Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 11:33   #781
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Mentitore a ripetizione e c'è ancora chi lo difende.
Mentitore a ripetizione e c'è ancora chi dice "ma alla gente non gliene frega".

Embè? Non sono un politico, non mi importa racimolare voti.
Posso tranquillamente denunciare lo SCHIFO che mi fa una persona che ripetutamente mente alla nazione che dovrebbe guidare.

O non fa schifo perchè dice di avere il 120% dell'approvazione degli italiani (quando i sondaggi PUBBLICI lo danno a malapena al 55%)?
Old 26-05-2009, 11:33   #782
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Se non lo vedi, hai affermato che la reputazione del premier sta vacillando, da te che i cittadini si vanno schierando a suo favore !!!!!!!!!.
Ho parlato di "cittadini"? E dove? Ho parlato di credibilità e di immagine. Ovviamente a 360°, non solo a livello di "cittadini" (quelli che senti tu poi non so che campione rilevante sarebbe...), ma anche a livello politico, sia interno che internazionale. Il tutto è partito dalle accuse di Veronica Lario, quindi non una perfetta estranea, e a queste accuse il premier ha risposto prima parlando di complotto della stampa di sinistra, poi imbastendo un carrozzone mediatico per raccontare dei fatti che si sono rivelati falsi, perchè smentiti sia da persone collegate al PSI e a Craxi, tramite i quali avrebbe conosciuto Letizia, sia dallo stesso Letizia, che ha raccontato una versione completamente diversa da quella resa dal premier. Se si trattasse di una situazione cristallina, non ci sarebbe bisogno di tanti rigiri e di 10 versioni diverse dei fatti.

Non so come si possa sostenere che Berlusconi ne stia uscendo bene...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:33   #783
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
E si passa alla offese...

Non ti permetteremo di mandare il thread in vacca. Da parte mia finisci in ignore.
quando, uno , . ; non ha , argomentazioni ndr . ; : ( abbondiamo ! cit. ) si , attacca , a questi . : mezzucci (cit.) ndr . ;
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:34   #784
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
quand'è che ci fanno un film ??

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...mmissioni.html

Quote:
La prima ammissione in un rosario di bugie

"L'ho vista sempre in compagnia dei genitori". Ma poi è il premier stesso a dire...
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...a-ragazza.html

Quote:
Veronica: "Il problema non è quella ragazza"

E il Cavaliere accusa le ministre: "Non mi difendono".

Giovedì incontrerà Gianfranco Fini

Ultima modifica di cocis : 26-05-2009 alle 11:56.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:36   #785
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
In relazione a questo ti consiglio di seguire un paio di trasmissioni di due televisioni con sede in veneto, una è Telenuovo e l'altra è Canale italia
Che di fatto rappresentano un campione attendibile sulle preferenze dell'elettorato e soprattutto testimoniano quanto la vicenda Noemi abbia influenzato sulle loro scelte.
Old 26-05-2009, 11:37   #786
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Esilarante cosa, un fatto del quale tu ignori l'esistenza forse ?. Porto alla tua attenzione che un evento che tu non conosci non significa non esista. In relazione a questo ti consiglio di seguire un paio di trasmissioni di due televisioni con sede in veneto, una è Telenuovo e l'altra è Canale italia, scoprirai, come l'ho scoperto io all'inizio di qust'anno perchè prima non possedevo un televisore, che il mondo è un tantino più vasto di quanto possa immaginare la tua, ancor acerba, mente.

Oddio, ma io pensavo che ti riferissi a pareri carpiti nella vita quotidiana! E invece parlavi di telefonate a programmi tv in onda su Televattelapesca, elette a metro di misura del sentore nazionale?

Ma... LOL!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-05-2009, 11:38   #787
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
P.S. Smettetela di tenere atteggiamenti provocatori e proponete argomenti. Con il vostro atteggiamento il thread finirebbe in vacca, a me non interessa farlo terminare e neppure danneggiarlo per poi darne colpa ad altri, comunque.
Forse non hai ancora realizzato: dopo quello che hai scritto, difficilmente ti rivedremo ancora da queste parti.
Continua pure con queste argomentazioni.
Old 26-05-2009, 11:39   #788
Freeskis
Member

Quote:
E tu sei un vero esperto al riguardo, vero ?.

Puah, lascio il thread perchè malfrequentato assai.
imparato. ho ndr , dal ; maestro. ; :
Old 26-05-2009, 11:40   #789
cocis
Senior Member

veronica berlusconi

Quote:
Non è escluso che nei prossimi giorni possa intervenire anche l'amica di Noemi, Roberta.
Old 26-05-2009, 11:42   #790
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera.
Seee, vabbè, ciao... ora sta a vedere che è veramente il nonno...
Quote:
Un "accerchiamento" di cui scarica la responsabilità anche sugli alleati. A cominciare dalle donne del Pdl.

Le "ministre", in particolare. Che dal 28 aprile, da quando cioè Veronica ha rilasciato la dichiarazione all'Ansa sul "ciarpame politico", non hanno speso una parola in sua difesa. Il suo dito indice è puntato contro Stefania Prestigiacomo che il 4 maggio scorso si è limitata solo a sottolineare che "lui ha bisogno della famiglia. Spero che non si separino, per Berlusconi la famiglia è un grande rifugio". Ce l'ha con Mara Carfagna che ha evitato con cura qualsiasi presa di posizione. Ma pure con Michela Vittoria Brambilla, promossa di recente ministro, e con Giorgia Meloni. Quest'ultima, consultata sull'argomento, ha sempre cercato di dribblare: "non tiratemi in questa vicenda".
Suppongo che le donne del PdL non lo difendano a spada tratta perchè essendo una vicenda privata sulla quale non c'è la minima chiarezza, vogliono evitare di fare una pessima figura... mi sembra comprensibile...

Ultima modifica di Beelzebub : 26-05-2009 alle 11:46.
Old 26-05-2009, 11:45   #791
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Io ascolto molte telefonate di cittadini comuni
Quote:
Quando un cittadino telefona ad un dibattito televisivo prendendovi parte, ascoltarlo costituisce violazione della privacy ?.
Non l'ho capita
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:45   #792
GinoE L'Alfetta
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi

Quote:
Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera
GinoE L'Alfetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:47   #793
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non l'ho capita
Ma nulla, ha visto ieri sera Tele Padania Libera
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:48   #794
cocis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GinoE L'Alfetta Guarda i messaggi
ora aspettiamo cosa l'amica di noemi .. roberta ..
Old 26-05-2009, 11:48   #795
Freeskis
Member

certo che non sanno più a che attaccarsi per difenderlo eh
Old 26-05-2009, 11:49   #796
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
le ministre non mi difendono, eccerto dopo un "dov'è la zoccola", una elevata al rango di ministra per le doti oratorie (cit. guzzanti) una santanchè che dice non gliel'ho data (fino ad ora) e poi chissà come torna nel pdl

Un PALADINO del gentil sesso...

solo battute su veline, puttante o meretrici... si circonda da aspiranti vallette-meteorine-celebrità per ragazzini brufolosi con la mano svelta e poi si aspettà solidarietà quando si scopre che se la spassa alle feste con una minorenne e ci MENTE di buon gusto sopra....

RIDICOLO e VERGOGNOSO chi chiude gli occhi davanti a tutto questo..
Old 26-05-2009, 11:50   #797
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Non l'ho capita
Eccoti la spiegazione:

Quote:
Esilarante cosa, un fatto del quale tu ignori l'esistenza forse ?. Porto alla tua attenzione che un evento che tu non conosci non significa non esista. In relazione a questo ti consiglio di seguire un paio di trasmissioni di due televisioni con sede in veneto, una è Telenuovo e l'altra è Canale italia, scoprirai, come l'ho scoperto io all'inizio di qust'anno perchè prima non possedevo un televisore, che il mondo è un tantino più vasto di quanto possa immaginare la tua, ancor acerba, mente.
Old 26-05-2009, 11:51   #798
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Se non fosse pdc sarebbe da morire dalle risate... manco in un film dei Monty Python....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:52   #799
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
le ministre non mi difendono, eccerto dopo un "dov'è la zoccola", una elevata al rango di ministra per le doti oratorie (cit. guzzanti) una santanchè che dice non gliel'ho data (fino ad ora) e poi chissà come torna nel pdl

Un PALADINO del gentil sesso...

solo battute su veline, puttante o meretrici... si circonda da aspiranti vallette-meteorine-celebrità per ragazzini brufolosi con la mano svelta e poi si aspettà solidarietà quando si scopre che se la spassa alle feste con una minorenne e ci MENTE di buon gusto sopra....

RIDICOLO e VERGOGNOSO chi chiude gli occhi davanti a tutto questo..
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:54   #800
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eccoti la spiegazione:

eh beh, io sto in culonia, mi dispiace, non posso seguire queste reti, noi nelle reti private abbiamo solo madame estella e le soap opera in siciliano
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP