Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-08-2007, 07:54   #781
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da Ciocchino3 Guarda i messaggi
OCCHIO AL VOSTRO1700...
Anche io sono orientato per questo modello.
Non avendo mai avuto a che fare con portatili da 17 pollici chiedo se come risoluzione è meglio la 1440 x 900 o la 1900 x 1200.
Parlo in termini di grandezza caratteri, icone, ecc.
emmedi è offline  
Old 30-08-2007, 08:02   #782
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da Ciocchino3 Guarda i messaggi
OCCHIO AL VOSTRO1700 hanno fatto una promozione incredibile...hanno aggiunto lo sconto e la consegna gratis su quello di sinistra che parte da una configurazione più bassa e con windows basic.......alla fine scegliendo quello a destra o a sinistra e con la sola differenza di windows basic o businnes ci sono 200euro di differenza!!!

Per es questa configurazione:

PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Basic
SERVIZIO DI ASSISTENZA 1anno di garanzia
LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17"
WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco e webcam integrata da 2.0Megapixel
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)

........al PREZZO di 856EURO!!!!!!

Veramente senza rivali!!!!!!!!!!!!

Si buono... però devi aggiungerci l'iva...
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline  
Old 30-08-2007, 09:23   #783
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo Guarda i messaggi
Si buono... però devi aggiungerci l'iva...
L'iva è già aggiunta !!!!. Confermo quello che è stato già detto . Ieri mi sono riconfigurato il mio Dell Vostro 1700 partendo dalla configurazione meno cara e sorpresa.... un prezzaccio . Ovviamente su quella più costosa non c'è nessuna promozione al momento (credo che bisognerà aspettare qualche giorno) perciò la configurazione meno cara, ma con promozioni, risulta essere la più conveniente (prima era il contrario)
Mordicchio83 è offline  
Old 30-08-2007, 09:26   #784
EagleOne984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da enry74hh Guarda i messaggi
Scusate, vorrei chiedervi un consiglio.

Mi è appena arrivato il mio 1720.

Accendo e vede subito che è già bello pieno di software, applicativi dell, ben 4 partizioni, ecc ecc.

Non sono esperto e prima di fare danni volevo chiedervi delle conferme.


1) Le partizioni principali sono C e D(recovery) ; le altre due che non so a che servono si possono eliminare?


2) Vorrei reinstallare Vista per dimenticarmi di tutti i vari programmi già installati.

- il disco di Vista dato a corredo e un Vista puro? (per puro intendo senza già gli applicativi Dell )
- I driver dati a corredo sono quelli da utilizzare o è meglio andare su internet a verificare se ci sono degli aggiornamenti?
- c'è qualche rischio a fare questa operazione ?
- Modificando le partizioni e reinstallando Vista si perde la garanzia?


Grzaie .
Mi unisco anch'io alle tue domande avendo un Vostro 1700, nella speranza che qualcuno chiarisca meglio il da farsi .

Cmq intanto rispondo per quello che ne so io:
1) domanda
Credo che la partizione D (recovery appunto) serva proprio per ripristinare il sistema operativo a come è uscito di fabbrica. Infatti, sempre se nn dico una enorme fesseria, dovrebbe contenere l'immagine del disco fatta da dell prima della spedizione per intenderci (cioè il file factory.wim).
Per le altre, peraltro piccole partizioni, so che una dovrebbe contenere gli applicativi diagnostici da avviare al boot in caso di problemi.

2) domanda
c) Ho letto tempo fa qui sul forum che parecchi utenti hanno avuto problemi a reinstallare il sistema operativo. WinXP xkè mancavano i driver SATA e winVISTA non so il motivo ma si bloccava l'installazione a 3/4 del processo. Proprio per questo motivo mi sono deciso pure io a non reinstallare niente per non avere di questi problemi. La cosa che non so è se reinstallandolo col DVD fornito il processo vada a buon fine oppure si blocchi anche li.

d) Per quanto riguarda la garanzia, mi pare di ricordare che qualcuno propose al servizio clienti DELL questa situazione e gli confermarono che per avvalersi della garanzia dovevano riportare il pc come era all'origine. Ovvero col suo sistema operativo. Quindi se reinstalli vista (quello fornito da DELL) non credo che dovrebbero esserci problemi, potrebbero esserci se decidi di installare XP al posto di VISTA o qualcosìaltro in particolare.

Spero di esserti stato di aiuto e cmq rimango in attesa pure io per + precise informazioni in merito
ciao ciao
EagleOne984 è offline  
Old 30-08-2007, 09:27   #785
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
IVA COMPRESA?? Però!!! si vogliono rifare dei ritardi delle spedizioni abbassando i prezzi
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline  
Old 30-08-2007, 09:41   #786
EagleOne984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
L'iva è già aggiunta !!!!. Confermo quello che è stato già detto . Ieri mi sono riconfigurato il mio Dell Vostro 1700 partendo dalla configurazione meno cara e sorpresa.... un prezzaccio . Ovviamente su quella più costosa non c'è nessuna promozione al momento (credo che bisognerà aspettare qualche giorno) perciò la configurazione meno cara, ma con promozioni, risulta essere la più conveniente (prima era il contrario)
Ti posso però riferire la mia esperienza in merito.
Cioè se hai la partita iva sicuramente nn hai problemi e te lo porti a casa a quel prezzo e poi ti scarichi l'iva: UN AFFARONE.
Se però non hai la partita iva le cose si complicano. Per prima cosa sono piuttosto restii a darti qualunque macchina "Vostro" (visto che sarebbe per piccole aziende), quindi se proprio insisti cercano di farti aggiungere qualcosa anche di particolarmente buono, che ad esempio non è presente per il cugino "Inspiron", per far equivalere un po i prezzi tra le due versioni. In definitiva credo proprio che quella configurazione e al quel prezzo non la daranno mai ad un privato.
Per esperienza personale sono riuscito ad ottenere un vostro 1700 solo se ci aggiungevo il disco a 7200giri e lo schermo AltaDefinizione per intenderci. Infatti avevo scelto una configurazione per un "Vostro 1700" del tutto simile a quella disponibile per l'"Inspiron 1720" e veniva almeno 300€ in meno. Però poi riferendola al consulente commerciale mi ha assolutamente negato questa possibilità e quindi mi ha proposto la soluzione che ho appena scritto, quella di sostituire HD e LCD, e quindi in pratica pur essendo a questo punto equiparati i due prezzi ma la configurazione è sicuramente migliore del precedente "Inspiron": UN BUON AFFARE TUTTO SOMMATO.

Spero di essermi espresso in maniera kiara su quella che è stata la mia esperienza personale, non dico che sia universale per tutti però penso che in fin dei conti sia anche logico, senno ki sceglierebbe gli "Inspiron" a scapito dei + performanti "Vostro" a parità di prezzo?!?
EagleOne984 è offline  
Old 30-08-2007, 09:59   #787
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ma sia che si tratti di un privato che di una PMI il guadagno di DELL (nella vendita di un vostro) non è sempre lo stesso?
emmedi è offline  
Old 30-08-2007, 10:11   #788
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Si... infatti io il Vostro l'ho preso senza partita IVA e ho risparmiato circa 300 euro...
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline  
Old 30-08-2007, 10:45   #789
pappino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 76
sono andato ad aggiornare i driver della 8600 con quelli sul sito nvidia sia i forceware 162.22 sia i forceware 163.44 beta per vista 32 ed entrambi durante l'installazione mi danno questo errore:
"il proramma di installazione NVIDIA non è in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.pertanto verrà chiuso"

aiutatemi...
ho provato sia disinstallando che non i driver precedenti
pappino è offline  
Old 30-08-2007, 11:33   #790
exofly
Senior Member
 
L'Avatar di exofly
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venafro (IS)
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da enry74hh Guarda i messaggi
Scusate, vorrei chiedervi un consiglio.

Mi è appena arrivato il mio 1720.

Accendo e vede subito che è già bello pieno di software, applicativi dell, ben 4 partizioni, ecc ecc.

Non sono esperto e prima di fare danni volevo chiedervi delle conferme.


1) Le partizioni principali sono C e D(recovery) ; le altre due che non so a che servono si possono eliminare?


2) Vorrei reinstallare Vista per dimenticarmi di tutti i vari programmi già installati.

- il disco di Vista dato a corredo e un Vista puro? (per puro intendo senza già gli applicativi Dell )
- I driver dati a corredo sono quelli da utilizzare o è meglio andare su internet a verificare se ci sono degli aggiornamenti?
- c'è qualche rischio a fare questa operazione ?
- Modificando le partizioni e reinstallando Vista si perde la garanzia?


Grzaie .
- Il disco di Vista è puro! Per i programmi di contorno (della Dell) ci sono dei dischi appositi (driver, Mediadirect ecc.)
- Per la questione driver forse l'unico posto dove conviene smanettare è il comparto video. (c'è un interessante resoconto di kolo a proposito in queste pagine)
- nessun rischio (se un driver non è supportato ti si blocca l'installazione)
- per questo non saprei! IMHO non la perdi, poi aspettiamo qualche altro intervento a proposito.
__________________
"Io sono io..." Bill.
Le mie trattative: TDKRasta,Starling80
exofly è offline  
Old 30-08-2007, 11:35   #791
pappino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
sono andato ad aggiornare i driver della 8600 con quelli sul sito nvidia sia i forceware 162.22 sia i forceware 163.44 beta per vista 32 ed entrambi durante l'installazione mi danno questo errore:
"il proramma di installazione NVIDIA non è in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.pertanto verrà chiuso"

aiutatemi...
ho provato sia disinstallando che non i driver precedenti
ho trovato questi
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=14562

con questa voce nel file .inf
<NVIDIA_G84.DEV_0407.1 = "NVIDIA GeForce 8600M GT>
che è l'ID della nostra scheda che nn era presente nel file originale di NVIDIA...
ciò significa che i driver sono modati giusto???
a questo punto mi conviene tenermi quelli DELL aggiornati al 5/7/2007 o questi moddati NVIDIA aggiornati al 20/08/2007 con la possibilità di interagire con Bioshock di vista????sono sicuri per il sistema???
approposito di Bioshock mi dareste qualche info in +???
pappino è offline  
Old 30-08-2007, 12:43   #792
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4705
Devo confermare in giornata questo noteell vostro
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Basic autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia in situ - Giorno lavorativo successivo modifica
LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 17" modifica
WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco senza webcam modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 1024 MB a 667 MHz [2 x 512] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 120 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)






tutto alla modica cifra di 760 euro ivato e spedito.Va bene cosi configurato x giocare?lo schermo opaco è vero che affatica meno la vista?In omaggio se ordino oggi mi offrono una tra le seguenti cose:upgrade hd a 160gb,telecomando da viaggio,modulo wifi n;cosa scelgo?in tutto solo 10 euro di upgrade gratis con il commerciale,è poco?potete darmi in pvt i dati di un commerciale piu buono con gli sconti?è un buon note?conviene a quel prezzo?grazie
spirits è offline  
Old 30-08-2007, 12:57   #793
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4705
qualcuno saprebbe dirmi quanti slot per la ram ha il vostro 1700?il commerciale mi ha detto4,ma ho i miei dubbi,credo che siano 2
spirits è offline  
Old 30-08-2007, 14:23   #794
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da spirits Guarda i messaggi
qualcuno saprebbe dirmi quanti slot per la ram ha il vostro 1700?il commerciale mi ha detto4,ma ho i miei dubbi,credo che siano 2
Si, sono solo 2 slot.... uno sotto la tastiera e l'altro sotto al note . Se scarichi il manuale per la manutenzione puoi vedere dove sono con precisione
Mordicchio83 è offline  
Old 30-08-2007, 14:26   #795
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da EagleOne984 Guarda i messaggi
Ti posso però riferire la mia esperienza in merito.
Cioè se hai la partita iva sicuramente nn hai problemi e te lo porti a casa a quel prezzo e poi ti scarichi l'iva: UN AFFARONE.
Se però non hai la partita iva le cose si complicano. Per prima cosa sono piuttosto restii a darti qualunque macchina "Vostro" (visto che sarebbe per piccole aziende), quindi se proprio insisti cercano di farti aggiungere qualcosa anche di particolarmente buono, che ad esempio non è presente per il cugino "Inspiron", per far equivalere un po i prezzi tra le due versioni. In definitiva credo proprio che quella configurazione e al quel prezzo non la daranno mai ad un privato.
Per esperienza personale sono riuscito ad ottenere un vostro 1700 solo se ci aggiungevo il disco a 7200giri e lo schermo AltaDefinizione per intenderci. Infatti avevo scelto una configurazione per un "Vostro 1700" del tutto simile a quella disponibile per l'"Inspiron 1720" e veniva almeno 300€ in meno. Però poi riferendola al consulente commerciale mi ha assolutamente negato questa possibilità e quindi mi ha proposto la soluzione che ho appena scritto, quella di sostituire HD e LCD, e quindi in pratica pur essendo a questo punto equiparati i due prezzi ma la configurazione è sicuramente migliore del precedente "Inspiron": UN BUON AFFARE TUTTO SOMMATO.

Spero di essermi espresso in maniera kiara su quella che è stata la mia esperienza personale, non dico che sia universale per tutti però penso che in fin dei conti sia anche logico, senno ki sceglierebbe gli "Inspiron" a scapito dei + performanti "Vostro" a parità di prezzo?!?
Ah... capisco . Comunque a qualcuno hanno obbligato l'acquisto di una garanzia di almeno 2 anni, quindi come dici cercano di scucirti più soldi possibile .
Il fatto è che non ho un budget elevato e non vorrei rinunciare a nulla uffa .
Se fanno storie vedo di chiedere un favore a qualche amico con partita iva, ma come già detto altre volte, vorrei evitare
Mordicchio83 è offline  
Old 30-08-2007, 14:59   #796
pappino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 76
con impostazioni di dafault seza overclook con vista(8600 t7300)
ho totalizzato 3281 punti al 3dmark06...
comè come punteggio???nn me ne intendo molto???
è accettabile?????
pappino è offline  
Old 30-08-2007, 15:11   #797
kolo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
ho trovato questi
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=14562

con questa voce nel file .inf
<NVIDIA_G84.DEV_0407.1 = "NVIDIA GeForce 8600M GT>
che è l'ID della nostra scheda che nn era presente nel file originale di NVIDIA...
ciò significa che i driver sono modati giusto???
a questo punto mi conviene tenermi quelli DELL aggiornati al 5/7/2007 o questi moddati NVIDIA aggiornati al 20/08/2007 con la possibilità di interagire con Bioshock di vista????sono sicuri per il sistema???
approposito di Bioshock mi dareste qualche info in +???
di sicuro aggiorna con quelli!
kolo è offline  
Old 30-08-2007, 19:57   #798
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
con impostazioni di dafault seza overclook con vista(8600 t7300)
ho totalizzato 3281 punti al 3dmark06...
comè come punteggio???nn me ne intendo molto???
è accettabile?????
vorrei ricordare a tutti che la 8600gt è cmq una scheda di fascia media. Basta una 7900 liscia per lasciarvi in dietro di oltre 1500 punti al 3dmark 2006....quindi si ci si può giocare ma ovviamente non tutto a palla e a risoluzioni elevate. Per pe vere e proprie prestazioni bisogna aspettare la 8800....

una domanda stupida......dato che sul 9400 prima montavano la 7900 e sull'xps la 7900gtx.....quanto vi roderebbe se all'uscita della 8800 facessero la stessa cosa...ovvero 8800 liscia sul vostro modello ( facendo sparire la 8600gt.....e ovviamente tenendo gli stessi prezzi....anche se dubito.....) e la gtx sul nuovo xps....conviene aspettare magari ancora un mesetto ( per chi può...) e magari prendersi la 8800 liscia????
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 31-08-2007, 00:15   #799
Ciocchino3
Member
 
L'Avatar di Ciocchino3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda Guarda i messaggi
vorrei ricordare a tutti che la 8600gt è cmq una scheda di fascia media. Basta una 7900 liscia per lasciarvi in dietro di oltre 1500 punti al 3dmark 2006....quindi si ci si può giocare ma ovviamente non tutto a palla e a risoluzioni elevate. Per pe vere e proprie prestazioni bisogna aspettare la 8800....
non per fare polemica ma non capisco perchè tutte le volte che qualcuno posta un bench sulla 8600M si debba sempre ritirare fuori il solito pippone sul fatto che la 7900gs era miliardi di volte meglio ........apparte il fatto che una 7900gs a defaut fa 6400punti al 3dmark05 e kolo ci ha mostrato che una 8600M overcloccata raggiunge, con temp accettabili, più di 7000punti &,in più, la 2900xt docet che i test sintetici valgono fino ad un certo punto e nn rispecchiano sempre le reali applicazioni nei game.............cmq la 8600M è la scheda che ci offre ora il mercato e questa ci dobbiamo tenere,potendo scegliere credo che molti, me compreso, prenderebbero ancora una 7900gs ma nn potendo credo sia stupido ribadirlo ogni volta!!!!

...e cmq peace and love a tutti !!!!!!!!!
__________________
SONO UNO & VINO!!!
Ciocchino3 è offline  
Old 31-08-2007, 07:47   #800
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Ciocchino3 Guarda i messaggi
non per fare polemica ma non capisco perchè tutte le volte che qualcuno posta un bench sulla 8600M si debba sempre ritirare fuori il solito pippone sul fatto che la 7900gs era miliardi di volte meglio ........apparte il fatto che una 7900gs a defaut fa 6400punti al 3dmark05 e kolo ci ha mostrato che una 8600M overcloccata raggiunge, con temp accettabili, più di 7000punti &,in più, la 2900xt docet che i test sintetici valgono fino ad un certo punto e nn rispecchiano sempre le reali applicazioni nei game.............cmq la 8600M è la scheda che ci offre ora il mercato e questa ci dobbiamo tenere,potendo scegliere credo che molti, me compreso, prenderebbero ancora una 7900gs ma nn potendo credo sia stupido ribadirlo ogni volta!!!!

...e cmq peace and love a tutti !!!!!!!!!
la 7900gs arriva tranquillamente a 9500 punti al 2005....e con overclock stabile.....

cmq la mia domanda riguardo la 8800gs???Qualcuno ha più info???
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v