|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Wilders? Comunque, c'è qualche post tra quelli che ho scritto lì in mezzo che nemmeno io ho capito ![]() @arnyreny E' stato marco a portarti qui? In ogni caso, il link diretto della .208 è questo: http://www.hwupgrade.helloweb.eu/Onl...p_Free_ITA.exe |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
p.s. ti ho inserito anche il link per installare il sw.....almeno spero !! http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=226488 http://liveupdate.netchina.com.cn/en...5_EN_setup.exe Ultima modifica di sampei.nihira : 29-11-2008 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre informato sugli HIPS alternativi.. In questi giorni lo provo con OA, vediamo come si comporta.. edit: anche il link diretto! |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se lo provi fai anche il test Comodo ed inserisci il risultato nell'apposito 3D ? Ti ringrazio fin da adesso !! |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma perchè nel test non hanno testato la free della versione 3.0.0.190, invece della 2.1.0.131?
Ultima modifica di ellegi71 : 29-11-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
O magari perchè la Free ha le stesse prestazioni della versione Buy?
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è il primo articolo quello riferito a OnlineArmor non credo tu abbia difficoltà a trovare tale link..
non c'è nemmeno pubblicità su quel blog e tale spazio riporta i progetti sviluppati dagli utenti di questa sezione (Antivirus e Sicurezza) pertanto credo tu possa farci visita tranquillamente, chissà che magari non andrai anche ad usare la lista per bloccare i siti maligni sviluppata proprio da alcuni di questi utenti
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
eppoi e un fissato per la sicurezza come me, mi sono avvicinato a questo firewall perche e' simile a quello del kis, ma mi sono incazzato quando mi ha impallato il notebook,adesso provo con la beta e vi faccio sapere... comunque comodo non e' tanto male ...vedremo la differenza ciao
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 29-11-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
aggiornato tranquillamente dalla 3.180 alla 3.208,nessun problema al momento con i vari software di p2p,ottimo lavoro ragazzi,dovrebbero riconoscere i diritti anche a voi per l'impegno profuso
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
conosciuto ..fino a prova contraria Ometto sono OT\ ciao marco ....anch'io mi associo ai complimenti veramente bravi i ragazzi!!!
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non va neanche questa versione,si pianta sulla schermata iniziale, si blocca pari pari come quella precedente,... mi dispiace ritorno alla passata di comodoro non rinuncio a kaspy
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
peccato l'avrei anche segnalato nel 3D Kaspersky ad utenti Kav2009 vediamo se ci sono altri utenti con Kav2009 e OA e Vista se riscontrano le stesse problematiche! ciao marco
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stessa procedura su xp ,ma su xp va tutto a gonfie vele, e su xp il kav non mi aveva segnalato il driver di oa come trojan,cosa che avava fatto sul vista
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 30-11-2008 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#796 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sento Quote:
Ah ecco, ci ero rimasto male, quando avevo letto conosciuta! Grazie comunque, e grazie anche a Gor |
||
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#798 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
faccio le rime baciete ![]() ![]() Quote:
non capisco perchè norton che ha acquisito pctools vada meno bene della sua sottomarca gratuita... è come dire che asrock vada meglio di intel (a volte capita ) o la punto meglio della ferrari inoltre da quello che leggevo tempo fa il firewall di pctools è leggero e l'antivirus di pctools è molto leggero, solo l'antispyware è un mattone graficamente sembra pure carino questo pctools firewall (ed è pure in italiano) ![]() OA e pctools essendo free ed in italiano solo le scelte da consigliare a moltissimi utenti leolas speriamo che presto si risolvano i problemi di OA col p2p
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 30-11-2008 alle 09:49. |
||
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#800 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Matousek non ha ancora testato tutti i software, ma solo una parte. Infatti, mi ero stupito del fatto che la versione testata di OA fosse la 2, e che fosse stata testata con il vecchio set di test, e avevo deciso di mandare una mail al team di matousec. Questa è la risposta: Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.