Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2012, 22:29   #8001
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
COsa ne pensate del modello Sx183v?

4gb ram
intel i3 2350M
Geforce 610M 2gb

499 euro? Li vale o si trova anche a meno?
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 22:32   #8002
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Ma credo che puoi sognartelo.. al massimo se hai la versione con USB 2.0 ti montano quella con la 3.0.
era per dire, comunque ho già l' usb 3.0
Quote:
COsa ne pensate del modello Sx183v?

4gb ram
intel i3 2350M
Geforce 610M 2gb

499 euro? Li vale o si trova anche a meno?
è caro, considera che a gennaio al mediamondo cèra con 540m a 380 euro!!!
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 08:37   #8003
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
era per dire, comunque ho già l' usb 3.0

è caro, considera che a gennaio al mediamondo cèra con 540m a 380 euro!!!
In offerta era??anche con usb 3.0 come questo??Ma allora come si spiega la differenza di prezzo di 170 euro? (io lo pagherei 499 per lo sconto compleanno) ma di listino è 549!!

Sto cercando un computer e non riesco a trovarne uno che rispecchi il suo costo reale
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 08:46   #8004
fabioo123
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
COsa ne pensate del modello Sx183v?

4gb ram
intel i3 2350M
Geforce 610M 2gb

499 euro? Li vale o si trova anche a meno?
A gennaio a questo prezzo ho preso un i5 con gt540 USB 3.0 e Bluetooth
__________________
Ho concluso affari con: Hiras; Maxreal; Ginmax; drako89; depa81
fabioo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 08:54   #8005
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
Sarà che adesso montano processori di seconda generazione, può essere una motivazione??
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 09:23   #8006
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
Sarà che adesso montano processori di seconda generazione, può essere una motivazione??
No anche a dicembre montavano i5 o i7 di 2^Gen, io presi un Sx197 con l'i7 2670 (dove il 2 sta ad indicare che e' un 2^ Gen).
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 09:33   #8007
riccardor93
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 779
visto che siamo in tema cpu.. quando pensano di montare i Sandy Bridge-E?!?!? Quando arrivano gli Ivy Bridge cioè più o meno fra un mese?!?! Poi io nn sto capendo un accidente.. hanno 3mila processori che non sono commercializzati.. Mi chiedo cosa li producano a fare.. Hanno i pentium, i celeron e 3 varianti del Sandy bridge.. Uno dovrebbe comprare un Pentium per spendere 30€ in meno di un i3?!?!? Io nn capisco..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 10:07   #8008
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
In offerta era??anche con usb 3.0 come questo??Ma allora come si spiega la differenza di prezzo di 170 euro? (io lo pagherei 499 per lo sconto compleanno) ma di listino è 549!!

Sto cercando un computer e non riesco a trovarne uno che rispecchi il suo costo reale
semplicemente il prezzo medio di questa serie di notebook e' aumentata !

Stanno facendo passare la 610m come una novità rispetto alla (ottima)540m , quando invece la 610m è un rebrand della 520mx .. nettamente inferiore alla 540m!
Non ho capito se le differenze finali di prezzo don dovute a mamma asus che ha aumentato i prezzi all'ingrosso o una ripercussione dei prezzi maggiorati degli HD nel prezzo finale del note.. che si sente dopo 3-4 mesi dalla catastrofe.
Fatto sta che non e' un buon momento per comprare a meno di non trovare L'affare !
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 10:11   #8009
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
In offerta era??anche con usb 3.0 come questo??Ma allora come si spiega la differenza di prezzo di 170 euro? (io lo pagherei 499 per lo sconto compleanno) ma di listino è 549!!
si, era in offerta, aveva usb 3.0, e pur costando molto meno aveva una 540m!
comunque i prezzi sono pazzeschi, 2 giorni fà al mediamondo di trento ho visto un asus x53 con i7 2670qm, 4gb ram, 610m alla modica cifra di 849 euro!!!!!!!!!!!!
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 10:29   #8010
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
si, era in offerta, aveva usb 3.0, e pur costando molto meno aveva una 540m!
comunque i prezzi sono pazzeschi, 2 giorni fà al mediamondo di trento ho visto un asus x53 con i7 2670qm, 4gb ram, 610m alla modica cifra di 849 euro!!!!!!!!!!!!
....praticamente il mio, che una settimana prima di Natale (da quelli dell'euro) ho pagato 500, vabbe' che era sottocosto, pero'.......
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:25   #8011
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
io i72670 8gb usb 3.0 540m 599 direi un paio di mesi fà
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 11:55   #8012
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
Vabbe io ho venduto il mio usato adesso e devo ricomprarlo in questo periodo purtroppo

Meglio quindi questo x52s con 2gb dedicati (anche se la scheda video è di fascia bassa)

o per lo stesso prezzo x54hr con stesso procio, 1gb grafica, 640gb di hdd, ma batteria 4celle?

autonomia batteria x53s con uso normale?
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX

Ultima modifica di Paxton : 10-04-2012 alle 12:15.
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 13:40   #8013
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
Vabbe io ho venduto il mio usato adesso e devo ricomprarlo in questo periodo purtroppo

Meglio quindi questo x52s con 2gb dedicati (anche se la scheda video è di fascia bassa)

o per lo stesso prezzo x54hr con stesso procio, 1gb grafica, 640gb di hdd, ma batteria 4celle?

autonomia batteria x53s con uso normale?
io ti direi di non stare a scegliere tra questi due (entrambi di fascia bassa) , ma metterti a spulciare volantini online di grosse catene sperando in offerte sottocosto .. o cercare direttamente online offerte della serie x53sv

Per la 2° scheda video evita quelle di fascia bassa .. ormai minimo 540m /630m a salire...soprattutto con i sandy che hanno la intel HD integrata!

qui trovi una classifica in base ai bench
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 14:42   #8014
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
q8 alonenero, anche perchè:
2gb sono inutili
è meglio prender una gpu di fascia media, in quanto le nuove a 28nm avranno prestazioni molto migliori e la nostra 540m non sarà molto + potente della 620m (entry level kepler)
una gpu come la 610m non ha molto senso in quanto non è molto + potente della hd3000
comunque la cosa che mi fà incacchiare è che non fanno + i notebook consumer con gpu mxm
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 15:00   #8015
Micks
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 994
Problema driver webcam blocco in alcuni programmi

Salve ragazzi, mi sono letto un centinaio di pagine ma non ho trovato soluzione, forse non l'ho trovata o forse non c'è?

Usa i driver generici per la webcam, il liveframe asus si blocca come si accende la webcam, in messenger live quando vado a fare i settaggi per la webcam si accende e poi dopo pochi istanti crasha messenger.

In yahoo messenger funziona, in skype non ho provato.

Perchè non si riesce ad installare il driver che la asus mette a disposizione nell'apposita pagina? chiede conferma di installazione e poi da un errore senza specificare cosa ed esce, ho visto che è successo ad un'altro utente che mi pare non abbia risolto.

Come diavolo fare a fargli "bere" quel driver? o è un driver sbagliato? ho visto in altri modelli non a 64bit che ci sono dei pid da rispettare per i driver ma nel mio modello con seven 64 c'è un unico driver.

Se non fosse per il problema di messenger microsoft lasciavo perdere, ma ora mi sta rodendo...

Che fare? grazie.
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 17:45   #8016
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
si, era in offerta, aveva usb 3.0, e pur costando molto meno aveva una 540m!
comunque i prezzi sono pazzeschi, 2 giorni fà al mediamondo di trento ho visto un asus x53 con i7 2670qm, 4gb ram, 610m alla modica cifra di 849 euro!!!!!!!!!!!!
Indubbiamente hanno messo fuori un prezzo errato.
Lo stesso PC (x53sd-sx676v) che hai visto tu, dove lavoro io il prezzo è di 629€.

Un prezzo cmq alto considerando che ha un HD da 320GB e la GT610M.
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 18:06   #8017
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Indubbiamente hanno messo fuori un prezzo errato.
nè dubito, anche perchè tutti i notebook attorno erano molto cari e di prezzo tra i 750 e 1000 euro
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 19:49   #8018
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
nè dubito, anche perchè tutti i notebook attorno erano molto cari e di prezzo tra i 750 e 1000 euro
E' chiaramente troppo alto.
Se il modello è quello ripeto che è errato.

Basta semplicemente fare una ricerca su trovaprezzi o altri siti e ti accorgerai che il prezzo oscilla tra i 650€ e i 680€.

Anzi a questo punto mi viene da pensare che proprio per chi ci "casca" pensi proprio che il prezzo di 849€ sia giusto mentre invece non lo è!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:23   #8019
artificere
Senior Member
 
L'Avatar di artificere
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93 Guarda i messaggi
beh visto che siamo in tema microfono.. è da circa 2 settimane che se lascio il microfono attivo, ogni tanto, chiudendo lo schermo inizia a fischiare! Ho risolto togliendo il volume di riproduzione del microfono dal pannello di controllo Realtek! Qualcuno ha qualche idea? Grz
Seguivo il thread ma non ho potuto rispondere prima, il problema è presente in tutti i computer e si risolve disabilitando la preamplificazione del microfono (è una spunta nelle opzioni avanzate). ...altro che feedback audio come ti hanno detto altri utenti... è solo interferenza dovuta alla mano mentre chiudi lo schermo. Afferrandolo in alto dal centro dove cè la cam tocchi proprio il microfono che è quel forellino li accanto andando a creare disturbi.
Disabilitando la preamplificazione non sentirai più nulla, oppure chiudilo spingendolo dagli angoli.

P.S. - Ho il pc in assistenza.... Quando torna farò la recensione!

Quote:
Originariamente inviato da Micks Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sono letto un centinaio di pagine ma non ho trovato soluzione, forse non l'ho trovata o forse non c'è?

Usa i driver generici per la webcam, il liveframe asus si blocca come si accende la webcam, in messenger live quando vado a fare i settaggi per la webcam si accende e poi dopo pochi istanti crasha messenger.

In yahoo messenger funziona, in skype non ho provato.

Perchè non si riesce ad installare il driver che la asus mette a disposizione nell'apposita pagina? chiede conferma di installazione e poi da un errore senza specificare cosa ed esce, ho visto che è successo ad un'altro utente che mi pare non abbia risolto.

Come diavolo fare a fargli "bere" quel driver? o è un driver sbagliato? ho visto in altri modelli non a 64bit che ci sono dei pid da rispettare per i driver ma nel mio modello con seven 64 c'è un unico driver.

Se non fosse per il problema di messenger microsoft lasciavo perdere, ma ora mi sta rodendo...

Che fare? grazie.
Confermo che i driver sul sito Asus sono sbagliati, scaricati quelli del nostro modello ma per OS a 32 bit, dentro gli archivi cerca i file .INF faglieli riconoscere manualmente. A me però funzionavano anche i drivers generici e non cerano migliorie con quelli specifici.
__________________
Quote:
Su questo forum ho concluso positivamente con: Denjamin, MrDuch, Prodeguerriero
Notebook: Asus K53SV SX622V - DRIVERS - Monitor: Samsung P2470HD - Audio: 5.1 (300W R.M.S.)
.....Sorseggiando una tazza di Earl Grey.....

Ultima modifica di artificere : 10-04-2012 alle 20:33.
artificere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 20:46   #8020
Micks
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Markos_93 Guarda i messaggi
MA questa scossa idi cui parlate la sentite molto? Io sinceramente fino ad ora non è che ci abbia fatto molto caso. Forse quando poggio il polso sento qualcosina, ma boh non saprei
Spero di non dare una spiegazione già data, nel caso me ne scuso e chiedo se è volere del moderatore cancellare il post doppio.

Rispondo sulla questione della terra e della leggera dispersione attraverso le superfici di metallo del NB.

E' l'alimentatore che non è ben filtrato, la terra non c'entra una mazza!!!!!
E l'elettricista che ha detto anche di controllare le prese ha detto una immane stupidaggine.

L'alimentatore si connette al portatile tramite due fili, +12 -12 la terra non c'è!!!!! Quindi che nella presa ci sia o meno, al portatile non frega nulla.

Se mai all'alimentatore serve, giusto per sicurezza, ma niente a che vedere con la dispersione. Se provate un alimentatore SERIO, la situazione cambia totalmente.

La terra, molti oggetti che hanno la presa a due poli la prendono da altri collegamenti, esempio i videoregistratori, dvdrecorder oggi, la terra la chiappano dalla presa d'antenna, se togliete la presa d'antenna o la scart o altro collegamento con la terra ad altro apparato con la terra, se lo sfiorate sentite un pò di elettricità che passa senza essere convertita a 12V ma non crea nulla, è solo fastidiosa. Per risolvere? collegate qualcosa al NB che sia connesso a terra, esempio la LAN, io l'ho cablata a terra quindi quando la presa lan è collegata il problema sparisce.
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v