gasol, niente di che come prestazione, l'importante è che sia tornato Golden State: Mamma mia che figuraccia! Questa è la DIMOSTRAZIONE che la panchina corta di Nelson non paga. Non solo ora che c'è la volata stanno cominciando a pagare la stanchezza con brutte prestazioni, ma appena i titolari giocano male (non ho visto questa partita, ma dal tabellino Baron Davis e soprattutto Stephen Jackson mi sembra abbiano fatto schifetto) sei fregato, visto che non hai fiducia nella panchina... e i panchinari non hanno fiducia in loro stessi ![]() Toronto: non me ne vogliano i tifosi di Toronto, non ho NIENTE contro di loro o contro la loro franchigia o contro la città (anzi, è una delle più italiane d'america.. quindi simpatizzo per loro).... MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma quanto è coglione Sam Mitchell ![]() a 11 minuti dalla fine +17 Poi fuori Bargnani (17 punti) fuori Nesterovic (19 punti fino a quel momento) E Mitchell che fa? Quintetto piccolo. Fuori Calderon, dentro topastro. Nessuna tripla costruita per Kapono che era in campo. Risultato? Grandissima bastonata. Se quest'uomo non è un COYone, non so chi possa essere definito tale. |
![]() |
![]() |
#8019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Verrebbe da pensare che l'importante per quel tipo sia aver ottenuto quei 24 punti per Bosh e 23+13 per Ford. Forse pensa che a pochi interessi il basket giocato. Mah.
![]() |
#8020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ok alle critiche...ma mi sembrano un po' eccessive...abbiamo il 60% non il 40%...e qui tutti lodano phila che ha 10 vittorie in meno e gioca pure ad est..suvvia... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.